Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Davide79

Luciano Spalletti da noi insieme a Giuntoli?

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Questi, se devono mettersi a trovare soluzioni innovative, si sforzano così tanto che si cagano sotto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4829 messaggi
Inviato (modificato)

L’importante e’ che arrivi un dirigente che sa di calcio, il resto verrà di conseguenza.

 

Io temo ancora la “promozione interna”.

 

Mi sta bene anche un altro anno di Gabbioneman se questo significa avere un DG/DS competente che sistemi i casini che abbiamo in rosa, un nuovo allenatore potrebbe essere bruciato dalla situazione di caos che abbiamo ora.

 

Detto questo se spediscono Acciuga sulla luna sono contento, ma ripeto, la cosa principale e’ 

prendere un dirigente esperto e capace cosa che non abbiamo dai tempi di Marotta.

 

Modificato da Longcat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
29 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Io lo ammetto, sono una vedova di conte

 

in alternativa, tudor  

de zerbi non lascerà la premier in questo momento e palladino non lo vedo pronto ancora

 

 

ps ma tutti quelli che schifano la difesa a 3 e poi propongono de zerbi, palladino e tudor lo sanno che stanno giocando tutti a 3 dietro? 🤣

De Zerbi ero rimasto ad un 433/4231

 

Comunque io Spalletti lo bramo dalla stagione 2009/2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41776 messaggi
33 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Io lo ammetto, sono una vedova di conte

 

in alternativa, tudor  

de zerbi non lascerà la premier in questo momento e palladino non lo vedo pronto ancora

 

 

ps ma tutti quelli che schifano la difesa a 3 e poi propongono de zerbi, palladino e tudor lo sanno che stanno giocando tutti a 3 dietro? 🤣

De Zerbi in realtà è passato al suo 4231 dopo un periodo di assestamento con il modulo di Potter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Spalletti è il nome che facevo per il dopo Allegri nel 2018.

Non credo che a Torino abbiano tanta voglia di pagare due allenatori che prendono tanto

Non son sicuro che Spalletti sia il nome più adatto per gestire il casotto che c'è oggi a Torino. Come già successo per Sarri, oltre alla questione tecnica va messo sul piatto anche il contesto ambientale del momento. 

bhe su quello spalletti un bravo gestore (ha gestito vari casini nella sua carriera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103759 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

bhe su quello spalletti un bravo gestore (ha gestito vari casini nella sua carriera)

 

Sì, mi ricordo le gioie dei tifosi romanisti .asd 

Se guardo la sua carriera, ad occhio ha fatto bene quando l'ambiente era tranquillo. A Napoli infatti non ha avuto quest'anno la minima rogna

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

De Zerbi ero rimasto ad un 433/4231

 

Comunque io Spalletti lo bramo dalla stagione 2009/2010


L’ho visto a 3 ultimamente

Modificato da Bagarospo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Per favore no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi

io non prenderei manco Giuntoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27156 messaggi
53 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Non conosco il contesto, magari ci perculava. 

 

fixed

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
1 minute ago, ampeg said:

 

fixed

 

Immaginavo. Allora può stare a mangiare pastiera e babà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27156 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

Immaginavo. Allora può stare a mangiare pastiera e babà 

 

alla festa della mamma sono uscito coi miei a mangiare in un ristorante dalle mie parti "Bella Napoli" con le bandiere dello scurett di fuori

pranzo a base di pesce e neanche a farlo apposta per dessert ho preso entrambi, o' babbà e la pastiera fatti in casa da loro, per omaggiare la tradizione napulicchia

 

però devo dire che erano proprio boni da leccarsi le orecchie... se non ero li che non scoppiavo avrei bissato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Troppo esagerata dai come situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me non verrebbe mai in questa Juventus dopo aver raccolto fama e gloria a Napoli, nel 2018 quando il suo nome circolava dalle parti di Torino avevamo ancora una squadra schiacciasassi che peccava solo di un gioco soporifero, infatti si virò su Sarri per il "bel gioco" che non si è mai visto.

Per me rimane Allegri, almeno fino alla fine della prossima stagione, la Juve non si può permettere di mantenere un allenatore a 9 milioni l'anno e di pagarne un altro che magari pretenderà un altro stipendione visto che il collega di Livorno prenderà soldi senza lavorare; questo scenario ce l'ha impacchettato il team Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene (che in poco tempo è riuscito a fare più danni del collega), quindi ora tocca adattarsi per limitare i danni.

Comunque Spalletti non lo vorrei: quest'anno ha avuto una botta di bucho, proprio come Inzaghi in Champions, per me difficilmente riuscirà a replicarsi se le avversarie non fanno harakiri come quest'anno.

Se poi Allegri dovesse andar via, prenderei comunque un allenatore di esperienza e che ha già allenato squadre di un certo calibro, quindi nessun De Zerbi o Palladino, anche se quest'ultimo mi piacerebbe vederlo in futuro sulla nostra panchina.

Modificato da IL "V"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Non ne parla nessuno, è una cosa che non esiste.

 

e comunque nessun allenatore di livello oggi verrebbe alla Juventus sapendo che non potra' lottare per lo scudetto per le penalizzazioni e senza europa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

ma se e' sotto contratto de laurentis non lo mollera' mai piuttosto lo tiene e lo esonera alla prima di campionato ma mai lo lascera' libero per la juve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16331 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Longcat ha scritto:

L’importante e’ che arrivi un dirigente che sa di calcio, il resto verrà di conseguenza.

 

Io temo ancora la “promozione interna”.

 

Mi sta bene anche un altro anno di Gabbioneman se questo significa avere un DG/DS competente che sistemi i casini che abbiamo in rosa, un nuovo allenatore potrebbe essere bruciato dalla situazione di caos che abbiamo ora.

 

Detto questo se spediscono Acciuga sulla luna sono contento, ma ripeto, la cosa principale e’ 

prendere un dirigente esperto e capace cosa che non abbiamo dai tempi di Marotta.

 

Se arriva Giuntoli e non può decidere nulla...allora è meglio che resta dov'è.

Che senso ha prendere giuntoli e tenersi il Livornese?? Non ha senso 

Con il Budget che avremo, i giovani che dovremmo prendere  e metterli nei mani di Allegri??

Non credo proprio

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58485 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, mi ricordo le gioie dei tifosi romanisti .asd 

Se guardo la sua carriera, ad occhio ha fatto bene quando l'ambiente era tranquillo. A Napoli infatti non ha avuto quest'anno la minima rogna

 

 

 

A Roma ha fatto la cosa più giusta, ma i tifosi giallorossi sono talmente tonti e seguaci di Totti che hanno dato tutta la colpa a Spalletti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

cmq la ritengo una sparata giornalistica fantasiosissima, credo che si piu un topic da calciomercato che non da jf ;) 

anche perche' o si parla delle capacita' di spalletti , (che e' appunto off juve o calciomercato) o si finisce per parlare (al solito modo )di Allegri 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

A Roma ha fatto la cosa più giusta, ma i tifosi giallorossi sono talmente tonti e seguaci di Totti che hanno dato tutta la colpa a Spalletti.

esatto mi riferivo anche a e soprattutto a quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Sicuramente rispetto ad Allegri sarebbe un upgrade, ma lo sarebbe chiunque, anche senza patentino. 

 

Pirlo docet.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41776 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

A Roma ha fatto la cosa più giusta, ma i tifosi giallorossi sono talmente tonti e seguaci di Totti che hanno dato tutta la colpa a Spalletti.

Che poi Conte ha praticamente fatto la stessa cosa con Del Piero ma quella, da noi, viene ricordata come la miglior stagione degli ultimi 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41776 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

ma se e' sotto contratto de laurentis non lo mollera' mai piuttosto lo tiene e lo esonera alla prima di campionato ma mai lo lascera' libero per la juve 

Ma infatti credo stiano preparando l'uscita di Spalletti ma farà come Sarri e passerà da un contrattone all'estero...poi non si esclude che Giuntoli, nel caso dovesse venire, lo chiamerebbe realmente in futuro quando saranno finalmente liberi dal contratto di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4829 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Zico1982 said:

Se arriva Giuntoli e non può decidere nulla...allora è meglio che resta dov'è.

Che senso ha prendere giuntoli e tenersi il Livornese?? Non ha senso 

Con il Budget che avremo, i giovani che dovremmo prendere  e metterli nei mani di Allegri??

Non credo proprio

Si l'ho scritto alla fine.

Quello che intendo dire e' che preferisco arrivi un dg/ds bravo e rimanga Allegri piuttosto che arrivi una promozione interna dell'ennesimo incompetete con un nuovo allenatore che viene bruciato  il primo anno.

 

L'opzione migliore e sensata e' nuovo DG/DS e nuovo allenatore ma con questa proprieta' sembra di chiedere la luna.

 

Modificato da Longcat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16331 messaggi
32 minuti fa, Longcat ha scritto:

Si l'ho scritto alla fine.

Quello che intendo dire e' che preferisco arrivi un dg/ds bravo e rimanga Allegri piuttosto che arrivi una promozione interna dell'ennesimo incompetete con un nuovo allenatore che viene bruciato  il primo anno.

 

L'opzione migliore e sensata e' nuovo DG/DS e nuovo allenatore ma con questa proprieta' sembra di chiedere la luna.

 

mi ripeto...non vedo il motivo di prendere un nuovo DS se rimane Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...