Cene 9,603 Joined: 21-Dec-2008 23,868 posts Posted May 24 Il 22/5/2023 alle 23:54 , Sabaudo ha scritto: boicottare poste italiane la vedo dura Io invece ho seguito il manuale dello giuventino vero e ho cecchinato il postino oggi tocca all'omino di deliveroo 2 Share this post Link to post Share on other sites
diamond 741 Joined: 26-Jul-2006 3,192 posts Posted May 24 (edited) Il 22/5/2023 alle 23:55 , Sabaudo ha scritto: comunque ok FIGC, Ma la lega c'entra zero con la nostra attuale situazione eh.. La Lega avrebbe potuto comportarsi esattamente come ha fatto la sua consorella spagnola ( Liga) .Ossia , anzichè mettersi subito supinamente al fianco di Ceferin , giusto per fargli capire, anche senza dirlo " Ecco, sappi che noi siamo con te" , tacere. Lascio a te,infatti, controllare quanti interventi, comunicati , bollettini ecc la Liga abbia emesso sul caso "Superlega" ( quello scatenante) relativo a Barça e Real. Pro o contro gli uni o gli altri..Lo lascio a te e seci riesci, fammi pure sapere. Intendiamoci bene - e voglio sia chiaro-anche la lega nostrana non ha parlato molto, ma non ne ha avuto bisogno. Esendo infatti bastato - e avanzato- sia il vedere il Presidente, devotamente accucciato ai piedi di Ceferin e sia il non sentire, da parte sua una , una sola parola , a nostro favore: Che, qualcosa avrebbe pur pesato . Un silenzio quindi , voluto, non già per dimostrare una "terzietà", che mai c'è stata da nessuna parte, bensì, per far capire a tutti, senza bisogno alcuno di sbilanciarsi a dirlo apertamente, da che parte stava. Sei ancora convinto che la Lega non c'entri proprio niente? Edited May 24 by diamond errore di terminologia e sintassi Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted May 24 2 ore fa, dovsto ha scritto: Tutta roba medievale Lettere le spedivo ai tempi dell'università, se intendi raccomandate, esiste la PEC Libretto e conto con banche online Pagamento bollette con banca online Con le poste ho solo lo spid ma vedrò di sostituirlo E i buoni? e i libretti gratuiti? Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted May 24 (edited) 9 minuti fa, diamond ha scritto: La Lega avrebbe potuto comportarsi esattamente come ha fatto la sua consorella spagnola ( Liga) .Ossia , anzichè mettersi subito suppinamente al fianco di Ceferin , giusto per fargli capire, anche senza dirlo " Ecco, sappi che noi siamo con te" , tacere. Lascio a te,infatti, controllare quanti interventi, comunicati , bollettini ecc la Liga abbia emesso sul caso "Superlega" ( quello scatenante) relativo a Barça e Real. Pro o contro gli uni o gli altri..Lo lascio a te e seci riesci, fammi pure sapere. Intendiamoci bene - e voglio sia chiaro-anche la lega nostrana non ha parlato molto, ma non ne ha avuto bisogno. Esendo infatti bastato - e avanzato- sia il vedere il Presidente, devotamente accucciato ai piedi di Ceferin e sia il non sentire, da parte sua una , una sola parola , a nostro favore: Che, qualcosa avrebbe pur pesato . Un silenzio quindi , voluto, non già per dimostrare una "terzietà", che mai c'è stata da nessuna parte, bensì, per far capire a tutti, senza bisogno alcuno di sbilanciarsi a dirlo apertamente, da che parte stava. Sei ancora convinto che la Lega non c'entri proprio niente? Ehm… sei sicuro di sapere che lega e FIGC sono due cose diverse? A leggere il tuo post mi sa di no… lo sai chi è il presidente di lega almeno? Edited May 24 by Sabaudo Share this post Link to post Share on other sites
diamond 741 Joined: 26-Jul-2006 3,192 posts Posted May 24 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: Ehm… sei sicuro di sapere che lega e FIGC sono due cose diverse? A leggere il tuo post mi sa di no… lo sai chi è il presidente di lega almeno? Posso essermi sbagliato e me ne scuso, ma la sostanza del mio discorso , quella, almeno credo resti.Visto che, per noi , nessuno ha fatto nulla: Grazie comunque dell'osservazione. Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,588 Joined: 01-Apr-2007 3,436 posts Posted May 24 40 minuti fa, Sabaudo ha scritto: E i buoni? e i libretti gratuiti? Perché, i buoni postali sono da considerarsi un investimento? Anche con la mia banca ho il libretto gratuito, prelievi gratis a tutti gli sportelli di tutte le banche, bancomat, carta di credito, ed operazioni gratuite etc etc etc 1 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,844 Joined: 21-Jul-2006 51,162 posts Posted May 24 12 ore fa, Ritchieb ha scritto: Ma non uscì un topic praticamente identico 17 anni fa? esatto ''lotte'' inutili purtroppo Share this post Link to post Share on other sites
Suma Ha Paura 1,714 Joined: 08-Jun-2007 5,429 posts Posted May 24 4 ore fa, dovsto ha scritto: Perché, i buoni postali sono da considerarsi un investimento? Anche con la mia banca ho il libretto gratuito, prelievi gratis a tutti gli sportelli di tutte le banche, bancomat, carta di credito, ed operazioni gratuite etc etc etc Per quello che NON rendono, tanto vale tenere i risparmi sotto al materasso... Share this post Link to post Share on other sites