Jump to content
Ca$a

Gli sponsor della Lega e FIGC

Recommended Posts

23,868 posts
Il 22/5/2023 alle 23:54 , Sabaudo ha scritto:

boicottare poste italiane la vedo dura ;) 

Io invece ho seguito il manuale dello giuventino vero e ho cecchinato il postino :sisi: oggi tocca all'omino di deliveroo

• Haha 2

3,192 posts
Posted (edited)
Il 22/5/2023 alle 23:55 , Sabaudo ha scritto:

comunque ok FIGC, Ma la lega c'entra zero con la nostra attuale situazione eh..

La Lega avrebbe potuto comportarsi esattamente come ha fatto la sua consorella spagnola ( Liga) .Ossia , anzichè mettersi subito supinamente al

fianco di Ceferin , giusto per fargli capire, anche senza dirlo " Ecco, sappi che noi siamo con te" , tacere. Lascio a te,infatti, controllare quanti

interventi, comunicati , bollettini ecc la Liga abbia emesso sul caso "Superlega"  ( quello scatenante) relativo a Barça e Real. Pro o contro gli uni o gli altri..Lo lascio a te e seci riesci, fammi pure sapere.
Intendiamoci bene - e voglio sia chiaro-anche la lega nostrana non ha parlato molto, ma non ne ha avuto bisogno. Esendo infatti bastato - e avanzato-

sia il vedere il Presidente, devotamente accucciato ai piedi di Ceferin e sia il  non sentire, da parte sua una , una sola parola , a nostro favore: Che, qualcosa avrebbe  pur pesato . Un silenzio quindi , voluto, non già per dimostrare una "terzietà",  che mai c'è stata da nessuna parte,  bensì,  per far capire a tutti, senza bisogno alcuno di sbilanciarsi a dirlo apertamente, da che parte stava. Sei ancora convinto che la Lega non c'entri proprio niente?

Edited by diamond
errore di terminologia e sintassi

47,876 posts
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Tutta roba medievale

Lettere le spedivo ai tempi dell'università, se intendi raccomandate, esiste la PEC

Libretto e conto con banche online

Pagamento bollette con banca online

Con le poste ho solo lo spid ma vedrò di sostituirlo

E i buoni? 
e i libretti gratuiti? 

47,876 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, diamond ha scritto:

La Lega avrebbe potuto comportarsi esattamente come ha fatto la sua consorella spagnola ( Liga) .Ossia , anzichè mettersi subito suppinamente al

fianco di Ceferin , giusto per fargli capire, anche senza dirlo " Ecco, sappi che noi siamo con te" , tacere. Lascio a te,infatti, controllare quanti

interventi, comunicati , bollettini ecc la Liga abbia emesso sul caso "Superlega"  ( quello scatenante) relativo a Barça e Real. Pro o contro gli uni o gli altri..Lo lascio a te e seci riesci, fammi pure sapere.
Intendiamoci bene - e voglio sia chiaro-anche la lega nostrana non ha parlato molto, ma non ne ha avuto bisogno. Esendo infatti bastato - e avanzato-

sia il vedere il Presidente, devotamente accucciato ai piedi di Ceferin e sia il  non sentire, da parte sua una , una sola parola , a nostro favore: Che, qualcosa avrebbe  pur pesato . Un silenzio quindi , voluto, non già per dimostrare una "terzietà",  che mai c'è stata da nessuna parte,  bensì,  per far capire a tutti, senza bisogno alcuno di sbilanciarsi a dirlo apertamente, da che parte stava. Sei ancora convinto che la Lega non c'entri proprio niente?

Ehm… sei sicuro di sapere che lega e FIGC sono due cose diverse? A leggere il tuo

post mi sa di no…

lo sai chi è il presidente di lega almeno? 

Edited by Sabaudo

3,192 posts
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Ehm… sei sicuro di sapere che lega e FIGC sono due cose diverse? A leggere il tuo

post mi sa di no…

lo sai chi è il presidente di lega almeno? 

Posso essermi sbagliato e me ne scuso, ma la sostanza del mio discorso , quella, almeno credo resti.Visto che, per noi , nessuno ha fatto nulla:
Grazie comunque dell'osservazione.

3,436 posts
40 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

E i buoni? 
e i libretti gratuiti? 

Perché, i buoni postali sono da considerarsi un investimento?

Anche con la mia banca ho il libretto gratuito, prelievi gratis a tutti gli sportelli di tutte le banche, bancomat, carta di credito, ed operazioni gratuite etc etc etc

• Like 1

51,162 posts
12 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ma non uscì un topic praticamente identico 17 anni fa? 

esatto

''lotte'' inutili purtroppo 

5,429 posts
4 ore fa, dovsto ha scritto:

Perché, i buoni postali sono da considerarsi un investimento?

Anche con la mia banca ho il libretto gratuito, prelievi gratis a tutti gli sportelli di tutte le banche, bancomat, carta di credito, ed operazioni gratuite etc etc etc

Per quello che NON rendono, tanto vale tenere i risparmi sotto al materasso...