clic 3,844 Joined: 04-May-2006 7,707 posts Posted May 28 Il 26/5/2023 alle 15:26 , dal1982 ha scritto: BELLISSIME parole, credo intendiamo e sentiamo nell anima la stessa cosa , e la stessa sensazione ... oddio un po' sara' anche il ricordo della gioventu' con la sua spensieratezza ma la juve zoff gentile cabrini ...era tanta tanta tanta roba , e non intendo per le vittore .. guarda , questi giorni sono un po libero da lavoro e famiglia...., devo stare fermo a casa e mi capita di andare a rivedere filmati di juve passate della mia gioventu' , della nazionale del 78 e dell 82......quanti ricordi.....aneddoti , amici passati , luoghi passati......lo so vista da qualche punto di vista ti fa sentire vecchio ma tant'e'....i nostri idoli di quel tempo , i zoff Gentile Cabrini , Scirea , Tardelli , Paolo Rossi , Platini......x la nostra epoca non tramonteranno mai.....ce li porteremo dentro finche' campiamo..... Rivedevo lo speciale su Scirea , mi sono commosso , mia figlia mi ha detto come poteva essere possibile......nuove generazioni , altri ideali , non potranno mai capire...inutile spiegare.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
carlangelo 3,281 Joined: 06-Jun-2005 6,805 posts Posted May 28 6 ore fa, clic ha scritto: guarda , questi giorni sono un po libero da lavoro e famiglia...., devo stare fermo a casa e mi capita di andare a rivedere filmati di juve passate della mia gioventu' , della nazionale del 78 e dell 82......quanti ricordi.....aneddoti , amici passati , luoghi passati......lo so vista da qualche punto di vista ti fa sentire vecchio ma tant'e'....i nostri idoli di quel tempo , i zoff Gentile Cabrini , Scirea , Tardelli , Paolo Rossi , Platini......x la nostra epoca non tramonteranno mai.....ce li porteremo dentro finche' campiamo..... Rivedevo lo speciale su Scirea , mi sono commosso , mia figlia mi ha detto come poteva essere possibile......nuove generazioni , altri ideali , non potranno mai capire...inutile spiegare.... Dino Zoff il mio idolo da bambino.... Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,836 Joined: 21-Jul-2006 51,146 posts Posted May 29 Il 26/5/2023 alle 20:25 , Arminius ha scritto: È vero...ma è sparito, che fine a fatto? mi pare aveva avuto delle discussioni con gli amministratori del forum ma non ho mai capito perche' Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,836 Joined: 21-Jul-2006 51,146 posts Posted May 29 Il 28/5/2023 alle 07:34 , clic ha scritto: guarda , questi giorni sono un po libero da lavoro e famiglia...., devo stare fermo a casa e mi capita di andare a rivedere filmati di juve passate della mia gioventu' , io non ce la faccio proprio , solo rivedere le porte del comunale (avevano una forma diversa dalle altre ) mi emoziono troppo e mi mette malinconia Share this post Link to post Share on other sites
Arminius 10,211 Joined: 24-Jun-2006 19,070 posts Posted May 29 22 minuti fa, dal1982 ha scritto: io non ce la faccio proprio , solo rivedere le porte del comunale (avevano una forma diversa dalle altre ) mi emoziono troppo e mi mette malinconia E' vero le porte. erano identificateve di uno stadio. Potevi capire che stadio era dalle porte e quello che c'era dietro. Ora è tutto uguale, tutto appiattito. adesso non riesci a capire neanche le squadre in campo con sta mania delle maglie a c**** 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kaiser Franz 976 Joined: 09-Jun-2006 4,489 posts Posted May 29 La sua storia dovrebbe essere raccontata e insegnata in ogni scuola calcio degna di questo nome ma, già so, che è pura utopia. Gae, sei stato il più grande. Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,783 Joined: 18-Oct-2008 72,369 posts Posted May 29 On 5/28/2023 at 2:29 PM, carlangelo said: Dino Zoff il mio idolo da bambino.... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,783 Joined: 18-Oct-2008 72,369 posts Posted May 29 2 hours ago, Kaiser Franz said: La sua storia dovrebbe essere raccontata e insegnata in ogni scuola calcio degna di questo nome ma, già so, che è pura utopia. Gae, sei stato il più grande. Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,783 Joined: 18-Oct-2008 72,369 posts Posted May 29 On 5/25/2023 at 4:34 PM, dal1982 said: auguri Capitano con la maglia nr 6 e fascia blu grande giocatore immenso uomo Share this post Link to post Share on other sites