Jump to content
andrea

Gaetano Scirea

Recommended Posts

7,707 posts
Il 26/5/2023 alle 15:26 , dal1982 ha scritto:

BELLISSIME parole, credo intendiamo e sentiamo nell anima  la stessa cosa , e la stessa sensazione ...

oddio un po' sara' anche il ricordo della gioventu' con la sua spensieratezza ma la juve zoff gentile cabrini ...era tanta tanta tanta roba , e non intendo per le vittore ..

guarda , 

questi giorni sono un po libero da lavoro e famiglia...., devo stare fermo a casa e mi capita di andare a rivedere filmati di juve passate della mia gioventu' , della nazionale del 78 e dell 82......quanti ricordi.....aneddoti , amici passati , luoghi passati......lo so vista da qualche punto di vista ti fa sentire vecchio ma tant'e'....i nostri idoli di quel tempo , i zoff Gentile Cabrini , Scirea , Tardelli , Paolo Rossi , Platini......x la nostra epoca non tramonteranno mai.....ce li porteremo dentro finche' campiamo.....

Rivedevo lo speciale su Scirea , mi sono commosso , mia figlia mi ha detto come poteva essere possibile......nuove generazioni , altri ideali , non potranno mai capire...inutile spiegare....

• Like 2

6,805 posts
6 ore fa, clic ha scritto:

guarda , 

questi giorni sono un po libero da lavoro e famiglia...., devo stare fermo a casa e mi capita di andare a rivedere filmati di juve passate della mia gioventu' , della nazionale del 78 e dell 82......quanti ricordi.....aneddoti , amici passati , luoghi passati......lo so vista da qualche punto di vista ti fa sentire vecchio ma tant'e'....i nostri idoli di quel tempo , i zoff Gentile Cabrini , Scirea , Tardelli , Paolo Rossi , Platini......x la nostra epoca non tramonteranno mai.....ce li porteremo dentro finche' campiamo.....

Rivedevo lo speciale su Scirea , mi sono commosso , mia figlia mi ha detto come poteva essere possibile......nuove generazioni , altri ideali , non potranno mai capire...inutile spiegare....

Dino Zoff il mio idolo da bambino.... 

51,146 posts
Il 26/5/2023 alle 20:25 , Arminius ha scritto:

È vero...ma è sparito, che fine a fatto?

mi pare aveva avuto delle discussioni con gli amministratori del forum ma non ho mai capito perche' 

51,146 posts
Il 28/5/2023 alle 07:34 , clic ha scritto:

guarda , 

questi giorni sono un po libero da lavoro e famiglia...., devo stare fermo a casa e mi capita di andare a rivedere filmati di juve passate della mia gioventu' ,

io non ce la faccio proprio , solo rivedere le porte del comunale (avevano una forma diversa dalle altre ) mi emoziono troppo e mi mette malinconia ;)

19,070 posts
22 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io non ce la faccio proprio , solo rivedere le porte del comunale (avevano una forma diversa dalle altre ) mi emoziono troppo e mi mette malinconia ;)

E' vero .sisile porte. erano identificateve di uno stadio. Potevi capire che stadio era dalle porte e  quello che c'era dietro. Ora è tutto uguale, tutto appiattito. adesso non riesci a capire neanche le squadre in campo con sta mania delle maglie a c****

• Thanks 1

4,489 posts

La sua storia dovrebbe essere raccontata e insegnata in ogni scuola calcio degna di questo nome ma, già so, che è pura utopia.

Gae, sei stato il più grande.

72,369 posts
On 5/28/2023 at 2:29 PM, carlangelo said:

Dino Zoff il mio idolo da bambino.... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

72,369 posts
2 hours ago, Kaiser Franz said:

La sua storia dovrebbe essere raccontata e insegnata in ogni scuola calcio degna di questo nome ma, già so, che è pura utopia.

Gae, sei stato il più grande.

72,369 posts
On 5/25/2023 at 4:34 PM, dal1982 said:

auguri Capitano con la maglia nr 6 e fascia blu 

grande giocatore immenso uomo