Vai al contenuto
IL DIRETTORE

18 anni di Tifosibianconeri.com: siamo maggiorenni!

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7034 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Forum spettacolare che resiste pur essendo largamente passata l'epoca dei forum (ora si predilige una comunicazione più stringata e generalista).

Il momento più divertente secondo me è stata la saga di Guardiola con un utente che è andato a Milano a spiare e fotografare i nostri dirigenti che parlavano con un presunto Beguiristan (e alla fine non centrava un hazzo una minghia) sefz

No secondo me nulla è paragonabile all'acquisto di Ronaldo. Quel topic è veramente nella leggenda. Tracciamento di aereo di Agnelli verso la Grecia, il selfie del tizio dell'aeroporto con Agnelli, noi tutti che pendevamo dalle labbra del Chiringuito, trasmissione spagnola mai filata prima, Doraemon che tirava fuori l'attrezzo, i nostri mitici guru. LEGGENDA E STORIA PER SEMPRE

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Auguri a tutti noi!!! E' la prima ed unica fonte d'informazione per la nostra grande passione ormai da tanti anni...sinceramente mi sono anche dimenticato da quando...ricordo che facevo già parte del vecchio Forum prima della grande migrazione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Membro dal luglio 2005.
Scrivo poco, ma sempre presente.
Passate burrasche e godurie.
Grazie ragazzi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Auguri a tutti noi,

purtroppo con sempre meno passione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12386 messaggi

auguri,,sperando  di ritrovare la vera passione per la juve.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

Semper fidelis 

Dal 2004  

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi
Inviato (modificato)

Cominciai a seguire il forum proprio dalla stagione 11-12, a 20 anni spaccati, praticamente appena finito il liceo.

Ora é passata l'università, 5 anni di lavoro, si é trovata la compagna di vita, casa presa... E siamo ancora qua, nella gioia e nel dolore!

Modificato da Garuda_12
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
6 ore fa, Ritchieb ha scritto:

No secondo me nulla è paragonabile all'acquisto di Ronaldo. Quel topic è veramente nella leggenda. Tracciamento di aereo di Agnelli verso la Grecia, il selfie del tizio dell'aeroporto con Agnelli, noi tutti che pendevamo dalle labbra del Chiringuito, trasmissione spagnola mai filata prima, Doraemon che tirava fuori l'attrezzo, i nostri mitici guru. LEGGENDA E STORIA PER SEMPRE

 

Io le risate vere, nonostante l'argomento "tragico", me le sono fatte nei topic delle dirette del processo di Napoli a Moggi grazie all'infiltrato Frales.
Iscritto dal lontano 2006, da allora questo forum è quasi sempre stato aperto tra le schede dei miei browser.
Tanti amici virtuali, alcuni divenuti reali.
Grazie forum... e auguri, di cuore!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
11 ore fa, stefan1 ha scritto:

Forum spettacolare che resiste pur essendo largamente passata l'epoca dei forum (ora si predilige una comunicazione più stringata e generalista).

Il momento più divertente secondo me è stata la saga di Guardiola con un utente che è andato a Milano a spiare e fotografare i nostri dirigenti che parlavano con un presunto Beguiristan (e alla fine non centrava un hazzo una minghia) sefz

 

8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

No secondo me nulla è paragonabile all'acquisto di Ronaldo. Quel topic è veramente nella leggenda. Tracciamento di aereo di Agnelli verso la Grecia, il selfie del tizio dell'aeroporto con Agnelli, noi tutti che pendevamo dalle labbra del Chiringuito, trasmissione spagnola mai filata prima, Doraemon che tirava fuori l'attrezzo, i nostri mitici guru. LEGGENDA E STORIA PER SEMPRE

 

Ma pure l'arrivo/non arrivo di Berbatov non fu male.  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

 

 

Ma pure l'arrivo/non arrivo di Berbatov non fu male.  .asd

 

Andato a letto con Berbatov nostro, scippato da Marotta in aereoporto come un bagaglio stiva

Alzato la mattina dopo che era ancora in Premier .asd

 

Per me però uno dei topic più colossali fu: IL FAX DI GROSSO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Il 1/6/2023 alle 10:04 , Drew881 ha scritto:

madonna se sono invecchiato pure io sefz

mi iscrivo 19enne, mi ritrovo quasi 35enne

 

C'è chi si è iscritto minorenne .asd

Io ne avevo 16 di anni .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Auguroni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi

qui da quel maledetto giugno 2006 ma non ho mai capito perchè nel profilo risulto dal 2008 ma vabbèh...

purtroppo ho frequentato più la sezione Farsopli che questa sezione ma per ovvi motivi purtroppo ma non

l'avessi sfrucugliata per anni(...) non avrei mai potuto conoscere tutto ciò che poi purtroppo è successo e che

stiamo ripercorrendo purtroppo...

 

Tornando al topic:LUNGA VITA A TIFOSIBIANCONERI.COM!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Grazie per aver creato questo spazio.

Unico posto in cui sento di poter parlare liberamente di calcio e Juve. Ormai anche con gli amici di altre squadre è diventato impossibile, per non parlare dei social.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi
23 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Non ti sei fatto vedere nel topic delle piccole realta Europea da mesi .blah

 

Hai ragione. Sono colpevole! .uff 

Si spera che nel periodo estivo trovi più tempo. Del resto a fine mese partono i preliminari di Champions con le nostre squadrette preferite .look 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
12 ore fa, Garuda_12 ha scritto:

Cominciai a seguire il forum proprio dalla stagione 11-12, a 20 anni spaccati, praticamente appena finito il liceo.

Ora é passata l'università, 5 anni di lavoro, si é trovata la compagna di vita, casa presa... E siamo ancora qua, bella gioia e nel dolore!

figli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
5 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Andato a letto con Berbatov nostro, scippato da Marotta in aereoporto come un bagaglio stiva

Alzato la mattina dopo che era ancora in Premier .asd

 

Per me però uno dei topic più colossali fu: IL FAX DI GROSSO 

 

Ah ecco dove era finito sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

Per me il topic più bello rimarrà quello in cui si auspicava una rete di amauri,  ormai alla fiorentina contro il Milan, per poter vincere lo scudetto 

 

Così è stato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Buon compleanno forum.

Ti ho scoperto per caso cercando notizie sul progetto del nuovo stadio, quando ancora eri  juventus1897, poi j1897 e da lì poi non ti ho più lasciato.

Quante ne abbiamo viste insieme...

Alcuni utenti ho avuto il piacere di conoscerli personalmente, alcuni sono miei amici.

Altri invece scomparsi prematuramente e che porto nel cuore...

 

Auguri, sperando di gioire presto di nuovi trionfi.:sventola2:

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

C...stiamo diventando vecchi...

 

 

Aaahh la DelpieroZone  e thinkerman ...asd 

 

Ramses dove seiiiiii

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

figli?

Al momento no, ma sicuramente qualcun altro col percorso simile al mio li avrà avuti, 11 anni son tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
Il 31/5/2023 alle 19:06 , IL DIRETTORE ha scritto:

ZomboMeme 31052023190610.jpg

 

Oggi, 31 Maggio 2023, è una data speciale: il nostro forum diventa maggiorenne!

Diciotto anni sono passati, da quel 31 Maggio 2005, in cui la nostra casa virtuale veniva alla luce, sotto il nome di J1897.

Diciotto anni.

Diciotto anni pieni di emozioni, lavoro, gioie, amarezze, soddisfazioni, sconforto e poi entusiasmo.

Abbiamo assistito al trionfo della Signora, poi alla più subdola delle farse che la spedì a terra, in mezzo alla polvere. Abbiamo assistito alla sua rinascita, a periodi travagliati, ed infine ad un decennio di irripetibili successi. Ed oggi, quando qualcuno cerca subdolamente di annientarla nuovamente, noi siamo ancora qui, sempre qui, al fianco della Juventus, in attesa dei prossimi trionfi.

Per questi 18 anni possiamo solo dire GRAZIE. Grazie di cuore a tutti voi, che ci avete accompagnati sin dall'inizio del nostro percorso, o solo per un tratto della strada. Grazie a chi c'era e c'è ancora, grazie a chi non c'è più e grazie a chi è arrivato dopo. Grazie a voi, che continuate a sceglierci ogni giorno.

Ed un grazie, concedetecelo, anche a noi stessi, admin e moderatori, che per questo sito abbiamo lavorato, faticato, passato notti insonni sempre con un solo obiettivo: dare voce al tifo bianconero.

J1897 ieri, Tifosibianconeri.com poi. Noi siamo sempre qui, da 18 anni.

Tanti auguri a noi...ed un brindisi ai prossimi 18 anni che ci aspettano! 🎂🖤🤍

 

 

quindi se un anno dopo la fondazione di questo forum è avvenuto quel putthanaio di calciopoli è probabilmente un po' anche colpa vostra mh  .meme1  .meme12 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

io rispetto a tantissimi di voi sono un "novellino" qui dentro. ai tempi più che altro cercavo siti che postassero le foto dello stadium in costruzione, mai mi sarei pensato di scrivere in un forum. poi un po' alla volta mi sono infilato casualmente .meme9 in qualche topic di calciomercato   .meme9 

ricordo che al tempo c'era un moderatore assassino che arrivava dentro al topic verso metà pomeriggio, mi pare, dopo che si erano scritti diluvi di troyate miste. e partivano tacche .meme1 

 

cmq tra una cosa e l'altra non so veramente come ma mi ritrovo con più di 120.000 post qui dentro mh , di cui credo una manciata vagamente seri mh 

 

sto forum è un po' una mia seconda casa, anni e anni fa si parlava di piattaforme online dove costruirsi degli avatar e crearsi vite parallele. la mia l'ho creata qui dentro. per anni e anni il mio "mentore" è stato lui :mrtt2: , figura mistica dell'empireo. poi vabbè.

ringrazio tutte e tutti, ma soprattutto tutte e tutte.

 

vi lascio con un ricordo di una notte da crampi allo stomaco

 

Spoiler

Il web si scatena col dottor Castellacci, il medico della Nazionale per la  diagnosi su Marchisio - Empoli Channel

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

io rispetto a tantissimi di voi sono un "novellino" qui dentro. ai tempi più che altro cercavo siti che postassero le foto dello stadium in costruzione, mai mi sarei pensato di scrivere in un forum. poi un po' alla volta mi sono infilato casualmente .meme9 in qualche topic di calciomercato   .meme9 

ricordo che al tempo c'era un moderatore assassino che arrivava dentro al topic verso metà pomeriggio, mi pare, dopo che si erano scritti diluvi di troyate miste. e partivano tacche .meme1 

 

cmq tra una cosa e l'altra non so veramente come ma mi ritrovo con più di 120.000 post qui dentro mh , di cui credo una manciata vagamente seri mh 

 

sto forum è un po' una mia seconda casa, anni e anni fa si parlava di piattaforme online dove costruirsi degli avatar e crearsi vite parallele. la mia l'ho creata qui dentro. per anni e anni il mio "mentore" è stato lui :mrtt2: , figura mistica dell'empireo. poi vabbè.

ringrazio tutte e tutti, ma soprattutto tutte e tutte.

 

vi lascio con un ricordo di una notte da crampi allo stomaco

 

  Nascondi Contenuto

Il web si scatena col dottor Castellacci, il medico della Nazionale per la  diagnosi su Marchisio - Empoli Channel

 

 

Adesso però vogliamo il nome del mod assassino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...