Vai al contenuto
Marcello L'Hippie

Decisioni dopo dichiarazioni odierne di Scanavino

Decisioni dopo dichiarazioni odierne di Scanavino  

170 voti

  1. 1. Cosa farete?

    • Contento delle decisioni della società
      5
    • Non sono contento ma seguirò comunque la squadra
      39
    • Delusissimo, non seguirò nulla
      126


Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
4239 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non hai capito che si voleva fare un campionato stile NBA. Non un torneo estivo. Prima o poi si farà.  Si fa da anni nel basket, si farà nel calcio. Purtroppo A.A. è stato da una parte ingenuo, dall'altra tradito da quei fessi di inglesi. Se no era già operativa. Questo indipendentemente dai gusti di noi tifosi. Non siamo di certo noi a stabilire che competizioni vanno disputate. A me piacevano le vecchie coppe. 

 

si si,certo che l'ho capito.

Sin da subito io sono rimasto perplesso,non avrei seguito un campionato senza retrocessioni,promozioni,chiuso a poche squadre,spero che non lo facciano mai.

Lo sport meno cambiamenti ci sono meglio è.

Sempre.

 

 

Modificato da Chris Cornell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non hai capito che si voleva fare un campionato stile NBA. Non un torneo estivo. Prima o poi si farà.  Si fa da anni nel basket, si farà nel calcio. Purtroppo A.A. è stato da una parte ingenuo, dall'altra tradito da quei fessi di inglesi. Se no era già operativa. Questo indipendentemente dai gusti di noi tifosi. Non siamo di certo noi a stabilire che competizioni vanno disputate. A me piacevano le vecchie coppe. 

Le coppe andavano lasciate come una volta , chi vince il campionato fa la coppa campioni , lasciavi la coppa coppe x chi vinceva la coppa nazionale e la Uefa per le restanti 4 , magari facendo girono e non subito eliminazione diretta x fare piu' partite ma avresti dato piu' valore alla tanto agognata meritocrazia....

A me questa CL non e' mai piaciuta ...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto:

 

si si,certo che l'ho capito.

Sin da subito io sono rimasto perplesso,non avrei seguito un campionato senza retrocessioni,promozioni,chiuso a poche squadre,spero che non lo facciano mai.

Lo sport meno cambiamenti ci sono meglio è.

Sempre.

 

 

Libero di non seguirlo. Il mio dubbio era la competitività della Juve in un contesto simile. Se facevamo le comparse non avrebbe interessato neppure me. Però sarei stato contento di non sentir più parlare di Gravina, Ceferin,  ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
3 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

 

Ma è chiaro che hanno sbagliato,anche grandissimi fessi tra l'altro,perchè bastava organizzare una Superlega ogni due anni,quando non ci sono Europei e Mondiali.

Così sarebbe stata una figata,seguita da tutti,soldi a palate comunque,senza mettere i bastoni tra le ruote alle Federazioni Nazionali e alla Uefa, che così non ti avrebbe detto nulla.

Magari si arrivava a un compromesso riportando i campionati a 18 squadre per avere 3 settimane o un mese  di tempo in più per finire prima la stagione 'normale'.

Ma sono troppo intelligenti per pensare una cosa simile.

 

 

Una superlega "a campionato" è incompatibile se ci sono sia campionati che competizioni Uefa...non puoi far tutto, anche con una Superlega a 12 squadre vengono fuori 22 partite a testa...è impossibile per una squadra giocare 22 partite di Superlega, 34 di campionato (ammettendo che riesci a portare i campionati a 18, ma è impossibile anche quello), 10-13 di Champions o quel che è, altre 10 di competizioni nazionali e far giocare anche le nazionali...vuol dire che i giocatori dovrebbero sorbirsi potenzialmente 80-90 partite l'anno. La competizione extra ogni 2 anni la puoi fare in stile mondiali e mi pare che la stia organizzando la Fifa .asd  E' una situazione complicata...perchè comunque c'è un equilibrio che si è rotto perchè molti top club giustamente rivendicano il loro diritto di poter guadagnare per quanto effettivamente vale il prodotto che hanno, ma l'ente che oggi decide come distribuire i guadagni di quello che realmente vale il tuo prodotto ti da il 50% perchè l'altro 50% lo utilizza per altri usi che servono sostanzialmente al presidente in carica di turno per guadagnare voti e non vogliono sentire ragioni di trovare un compromesso e allora si arriva alla Superlega che però è na roba buttata li coi piedi perchè va a mettere il business sopra allo sport che quindi viene buttata giù dall'opinione pubblica e soprattutto viene buttata giù dalle inglesi che della Superlega non han bisogno....perchè loro il modo di vendere bene il loro prodotto l'han già trovato. Quindi ci sono 3 fronti che sono la Uefa che è appoggiata dalle istituzioni in generale, ci sono i club non inglesi che non sono solo le 3 della Superlega, ma tutti i club sono insoddisfatti della gestione della Uefa, anche chi non ha appoggiato la Superlega e ci sono le inglesi che sono in un limbo in cui potrebbero anche guadagnare ancora di più dal loro prodotto, ma devono fare attenzione a non mettere in pericolo il loro predominio. La soluzione per mettere d'accordo i 3 fronti al momento non esiste e di conseguenza questa situazione di stallo andrà avanti per molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Le coppe andavano lasciate come una volta , chi vince il campionato fa la coppa campioni , lasciavi la coppa coppe x chi vinceva la coppa nazionale e la Uefa per le restanti 4 , magari facendo girono e non subito eliminazione diretta x fare piu' partite ma avresti dato piu' valore alla tanto agognata meritocrazia....

A me questa CL non e' mai piaciuta ...

I tempi cambiano. Purtroppo le belle epoche non durano per sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
Inviato (modificato)

Il risultato del sondaggio mi pare abbastanza evidente... mh

Poi, vabbé, i tre che hanno risposto che sono contenti continuano a scrivere ogni due minuti e paiono essere loro in 100. .asd

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1154 messaggi

per me semplice, niente paytv. non vedo perchè pagare per prenderlo in saccoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4239 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Libero di non seguirlo. Il mio dubbio era la competitività della Juve in un contesto simile. Se facevamo le comparse non avrebbe interessato neppure me. Però sarei stato contento di non sentir più parlare di Gravina, Ceferin,  ecc.

Era una questione solo ed esclusivamente economica,molto probabilmente il risultato è l'ultima cosa che conta,senza retrocessioni potevi tranquillamente perderle tutte e prenderti i quattrini dai diritti tv e da sponsor.

Era un modo solo per fare soldi,magari si mettevano pure d'accordo per vincerla a turno..oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
15 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Ma vacci tu a farti la tua superlega con arabi,cinesi,americani.

Voi stakeholders (vi chiamate così tra di voi,ormai .asd) tenetevi questa,noi continuiamo a seguire il calcio se non vi da troppo fastidio.

bravo, seguitele te ste coppette di m.e.r.da gestite da un hitlerino in miniatura.

fai così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1141 messaggi

Mi attrezzerò per seguire. 1) le squadre in cui giocheranno il prossimo anno i nostri ragazzi che da qui a qualche settimana molleranno il canotto (siamo come un canotto, nemmeno una barca) che sta affondando. 2) Non rinnoverò nessuno abbonamento, non comprerò nessun gadget a tempo indeterminato. Mi hanno ammazzato l' amore per la Juventus. tempi attuali ben peggiori rispetto al 2006, perchè allora la tifoseria era compatta, e nonostante quei "dirigenti" si tifava compatti. Ora hanno raso tutto al suolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1141 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Questa non è piu la Juve!!!

Sono riusciti a rovinare tutto in pochi anni...

Resto dell' idea che i nostri guai siano iniziati il 14 Luglio del 2014. Da allora vittorie illusorie. Adesso si vede veramente come stanno le cose. Prima o poi anche il più clamoroso dei bluff viene scoperto.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, funkyrap said:

 

Molti invece sono convinti che si è tornati a vincere solo per il nome e la storia...

Sì, anch'io credo che questo sia un punto di non ritorno, a meno di una cessione, perché al loro interno non troveranno un'altra figura stile agnelli. Non ci sarà nessuna ripartenza: ma chi lo dice ha capito che gente è stata messa lì a dirigere? Ma in base a cosa vedono le basi per una ripartenza? Ah, già, perché hanno fatto fuori agnelli e altri...

Vediamo, quanti anni gli concedete prima di considerarli un fallimento? 4? 5?

 

PS: Siamo l'unica squadra di calcio in mano a gente che tifa per altri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Il fatto, è ora di capirlo, è che la triade prima, e AA & co. poi, erano il problema... il problema che, per il traditore, consisteva nel dovere avere una juve che non poteva "scaricare" così senza un motivo e che, come tutte le grandi squadre, "bruciava fama e soldi" a discapito di lui e dei suoi interessi... la realtà è che, "stranamente", per la seconda volta in mendo i venti anni è venuto in "soccorso" un evento "sfortunato" che lo ha "costretto" a rimettere la società nei "parametri" a lui graditi...  ma è stato solo un caso ovviamente... per tornare a vincere dovrà accadere un altro "disgraziato imprevisto" come AA, ma, stavolta, starà più attento e, se avrà "sfiga", tranquilli ci sarà sempre un altro "sfortunato evento" che lo aiuterà a resettare la cosa per il non c'è due senza tre, ed il quarto vien da se... questo non vuole ripartire, vuole che la juve continui ad essere solo merce di scambio dando meno disturbo possibile però... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi
58 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

 

L'Avvocato,sul finire degli anni 80 decise per l'austerity,e per un paio d'anni arrivarono gli Altobelli,i Napoli,i Magrin.

Io tifavo comunque,ho tifato la triste Juve di Marchesi,l'orgogliosa Juve di Zoff(allenatore più sottovalutato di sempre),poi il terremoto societario con la balbettante Juve Montezemolo-Maifredi,il ritorno all'Ancient Regime con il Trap.

anni difficili,eh,ma tifavo comunque.

Sì ma come è già stato spiegato per l'epoca a cui ti riferisci si parlava di situazioni difficili esclusivamente di campo e inerenti il mero aspetto sportivo.

Qui è successo ben altro che porta buona parte di noi a fare un certo tipo di ragionamento.

Tutti noi abbiamo tifato la Juve di Zaccheroni e Ferrara e, personalmente, appartengo al periodo che hai citato.

Pensa che avevo appeso come poster in camera Marco De Marchi.

Non è questo il punto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi
41 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Ma vacci tu a farti la tua superlega con arabi,cinesi,americani.

Voi stakeholders (vi chiamate così tra di voi,ormai .asd) tenetevi questa,noi continuiamo a seguire il calcio se non vi da troppo fastidio.

In realtà è stato un comunicato ufficiale della Juventus attuale a definire i tifosi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2931 messaggi
27 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il risultato del sondaggio mi pare abbastanza evidente... mh

Poi, vabbé, i tre che hanno risposto che sono contenti continuano a scrivere ogni due minuti e paiono essere loro in 100. .asd

Si mi pare evidente che dello zoccolo duro juventino (intendo chi finanzia il calcio) hanno perso quasi l'80% su questo forum, se a questo dato metti a fianco le riduzioni del 30% (con punte del 50/60% nelle ultime partite) di telespettatori su dazn il quadro complessivamente è di una sconfitta pesantissima della politica portata avanti da gravina e giustizia sportiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
5 minutes ago, arboreto said:

Si mi pare evidente che dello zoccolo duro juventino (intendo chi finanzia il calcio) hanno perso quasi l'80% su questo forum, se a questo dato metti a fianco le riduzioni del 30% (con punte del 50/60% nelle ultime partite) di telespettatori su dazn il quadro complessivamente è di una sconfitta pesantissima della politica portata avanti da gravina e giustizia sportiva. 

 

Infatti hanno fatto parziale dietro-front, ma solo per merito di noi tifosi non certo del traditore e della sua combriccola che sono stati più che disturbati da noi con questa azione e con la scoperta delle porcate dei napolesi & co. ... nonostante questo, avrebbero potuto tranquillamente cavalcare l'onda e sfruttare gli eventi, come chiunque altro, per avere giustizia e mettere alle corde questi delinquenti... invece "acqua passata" a dimostrazione che siamo ma stati un problema per questo pezzo di meirda... si impicchino, si buttino dalla torre Eiffel facciano che caxxo vogliono ma vendano e spariscano per sempre!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
10 minuti fa, arboreto ha scritto:

Si mi pare evidente che dello zoccolo duro juventino (intendo chi finanzia il calcio) hanno perso quasi l'80% su questo forum, se a questo dato metti a fianco le riduzioni del 30% (con punte del 50/60% nelle ultime partite) di telespettatori su dazn il quadro complessivamente è di una sconfitta pesantissima della politica portata avanti da gravina e giustizia sportiva. 

 

Aspettiamo il 19 quando si chiuderà la "conferma" degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2931 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Aspettiamo il 19 quando si chiuderà la "conferma" degli abbonati.

Sugli abbonati non so, e anche se appaio incoerente non sono così sicuro che questo nostro dissenso debba coinvolgere gli incassi da stadio... In cuor mio ho ancora la flebile speranza che sulla superlega elkan stia bluffando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
29 minuti fa, arboreto ha scritto:

Sugli abbonati non so, e anche se appaio incoerente non sono così sicuro che questo nostro dissenso debba coinvolgere gli incassi da stadio... In cuor mio ho ancora la flebile speranza che sulla superlega elkan stia bluffando

non farti aspettative che poi ci rimani male

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Inviato (modificato)
33 minutes ago, arboreto said:

Sugli abbonati non so, e anche se appaio incoerente non sono così sicuro che questo nostro dissenso debba coinvolgere gli incassi da stadio... In cuor mio ho ancora la flebile speranza che sulla superlega elkan stia bluffando

 

L'unico bluff, manco fatto bene, che gli riesce è prendere per il chiulo quelli che non riescono ad accettare di essere in mano al qusiling nostrano... al massimo, viscido come è, se l'A22 portasse le prove e si vincesse la querelle farebbe una capovolta spacciandosi per il vincitore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

rinnovo l abbonamento perche sono un co*****e troppo innamorato ma m verrebbe voglia di ammazzarlo quel lurido elkann

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi

E' da una vita che sento "non seguiro' piu'" , "non rinnovero' l'abbonamento" ecc.. ecc.. 

e poi le partite con della Juventus sono sempre quelle con piu' share.

 

Io continuero' a seguirla come sempre; non faccio l'abbonamento e sky (perche' con due figlie adolescenti i soldi in casa scarseggiano) ma quando posso l'andro' a vedere al Bar o prendero' i biglietti per andare a vedere allo Stadium

Come ho sempre fatto

 

Per me esiste la Juventus ... non il singolo nome

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Beh no, ha detto che conprendono il malumore dei tifosi.

Frase che fa scopa con "ci difenderemo senza arroganza" o "ormai è acqua passata"

Lo comprendono ma non lo rispettano e tutelano.

Sti indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
6 minutes ago, Elkanestamuerto said:

Lo comprendono ma non lo rispettano e tutelano.

Sti indegni.

 

Lo comprendono nel senso che stanno a farsi rasponi a vicenda per la contentezza di distruggerci... ora manca solo che quisiling vinca a Costantinopoli sabato e possono lanciare la festa per il centenario!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
Inviato (modificato)

Il mio disgusto è tale che stanno riuscendo a farmi rinunciare alla mia Juventus dopo aver tifato i colori bianconeri per una vita intera. Non sono più un ragazzino e mi dispiace che le nuove generazioni non abbiano potuto conoscere cos'era la Juventus (quella vera intendo).  Una società di calcio ben differente rispetto alle altre. Certe cose alla Juventus non era nemmeno ipotizzabile vederle. A prescindere dall'atteggiamento intimidatorio mafioso della UEFA , la mia vecchia Juventus in certe situazioni nemmeno ci si metteva. Inoltre la mia vecchia Juventus non avrebbe mai accettato che il proprio mister si permettesse di fare certe dichiarazioni. La mia  vecchia  Juventus non avrebbe mai permesso che alcuni suoi giocatori si permettessero di avere certi atteggiamenti arroganti e irrispettosi verso i tifosi e la società. La mia vecchia Juventus non avrebbe mai fatto certe scellerate operazioni di calciomercato. La mia vecchia Juventus non si sarebbe mai lasciata insultare da tutti senza difendersi. A questo punto preferisco chiudere tutto e dedicarmi ad altro, non ho certo tempo da perdere per farmi prendere in giro. Se lo guardassero Elkann e Allegri questo spettacolo penoso, da parte mia non sgancerò più nemmeno un centesimo. I nipotini dell'Avvocato non sono stati in grado di gestire il patrimonio (economico e sportivo) così importante che hanno ereditato (anche la Ferrari) pertanto possiamo solo sperare che cedano tutto a gente più capace.

Modificato da LukeSkyWalker
  • Like 6
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...