the mentalist 8,140 Joined: 08-Jan-2011 54,679 posts Posted June 22 Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 4,743 Joined: 03-Jan-2006 33,023 posts Posted June 22 Dipende tutto da cosa verrà a fare. Perché nell'ultimo anno ha giocato quasi sempre da terzino puro in una difesa a quattro (sia a destra che a sinistra). Mentre due anni fa faceva l'esterno d'attacco o seconda punta. Probabilmente è un profilo che piace in ottica 3-5-2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,099 Joined: 17-Oct-2007 24,688 posts Posted June 23 Si è un giocatore da 3-5-2... Allegri non molla sto modulo. Infatti Chiesa andrà via. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,285 Joined: 21-Jun-2007 15,246 posts Posted June 23 1 ora fa, Gurdjieff ha scritto: Si è un giocatore da 3-5-2... Allegri non molla sto modulo. Infatti Chiesa andrà via. Tutto mi sembra tranne un giocatore semplicemente classificabile come esterno da 3-5-2. Mi sembra molto versatile e forte fisicamente. Share this post Link to post Share on other sites
loziocurl 253 Joined: 24-Jun-2009 1,234 posts Posted June 23 E’ integro fisicamente? Share this post Link to post Share on other sites
zart 11,082 Joined: 14-Mar-2007 19,815 posts Posted June 23 Centravanti e terzino È talmente avanti che se guarda indietro vede il futuro. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 1,640 Joined: 02-May-2006 4,056 posts Posted June 23 In ogni caso arrivasse anche Parisi sarei contento, è il momento di svecchiare e rinfrescare quelle fasce abominevoli che abbiamo da anni Share this post Link to post Share on other sites
I-Love-Ju 2,759 Joined: 10-May-2014 8,777 posts Posted June 23 Weah Locatelli Thomas Rabiot Kostic Altroché c***i Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 1,385 Joined: 03-Mar-2007 20,754 posts Posted June 23 la mia paura è che vada a sostituire chiesa, per quanto mi riguarda l'operazione in se non è assolutamente malvagia... 10+2 di bonus, se diventa un top lo si tiene o tra 2 o 3 anni lo si cede a cifre ben più alte, se floppa, tra un anno lo si rivende senza fare minusvalenza. una situazione win/win weah jr e castagne sono sicuramente degli upgrade di de sciglio e cuadrado 35enne. Share this post Link to post Share on other sites
Pjero 205 Joined: 12-Aug-2007 704 posts Posted June 23 Ha il passo del padre, il resto e da vedere. Share this post Link to post Share on other sites
Bagarospo 122 Joined: 13-Mar-2015 764 posts Posted June 23 Non l’ho mai seguito, speriamo sia un macina fascia Share this post Link to post Share on other sites
leroimichel1986 105 Joined: 27-Mar-2009 435 posts Posted June 23 Per lui è solo un'impressione (da un paio di video e qualche scarna statistica),ma mi sembra un profilo alla Iling,sono due che da ala possono diventare buoni giocatori,ma non varranno mai una semifinale di CL(personalissima opinione).Ma se si ha in mente di terzinarli,allora il discorso cambia.Se l'esperimento riesce ti trovi due esterni bassi con doti atletiche e tecniche di prim'ordine per quel ruolo(la parte tattica è la grande incognita).Volendo anche esterni a tutta fascia ovviamente,anche se quel modulo continua tuttora a farmi ribrezzo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bagarospo 122 Joined: 13-Mar-2015 764 posts Posted June 23 2 minuti fa, leroimichel1986 ha scritto: Per lui è solo un'impressione (da un paio di video e qualche scarna statistica),ma mi sembra un profilo alla Iling,sono due che da ala possono diventare buoni giocatori,ma non varranno mai una semifinale di CL(personalissima opinione).Ma se si ha in mente di terzinarli,allora il discorso cambia.Se l'esperimento riesce ti trovi due esterni bassi con doti atletiche e tecniche di prim'ordine per quel ruolo(la parte tattica è la grande incognita).Volendo anche esterni a tutta fascia ovviamente,anche se quel modulo continua tuttora a farmi ribrezzo. secondo me iling esplode il prossimo anno (se lo fa giocare di piu e in un attacco a 3) 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaJuveSP 2,775 Joined: 23-Nov-2005 11,540 posts Posted June 23 1 ora fa, Maxel ha scritto: Tutto mi sembra tranne un giocatore semplicemente classificabile come esterno da 3-5-2. Mi sembra molto versatile e forte fisicamente. giocatore allegriano, nel senso che può essere alfiere, cavallo, torre, pedina.. quello che vuole il mister Share this post Link to post Share on other sites
hopper 41,442 Joined: 27-May-2011 125,808 posts Posted June 23 18 minuti fa, Pjero ha scritto: Ha il passo del padre, il resto e da vedere. se ha anche il casso è a buon punto 2 Share this post Link to post Share on other sites
hopper 41,442 Joined: 27-May-2011 125,808 posts Posted June 23 3 Share this post Link to post Share on other sites
Julius Erving 104 Joined: 14-Jun-2006 1,049 posts Posted June 23 18 minuti fa, leroimichel1986 ha scritto: Per lui è solo un'impressione (da un paio di video e qualche scarna statistica),ma mi sembra un profilo alla Iling,sono due che da ala possono diventare buoni giocatori,ma non varranno mai una semifinale di CL(personalissima opinione).Ma se si ha in mente di terzinarli,allora il discorso cambia.Se l'esperimento riesce ti trovi due esterni bassi con doti atletiche e tecniche di prim'ordine per quel ruolo(la parte tattica è la grande incognita).Volendo anche esterni a tutta fascia ovviamente,anche se quel modulo continua tuttora a farmi ribrezzo. Con Allegri saranno sicuramente “terzinati” anche quando saranno schierati contemporaneamente con veri e propri terzini. Share this post Link to post Share on other sites
Cene 9,931 Joined: 21-Dec-2008 24,354 posts Posted June 23 Come ho scritto anche in un altro topic non sarebbe un cattivo acquisto... è un 2000, buone qualità fisiche, tecnicamente discreto, viste le carenze sotto porta nell'ultima stagione è stato arretrato a terzino con discreti risultati... non è il giocatore più promettente del pianeta, è un discreto giocatore che costa poco Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,879 Joined: 05-Oct-2008 101,531 posts Posted June 23 Non lo conosco minimamente. Se bravo ben venga. Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 947 Joined: 01-Jun-2014 2,843 posts Posted June 23 2000 quibdi giovane , atleticamente mi sembra molto buono , tecnicamente non è assolutamente paragonabile a Cuadrado. Da verificare nel nostro campionato, e nel ruolo in cui effettivamente giocherà visto che più o meno li ha fatti tutti ... Visto il costo non eccessivo comunque un operazione buona , non dico nulla ma mi sembra il classico nome da Giuntoli , che forse sotto traccia sta già dando indicazioni sul mercato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 947 Joined: 01-Jun-2014 2,843 posts Posted June 23 1 ora fa, Dr. X ha scritto: In ogni caso arrivasse anche Parisi sarei contento, è il momento di svecchiare e rinfrescare quelle fasce abominevoli che abbiamo da anni Se ne parla poco per le squadre di livello ma a me , nelle partite in cui l ho visto , ha sempre fatto un ottima impressione. Spero anche io in un suo acquisto, non dimenticando Cambiaso che ha giocato un buonissimo campionato a Bologna. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,285 Joined: 21-Jun-2007 15,246 posts Posted June 23 1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto: giocatore allegriano, nel senso che può essere alfiere, cavallo, torre, pedina.. quello che vuole il mister Credo quello che vorrebbe chiunque ..un giocatore eclettico. In questo caso pure giovane, forte fisicamente e, stranamente, non pagato a caro prezzo. Direi un acquisto insolito Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,285 Joined: 21-Jun-2007 15,246 posts Posted June 23 (edited) 1 ora fa, le_roy ha scritto: Se ne parla poco per le squadre di livello ma a me , nelle partite in cui l ho visto , ha sempre fatto un ottima impressione. Spero anche io in un suo acquisto, non dimenticando Cambiaso che ha giocato un buonissimo campionato a Bologna. Cambiasso l'ho seguito poco ad inizio stagione e aveva iniziato male. Poi si è ripreso? Edited June 23 by Maxel Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 16,283 Joined: 02-Apr-2008 61,863 posts Posted June 23 2 ore fa, loziocurl ha scritto: E’ integro fisicamente? Avoja! È già pronto per il JMedical 1 Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 947 Joined: 01-Jun-2014 2,843 posts Posted June 23 5 minuti fa, Maxel ha scritto: Cambiarsi l'ho seguito poco ad inizio stagione e aveva iniziato male. Poi si è ripreso? Ha fatto un girone di andata in chiaroscuro , il girone di ritorno però è stato secondo me buono , titolare inamovibile per Motta pochi errori e un rendimento costante. Non mi sembra un giocatore da picchi ma di buon rendimento affidale ed eclettico giocando indifferente su entrambe le fasce e soprattutto sia in una difesa a 4 che nei 5 di centrocampo. Insomma secondo me da tenere per completare il reparto , Parisi però mi piace molto di più Share this post Link to post Share on other sites