dal1982 7,081 Joined: 21-Jul-2006 51,847 posts Posted August 31 17 minuti fa, silver1981 ha scritto: nel forum concorrente dicono che c'era un utente di questo Forum, visonario, che nel 2010 scrisse, la Juve con AA dominerà circa 10 anni, poi dovrà farsi da parte per salvare il calcio italiano e ricomincerà a vincere dal 2025," sembra una boutade ma piu di un utente giura di ricordare questo post, dicono che l'utente si chiamasse "flame" o un roba del genere qualcuno di voi lo ricorda? io non lo ricordo Share this post Link to post Share on other sites
Cirene 1,355 Joined: 17-Jul-2020 2,570 posts Posted August 31 13 ore fa, B&W Pride ha scritto: Dipende …. Se esonerano il fantino entro la decima di campionato senza che abbia accumulato più di 5 punti di distacco potremmo farcela. Col livornese in panchina zero speranze. Esatto, la squadra avrebbe le potenzialità per lottare per lo scudetto, ma Allegri, tra l'incapacità nella preparazione fisica e quella nella tattica ti toglie almeno il 50%delle possibilità. Con un incapace come lui il quarto posto sarebbe già un buon risultato. Ci sarebbe da sperare quasi in un inizio disastroso per convincere la dirigenza a licenziare presto il livornese. Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 1,249 Joined: 14-Feb-2020 3,429 posts Posted August 31 4 ore fa, ANTIFASCISTA🌟B^W ha scritto: Premetto subito che a me degli scudetti,COPPETTE ITALIA,SUPERCOPPETTE ITALIANE non interessa niente,per me conta solo l'EUROPA,non è questione se ALLEGRI mi sta simpatico o antipatico,il fatto è che non fa giocare bene la squadra non da 2 ANNI,ma da ben 7 anni,poi ovvio avendo vinto co giocatori fortissimi, il fatto del NON GIOCO è andato in secondo piano,finché non è poi venuto a galla dopo il famoso JUVE-AJAX del 2019 La juventus deve lottare per tutte le competizioni , non solo per per la champions , bisogna smetterla di viverla come un'ossessione 3 Share this post Link to post Share on other sites
evilempire 3,899 Joined: 21-Nov-2011 21,455 posts Posted August 31 siamo solo in 16 , si sta ancori belli comodi Ci vuole coraggio per stare su un carro che sta davanti ai buoiInviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
bindorius 1,264 Joined: 28-May-2007 3,337 posts Posted August 31 Io dico di sì….. Share this post Link to post Share on other sites
BatBru 209 Joined: 30-Jul-2007 1,013 posts Posted August 31 La juventus deve lottare per tutte le competizioni , non solo per per la champions , bisogna smetterla di viverla come un'ossessione Concordo al 100%Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
BatBru 209 Joined: 30-Jul-2007 1,013 posts Posted August 31 Io lo spero ma oggettivamente Napoli ed Inter sono molto più attrezzate di noi.Ce la giochiamo col Milan.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 1,249 Joined: 14-Feb-2020 3,429 posts Posted August 31 1 ora fa, ANTIFASCISTA🌟B^W ha scritto: Dici bene.....infatti non mi sembra che negli ultimi anni abbiamo lottato nelle coppe EUROPEE.....LIONE PORTO VILLAREAL,MACCABI HAIFA Abbiamo fatto 2 finali , facendo ottimi percorsi nel caso te lo fossi dimenticato , senza dimenticare i 9 scudetti di fila che resteranno nella nostra storia per sempre Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 1,472 Joined: 02-Jun-2005 11,008 posts Posted August 31 7 ore fa, ANTIFASCISTA🌟B^W ha scritto: Premetto subito che a me degli scudetti,COPPETTE ITALIA,SUPERCOPPETTE ITALIANE non interessa niente,per me conta solo l'EUROPA,non è questione se ALLEGRI mi sta simpatico o antipatico,il fatto è che non fa giocare bene la squadra non da 2 ANNI,ma da ben 7 anni,poi ovvio avendo vinto co giocatori fortissimi, il fatto del NON GIOCO è andato in secondo piano,finché non è poi venuto a galla dopo il famoso JUVE-AJAX del 2019 Scusami ma in Europa non ci siamo,quindi converrebbe che rivedessi i tuoi obiettivi. Per quanto riguarda il resto,opinioni Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,716 Joined: 01-Jun-2005 11,798 posts Posted August 31 chi crede nello scudetto potra credere pure a Babbo Natale Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 1,472 Joined: 02-Jun-2005 11,008 posts Posted August 31 Il 30/8/2023 alle 22:27 , gobbo_dal_76 ha scritto: Io sono notoriamente malato di speranza. Quindi, non ci credo ma ci spero... fino a quando la matematica non mi farà ridestare. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Idem Share this post Link to post Share on other sites
60annijuve 1,120 Joined: 04-Feb-2008 3,580 posts Posted August 31 Sarà difficile arrivare 6 o 7 .siamo gli stessi meno Quadrado e Bonucci. Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 4,265 Joined: 14-Jun-2008 14,666 posts Posted September 1 10 hours ago, silver1981 said: nel forum concorrente dicono che c'era un utente di questo Forum, visonario, che nel 2010 scrisse, la Juve con AA dominerà circa 10 anni, poi dovrà farsi da parte per salvare il calcio italiano e ricomincerà a vincere dal 2025," sembra una boutade ma piu di un utente giura di ricordare questo post, dicono che l'utente si chiamasse "flame" o un roba del genere qualcuno di voi lo ricorda? e che è nostradamus rintracciatelo mi servono dei numeri da giocare Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 4,265 Joined: 14-Jun-2008 14,666 posts Posted September 1 11 hours ago, Gig1 said: Quindi schiferesti l'eventuale vittoria dello scudetto solo perchè l'allenatore ti sta antipatico? ma sei serio? io detestavo Sarri , ma lo scudetto l'ho festeggiato eccome che poi per allegri sarebbe l'uscita da paraculo perfetto 2 anni di M***A, l'ultimo lo scudetto saluta con un inchino e va in arabia "s'è tribolato ma v'ho lasciahi messi bene eh p*****a maiala" Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,990 Joined: 12-Aug-2011 22,651 posts Posted September 1 Ho messo NO ma ci voglio credere alla sicura vittoria di sto scudetto! Dai! Che compro i fumogeni bianchi e neri, ma pure quelli verdi, bianchi e rossi, così li accendo già adesso! Che ci posso fare? Mi divertono più degli hashtag! Share this post Link to post Share on other sites
Antony1982 714 Joined: 10-Dec-2010 3,343 posts Posted September 1 Io sì. Non siamo belli ma abbiamo solo il campionato e alla lunga, giocare tre volte a settimana pesa. Vedo il Milan forte forte però quest'anno. Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 3,217 Joined: 05-May-2006 6,923 posts Posted September 1 10 ore fa, evilempire ha scritto: Ci vuole coraggio per stare su un carro che sta davanti ai buoi Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk Anche i buoi sono fuori ruolo? Share this post Link to post Share on other sites
stefano rieti 483 Joined: 15-Feb-2011 1,613 posts Posted September 1 15 ore fa, silver1981 ha scritto: nel forum concorrente dicono che c'era un utente di questo Forum, visonario, che nel 2010 scrisse, la Juve con AA dominerà circa 10 anni, poi dovrà farsi da parte per salvare il calcio italiano e ricomincerà a vincere dal 2025," sembra una boutade ma piu di un utente giura di ricordare questo post, dicono che l'utente si chiamasse "flame" o un roba del genere qualcuno di voi lo ricorda? Ceferin? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Poppeye 57 Joined: 20-Aug-2023 207 posts Posted September 1 @flame Share this post Link to post Share on other sites
clic 3,990 Joined: 04-May-2006 7,934 posts Posted September 1 9 ore fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto: VINCERE NON È IMPORTANTE MA L'UNICA COSA CHE CONTA non l'ho scelta io come nostra frase simbolo,inoltre tanti tifosi juventini mi hanno insegnato che arrivare secondo conta solo a BOCCE...I 9 SCUDETTI DI FILA resteranno nella nostra storia, è vero,ma nella storia ITALIANA,all'estero se ne fregano di quanti SCUDETTI hai vinto Che p.....con questa ossessione dell europa...... Ma pensiamo a vincere quello a cui si partecipa....che , giustamente , con questa mania di giudicare scudettini e coppete ci siamo fatti ridere diedtro ma mezzo mondo....e ne stiamo amaramente pagando le conseguenze... La juve attuale e' questa , pensiamo a tornare a vincere qualcosa in italia , in europa a suo tempo si vedra'.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Marcus P. 2,127 Joined: 19-Aug-2008 10,338 posts Posted September 1 13 hours ago, Cirene said: Esatto, la squadra avrebbe le potenzialità per lottare per lo scudetto, ma Allegri, tra l'incapacità nella preparazione fisica e quella nella tattica ti toglie almeno il 50%delle possibilità. Con un incapace come lui il quarto posto sarebbe già un buon risultato. Ci sarebbe da sperare quasi in un inizio disastroso per convincere la dirigenza a licenziare presto il livornese. ieri su Juventibus hanno ripreso il tweet di un certo Cozzolino, giornalista che in merito all'esonero di Allegri diceva che se nelle prossime 4 non facesse 10 punti ci saluta. Gli vorrei credere, ma l'ho già sentita altre volte e puntualmente non è mai accaduto. Spero sia la volta buona. Per la Juve sarà già difficile battere l'Empoli se gioca così di M***A, poi ci sarebbero 15 giorni di critiche... Share this post Link to post Share on other sites
orlando9164 4,797 Joined: 16-Aug-2013 13,527 posts Posted September 1 A differenza delle scorse stagioni, si prospetta un'annata diversa dal punto di vista del calcio espresso in campo, anche i giocatori lo dicono ad ogni intervista (per ultimo Pogba dopo Juve-Bologna) come mai accaduto fino a prima di questa stagione. Abbiamo meno qualità nella rosa rispetto ad alcune concorrenti (i più tecnici credo che siano Pogba e Yildiz (!)), ma vediamo un pò che ne esce fuori tra qualche settimana Share this post Link to post Share on other sites
clic 3,990 Joined: 04-May-2006 7,934 posts Posted September 1 1 ora fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto: Non ho parlato di ossessione da EUROPA,ho soltanto detto che tra SCUDETTO,COPPA ITALIA e Coppe EUROPEE io preferisco l' EUROPA,non tanto VINCERE ma quanto il COMPETERE....Tutti quei festeggiamenti per il record dei 102 punti quando il mercoledì precedente sei uscito in semifinale di EUROPA con il BENFICA li ho trovati abbastanza fuori luogo...ma si sa per CONTE L'EUROPA non è certamente il suo Habitat... Su questo hai perfettamente ragione Share this post Link to post Share on other sites
Mandalorian 1,409 Joined: 25-Apr-2021 2,609 posts Posted September 1 Solo se esonerano in tempo l'uomo in panchina possiamo avere chance di competere per lo scudetto, che non significa vincerlo perchè Inter e Napoli al momento ci sono nettamente superiori e il Milan ha fatto un mercato intelligentissimo. Partiamo con l'essere la quarta forza del campionato, ci serve un ottimo direttore d'orchestra per overperformare...con quello attuale è impossibile Share this post Link to post Share on other sites
HarleyMarvin 12 Joined: 14-Sep-2022 11 posts Posted September 1 Il 31/8/2023 alle 05:59 , Crimson Ghost ha scritto: Mi sembra evidente che il nostro obiettivo concreto sia il quarto posto, e il mercato che sta per concludersi senza nessun fuoco d'artificio ne sia la dimostrazione. Rispetto alla scorsa stagione, conclusa al terzo posto: Cuadrado è stato sostituito con Weah. Paredes con Nicolussi Caviglia. De Sciglio (rotto) con Cambiaso. Bonucci con Huijsen. Di Maria con Yildiz. Un mercato a costo quasi zero di giovani interessanti, ma assolutamente non pronti per vincere lo scudetto. Napoli e Inter hanno delle rose obiettivamente superiori, così come quasi sicuramente il Milan. Sarà un'annata di transizione purtroppo, servirà pazienza. Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. 1 Share this post Link to post Share on other sites