mik.mac 3,555 Joined: 28-Nov-2010 11,151 posts Posted September 1 (edited) 38 minuti fa, HarleyMarvin ha scritto: Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. secondo me l'inter ha uno squadrone Edited September 1 by mik.mac 2 Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 4,392 Joined: 03-Mar-2018 8,556 posts Posted September 1 48 minuti fa, HarleyMarvin ha scritto: Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. Guarda il nostro centrocampo e guarda quello dell'Inter, riserve comprese. Come puoi dire che abbiamo la rosa migliore? 1 Share this post Link to post Share on other sites
60annijuve 1,120 Joined: 04-Feb-2008 3,580 posts Posted September 1 grandissima enorme delusione sarà un miracolo finire 6 o7mi.centrocampo che con un pogba (se resta a 20 massimo 30 minuti di corsetta) è uno fisicamente dei più scarsi e una difesa che con o senza sandro non da una grande sicurezza.Se pensano questi che senza investimenti possano risollevare la juve credo che si illudano.In questa maniera possono solo seguitare ad affossarla. basta perdere 2 partite per rientrare nel caos.non avrei mai pensato che saremmo diventati spettatori piu che competitori.Tutte dico tutte le squadre hanno cercato di rinforzarsi e inter milan roma in maniera molto efficiente .una vergognosa ridicola società che si fa ancora prendere per il c**o da ceferin avrebbe dovuto per riconoscenza verso i milioni di tifosi che l hanno fatta diventare grande vendere e sparire non affidarci a tre contabili e ad un ridicolo svenditore che non è riuscito a portare nessuno facendo inoltre la ridicola uscita di bonucci che sarebbe costato meno tenerlo che darlo via in perdita così come quadrado. non parliamo poi dell aziendalista allenatore che non ha avuto la dignità di dimettersi.Questa non è la juve e sinceramente non mi emoziona più. non c è un solo personaggio che ci dia il coraggio e l orgoglio di seguitare da amarla Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,080 Joined: 21-Jul-2006 51,833 posts Posted September 1 36 minuti fa, 60annijuve ha scritto: grandissima enorme delusione sarà un miracolo finire 6 o7mi.centrocampo che con un pogba (se resta a 20 massimo 30 minuti di corsetta) è uno fisicamente dei più scarsi e una difesa che con o senza sandro non da una grande sicurezza.Se pensano questi che senza investimenti possano risollevare la juve credo che si illudano.In questa maniera possono solo seguitare ad affossarla. basta perdere 2 partite per rientrare nel caos.non avrei mai pensato che saremmo diventati spettatori piu che competitori.Tutte dico tutte le squadre hanno cercato di rinforzarsi e inter milan roma in maniera molto efficiente .una vergognosa ridicola società che si fa ancora prendere per il c**o da ceferin avrebbe dovuto per riconoscenza verso i milioni di tifosi che l hanno fatta diventare grande vendere e sparire non affidarci a tre contabili e ad un ridicolo svenditore che non è riuscito a portare nessuno facendo inoltre la ridicola uscita di bonucci che sarebbe costato meno tenerlo che darlo via in perdita così come quadrado. non parliamo poi dell aziendalista allenatore che non ha avuto la dignità di dimettersi.Questa non è la juve e sinceramente non mi emoziona più. non c è un solo personaggio che ci dia il coraggio e l orgoglio di seguitare da amarla non me lo aspettavo da te che avevi aperto quel bel topic ''la juve non merita certi tifosi'' senza polemiche eh ma credevo fossi con me e gli altri ''sul carro'' Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,884 Joined: 18-Oct-2008 72,697 posts Posted September 1 Secondo me si può vincere... ma tanto il VAR del quisling nostrano deciderà se tenerlo o meno qualsiasi cosa facciamo... appuntamento al prossimo tradimento... Share this post Link to post Share on other sites
Socrates 7,816 Joined: 04-Apr-2006 129,828 posts Posted September 1 Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC. 2 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 12,882 Joined: 07-Jul-2008 53,561 posts Posted September 1 28 minuti fa, Socrates ha scritto: Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC. Già Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 12,882 Joined: 07-Jul-2008 53,561 posts Posted September 1 6 ore fa, dal1982 ha scritto: non me lo aspettavo da te che avevi aperto quel bel topic ''la juve non merita certi tifosi'' senza polemiche eh ma credevo fossi con me e gli altri ''sul carro'' Quando ha aperto quel topic si riferiva a sé stesso Share this post Link to post Share on other sites
giucoz 2,372 Joined: 18-Nov-2008 48,754 posts Posted September 1 No Spero di essere smentito, ovviamente. Share this post Link to post Share on other sites
Voost 1,526 Joined: 08-Aug-2022 2,725 posts Posted September 1 6 hours ago, dal1982 said: non me lo aspettavo da te che avevi aperto quel bel topic ''la juve non merita certi tifosi'' senza polemiche eh ma credevo fossi con me e gli altri ''sul carro'' Si però abbi pazienza. Quello che vai dispensando più ché amore mi sembra fanatismo dogmatico. Amare non significa mettersi i paraocchi, dimmi a tuo parere chi ha i crismi della juventinitá attualmente. Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,242 Joined: 12-Aug-2006 16,860 posts Posted September 1 Siamo sulla linea delle altre, e quindi non abbiamo nessuna chance in questo sistema. Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,713 Joined: 01-Jun-2005 11,786 posts Posted September 1 11 ore fa, HarleyMarvin ha scritto: Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. ma io spero che quando dite certe cose non siete seri altrimenti ...abbiamo un problema eh a centrocampo in particolar modo noi non possiamo proprio competere con Inter ma anche con Napoli e probabilmente neppure con Milan (solo per farti un esempio un profilo come Rejnders, che non conoscevo assolutamente, noi non lo possediamo) rosa migliore della serie A non si può proprio sentire 1 Share this post Link to post Share on other sites
Antony1982 714 Joined: 10-Dec-2010 3,343 posts Posted September 2 19 ore fa, HarleyMarvin ha scritto: Io credo invece che la nostra rosa sia la migliore della disastrata serie A. Il problema fondamentale è che la Juve non è e non sarà una Squadra fino a quando non ci sarà un allenatore capace di dare un minimo di organizzazione. Il Milan lo vedo forte forte quest'anno. Davanti fanno paura e hanno pure la panchina. Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,713 Joined: 01-Jun-2005 11,786 posts Posted September 2 1 minuto fa, Antony1982 ha scritto: Il Milan lo vedo forte forte quest'anno. Davanti fanno paura e hanno pure la panchina. guarda a me dispiace dirlo e mi costa parecchio ma noi ce la possiamo giocare, forse, con Lazio , Roma e Atalanta dico forse perchè non è nemmeno cosi scontato considerando che siamo sempre falcidiati da infortuni e da situazioni al limite del grottesco Share this post Link to post Share on other sites
Antony1982 714 Joined: 10-Dec-2010 3,343 posts Posted September 2 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: guarda a me dispiace dirlo e mi costa parecchio ma noi ce la possiamo giocare, forse, con Lazio , Roma e Atalanta dico forse perchè non è nemmeno cosi scontato considerando che siamo sempre falcidiati da infortuni e da situazioni al limite del grottesco Vabbè non farei nemmeno le tragedie adesso. Secondo me, considerando che non abbiamo coppe e vista la rosa, siamo competitivi in serie A. La squadra non mi è dispiaciuta nelle prime due giornate ed il Bologna gioca davvero molto bene tanto che ha messo in seria difficoltà anche il Milan che vedi favorito per lo scudetto. Secondo me le prime 4 posizioni sono decisamente alla nostra portata. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted September 2 11 ore fa, Socrates ha scritto: Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC. Come si dice in questi casi "il buongiorno si vede dal mattino" e si è già capito come sarà l'andazzo della stagione A questo aggiungici la nuova/vecchia politica al risparmio e siamo tornati alla Juve di cobolliana memoria, ma senza i reduci del mondiale del 2006 che ancora potevano dire la loro Share this post Link to post Share on other sites
JUVE FC 364 Joined: 05-Jun-2006 1,664 posts Posted September 2 11 ore fa, Socrates ha scritto: Piú che allo scudetto, io non credo alla regolaritá del campionato della FIGC. non sei l'unico.. Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,713 Joined: 01-Jun-2005 11,786 posts Posted September 2 12 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Vabbè non farei nemmeno le tragedie adesso. Secondo me, considerando che non abbiamo coppe e vista la rosa, siamo competitivi in serie A. La squadra non mi è dispiaciuta nelle prime due giornate ed il Bologna gioca davvero molto bene tanto che ha messo in seria difficoltà anche il Milan che vedi favorito per lo scudetto. Secondo me le prime 4 posizioni sono decisamente alla nostra portata. si, ne riparleremo Share this post Link to post Share on other sites
detestomicio 1,923 Joined: 10-Oct-2007 7,956 posts Posted September 2 Votato no, secondo me arriviamo terzi, non più su Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 1,630 Joined: 02-May-2006 4,040 posts Posted September 2 Ma quale scudetto? Hahahahahahaha dai su cerchiamo di non essere allucinati. Se dovessimo arrivare sotto napoli e milanesi sarebbe grasso che cola. Non abbiamo fatto mercato in entrata, siamo più scarsi dell'anno scorso, abbiamo un non allenatore e siamo pure perseguitati quando serve da arbitri e federazione. Forse con un po' di c**o e senza coppe la sfanghiamo ed entriamo in Champions a discapito delle romane. 2 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 7,080 Joined: 21-Jul-2006 51,833 posts Posted September 2 11 ore fa, Voost ha scritto: Si però abbi pazienza. Quello che vai dispensando più ché amore mi sembra fanatismo dogmatico. Amare non significa mettersi i paraocchi, dimmi a tuo parere chi ha i crismi della juventinitá attualmente. ma su quello sono daccordo, nessuno , anzi allegri e' il piu' juventino li dentro, ma questo non mi fa tifare di meno . cosi' come gl iinteristi han tifato Conte e Marotta e una dirigenza Cinese o non so di dove (non certo interisti dentro , tipo moratti) Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 16,234 Joined: 02-Apr-2008 61,803 posts Posted September 2 (edited) Scudetto boh...molto difficile, però dobbiamo assolutamente approfittare della falsa partenza di riommici e laziesi che oggi hanno il Napoli e poi li abbiamo allo Stadium, perchè centrare la qualificazione alla prossima Champions sarà assolutamente vitale per programmare un nuovo progetto tecnico degno del nome Juventus Edited September 2 by Tiger Jack Share this post Link to post Share on other sites
I-Love-Ju 2,759 Joined: 10-May-2014 8,773 posts Posted September 2 Cerchiamo di essere obiettivi e di non farci ridere dietro Sarà dura anche arrivare quarti, cosa da centrare assolutamente per poter fare un po' di mercato il prossimo anno Inter, Napoli e Milan faranno un campionato a parte. Noi dobbiamo giocarcela con Roma Lazio Atalanta e Fiorentina per l'ultimo slot 1 Share this post Link to post Share on other sites
nicola b. 831 Joined: 15-Jan-2008 3,325 posts Posted September 2 (edited) napoli e milan un gradino sopra si intuisce già dalle prime gare poi l'inter e poi noi secondo me...... comunque nel calcio mai dire mai il campionato è lungo e in più loro hanno le coppe un idea più precisa e piu' probabile si puo' formulare solo a novembre con almeno 13 gare disputate con alcuni scontri diretti che saranno fondamentali secondo me ............ vediamo dove ci troviamo e poi si puo' ....................oppure no Edited September 2 by nicola b. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cirillo 22 Joined: 06-Dec-2020 30 posts Posted September 2 Pura utopia, la squadra non è cambiata, l'allenatore nemmeno, gli altri si sono rinforsati la Juventus no. Share this post Link to post Share on other sites