Spricinho 1,918 Joined: 26-Nov-2007 17,881 posts Posted May 17, 2024 (edited) 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Magari si vince dando spettacolo ne dubito,ma boh,non mi dispiacerebbe Mi farebbe un sacco ridere Edited May 17, 2024 by Spricinho Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,079 Joined: 04-Aug-2005 73,228 posts Posted May 17, 2024 1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto: Padoin no. Padoin però non so se ha il patentino per poter allenare in serie A. Cmq forza pigna paolino, il mio idolo assoluto quando ero ragazzo. Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,079 Joined: 04-Aug-2005 73,228 posts Posted May 17, 2024 (edited) Edited May 17, 2024 by Dark Wizard Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,079 Joined: 04-Aug-2005 73,228 posts Posted May 17, 2024 oppure : 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,766 Joined: 18-Oct-2008 82,421 posts Posted May 17, 2024 Beh non credo si possa commentare nulla... mini-traghettaore in una situazione in cui le amichevoli sono più interessanti... giusto perché devi mettere qualcuno in panca... Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 10,078 Joined: 03-Jul-2022 10,261 posts Posted May 17, 2024 Lui le orecchie le portava via sul serio Mito Paolo Montero 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,079 Joined: 04-Aug-2005 73,228 posts Posted May 17, 2024 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Lui le orecchie le portava via sul serio Mito Paolo Montero Cmq per onestà di cronaca lui stesso sull'episodio disse tanto tempo dopo che di biagio , non ricordo se nella stessa gara o all'andata, su un altro angolo gli aveva dato una gomitata e lui se l'era segnata al dito Sempre molto stupido fare cose del genere con montero 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,766 Joined: 18-Oct-2008 82,421 posts Posted May 18, 2024 33 minutes ago, Dark Wizard said: Cmq per onestà di cronaca lui stesso sull'episodio disse tanto tempo dopo che di biagio , non ricordo se nella stessa gara o all'andata, su un altro angolo gli aveva dato una gomitata e lui se l'era segnata al dito Sempre molto stupido fare cose del genere con montero Share this post Link to post Share on other sites
Kaiser Franz 1,262 Joined: 09-Jun-2006 5,136 posts Posted May 18, 2024 Quanto manca uno come lui nello spogliatoio. Grande Paolino. Share this post Link to post Share on other sites
Barney Stinson 984 Joined: 06-Oct-2007 3,102 posts Posted May 18, 2024 Io lo confermerei per l'anno prossimo come motivatore Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,013 Joined: 05-May-2006 8,476 posts Posted May 18, 2024 Stiamo parlando di uno dei miei pochi miti. L'uscita di campo a Vigo rimane nel mio cuore 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,760 posts Posted May 18, 2024 8 ore fa, Socrates ha scritto: Indimenticabile "Pigna" Montero! il mio avatar da sempre 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kaiser Franz 1,262 Joined: 09-Jun-2006 5,136 posts Posted May 18, 2024 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Stiamo parlando di uno dei miei pochi miti. L'uscita di campo a Vigo rimane nel mio cuore Indimenticabile. Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,760 posts Posted May 18, 2024 magari in due partite riesce a trasmettere anche 1% della sua juventinità, capire cosa vuol dire giocare per questa maglia. già sarebbe tanto Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 3,894 Joined: 04-May-2007 11,446 posts Posted May 18, 2024 speriamo sia solo un preludio per un prossimo futuro dopo un pò di gavetta "seria"... daje pigna. Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,916 Joined: 22-May-2006 20,116 posts Posted May 18, 2024 2 ore fa, Barney Stinson ha scritto: Io lo confermerei per l'anno prossimo come motivatore Lo vedrei benissimo come secondo Share this post Link to post Share on other sites
hopper 49,648 Joined: 27-May-2011 136,728 posts Posted May 18, 2024 14 ore fa, Marv ha scritto: Commentiamo qui l' operato del nuovo allenatore Share this post Link to post Share on other sites
Windom Earle 3,785 Joined: 21-May-2006 10,918 posts Posted May 18, 2024 Sarà un'emozione, un piacere e un onore vederlo sulla nostra panchina. E magari in futuro tornarci... 1 Share this post Link to post Share on other sites
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 posts Posted May 18, 2024 12 hours ago, zart said: Potevano farle fare a Padoin Top Padoin, ha vinto più di Totti rimanendo in pantofole. Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 2,297 Joined: 03-Mar-2007 21,965 posts Posted May 18, 2024 Aneddotto su Zidane con Montero Erano ombre e angeli custodi, non lo lasciavano mai solo. Agnelli era pazzo di lui, Montero era pazzo e basta. Un giorno, al mio primo anno sulla panchina della Juventus, dovevamo partire per una trasferta e lui non c’era. Sparito, con il telefono spento. Un po’ l’ho aspettato, poi ho deciso: «Andiamo». «Ma, Carletto, come fa a raggiungerci?» «Si arrangia.» Dal fondo del pullman è partito Montero, diretto verso di me. Considerata la cattiveria dello sguardo, mi aveva sicuramente scambiato per Pasquale Bruno. «Mister, ti devo parlare.» «Aspetta, Paolo, partiamo e poi sono da te.» Si è piazzato davanti all’autista: «No, è questo il punto. Senza Zidane da qui non si muove nessuno». Mi sono preso qualche secondo per riflettere. Ho valutato la situazione con una certa lucidità: “Allora, davanti a me ho un folle omicida, mi sta fissando negli occhi e intanto stringe i pugni. «Ok, Paolo, lo aspettiamo.» La salute prima di tutto. Zidane è stato senza dubbio uno dei più grandi giocatori che abbia mai allenato. Unico abitante di un mondo a parte. Prima delle partite l’Avvocato entrava nello spogliatoio, salutava Del Piero e poi andava dritto da lui. Era innamorato perso, lo prendeva da parte e gli parlava, scena vista decine di volte. È allora che ho iniziato a soffrire di solitudine, mi ignoravano e andavano tutti da Zidane. Una volta all’Olimpico di Roma, nell’intervallo di una partita, eravamo già tutti nello spogliatoio. All’esterno si è sentito un trambusto pazzesco, Montero ha urlato «C’è Zidane» (una fissazione…) ed è uscito per controllare di persona. Si è buttato in mezzo al casino, salvo poi scoprire che erano tutti giocatori della Roma impegnati a litigare fra loro. Si sono visti piombare addosso Montero, pronto a raderli al suolo senza motivo. Paolo adorava Zizou, io adoravo anche Paolo, puro di cuore e di spirito. Un galeotto mancato, ma con un suo codice d’onore. E una missione per cui era pronto a combattere: «Giù le mani da Zidane». Sono sempre più convinto di aver allenato un mostro. Mostro in tutto, umile e dal talento straordinario. Zidane è forse il calciatore che nella mia vita mi ha fatto divertire di più, uno spettacolo vivente che andava in replica tutti i giorni. Gli allenamenti erano la sua passione e pure la nostra. Lui inventava e noi stavamo a guardare: io perché il ruolo me lo imponeva, i suoi compagni perché un artista non lo si ferma. Lo si ammira. Sempre sorvegliato a vista dai reparti speciali bianconeri, Montero e Davids." [Carlo Ancelotti] Fonte: "Preferisco la Coppa" 1 3 Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,316 Joined: 21-Dec-2008 28,309 posts Posted May 18, 2024 12 ore fa, zart ha scritto: Maah. Montero è una leggenda della Juve. Trovo quasi offensivo metterlo lì per due partite inutili . Potevano farle fare a Padoin, landucci o chi chazzo volevano loro. Per figurare come allenatore serve il patentino da allenatore...dello staff ad avere il patentino mi sembra siano solo Landucci e Trombetta che son stati silurati assieme ad Allegri. Quindi per trovare uno che sia effettivamente certificato come allenatore vai nelle giovanili...non vai chiaramente a rompere le balle a quello della next gen che sta facendo i playoff in serie C, di conseguenza vai su quello che sta sotto Share this post Link to post Share on other sites
ASDRUBALE 6,267 Joined: 31-May-2005 23,646 posts Posted May 18, 2024 Comunque come è invecchiato male eh. Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,013 Joined: 05-May-2006 8,476 posts Posted May 18, 2024 La persona che MAI nella vita mi sarei immaginato avrebbe fatto l'allenatore Share this post Link to post Share on other sites
tano87 309 Joined: 17-Aug-2008 2,937 posts Posted May 18, 2024 12 ore fa, zart ha scritto: Maah. Montero è una leggenda della Juve. Trovo quasi offensivo metterlo lì per due partite inutili . Potevano farle fare a Padoin, landucci o chi chazzo volevano loro. Ci vuole il patentino, cosa che Pado mi sembra non abbia, e Landucci é stato esautorato con Allegri. Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,316 Joined: 21-Dec-2008 28,309 posts Posted May 18, 2024 Adesso, Ritchieb ha scritto: La persona che MAI nella vita mi sarei immaginato avrebbe fatto l'allenatore Ma infatti del Montero allenatore si può tranquillamente dire che c'ha provato, ma alla fine ha capito che non era cosa e si è sistemato coi ragazzini Share this post Link to post Share on other sites