Jump to content
Marv

Paolo Montero: allenatore ad interim della Juventus sino a fine stagione

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
12,974 posts
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

Alpena visto che la Primavera di Montero ha il quarto peggior attacco del campionato e se sofascore e’ attendibile ha giocato con il 3-5-2 contro il Frosinone.

 

Butto li ste cose tanto per dire, non voglio sottintendere niente, lo scopo delle giovanili e’ principalmente far crescere i giovani non vincere i campionati, probabilmente tanti fra i loro migliori vanno spesso nella Next Gen e giochiamo spesso con sottoquota.

 

E' ovvio che non ci sarà nessuna rivoluzione in due settimane. 

 

Non ci sono paletti. La squadra ha vinto la coppa, quindi sarà un po' più libera. 

 

Saranno due partite interessanti perché non c'è più pressione. Ma è chiaro che Montero non farà nulla di Straordinario 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
9 minuti fa, Longcat ha scritto:

Alpena visto che la Primavera di Montero ha il quarto peggior attacco del campionato e se sofascore e’ attendibile ha giocato con il 3-5-2 contro il Frosinone.

 

Butto li ste cose tanto per dire, non voglio sottintendere niente, lo scopo delle giovanili e’ principalmente far crescere i giovani non vincere i campionati, probabilmente tanti fra i loro migliori vanno spesso nella Next Gen e giochiamo spesso con sottoquota.

 


da anni la primavera gioca sotto quota appena uno è forte va in next gen. 
La primavera è inutile fanno benissimo a fare così 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,837 posts
7 ore fa, Drew881 ha scritto:

Aneddotto su Zidane con Montero .asd

Erano ombre e angeli custodi, non lo lasciavano mai solo. Agnelli era pazzo di lui, Montero era pazzo e basta.
Un giorno, al mio primo anno sulla panchina della Juventus, dovevamo partire per una trasferta e lui non c’era. Sparito, con il telefono spento. Un po’ l’ho aspettato, poi ho deciso: «Andiamo».
«Ma, Carletto, come fa a raggiungerci?»
«Si arrangia.»
Dal fondo del pullman è partito Montero, diretto verso di me.
Considerata la cattiveria dello sguardo, mi aveva sicuramente scambiato per Pasquale Bruno. «Mister, ti devo parlare.»
«Aspetta, Paolo, partiamo e poi sono da te.» Si è piazzato davanti all’autista: «No, è questo il punto. Senza Zidane da qui non si muove nessuno».
Mi sono preso qualche secondo per riflettere. Ho valutato la situazione con una certa lucidità: “Allora, davanti a me ho un folle omicida, mi sta fissando negli occhi e intanto stringe i pugni.
«Ok, Paolo, lo aspettiamo.» La salute prima di tutto.
Zidane è stato senza dubbio uno dei più grandi giocatori che abbia mai allenato. Unico abitante di un mondo a parte. Prima delle partite l’Avvocato
entrava nello spogliatoio, salutava Del Piero e poi andava dritto da lui. Era innamorato perso, lo prendeva da parte e gli parlava, scena vista decine di volte.
È allora che ho iniziato a soffrire di solitudine, mi ignoravano e andavano tutti da Zidane.

Una volta all’Olimpico di Roma, nell’intervallo di una partita, eravamo già tutti nello spogliatoio.
All’esterno si è sentito un trambusto pazzesco, Montero ha urlato «C’è Zidane» (una fissazione…) ed è uscito per controllare di persona.
Si è buttato in mezzo al casino, salvo poi scoprire
che erano tutti giocatori della Roma impegnati a litigare fra loro.
Si sono visti piombare addosso Montero, pronto a raderli al suolo senza motivo.
Paolo adorava Zizou, io adoravo anche Paolo, puro di cuore e di spirito.
Un galeotto mancato, ma con un suo codice d’onore. E una missione per cui era pronto a combattere: «Giù le mani da Zidane».
Sono sempre più convinto di aver allenato un mostro. Mostro in tutto, umile e dal talento straordinario.
Zidane è forse il calciatore che nella mia vita mi ha fatto divertire di più, uno spettacolo vivente che andava in replica tutti i giorni.
Gli allenamenti erano la sua passione e pure la nostra. Lui inventava e noi stavamo a guardare: io perché il ruolo me lo imponeva, i suoi compagni perché un artista non lo si ferma. Lo si ammira.
Sempre sorvegliato a vista dai reparti speciali bianconeri, Montero e Davids."

[Carlo Ancelotti]

Fonte: "Preferisco la Coppa"

Eravamo i piu forti del mondo, che caxxo si sono persi i pischelli di oggi.

Quella era la Juventus.

  • Like 6
  • Thanks 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,080 posts
27 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

tutto tranne su Motta, c'è da dire che anche lui ha fatto solo questa stagione ad alto livello, quel che mi chiedo è se è solo un fuoco di paglia oppure è davvero bravo? cmq come possibile nuovo allenatore mi sarebbe piaciuto De Zerbi che se non sbaglio sta lasciando il Brighton & Hove Albion!

De Zerbi avrebbe più esperienza di prima ma il Bologna è veramente la seconda forza (forse la prima se l'Intertriste non fosse continuamente aiutata) di questo campionato. Ho visto la partita con la Roma di De Rossi - che pure sta facendo bene - e l'ha letteralmente presa a pallate. Quasi come il Bayer Leverkusen.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,837 posts

Come fai a non amare Paolo.

 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,619 posts
29 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

tutto tranne su Motta, c'è da dire che anche lui ha fatto solo questa stagione ad alto livello, quel che mi chiedo è se è solo un fuoco di paglia oppure è davvero bravo? cmq come possibile nuovo allenatore mi sarebbe piaciuto De Zerbi che se non sbaglio sta lasciando il Brighton & Hove Albion!

beh in realtà fece bene già con lo spezia e l'anno scorso col bologna dove ha fatto il record di punti della storia del bologna (superato di nuovo ovviamente quest'anno) nonostante sia arrivato alla settima giornata col bologna in difficoltà, ovvio poi che con quelle due squadra non poteva sempre arrivare tre le prime 4...giuntoli infatti si dice lo volesse già l'anno scorso

Edited by UndiciLeoni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2009
20,720 posts
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

Come fai a non amare Paolo.

 

Lo si ama.

Il fatto è che questo non ha mai allenato.

Non vorrei facesse la fine di Ferrara, visto l'andazzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,837 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Lo si ama.

Il fatto è che questo non ha mai allenato.

Non vorrei facesse la fine di Ferrara, visto l'andazzo.

Motta è già a Torino, Paolo è solo di passaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2009
20,720 posts
2 ore fa, Galia1990 ha scritto:

Quanto mi fanno schifo i commenti di tanti idioti che alla notizia della nomina di Paolino come allenatore, hanno tirato fuori la testimonianza al processo sui farmaci. 

Ma si guardassero in casa loro sti porci. 

Con un nome del genere puoi dire tutto quello che ti pare (hai ragione e appoggio ciò che hai scritto), specie a 3 giorni da una coppa italia vinta in modo analogo a quella vinta con gol di Galia. 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2009
20,720 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Motta è già a Torino, Paolo è solo di passaggio.

Finchè non c'è l'ufficialità non mi sbilancerei.

In questo anno da spettatore pagato, Giuntoli ha ancora da fare qualcosa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
58 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Finchè non c'è l'ufficialità non mi sbilancerei.

In questo anno da spettatore pagato, Giuntoli ha ancora da fare qualcosa

 

imho invece è un anno che lavora sodo preparando la nuova stagione tra nuova dirigenza sportiva allenatore e mercato senza far sapere un kazzo allo strip teaser 

 

 

da giugno vediamo finiti gli alibi 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,489 posts
2 hours ago, Homer_Simpson said:

Più che altro è un augurio. Si buttava M***A su Sarri e Pirlo (“Questa con Max l’avremmo vinta” cit), poi è tornato il vate e ha combinato disastri uno dietro l’altro 

.quoto.quoto.quoto.quoto

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2009
20,720 posts
7 ore fa, Ibra ha scritto:

 

imho invece è un anno che lavora sodo preparando la nuova stagione tra nuova dirigenza sportiva allenatore e mercato senza far sapere un kazzo allo strip teaser 

 

 

da giugno vediamo finiti gli alibi 

Ad ora ha preso weah, djalo rotto e alcaraz a 50 milioni.

Ora non ha proprio alcun alibi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,416 posts

Oh... gli antijuventini napolisti cartonati etc.... hanno già cominciato a rompere il c**** con Montero.... il macellaio... stile Juve, doping, cazzotto, più espulsioni che partite.....galeotto e amenità varie..... .oddio

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,731 posts

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
303 posts

Ufficiale intanto

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,327 posts

In bocca al lupo paolino, giocatore che ho adorato juventino fino al midollo

Goditi queste 2 partite, te le meriti tutte

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2010
4,018 posts

Vai Paolo, entra nello spogliatoio e saccagna tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
22 hours ago, ASDRUBALE said:

Comunque come è invecchiato male eh.

 

Infatti non lo avevo riconosciuto.

Forse è stato poco bene perché ha un viso molto scavato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts
Il 17/5/2024 alle 23:02 , zart ha scritto:

Maah.

 

Montero è una leggenda della Juve.

Trovo quasi offensivo metterlo lì per due partite inutili .

Potevano farle fare a Padoin, landucci o chi chazzo volevano loro.

Se lo conosco un po', penso che sia onorato invece

 

E l ultima in casa col monza per me sarà anche un po' commosso 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,314 posts
22 minuti fa, zì robe ha scritto:

In bocca al lupo paolino, giocatore che ho adorato juventino fino al midollo

Goditi queste 2 partite, te le meriti tutte

L'importante è che sia ben chiaro anche in dirigenza che sia solo per due partite... che non vada a finire come con Ferrara

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
16 hours ago, siseneg said:

 

Ci sono molte analogie con quella annata, ricordo che all'epoca (stagione 2008-09) la Juve di Ranieri aveva fatto un pessimo girone di ritorno ed a due giornate dalla fine è stato esonerato, è stato nominato Ferrara per allenare nelle ultime due giornate e la Juve ha giocato bene e vinto motivo per il quale è stato confermato per la stagione successiva, a dir la verità aveva iniziato anche bene la nuova stagione (2009-10) ed anche i nuovi acquisti (Felipe Melo e Diego Ribas) sembravano azzeccati però poi col prosieguo del campionato si è vista la mancanza di esperienza dell'allenatore ed i due nuovi acquisti hanno deluso le aspettative come un po tutta la squadra... forse un po sopravvalutata...visto che anche Zaccheroni non è riuscito a fare meglio e la stagione che sembrava buona per vincere qualcosa si è rilevata un vero e proprio incubo!

Ora vediamo cosa farà Montero, spero solo che due eventuali vittorie non lo facciano diventare un guru ma che siano prese in considerazione molte altre cose se proprio lo si vuole riconfermare per la prossima stagione!

 

Infatti penso sia stato stupido esonerare Ranieri a due giornate, per me in generale è stupido esonerare un allenatore a due giornate dalla fine.

Su quei due (Melo e Diego): furono due acquisti sbagliati. Noi all'epoca giocavamo con il 4-4-2 con gli esterni, invece l'acquisto di Diego ci costrinse ad un 4-4-2 a rombo. Mettemmo Melo davanti alla difesa a fare il regista e fu disastroso mentre Diego, che fino ad allora era un signor giocatore, fino a quando le difese erano addormentate fece il fenomeno (ricordo un gol capolavoro contro la Roma), poi fu costretto (visto che Melo era inutile) a prendersi il pallone nella nostra metà campo ed è lì che ha cominciato a far schifo; anche perché quel poveraccio non poteva saltare tutta una squadra avversaria da solo e poi ebbe un'involuzione assurda. 

Quell'anno dovevamo prendere David Silva e stop.

Edited by IL "V"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts

Paolino Juventino fino alle mutande

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,214 posts

Spero che queste due partite non facciano venire la voglia a qualcuno di rischiare il prossimo anno

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...