Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

2138 messaggi

forza irlanda del nord !!!!

• Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31281 messaggi
15 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma in quasi dieci anni al potere questo cosa ha progettato oltre alla riforme per salvare l'Inter? :261:

20251120_205612.jpg

adesso vuole ridurre le retrocessioni da 3 a 2 squadre

poi magari la prossima volta diventerà 1

poi dopo non ci saranno retrocessioni in B né promozioni in A e la chiamerà la Gravina SuperLega, presidente Ceferin

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3136 messaggi
43 minuti fa, ampeg ha scritto:

adesso vuole ridurre le retrocessioni da 3 a 2 squadre

poi magari la prossima volta diventerà 1

poi dopo non ci saranno retrocessioni in B né promozioni in A e la chiamerà la Gravina SuperLega, presidente Ceferin

Sta superando il Gran Maestro Carraro.

Si sta garantendo l’imperitura rielezione, cementando la sua base di sostenitori e contribuendo a livellare la qualità sempre più verso il basso.

La vera riforma sarebbe stata quella di ridurre la serie A ad almeno 18 squadre (e di conseguenza ridurre parimenti la B), ma così facendo scontenterebbe la sua base di elettori che vogliono stare lì a spartirsi la torta.

Questo può ambire tranquillamente al trono di Re dei Gattopardi.

E nessuno dice nulla. Boh.    .oddio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11016 messaggi
28 minuti fa, TheMask ha scritto:

La vera riforma sarebbe stata quella di ridurre la serie A ad almeno 18 squadre (e di conseguenza ridurre parimenti la B), ma così facendo scontenterebbe la sua base di elettori che vogliono stare lì a spartirsi la torta

Ha detto che era difficile perché richiedeva l'accordo di tutte le parti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18731 messaggi

Il marcio del clacio rappresentato da questa mummia di letame 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54079 messaggi
Falso in bilancio
De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio: sotto esame le plusvalenze Manolas e Osimhen, operazioni da oltre 100 milioni di euro Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di falso in bilancio relativo agli esercizi 2019, 2020 e 2021.

NON rischia niente per la giustizia sportiva

la differenza tra questo caso e quello di Agnelli alla juve non la capisco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
17 hours ago, Crimson Ghost said:

Ma in quasi dieci anni al potere questo cosa ha progettato oltre alla riforme per salvare l'Inter? :261:

20251120_205612.jpg

Sei disonesto però... ha progettato anche come affondare la juve una seconda volta con il quisling... sono tutti "atti meritevoli" di riconferma a vita... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
17 hours ago, ampeg said:

Magnamo tranquilli.. è tuttapposto

Fonte gazzella maiala

fronte sportivo

—  

Ricordiamo che sul fronte sportivo il Napoli, De Laurentiis e Chiavelli non corrono alcun rischio di penalizzazioni, ammende o squalifiche. Sulla questione il procuratore Figc Chiné si è già pronunciato nel 2022 optando per l’archiviazione. Qualche mese fa, poi, lo stesso Chiné ha chiesto e ottenuto gli atti d’indagine dalla Procura di Roma per una possibile rivisitazione del caso, ma nelle carte non sono emersi fatti nuovi, tali da far riaprire il processo.

Strano non l'abbia scritto uno dei media di "famiglia" questo articolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54079 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

Strano non l'abbia scritto uno dei media di "famiglia" questo articolo... 

che beffa, proprio oggi scade la squalifica di Andrea Agnelli, e oggi DeLa viene rinviato a giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
1 hour ago, TheMask said:

Sta superando il Gran Maestro Carraro.

Si sta garantendo l’imperitura rielezione, cementando la sua base di sostenitori e contribuendo a livellare la qualità sempre più verso il basso.

La vera riforma sarebbe stata quella di ridurre la serie A ad almeno 18 squadre (e di conseguenza ridurre parimenti la B), ma così facendo scontenterebbe la sua base di elettori che vogliono stare lì a spartirsi la torta.

Questo può ambire tranquillamente al trono di Re dei Gattopardi.

E nessuno dice nulla. Boh.    .oddio

Ma che vuoi che dicano... quando quello che dovrebbe essere il suo acerrimo e principale nemico è il quisling... sei appoggiato anche da chi vuoi mandare in B e bistratti ogni 3x2 figuriamoci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
17 minutes ago, dal1982 said:
Falso in bilancio
De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio: sotto esame le plusvalenze Manolas e Osimhen, operazioni da oltre 100 milioni di euro Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di falso in bilancio relativo agli esercizi 2019, 2020 e 2021.

NON rischia niente per la giustizia sportiva

la differenza tra questo caso e quello di Agnelli alla juve non la capisco ...

Anche te... guarda il colore delle maglie ed i proprietari no... sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
1 minute ago, dal1982 said:

che beffa, proprio oggi scade la squalifica di Andrea Agnelli, e oggi DeLa viene rinviato a giudizio 

Beffa... porcata, ennesima... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54079 messaggi
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Beffa... porcata, ennesima... 

io mi chiedo come facciamo ad accettare che per lo stesso ''reato'' ci siano due conseguenze nettamente opposte per la giustizia sportiva, boh. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70462 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31281 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

io mi chiedo come facciamo ad accettare che per lo stesso ''reato'' ci siano due conseguenze nettamente opposte per la giustizia sportiva, boh. 

in farsopoli a fare la differenza era il tono {di chi telefonava} (se a tinte bianconere o neroazzurre)

nelle plusvalenze sarà che l'azzurro e il bianco piacciono di più del bianco e nero

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
On 11/21/2025 at 2:24 PM, dal1982 said:

Perché non è un reato semplice... si sa benissimo... noi siamo bistrattai, condannati etc. etc. solo perché lo desidera il quisling... lo sanno benissimo che stanno facendo un "qualche favore" al p***o... anche perché è lo stesso p***o a chiederlo, proteggeere ed aizzare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi
Il 21/11/2025 alle 14:24 , dal1982 ha scritto:

Solo una proprietà di collusi come la nostra, può accettare una roba simile (e non è un caso isolato, qui si parla di DECENNI dove accade questo, in campo e fuori).

Trovami un'altra azienda DEL MONDO (non squadra di calcio, azienda, di qualunque settore) che accetta di essere ogni volta l'unica condannata, per reati che non esistono, mentre intorno a sè gli altri fanno le peggio mafiate uscendone ogni volta indenni, puliti e assolti.

O sono degli imbecilli (e io non lo penso), o sono dei complici/collusi/in malafede.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Solo una proprietà di collusi come la nostra, può accettare una roba simile (e non è un caso isolato, qui si parla di DECENNI dove accade questo, in campo e fuori).

Trovami un'altra azienda DEL MONDO (non squadra di calcio, azienda, di qualunque settore) che accetta di essere ogni volta l'unica condannata, per reati che non esistono, mentre intorno a sè gli altri fanno le peggio mafiate uscendone ogni volta indenni, puliti e assolti.

O sono degli imbecilli (e io non lo penso), o sono dei complici/collusi/in malafede.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e per me ci gode pure e spinge il quisling per "sta roba"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

"IL MILAN MI NEGA L’ACCESSO IN CURVA SUD PER RACCONTARE I CAMBIAMENTI DEL TIFO" - LA "DENUNCIA" DI KLAUS DAVI, CHE HA REALIZZATO INCHIESTE SUGLI ULTRAS DELLE DUE SQUADRE DI MILANO - IL GIORNALISTA SCRIVE AL PRESIDENTE DEL MILAN, PAOLO SCARONI, PER "POTER SEGUIRE LE PROSSIME PARTITE IN CASA DAL SECONDO ANELLO DELLA CURVA SUD (DOVE SI TROVANO I TIFOSI ROSSONERI)" - LA RISPOSTA DEL CLUB: "GLI ACCREDITI PER ASSISTERE AI MATCH VENGONO RILASCIATI SOLO PER LA TRIBUNA STAMPA"

https://www.dagospia.com/cronache/il-milan-mi-nega-l-accesso-in-curva-sud-per-raccontare-i-cambiamenti-tifo-455042

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Inviato (modificato)

GRAVINA BUTTA LE MANI AVANTI E SI IMBULLONA ALLA POLTRONA: “DIMISSIONI IN CASO DI ELIMINAZIONE DELL’ITALIA? NON HO LETTO NORME A RIGUARDO. C’È UN PRINCIPIO DI DEMOCRAZIA NELLE NORME FEDERALI E LA RISPOSTA È ARRIVATA CON UN 98,7% DEI VOTI. C’È POI UNA SCELTA DI RESPONSABILITÀ PERSONALE, MA QUESTO MI SEMBRA FUORI LUOGO. IO SONO OTTIMISTA, CREDO CHE ANDREMO AI MONDIALI - IL RINVIO DELLA GIORNATA DI SERIE A PER I PLAYOFF? NON È UNA STRADA PERCORRIBILE. CI STIAMO ATTREZZANDO AUTONOMAMENTE PER UNO STAGE…”

https://www.dagospia.com/sport/gravina-si-imbullona-poltrona-dimissioni-in-caso-eliminazione-dell-italia-455068

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69076 messaggi
Inviato (modificato)

Sempre solerte la Figc gravinese nel sanzionare chi non rispetta le "regole".

Invece per i passaggi di proprietà "limpidissimi" dei cartonati milanesi e dei loro cugini rossoneri, hanno avuto un colpo di sonno

Screenshot_20251126_162355_Gallery.jpg

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
7 hours ago, Tiger Jack said:

Sempre solerte la Figc gravinese nel sanzionare chi non rispetta le "regole".

Invece per i passaggi di proprietà "limpidissimi" dei cartonati milanesi e dei loro cugini rossoneri, hanno avuto un colpo di sonno

Screenshot_20251126_162355_Gallery.jpg

Siamo oltre il livello del Berliner nella DDR, almeno li lo sapevano tutti che decideva la STASI e tutti erano contro di loro, questi sono infiltrati ovunque ed hanno pure l'amicizia altrui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

“SE PENSIAMO CHE QUANDO C’È UN RISULTATO NEGATIVO BISOGNA CAMBIARE IL PRESIDENTE, COMMETTIAMO UN ERRORE” – IL NUMERO 1 FIGC GABRIELE GRAVINA SUL "CORRIERE DELLO SPORT" FA CAPIRE DI ESSERE PRONTO A IMBULLONARSI ALLA POLTRONA IN CASO DI ENNESIMO FLOP MONDIALE: "NON C’È UNA NORMA CHE MI IMPONE DI FARE UN PASSO INDIETRO MA DELLE RIFLESSIONI LE FAREI. SE VADO VIA IO CHE SUCCEDE? L’ITALIA VINCE IL MONDIALE E SPARISCONO I PROBLEMI? – "ABBIAMO 97 ITALIANI SELEZIONABILI, IL 25% DEL TOTALE. 97 SU 20 CLUB DI A, VI RENDETE CONTO? – E POI SPALLETTI (“IO NON L’AVREI MANDATO VIA NEANCHE DOPO LA NORVEGIA”), MANCINI E GATTUSO, LOTITO E L’INDICE DI LIQUIDITA’. E SUI RAPPORTI CON IL MINISTRO ABODI... - VIDEO

https://www.dagospia.com/sport/gravina-se-quando-c-e-risultato-negativo-bisogna-cambiare-456003

shame-on-you-i-blame-you.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80309 messaggi
2 hours ago, CRAZEOLOGY said:

“SE PENSIAMO CHE QUANDO C’È UN RISULTATO NEGATIVO BISOGNA CAMBIARE IL PRESIDENTE, COMMETTIAMO UN ERRORE” 

Ma ha ragione... ora i prescritti non sono primi ma possono recuperare non si può parlare di risultato negativo via... dai siamo seri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti