Jump to content
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

5,763 posts

Fabrizio Corona 

"Il caso calcioscommesse? L’ho sempre detto, faccio i nomi degli altri ma dell’Inter mai. E ce n’erano. L’ho fatto per interesse personale, perché dovevo lanciare Dillinger, che in un giorno è arrivato a 300mila follower e 2.5 milioni di utenti unici al giorno. E’ diventato il sito di informazione più importante. Tonali e Fagioli mi devono ringraziare. Nicolò lo avrebbero ammazzato ed era senza soldi, ora è ritornato milionario, senza debiti e sano"

28,045 posts
47 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fabrizio Corona 

"Il caso calcioscommesse? L’ho sempre detto, faccio i nomi degli altri ma dell’Inter mai. E ce n’erano. L’ho fatto per interesse personale, perché dovevo lanciare Dillinger, che in un giorno è arrivato a 300mila follower e 2.5 milioni di utenti unici al giorno. E’ diventato il sito di informazione più importante. Tonali e Fagioli mi devono ringraziare. Nicolò lo avrebbero ammazzato ed era senza soldi, ora è ritornato milionario, senza debiti e sano"

immaginate se questo squallido personaggio avesse parlato in questi termini però come soggetto la Juve anziché la pignorazionale ....

• Thanks 3

2,993 posts
51 minuti fa, ampeg ha scritto:

immaginate se questo squallido personaggio avesse parlato in questi termini però come soggetto la Juve anziché la pignorazionale ....

appunto, dei prescritti tutto in regola vero? ma a ciapàl in da cùù fallito...

63,371 posts
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fabrizio Corona 

Ci sono poche persone al mondo che mi disgustano davvero, questo è in questa lista privilegiata.

• Like 1

1,492 posts
Posted (edited)

Se avesse detto che i nomi non fatti sono della Juventus stamattina avrebbe avuto otto procuratori in casa. Invece sono dell`Inter e non interessa a nessuno...

Edited by Godai-san

1,692 posts
3 ore fa, ampeg ha scritto:

dice solo s********e ma in quel caso mezzo secondo dopo le dichiarazioni avrebbe sentito suonare il campanello per esser portato davanti al magistrato chiagnefottese di turno.

5,763 posts
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci sono poche persone al mondo che mi disgustano davvero, questo è in questa lista privilegiata.

Quello che mi disgusta di più è che ammette di averlo fatto per interesse personale 

È disposto a distruggere carriere e vite solo per lanciare il suo sito. Nemmeno menta dicendo che vuole ripulire il calcio per la moralità e la giustizia 

63,371 posts
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quello che mi disgusta di più è che ammette di averlo fatto per interesse personale 

È disposto a distruggere carriere e vite solo per lanciare il suo sito. Nemmeno menta dicendo che vuole ripulire il calcio per la moralità e la giustizia 

questo è corona, è sempre stato questo, come essere umano mi fa ribrezzo.

• Thanks 2

91,947 posts

Io sono anni che lo dico.

Ai tossici del boschetto di rogoredo che lo hanno tempestato di legnate va dato il premio Nobel.

• Like 1

23,622 posts

Dategli una dose di metadone e speditelo dentro qualche comunità a sto tossicomane di 💩 di Corona!

9,246 posts

L ultima di Pistocchi ' Erano gli arbitri che chiamavano Facchetti '

Ma neppure leggere le sentenze o ascoltarle basta più , oramai si travisano anche le prove.....e il bello che lo stanno anche a sentire......

Quindi adesso io telefono ad un altra persona come da intercttazione , erò posso liberamente dire che non è vero ma è lui che sta telefonando a me...

Come ebbe a dire una volta oliviero beha , non certo uno juventino , se  solo la società juventus avesse voluto avrebbe incassato miliardi dalle querele...., frase ancor più vera oggi.....poi ci lamentiamo che non troviamo chi ci sponsorizza......siamo sempre sui media x notizie losche......all estero cosa leggono......siamo sempre li...sta cosa non finirà mai...

2,612 posts
Posted (edited)

Bellissimo servizio a studio sport sull'addio al calcio di Orsato. Ovviamente quale episodio viene ricordato come "fondamentale della sua carriera“? Ma la mancata espulsione a Pjanic, ovviamente!

Edited by erosjuventino

9,318 posts
18 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Bellissimo servizio a studio sport sull'addio al calcio di Rocchi. Ovviamente quale episodio viene ricordato come "fondamentale della sua carriera“? Ma la mancata espulsione a Pjanic, ovviamente!

Orsato ....comunque concordo.... sono delle *****e...ovviamente non ricordano mai in quella partita i favori dell'Inter....Gonzalo lanciato a rete abbattuto da una gomitata di skriniar....

• Like 1

63,371 posts
6 ore fa, clic ha scritto:

L ultima di Pistocchi ' Erano gli arbitri che chiamavano Facchetti '

Ma neppure leggere le sentenze o ascoltarle basta più , oramai si travisano anche le prove.....e il bello che lo stanno anche a sentire......

Quindi adesso io telefono ad un altra persona come da intercttazione , erò posso liberamente dire che non è vero ma è lui che sta telefonando a me...

Come ebbe a dire una volta oliviero beha , non certo uno juventino , se  solo la società juventus avesse voluto avrebbe incassato miliardi dalle querele...., frase ancor più vera oggi.....poi ci lamentiamo che non troviamo chi ci sponsorizza......siamo sempre sui media x notizie losche......all estero cosa leggono......siamo sempre li...sta cosa non finirà mai...

Quando andavo a scuola l'insegnante parlava di "tradizione orale", quella usata dagli antichi per far conoscere ai posteri la storia e i miti.

Oggi ci sono GIORNALAI che si prodigano in quest'arte per far sì che vada avanti una determinata versione degli eventi, affinchè diventi quella vera agli occhi del popolo bue.

Ripetete una bugia mille volte e diventerà una verità (cit)

in sostanza il fondamento su cui si è costruita farsopoli e il famoso sentimento popolare.

• Like 1

2,612 posts
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Orsato ....comunque concordo.... sono delle *****e...ovviamente non ricordano mai in quella partita i favori dell'Inter....Gonzalo lanciato a rete abbattuto da una gomitata di skriniar....

Hai ragione scusami. Correggo 😅

6,296 posts

Eh sti mafiosi juventini... 

Screenshot_20240803_172343_com.android.chrome_edit_1390800828729437.jpg

3,063 posts
9,162 posts
Il 3/8/2024 alle 17:25 , djmayhem ha scritto:

Avevo letto "Salvo grazie a ElKane ".look

23,622 posts
Il 03/08/2024 alle 17:25 , djmayhem ha scritto:

GRkdehPWoAAwOOX?format=jpg&name=large

• Haha 1

5,763 posts

Il 31% invece ritiene che sarebbe sufficiente una semplice multa ai club che si accordano con i giocatori alle spalle delle società di appartenenza.

Quindi il 100% dei club 

6,296 posts
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

https://www.calciomercato.it/2024/08/08/clamoroso-koopmeiners-scelta-a-sorpresa-arriva-la-squalifica/

Clamoroso Koopmeiners, scelta a sorpresa: arriva la squalifica

.sisi.oddio

Ma sono quei cialtroni di cm.it... 

Ieri hanno scritto di balotelli al Milan, l'ho girato ai miei amici milanisti con grasse risate 

• Like 1