Jump to content

Di Gregorio, è addio alla Juventus: ha firmato con il Bournemouth

Recommended Posts

Posted

Se lo centrano non si sposta. sefz

Scherzi a parte: copre bene lo specchio (per questo lo centrano) ed è reattivo di riflessi e di gambe. E, per rimanere al video qui sopra, a volte gli va di c*lo con pali e traverse.

Ottimo acquisto. Speriamo emuli un certo Angelo Peruzzi (dictum sapienti sat est).

• 3 weeks later...
Posted

Cosa ti ha spinto a venire alla Juventus? 
"Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli non ho più pensato a nessuna altra situazione. Ho dato la mia parole e l'ho mantenuta".

Dove vorresti collocarti tra i portiere della Juve?
"Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri grandi portieri della Juventus. Forse per struttura ricordo un po' Peruzzi".

Pensi anche alla nazionale italiana?
"L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. Sicuramente la nazionale è un obiettivo e lasciare il segno alla Juve è un obiettivo. So che sono nel posto giusto".

Cosa ti chiede maggiormente il mister?
"Sicuramente il mister non ci chiede cose strane, ma solo di partecipare alla manovra e avere personalità. Tutti noi vogliamo essere utili e fare quello che vuole il mister".

Posted

Quello del portiere e' un ruolo particolare, bisogna dargli tempo e sin da subito delineare una gerarchia, chi è il primo e chi il secondo.

Poi lo vedete anche voi, anche Donnarumma, per fare un esempio, un giorno è una pippa, un giorno un fenomeno.

Certo sostituire Tek sarà complesso, sia dal punto di vista tecnico che come personalità.

Posted
21 minuti fa, bindorius ha scritto:

É in prestito non abbiamo tirato fuori un soldo per ora. Gli paghiamo solo lo stipendio

Prestito oneroso, 4,5 mln

Posted

Di Gregorio: «Szczesny? La pressione è bella»

f.c. · 31 lug 2024

 Dopo il debutto nel test di Norimberga, la presentazione ufficiale. Michele Di Gregorio irrompe nel mondo Juventus con il giusto mix di umiltà e ambizione: «L’eredità di Szczesny e il paragone con Peruzzi? Le pressioni alla Juve ci saranno, ma sono il bello del calcio. Spero di lasciare qualcosa come hanno fatto tanti mostri sacri qui. La Nazionale? È un obiettivo, ma devo lasciare il segno alla Juve. Ho giocato solo un’amichevole, ma è vero che qui la maglia pesa». Da Szczesny a Buffon: «Ho sentito le belle parole che Buffon ha speso su di me. Non ho ancora avuto modo di parlare con Gigi, ma quello che ha detto mi inorgoglisce: parliamo del più grande della storia». Chiusura sulla trattativa: «Quando ho dato la parola a Giuntoli, non ho più pensato a nessun altro club. Sarò sempre grato al Monza e al dottor Galliani».

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
Posted

Io i primi 20 minuti non ho potuto vederli. 
È avvenuta nei primi 20?

Sul colpo di testa venuto fuori dalla punizione a fine primo tempo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Posted
Adesso, Kris ha scritto:

Sul colpo di testa venuto fuori dalla punizione a fine primo tempo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ah si si. 

l'ho vista un po' di sfuggita, infatti non la ricordavo, riguarderò meglio negli highlights. 

Nel secondo tempo invece, a parte l'azione individuale di Politano col tiro finito alto, mi pare che il Napoli abbia fatto praticamente nulla. 

Meglio noi, pur non producendo tanto più di loro. 

• Like 1
  • 2 weeks later...
Posted

Secondo me non ha grandi colpe. Quando un portiere si ritrova in quella situazione è sempre colpa della squadra.

Anzi accorcia anche con i tempi giusti. Ritrae anche la mano ma gli dice male... Peccato.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...