Jump to content
Homer_Simpson

UFFICIALE: Tiago Djaló in prestito secco al Porto

Recommended Posts

9,486 posts
5 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Alla fine ci servirà 

E' quello che penso anch io...

è l unico degli esuberi ad aver fatto tutta la preparazione con Motta , la sosta gli servirà x recuperare qualche allenamento.....magari tutta sta vicenda gli servirà x darci dentro e voler dimostrare che vale.....x me il ragazzo deve recuperare oltre che fisicamente anche mentalmente , lo si vede troppo giù di morale dopo tutte le vicessitudini....

Poi magari trovano qualcuno in Turchia o in Arabia che lo prendono......il problema esuberi è Arthur....anche Kostic volendo potrebbe servire 

• Like 1

28,984 posts

tutto sta a capire come sta fisicamente...

perchè alla fine lo stipendio non è esagerato...

pure di piedi dicono non sia male...

3,158 posts

Il quarto centrale serve in rosa secondo me , non ho idea delle sue condizioni fisiche , nelle amichevoli precampionato era un palo,  ma potrebbe rientrare nelle rotazioni nel corso di una stagione che potenzialmente ci vedrà giocare 70 partite.

28,984 posts
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Il quarto centrale serve in rosa secondo me , non ho idea delle sue condizioni fisiche , nelle amichevoli precampionato era un palo,  ma potrebbe rientrare nelle rotazioni nel corso di una stagione che potenzialmente ci vedrà giocare 70 partite.

non ho visto le amichevoli ma dati i risultati scommetto che nemmeno gli altri brillavano....

9,219 posts

Mi sono perdo qualcosa...ma perché è saltato il passaggio alla rometta? 

6,073 posts
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Dicono che c'è stato un problema durante le visite mediche e quindi non hanno voluto prendere il giocatore. Lo stesso vale per Danso qualche giorno fa 

8,159 posts
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

In pratica gli ignobili peperoni lo hanno tenuto ostaggio (non trovo parole diverse) tutto il giorno a far le visite mediche, in attesa di poter chiudere per altri giocatori che evidentemente preferivano a Djalo (si parla di Hermoso e Hummels). 

Djalo intorno alle 23 si è rotto le palle, ha annunciato di non voler più firmare con loro ed è rientrato a Torino. 

• Like 1

10,616 posts
23 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

In pratica gli ignobili peperoni lo hanno tenuto ostaggio (non trovo parole diverse) tutto il giorno a far le visite mediche, in attesa di poter chiudere per altri giocatori che evidentemente preferivano a Djalo (si parla di Hermoso e Hummels). 

Djalo intorno alle 23 si è rotto le palle, ha annunciato di non voler più firmare con loro ed è rientrato a Torino. 

io non capisco, lo abbiamo preso per giocatore integro, Allegri lo ha escluso subito, ma era Allegri ed è possibile che lo abbia fatto sia per incompetenza che per ripicca. Motta, appena insediatosi, gli fa giocare delle amichevoli, tutte disastrose, e non vede più il campo. Vorrei capire quale sia il problema di questo giocatore. Se fosse una pippa non credo lo avrebbero preso, se fosse un rottame, avrà avuto tempo di recuperare e di mettersi in forma dall'anno scorso, almeno spero.

1,272 posts

Se va bene giocherà gli ottavi di finale di coppa Italia 

Verrà reintegrato ma sarà comunque la riserva della riserva della riserva 

16,704 posts
Posted (edited)

Tra diverse operazioni valide, Djalo e Alcaraz rappresentano invece degli acquisti agghiaccianti. Ci sta. Anche Moggi aveva preso le sue cantonate 

Edited by Maxel
  • Like 1

8,159 posts
13 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

io non capisco, lo abbiamo preso per giocatore integro, Allegri lo ha escluso subito, ma era Allegri ed è possibile che lo abbia fatto sia per incompetenza che per ripicca. Motta, appena insediatosi, gli fa giocare delle amichevoli, tutte disastrose, e non vede più il campo. Vorrei capire quale sia il problema di questo giocatore. Se fosse una pippa non credo lo avrebbero preso, se fosse un rottame, avrà avuto tempo di recuperare e di mettersi in forma dall'anno scorso, almeno spero.

Boh, va a capire. 

Credo che semplicemente sia stato un'acquisto sbagliato. 

Preso a gennaio a poco, anche per il problema infortunio, evidentemente non ha convinto Motta. 

Quindi messo sul mercato. 

La fortuna è che, appunto, è un errore che costa poco in termini economici. 

Verrà reintegrato e nel corso di questa lunghissima stagione potrebbe mettersi in mostra in qualche occasione. 

Poi il prossimo anno se proprio non convince ancora Motta sarà ceduto. 

Se recupera pienamente sul piano fisico non credo ci saranno problemi nel venderlo, se invece per un qualche motivo che oggi appare improbabile, convincerà Motta, avremo un valido cambio in difesa, anche in previsione del prossimo anno quando Danilo andrà a scadenza. 

Insomma è stato un errore che però non ci danneggera'. 

Non è un Arthur che in questi 4 anni è già costato sui 100/110 milioni e ha ancora 2 anni di contratto per capirci. 

• Like 2

9,486 posts
52 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dicono che c'è stato un problema durante le visite mediche e quindi non hanno voluto prendere il giocatore. Lo stesso vale per Danso qualche giorno fa 

sono gli stessi che , dopo che tutti a Schick gli avevano diagnosticato una piccolo problema cardiaco gli diedero subito l idoneità pur di apparire ai tifosi come quelli che avevano tolto un giocatore alla Juve....

Danso li sta denunciando all UEFA e al tribunale europeo con vari capi d accusa........spero lo faccia anche Djialo.....

• Like 1

54,011 posts

Mah, a sto punto può far comodo. Spero si riprenda e quando verrà chiamato in causa possa rendersi utile, poi in futuro si vedrà 

• Like 1

3,471 posts

Un difensore in più non ci fa male. 

Paradossalmente potrebbe trovare più spazio lui di Weston. 

8,216 posts

In conferenza stampa Motta, riferendosi a lui, Arrhur e Kostic, ha ribadito che il mercato in uscita non è ancora chiuso.

Poi certo, un assenza di offerte, credo che lui a differenza degli altri due sarà reintegrato in gruppo.

2,159 posts

Stasera lo avrei messo in panca, e se andassimo sul 2 a 0 ed al 90 ci dessero un rigore lo farei battere a lui

Edited by Barney Stinson

2,183 posts
Il 31/08/2024 alle 14:52 , ManRay ha scritto:

In conferenza stampa Motta, riferendosi a lui, Arrhur e Kostic, ha ribadito che il mercato in uscita non è ancora chiuso.

Poi certo, un assenza di offerte, credo che lui a differenza degli altri due sarà reintegrato in gruppo.

Nella lista  dei 25 per la serie a li abbiamo messi tutti è 3

Va detto che a differenza di altre squadre che hanno tagliato alcuni, noi avevamo spazio

22,636 posts
Il 31/08/2024 alle 07:44 , MAXI333 ha scritto:

Alla fine ci servirà 

Si come idraulico sefz

64,778 posts

In prestito al Porto

8,541 posts

Fabrizio Romano dice prestito al Porto con condivisione dello stipendio tra le due società .oddio

6,323 posts

quindi abbiamo pagato al porto 5 milioni per farlo giocare da loro, che geni

9,924 posts

Stipendio condiviso, praticamente questo prestito ci fa risparmiare un paio di milioni. .asd

3,693 posts

Sono contento per lui.

Il Porto è anche una bella vetrina per i giocatori.