Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

4,012 posts

La fissazione con l’allenatore è quella cosa che prima o poi spero ci riesca toglierla dalla mente.

Ma se viene Klopp pensate che Vlahovic stoppi meglio i palloni?

Servono i giocatori ed un allenatore che non faccia danni. Basta vedere Barcellona e Bayern.

Conte ha vinto un campionato scandaloso, ad un certo punto avessimo avuto un po’ più di palle ce la giocavamo pure noi, che non abbiamo certo una rosa fortissima.

Il Real senza Kroos e Modric é leggermente diverso…

42,709 posts

Non c'è nulla sul mercato che vale la pena spero che tudor resti

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

4,959 posts
Posted (edited)

Tempistica sbagliatissima.

Dovevano essere più furbi a non farsi beccare durante le trattative con gli altri allenatori.

Tenere adesso Tudor dopo averlo delegittimato in diretta nazionale direi che è sbagliato.

Onestamente mi aspettavo che Tudor desse le dimissioni.

Mi ha un po' deluso da questo punto di vista.

Se rimarrà lui in panchina tiferò per lui augurandogli/ci i migliori successi, ma non sono tra coloro che sono stati contenti del suo breve percorso.

Edited by Pirkaf
  • Like 1

4,471 posts

Ripresentarsi con. tudot significa alzare bandiera bianca...obiettivo 4 posto

Un'altra stagione da buttare, l'ennesima

• Like 3

1,646 posts
52 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non c'è nulla sul mercato che vale la pena spero che tudor resti

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

E questa é la cosa grave. L´allenatore per il prossimo anno doveva essere bloccato da almeno due mesi.

• Like 1

20,665 posts
1 minuto fa, Godai-san ha scritto:

E questa é la cosa grave. L´allenatore per il prossimo anno doveva essere bloccato da almeno due mesi.

Puo anche essere, ma che non ci sia niente sul mercato, perche Conte e Gasperini hanno scelto strade diverse, non si puo sentire...

• Like 1

20,665 posts
1 ora fa, bindorius ha scritto:

La fissazione con l’allenatore è quella cosa che prima o poi spero ci riesca toglierla dalla mente.

Ma se viene Klopp pensate che Vlahovic stoppi meglio i palloni?

Servono i giocatori ed un allenatore che non faccia danni. Basta vedere Barcellona e Bayern.

Conte ha vinto un campionato scandaloso, ad un certo punto avessimo avuto un po’ più di palle ce la giocavamo pure noi, che non abbiamo certo una rosa fortissima.

Il Real senza Kroos e Modric é leggermente diverso…

Su questo ti do anche ragione...non serve un Guardiola o un Klopp per rivincere. 

Ma serve uno che fa pochi danni...e ricordiamoci pero le 9 partite di Tudor.

Se Vlahovic e Koop non si fossero fatti male non credo che saremmo mai entrati in CL....parliamo dei cambi insensati durante la partita?

Dai su, Questo non ha finito una stagione in Italia per intera, vedrete...succederà anche con noi...dovunque è stato è andato via sbattendo le porte...

Questo con le frasi banali, Juventinità, DNA, siamo la Juve, bla bla bla si tira indietro i tifosini...

Per questo non mi fido per niente di Tudor, 

• Like 1

1,180 posts

Come dissi già prima che esonerassimo Motta, Conte chiamiamo Tudor, se arriva 4. e Conte rimana a Napoli, merita di continuare.

Difficile giudicare da 9 partite, qualcosa di buono ha portato, si creava di più, mettendo palloni in avanti. In sintesi, con una difesa inesistente, ha vinto le partite che doveva vincere.

La stagione ormai e buttata, tanto vale provare, con una preparazione decente qualcosa di meglio si pio fare.

3,780 posts

Servono i giocatori non gli allenatori... Spendessero bene i soldi per dare una squadra decente a Tudor

• Like 2

1,694 posts

confermano Tudor per mancanza teorica di alternative. Sinceramente anche se cartonato avrei tentato con Mancini, non fosse altro per l'esperienza. Si corre per il 4 posto anche la prossima stagione, siamo realmente un rebus. Io , già raffreddato ma rinfrancato dal regalo parigino, so già che non passerò i miei weekend a seguire questa mediocrità. Con Locatelli Mc Donald e gente così non arriviamo a Febbraio nemmeno in Champions.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1

4,208 posts

Comunque sono certo che se avessimo avuto Tudor da dicembre saremmo passati contro quegli scarpari del PSV e contro le riserve dell’Empoli. Probabilmente non ti farà fare il salto di qualità ma figuracce non ne fai e già è qualcosa per la Juventus post 2020…

L’importante è che metta da parte e chieda la cessione di mediocri strapagati come Nico e Vlahovic che ha fatto giocare fin troppo a mio avviso (probabilmente su direttiva della società).

• Like 1

718 posts
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Tempistica sbagliatissima.

Dovevano essere più furbi a non farsi beccare durante le trattative con gli altri allenatori.

Tenere adesso Tudor dopo averlo delegittimato in diretta nazionale direi che è sbagliato.

Onestamente mi aspettavo che Tudor desse le dimissioni.

Mi ha un po' deluso da questo punto di vista.

Se rimarrà lui in panchina tiferò per lui augurandogli/ci i migliori successi, ma non sono tra coloro che sono stati contenti del suo breve percorso.

Ma dimettersi cosa che a oggi Tudor a oggi non è neanche l'allenatore della Juventus. Cosa si deve dimettere, cosa ti deve deludere. .asd 

Tudor ha fatto da traghettatore e gli è stato detto nel momento in cui firmava che non avrebbe avuto il posto garantito, nemmeno in caso di qualificazione in Champions, perché in opposizione al prolungamento automatico c'è una penale da 1 milione di euro nel caso le strade si dovessero separare.

Questa presunta umiliazione nel farsi un giro di telefonate non esiste, infatti Tudor ai microfoni non dice che la Juventus non si deve permettere di fare il giro di telefonate, dice che non vuole portare avanti questa pantomima al Mondiale per club. Se prima del Mondiale lo confermano e ridiscutono il contratto e il progetto tecnico a lui va benissimo. Se lo tengono in questo modo per settimane vedrai come li sfancula, nessun allenatore resta con un contratto in scadenza.

• Like 2

22,188 posts
Il 31/5/2025 alle 15:59 , Tar ha scritto:

Paragonare Camoranesi a Chiellini fuori dell'ambito calcistico non saprei. Non ho mai sentito parlare Camoranesi, quindi mi astengo dal giudicare.

Chiellini mi ha dato buone sensazioni e il curriculum lo aiuta. Poi non ho capito il paragone. Avrei citato Maldini, come esperienza, ma credo che Chiellini gli sia superiori per aspetti non legati al calcio, ma potrei sbagliarmi.

Era in relazione a Tudor, che non deve restare in quanto juventino, ma per aver dato risposte immediate in una situazione non facile...Voglio dire, che igor poteva anche avere il tattou,del collettivo anonimo viola,  poco cambiava ai miei occhi...Premesso questo, a me pare assurdo che per trovare un dirigente, si debba sfrugugliare nei bassifondi del calcio d'oltralpe..Ma elkaaan, si rende conto che un conto è fare progetti calcistici con Maldini, è un altro è farli con pincopalla ..boooh

37,048 posts
Posted (edited)

Dicono che dal summit tra Comolli, Chiellini e lo stesso Elkann sia venuta fuori la decisione di tenere Tudor e valutarlo, quindi in teoria si fa il mondiale per club e vedono se rinconfermarlo o no. Insomma si continua con l'incompetenza di questa società.

Edited by Shaft

7,480 posts

Per come siamo messi a livello societario, e non parlo di proprietà ma proprio di dirigenza, a prescindere da chi viene sarà comunque un anno complicato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

7,176 posts
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Dicono che dal summit tra Comolli, Chiellini e lo stesso Elkann sia venuta fuori la decisione si tenere Tudor e valutarlo, quindi in teoria si fa il mondiale per club e vedono se rinconfermarlo o no. Insomma si continua con l'incompetenza di questa società.

Più che incompetenza, aspettiamo prima di dare giudizi, semplicemente è che queta dirigenza in primis deve ancora formarsi, Comolli è arrivato ieri, manca ancora il ds quindi ad oggi è impossibile scegliere un allenatore.

37,048 posts
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Più che incompetenza, aspettiamo prima di dare giudizi, semplicemente è che queta dirigenza in primis deve ancora formarsi, Comolli è arrivato ieri, manca ancora il ds quindi ad oggi è impossibile scegliere un allenatore.

Tanto c'è tempo no??. Non devi scegliere tra Klopp e Guardiola eh. Se ti va di fortuna arriva sto Silva. Sono una società di incompetenti.

• Like 1

135,391 posts

con tutta la stima personale per tudor, che si è messo in gioco in modo non banale per questo finale di stagione, se con giuntoli e motta avevamo fatto all in, passare a comolli in dirigenza e mantenere tudor allenatore vuol dire fare all in con i soldi di un usuraio che sarà pronto al varco a tagliarci le palle e darle in pasto a delle nutrie

4,471 posts
20 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tanto c'è tempo no??. Non devi scegliere tra Klopp e Guardiola eh. Se ti va di fortuna arriva sto Silva. Sono una società di incompetenti.

Un altro disastro annunciato...poi a maggio prossimo via di nuovo tutti, rivoluzione ecc per mettere gente ancora piu incompetente . Un loop ormai 

6,149 posts
Posted (edited)

Il giornale rosa Rotoloni Regina dà la conferma di Tudor come fatta...

Edited by carlosti

7,176 posts

Rimane Tudor per mancanza di tempo, purtroppo iniziare una stagione con un allenatore non davvero scelto dalla nuova dirigenza è brutta cosa, ma questa rivoluzione societaria non la si poteva fare e pensare prima?

• Like 1

7,176 posts
28 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il tempo non c'è ma la colpa non può essere di Comolli che è arrivato ieri e del ds che ancora non c'è e sono queste le figure che devono scegliere l'allenatore.

• Like 1

4,247 posts

Se devo pescare tra chi allena nella provincia inglese o francese, allora mi tengo Tudor.

Non lo reputo all'altezza del compito, ma almeno conosce il club e il campionato italiano.

Preferirei tuttavia una guida con un minimo di esperienza per condurci al quarto posto senza patire l'inferno.

Occhio con gli esperimenti, perchè quest'anno si rischia parecchio.

1,308 posts

Facciamo la fine del milan 

• Like 1

9,613 posts
2 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Se ti presenti con Tudor ma prendi che so Hancko, Tonali, Molina, Garnacho e Gyokeres saremmo comunque da 4 posto?