Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

20,333 posts

Piuttosto che prendere un nome a caso tengo lui

C'è di meglio sicuramente, ma è anche vero che quantomeno abbiamo un allenatore che spunterà sangue per fare bene 

• Like 1

27,161 posts

Oohhhh finalmente na bella notizia 

15,765 posts
31 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Poi magari male che vada arriviamo quarti in carrozza visto che il messia da Bologna ci ha fatto penare pure per il quarto posto ed eravamo tutti eccitati al suo arrivo 

Da 5 anni 5 arriviamo quarti,o al massimo terzi. Pare che per la Juve la dimensione sia quella e stop .asd. A parte gli scherzi finché non si fa un mercato serio di scudetto non se ne parla, il buon Tudor farà ciò che può e sono sicuro che si impegnerà, ma partiamo con basso profilo e fine 

• Like 1

14,114 posts
Oohhhh finalmente na bella notizia 
...per me è pessima invece

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

7,326 posts

Considerata la scelta: forza Igor! Andiamo a vincere! 

26,218 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Anche la più razionale. Cambiare ancora, soprattutto in assenza di allenatori di primo livello, comporterebbe un rischio Maggiore rispetto a confermare il vecchio allenatore che comunque ha raggiunto l'obiettivo e si è fatto rispettare dalla squadra e dalla società

Lo sarebbe stata se lo avessero voluto da subito, così invece è passato come "non posso permettermi altro quindi mi accontento", di fatto parte già in un certo senso sfiduciato dal primo minuto 

• Like 1

18,784 posts
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Lo sarebbe stata se lo avessero voluto da subito, così invece è passato come "non posso permettermi altro quindi mi accontento", di fatto parte già in un certo senso sfiduciato dal primo minuto 

Si ma il "ragazzo" ha le palle quadrate.... prenderà tutta questa situazione come una sfida extra e ci metterà ancora più grinta

• Like 3

1,401 posts

E' l'occasione della vita per Tudor. Il rischio c'è comunque. Cosi come è stato con motta lo scorso anno.

Una cosa certa che lui darà l'anima per la juve. In questi pochi mesi per me ha portato comunque nello spogliatoio cose positive.

Speriamo in un buon mercato e spero che riesca a concludere la stagione senza esonero (quindi facendo bene).

• Like 2

636 posts

Rimane il fatto, per me ovviamente, che il tassello più importante di tutti, sono i calciatori; quindi si faccia un mercato qualitativo, senza rivoluzioni e puntando a colmare le evidentissime lacune e poi ne riparliamo se Igor farà male.

• Like 1

15,577 posts
50 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

non commento. Si parte per il 4 posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Con questa rosa 

Puoi mettere pure superman o il fenomeno delle panchine , difficile competere x altro 

15,765 posts
36 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si ma il "ragazzo" ha le palle quadrate.... prenderà tutta questa situazione come una sfida extra e ci metterà ancora più grinta

Come il gol al 92’ contro il depor. Non molla mai quello 

97,910 posts

Tutto abbastanza prevedibile, arrivati a questo punto (ora spero in massimo un biennale a cifre molto basse, non so se è già uscito qualcosa a tal proposito); personalmente credo ci siano ancora alte probabilità di esonero a stagione in corso...

Si troverà qualche giocatore a cui addossare la colpa l'anno prossimo, al contrario degli ultimi anni in cui i principali responsabili erano ritenuti quelli in panchina... perché quello che ho capito qui dentro è che questo è intoccabile essendo un ex juventino.

Mi prenderò un altro anno sabbatico dal calcio.

4,925 posts
3 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Ho le stesse sensazioni, da fallimento annunciato.

Speriamo di sbagliare...

stavolta è abbastanza matematico, siamo nella seconda fascia a pieno titolo, se va bene finiamo 5/6 altrimenti si può scivolare traquillamente a metà classifica

non cìè nulla e nessuno in società che sappia cosa voglia dire vincere e/o organizzare un gruppo vincente

18,784 posts
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Tutto abbastanza prevedibile, arrivati a questo punto (ora spero in massimo un biennale a cifre molto basse, non so se è già uscito qualcosa a tal proposito); personalmente credo ci siano ancora alte probabilità di esonero a stagione in corso...

Si troverà qualche giocatore a cui addossare la colpa l'anno prossimo, al contrario degli ultimi anni in cui i principali responsabili erano ritenuti quelli in panchina... perché quello che ho capito qui dentro è che questo è intoccabile essendo un ex juventino.

Mi prenderò un altro anno sabbatico dal calcio.

Quello che avresti dovuto capire qui dentro è che il 90% degli utenti, senza capire molto di calcio come del resto anche l'altro 10% (di cui faccio parte), avrebbe voluto più o meno chiunque in panchina al posto di Tudor. Altro che intoccabile 

44,182 posts
al momento anche milan e atalanta, con bologna fiore e lazio ce la possiamo giocare per l'ultimo posto in EL, a meno che una di queste non vinca la Coppa Italia, altrimenti (forse) facciamo la conference
Atalanta e Milan non penso proprio,senza Gasperini crolleranno

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

4,125 posts

Contento per Igor, se lo merita. 

E speriamo in bene. 😅

97,910 posts
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

Quello che avresti dovuto capire qui dentro è che il 90% degli utenti, senza capire molto di calcio come del resto anche l'altro 10% (di cui faccio parte), avrebbe voluto più o meno chiunque in panchina al posto di Tudor. Altro che intoccabile 

Per me è proprio più scarso di motta, e ho detto tutto...

111,560 posts

Inciderà molto di più il mercato, ma la conferma di Tudor mi lascia ad oggi come sensazione una stagione da "vediamo dove si arriva" piuttosto che di "proviamo a tornare a vincere". 

34,794 posts

Scelta saggia. Non c'erano grandi alternative e soprattutto non ci sono idee. La Juve non ha idee e dunque è comprensibile che voglia essere prudente.

Del resto, se nelle poche giornate a disposizione poteva fare poco, ora Tudor avrà modo, tempo e spogliatoio dalla sua, e forse anche qualche giocatore nuovo, per far vedere qualcosa.

Il suo calcio è molto diverso da quello che abbiamo visto in questo finale di stagione.

18,784 posts
52 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Tutto da dimostrare...non è che Motta abbia mostrato più di Tudor in carriera eh......e umanamente tra i due c'è un abisso 

Edited by Maxel

6,411 posts
49 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Al di là del concetto di gioco, Motta e Giuntoli si sono inimicati tre quarti della squadra...

Chiaro che non si poteva continuare con loro...

97,910 posts
10 minuti fa, Maxel ha scritto:

Tutto da dimostrare...non è che Motta abbia mostrato più di Tudor in carriera eh......e umanamente tra i due c'è un abisso 

motta ci stava come scommessa, tudor non ha niente di scommessa; in più di dieci anni di carriera inizierà una delle poche stagioni non dal divano; ma sicuramente è un incompreso...

26,218 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Vorrei avere il tuo ottimismo, io ormai non mi aspetto più niente perché con queste basi so già che si andrà incontro ad un'altra stagione anonima 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...