Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

1,498 posts

L'accoglienza riservata a Tudor mi ricorda quella riservata ad Allegri del dopo Conte...sappiamo tutti come è finita...speriamo!

20,058 posts
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

stavolta è abbastanza matematico, siamo nella seconda fascia a pieno titolo, se va bene finiamo 5/6 altrimenti si può scivolare traquillamente a metà classifica

non cìè nulla e nessuno in società che sappia cosa voglia dire vincere e/o organizzare un gruppo vincente

Noi sicuramente abbiamo fatto un passo indietro rispetto ai nostri standard. Ma 5/6 "se va bene" mi pare esagerato

L'Inter si trova un dilettante in panchina

L'Atalanta o ha fatto la genialata della vita o perderà parecchio con Juric

La Roma voglio vedere quanto ci metterà a diventare la squadra di Gasperini (Bergamo era una piazza tranquilla al suo arrivo, Roma è una bomba a orologeria)

Paradossalmente per me quelle che escono meglio dal mercato allenatori sono Napoli, Milan e Lazio

Tutte le altre, sempre per me, faranno fatica. Soprattutto all'inizio 

Quindi non ci vedo sotto al sesto posto. Ma neanche totalmente fuori dal quarto ad oggi 

• Like 1
  • Thanks 1

646 posts

RIPETO:

Iniziare la stagione con Tudor è come programmare un viaggio in macchina sapendo che le condizioni della vettura non ti porteranno neanche a metà percorso. IL BELLO E' CHE TUTTO QUESTO LO SAI PRIMA.

Ormai la Juventus di El Cane è questa 

• Like 3
  • Haha 1

68,300 posts
2 ore fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

non commento. Si parte per il 4 posto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sulla carta, ma solo su quella, l'anno prossimo il 4 posto dovrebbe essere più abbordabile (consideriamo l'atalanta che ha perso il gasp, l'inter che si dovrà vedere con chivu, ecc...).

Il problema è che con tudor non costruisci moltissimo per il futuro, è come conte, costruisci, forse, nell'immediato se ti va bene tutto (preparazione e condizione fisica).

17,855 posts
25 minuti fa, funkyrap ha scritto:

motta ci stava come scommessa, tudor non ha niente di scommessa; in più di dieci anni di carriera inizierà una delle poche stagioni non dal divano; ma sicuramente è un incompreso...

Vedremo...intanto che ti piaccia o meno sarà il nostro allenatore. Quindi conviene accettarlo anche perché non abbiamo il potere di cambiare le cose

17,855 posts
22 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Vorrei avere il tuo ottimismo, io ormai non mi aspetto più niente perché con queste basi so già che si andrà incontro ad un'altra stagione anonima 

Fa parte dell'essere tifoso. L'alternativa è autoflaggellarsi i maroni...ma a che serve?

5,036 posts

Contento per la riconferma...il problema è se i pulcini bagnati che allenerà sputeranno sangue per la squadra.

• Like 1

97,874 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

Vedremo...intanto che ti piaccia o meno sarà il nostro allenatore. Quindi conviene accettarlo anche perché non abbiamo il potere di cambiare le cose

ho il potere di non seguire le partite e continuare a non finanziare tutto il baraccone: non è che devo accettare tutto ciò che mi propinano; per ora è più che sufficiente.

E spero che in caso di fallimento riceverà lo stesso trattamente del suo predecessore.

Edited by funkyrap
  • Like 1

2,780 posts
25 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

L'accoglienza riservata a Tudor mi ricorda quella riservata ad Allegri del dopo Conte...sappiamo tutti come è finita...speriamo!

Acciuga senza sale allenava una SQUADRA, non di calciatori ma di koglioni fumanti con gambe, braccia e cervello.

Ora abbiamo una squadra che al MASSIMO può ambire al quarto posto. 

17,855 posts
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

ho il potere di non seguire le partite e continuare a non finanziare tutto il baraccone: non è che devo accettare tutto ciò che mi propinano; per ora è più che sufficiente.

E spero che in caso di fallimento riceverà lo stesso trattamente del suo predecessore.

Non voglio giudicarti e quindi rispetto la tua opinione. Meglio non seguire che tifare contro. Per me, nonostante tutto e tutti, sarà l'ennesima stagione in prima linea da tifoso e non vedo l'ora della prossima partita 

• Like 3

4,533 posts
30 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Noi sicuramente abbiamo fatto un passo indietro rispetto ai nostri standard. Ma 5/6 "se va bene" mi pare esagerato

L'Inter si trova un dilettante in panchina

L'Atalanta o ha fatto la genialata della vita o perderà parecchio con Juric

La Roma voglio vedere quanto ci metterà a diventare la squadra di Gasperini (Bergamo era una piazza tranquilla al suo arrivo, Roma è una bomba a orologeria)

Paradossalmente per me quelle che escono meglio dal mercato allenatori sono Napoli, Milan e Lazio

Tutte le altre, sempre per me, faranno fatica. Soprattutto all'inizio 

Quindi non ci vedo sotto al sesto posto. Ma neanche totalmente fuori dal quarto ad oggi 

ti ripeto che, per me, siamo da seconda fascia dal 6 al 11 posto

PER ME, ovvio

4,533 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Acciuga senza sale allenava una SQUADRA, non di calciatori ma di koglioni fumanti con gambe, braccia e cervello.

quarto posto con kelly, koopmeiners, gonzales, locatelli, weah, savona e di gregorio?

con la coppia muani/yldiz titolare in attacco?

quarti??? si????

con un allenatore che non è mai riuscito a finire una stagione manco nelle squadre da zona salvezza???

si???

senza DS fino a non si sa quando???

sI?????

quarti, si si...

Edited by Terminator-J

24,810 posts
24 minuti fa, Maxel ha scritto:

Fa parte dell'essere tifoso. L'alternativa è autoflaggellarsi i maroni...ma a che serve?

Infatti ormai seguo più per "abitudine" che altro, riuscire a vedere qualcosa di buono con quello a capo della giostra ormai per quanto mi riguarda è impossibile. 

• Like 1

4,533 posts
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Infatti ormai seguo più per "abitudine" che altro, riuscire a vedere qualcosa di buono con quello a capo della giostra ormai per quanto mi riguarda è impossibile. 

la juve per come l'abbiamo conosciuta in passato è morta e sepolta, è rimasto solo il brand, gestito da un gruppo di dilettanti e una rosa di sfigati senza palle ne talento da mandare in campo per infinocchiare quei 4 tifosi che ancora ci abboccano e pagano comunque

• Like 1
  • Thanks 1

24,810 posts
23 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

la juve per come l'abbiamo conosciuta in passato è morta e sepolta, è rimasto solo il brand, gestito da un gruppo di dilettanti e una rosa di sfigati senza palle ne talento da mandare in campo per infinocchiare quei 4 tifosi che ancora ci abboccano e pagano comunque

Purtroppo sono molti di più che direttamente o indirettamente finanziano El Cane, io nel mio piccolo ho tagliato tutte quelle spese che potevo permettermi e che potevano finire a lui, è una goccia che non cambia nulla ma almeno so che non fa danni con i miei soldi

• Like 2

13,734 posts

di marzio.." la juve vuole allungare il contratto a tudor fino al 2027"...

al peggio , non c'è mai fine....

6,331 posts
22 minuti fa, galakie ha scritto:

A questo punto devi farlo per forza, un segnale anche per la squadra che non sta seguendo uno zombie.

13,734 posts
40 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

A questo punto devi farlo per forza, un segnale anche per la squadra che non sta seguendo uno zombie.

ma prima deve dimostrare....questo non ha dimostrato una mazza....anzi si, una mediocrità del gioco 

• Like 1

15,033 posts
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Stavolta manca completamente la squadra. Di Tudor sono sicuro che metterà molta grinta e che tiene molto alla Juve, oltre ad essere una ex bandiera. Conosce in parte la squadra poi. Per il resto siamo un marasma totale e difficilmente si potrà venirne fuori a breve, vediamo che succede 

54,461 posts
5 ore fa, galakie ha scritto:

ma prima deve dimostrare....questo non ha dimostrato una mazza....anzi si, una mediocrità del gioco 

È normale, non è che gli puoi fare un contratto di un anno. Il problema è che mettere su un progetto tecnico adesso è improbabile, non abbiamo manco il DS ancora, per la prossima stagione ormai si rimane così, poi si vedrà. Avrebbe ancora meno senso prendere un Pioli a caso, Conte sarebbe stato un discorso a parte ma non è voluto venire. Sarà un altra stagione complessa e difficile 

8,032 posts
9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Dal 2020 è stato un lento e inesorabile ridimensionamento

• Like 1

15,033 posts
10 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

RIPETO:

Iniziare la stagione con Tudor è come programmare un viaggio in macchina sapendo che le condizioni della vettura non ti porteranno neanche a metà percorso. IL BELLO E' CHE TUTTO QUESTO LO SAI PRIMA.

Ormai la Juventus di El Cane è questa 

Sempre meglio che comprare una macchina dal sito abusivo spacciata per bolide e poi ti lascia a metà anche lei .asd. Le scommesse vanno fatte con razionalità, altrimenti meglio avere qualcosa di sicuro, tanto i top allenatori da noi non vengono 

7,480 posts

Tudor è il classico tizio amico di amici che bene o male le cose le fa senza fare casini e senza strafare. Ci costa poco. È già ambientato. Tanto soldi non li vogliamo spendere quindi inutile andare a caccia di top allenatori che giustamente pretendono un minimo di mercato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

20,666 posts
Posted (edited)
17 ore fa, Don Hector ha scritto:

Visto che te la ridi, chi avresti messo in panchina? Nomi credibili e fattibili

i nominate li conoscete...non serve un top allenatore in questo momento. Ma Tudor non si puo vedere...

Inutile fare dei nomi, a questo punto...ma ti dico cosa serviva...

Esperienza, almeno un po...

uno che ha gia fatto 1-2 stagioni completi

Uno che sa lavorare con i giovani

Uno poco testardo

Tutte queste cose non le trovo in Tudor...Questo è capace di far partire Kostic, Koop e Vlahovic da titolari

Edited by Zico1982
  • Like 1
  • Haha 1

20,666 posts
Posted (edited)
9 ore fa, galakie ha scritto:

E lui che pretende il contratto di 2-3 anni...mi sembra anche normale. O forse la gente pensava che stava alla Juve solo per amore...?

vedrai come cambia il pensiero su Tudor di tanti..

Edited by Zico1982