Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

22,190 posts
13 minuti fa, Kris ha scritto:

Tudor è il classico tizio amico di amici che bene o male le cose le fa senza fare casini e senza strafare. Ci costa poco. È già ambientato. Tanto soldi non li vogliamo spendere quindi inutile andare a caccia di top allenatori che giustamente pretendono un minimo di mercato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

senza casini e senza strafare?...tu, mi sa, la carriera di Tudor non la conosci per niente...

vedrai...

• Like 2

98,308 posts

A me pareva strano che si prendesse un altro allenatore mentre questo giocava il mondiale, oppure che si aspettasse la fine della competizione per annunciarne un altro...

Conclusione già scritta da tempo, altrimenti lo avrebbero giubilato già da un po'...

5,069 posts
12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ce l’abbiamo fatta tutti questi anni, anche con squadre messe peggio. E ce l’abbiamo fatta con gli stessi giocatori da te elencati. 

l'anno scorso è stata un agara a ciapnò, non un campionato di serie A

quest'anno la musica cambia, e noi saremo in fondo al gruppo ( meritatamente)

3,023 posts
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

senza casini e senza strafare?...tu, mi sa, la carriera di Tudor non la conosci per niente...

vedrai...

snocciocela

• Like 1

98,308 posts

comunque, non ho mai visto un così scarso entusiasmo/depressione in vista di una nuova stagione...

14,297 posts

quindi tudor . fa caga...re a questo campionato per club...dimostra che non riesce a convincere contro arabi e marocchini...e pretende che il contratto sia più lungo della stagione 25/26?

non male come inizio di comolli e soci...

7,559 posts
14 minuti fa, galakie ha scritto:

quindi tudor . fa caga...re a questo campionato per club...dimostra che non riesce a convincere contro arabi e marocchini...e pretende che il contratto sia più lungo della stagione 25/26?

Ma ancora deve iniziare...

• Like 1

6,708 posts
19 ore fa, Terminator-J ha scritto:

inter

napoli

atalanta

milan

roma

sono già meglio di noi, ora bisogna vedere cosa faranno sul mercato lazio, bologna e fiorentina che sono, più o meno, al nostro livello

vista la rosa, i dirigenti e l'allenatore, penso che i record negativi di ferrara e del neri sono fatti per essere battuti...

Passi Inter e Napoli, me le altre anche no dai, hanno le nostre stesse incognite se non peggio.

6,708 posts
23 minuti fa, funkyrap ha scritto:

comunque, non ho mai visto un così scarso entusiasmo/depressione in vista di una nuova stagione...

Io ricordo che l’anno del ritorno di Allegri con in più la cessione di CR7 e l’arrivo di Kean a sostituirlo mi stavo per buttare dal sesto piano .asd 

• Like 1

14,297 posts
7 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ma ancora deve iniziare...

prima dimostri e poi vediamo il contratto...non che ci voglia chissa chi , per giocare a calcio meglio di arabi e marocchini....

1,386 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

prima dimostri e poi vediamo il contratto...non che ci voglia chissa chi , per giocare a calcio meglio di arabi e marocchini....

se non te ne sei accorto ci stava bidonando pure lui appena finito il campionato, non ti faceva nemmeno il mondiale per club

Non puoi dettare tu le condizioni se non sei in grado di convincere nessun altro allenatore al posto suo 

16,281 posts
31 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Beh vedi tu, ormai non abbiamo più alcuna certezza né un accenno a qualche idea di progetto. L’anno scorso era diversissima la situazione e l’entusiasmo era comprensibile, in un anno è crollato tutto 

98,308 posts
8 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Io ricordo che l’anno del ritorno di Allegri con in più la cessione di CR7 e l’arrivo di Kean a sostituirlo mi stavo per buttare dal sesto piano .asd 

Sì, ma intendevo in generale; poi è chiaro che singolarmente ci sono reazioni personali.

98,308 posts
33 minuti fa, galakie ha scritto:

beh, un biennale lo fai a chiunque, altrimenti non glielo rinnovi a prescindere.

98,308 posts
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Beh vedi tu, ormai non abbiamo più alcuna certezza né un accenno a qualche idea di progetto. L’anno scorso era diversissima la situazione e l’entusiasmo era comprensibile, in un anno è crollato tutto 

esatto!

E' la differenza che passa tra una scommessa che può andare bene o male e la "quasi certezza" legata alla carriera ormai piuttosto lunga che parla per lui... poi le sorprese in positivo possono sempre esserci, ma le premesse sono queste...

Edited by funkyrap
  • Like 1

1,856 posts

annata senza speranze, siamo sinceri dai. Siamo messi peggio del Milan dei primi anni del dopo Berlusconi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

136,728 posts
39 minuti fa, funkyrap ha scritto:

meglio così. testa bassa e lavorare

1,119 posts

Ci sono dei nodi da sciogliere legati alle zavorre Melo e Milik, alle incognite Koop, Luiz e Vlahovic e ai loro eventuali sostituti e...agli ionfrotunati Bremer e Cabal.

Tutto pasa da qui.

Se siamo bravissimi vincamo il campionato e andiamo in CL nella seconda fase.

Se siamo degli stronzi finiamo a meta classifica in campionato e ci sbattono fuori dalla CL.

Le potenzialità ci sono, i soldi non mancano anche se John ha il braccino,  la società si sta ristrutturando, che lo faccia in fretta, ha al massimo una settimana.

E poi armati si vada in campo.

14,297 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

beh, un biennale lo fai a chiunque, altrimenti non glielo rinnovi a prescindere.

beh visto che fa tanto il cuore bianconero...poteva esserlo fino in fondo accettando il contratto per la stagione e poi cammin facendo vedendo i risultati si poteva prolungare...

o non è un cuore bianconero come dice....asd

98,308 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

beh visto che fa tanto il cuore bianconero...poteva esserlo fino in fondo accettando il contratto per la stagione e poi cammin facendo vedendo i risultati si poteva prolungare...

o non è un cuore bianconero come dice....asd

credo sia anche una questione di non dare fin dall'inizio l'impressione ai giocatori di essere già a scadenza tipo yogurt...

18,588 posts
46 minuti fa, funkyrap ha scritto:

I miei termometri della situazione sono @hopper e @Ibra

Se stanno giù pure loro, siamo fottuti sefz

6,524 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Questo mi fa ben sperare.

16,281 posts
39 minuti fa, funkyrap ha scritto:

esatto!

E' la differenza che passa tra una scommessa che può andare bene o male e la "quasi certezza" legata alla carriera ormai piuttosto lunga che parla per lui... poi le sorprese in positivo possono sempre esserci, ma le premesse sono queste...

In più il nostro faraonico mercato dell’anno scorso si è rivelato una delusione, e non si sa più chi sia da Juve ormai 

98,308 posts
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

In più il nostro faraonico mercato dell’anno scorso si è rivelato una delusione, e non si sa più chi sia da Juve ormai 

Per questo serviva uno alla conte, per tentare di "recuperare" qualche giocatore sia dal punto di vista fisico che, soprattutto, mentale (in nove partite tudor non ha dato nessun segnale in tal senso); invece avremo ancora locatelli come titolare inamovibile e uomo di punta...

Edited by funkyrap
  • Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...