Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

10,570 posts
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

c'erano tifosi che erano totalmente contrari...sia di Giuntoli che i suoi acquisti...remember?

Acquisti senza senso....

Ci sono sempre tifosi contrari a qualsiasi cosa, se vanno bene non dicono nulla se vanno male: "io l'avevo detto che era scarso"......

• Like 1

10,570 posts
18 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

li dai in prestito sperando che fanno una buona stagione...ovvio che nessuno te li compra

Arthur 2.0

646 posts
10 ore fa, gsm88 ha scritto:

Sempre meglio che comprare una macchina dal sito abusivo spacciata per bolide e poi ti lascia a metà anche lei .asd. Le scommesse vanno fatte con razionalità, altrimenti meglio avere qualcosa di sicuro, tanto i top allenatori da noi non vengono 

Rispetto il tuo pensiero.

Ma non posso che dirti che questo è l'atteggiamento (in mutazione genetica) dei nuovi tifosi della Juventus. 

Tifosi che scambiano la Juventus per un Empoli qualsiasi.

Io faccio parte (e non cambierò mai e se vedo che mi vogliono portare all'Empoli: REAGISCO) della Juventus di Gianni Agnelli e Boniperti.

Se a voi sta bene così continuate nei fallimenti di quest'ultimi 7 anni.

Sse a voi sta bene la mediocrità di Tudor................tenetevi EL Cane e Tudor.

5,399 posts
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

a che mese uscira' il topic sondaggio ''esonerare tudor?''

probabilmente già alla terza giornata dopo l'Inter

speriamo che il discorso valga invece per Chivu .asd

15,033 posts
2 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Ma non posso che dirti che questo è l'atteggiamento (in mutazione genetica) dei nuovi tifosi della Juventus. 

Io faccio parte (e non cambierò mai e se vedo che mi vogliono portare all'Empoli: REAGISCO) della Juventus di Gianni Agnelli e Boniperti.

Sse a voi sta bene la mediocrità di Tudor................tenetevi EL Cane e Tudor.

Tifo Juve da molti anni, e non credo di dover ricevere lezioni sul tifo. Abbiamo visto bene cosa è successo con le scommesse, quindi più che diventare l’Empoli sarebbe il caso di tornare a fare la Juve. E la Juve non la fai senza giocatori cazzuti e forti in primis, e poi un allenatore sì bravo ma soprattutto in grado di creare gruppo er essere un leader. In tutto questo manca del tutto la società, da anni. Se pensi che con Tudor saremmo mediocri, chi si potrebbe prendere di non mediocre a prezzi umani?

• Like 1

15,033 posts
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Infatti.......Giuntoli quando è arrivato altre seghe a 2 mani, poi quando ha trattato di M***A Allegri seghe a tre mani, mercato in pompa magna altre seghe.........e ora siamo qua a parlare di transizone.....

4 ore fa, STELEO ha scritto:

Quando li hai spesi qui ci si faceva le seghe a due mani, poi col senno di poi.......non per niente Giuntoli ha fatto le valigie........sembra facile prendere buoni giocatori......il problema è che noi avremmo bisogni di un paio di fuoriclasse al costo di buoni giocatori.......

Eh lo so,dopo un anno direi che abbiamo sbagliato valutazione alla grande, su Giuntoli e sui giocatori. E seghe a due mani non se le fa più nessuno. Intuibile da un lato, grandissima delusione dall’altro. Fuoriclasse? Figuriamoci,chi vuoi che arrivi in una squadra disastrata come la nostra? Dobbiamo scovarli per caso o prenderli dalle giovanili 

20,666 posts

3 ore fa, STELEO ha scritto:

Arthur 2.0

Purtroppo si, non c'è altra via....

20,666 posts

3 ore fa, STELEO ha scritto:

Ci sono sempre tifosi contrari a qualsiasi cosa, se vanno bene non dicono nulla se vanno male: "io l'avevo detto che era scarso"......

Certo ci sono anche quelli...

20,666 posts

Ho sentito adesso che l'accordo con Tudor è fatta....5mil lordi fino al 2027???

:haha:

Grande cuore juventino!!!

20,666 posts
2 ore fa, screamer ha scritto:

probabilmente già alla terza giornata dopo l'Inter

speriamo che il discorso valga invece per Chivu .asd

e anche normale...nessuno, oppure pochi lo volevano dopo le prime partite che fece con noi, dicevano che sia uguale a Motta...vedrete, sarà un altro anno snervante contro l'ennesimo sbaglio fatto dalla società...ennesima scelta sbagliata. 

20,666 posts
6 ore fa, galakie ha scritto:

si parla fino alla stagione 26/27....purtroppo

E ridicolo...ma come si fa a sbagliare per cosi tanti anni le scelte...sembra che lo facciano apposta. 

20,666 posts
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Bisogna anche rimpiazzarli ahimè, ed è lì che mi preoccupa 

dipende anche dai prestiti...spero che Muani possa restare ancora un anno e prenderei Retegui per l'attacco...Leoni in difesa e Tonali a centrocampo...Di piu non farei a questo punto 

17,855 posts
Posted (edited)
3 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Scommetto che un anno fa eri felice dell'arrivo di Motta. Anche io sono un tifoso della vecchia guardia e sai che ti dico? Che la Juve di Agnelli e Boniperti non esiste più. Questa è un'altra Juve, sicuramente in tono minore in un campionato minore. La Juve dei tempi d'oro non tornerà più 

Edited by Maxel
  • Like 1

54,461 posts
5 ore fa, galakie ha scritto:

spalletti è libero adesso...pioli si libera per andare alla fiorentina...poi che a tutto il forum non piaciono, è un altro discorso....ma son meglio di questo cuore bianconero

Su Spalletti sono d'accordo con te, credo che adesso sarebbe stato perfetto. 

Però, ha appena concluso malissimo l'esperienza in nazionale, può anche essere che in questo momento voglia rifiatare un pò e prendersi un periodo di riposo. Magari ci si potrebbe pensare per l'anno prossimo, io sono sicuro che la dirigenza lo ha già messo, o lo metterà, tra i papabili per il futuro. Tudor, a prescindere dal contratto e a meno che non ci farà cambiare idea, è di passaggio e va solo a tappare il buco che si è creato con l'esonero di Motta e l'allontanamento di Giuntoli 

9,477 posts
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

dipende anche dai prestiti...spero che Muani possa restare ancora un anno e prenderei Retegui per l'attacco...Leoni in difesa e Tonali a centrocampo...Di piu non farei a questo punto 

Retegui, sul serio ? 

Francamente, come tutti gli altri, ha brillato solo nel sistema di Gasperini. 

Retegui alla Juventus, non sono nemmeno sicuro che segni più di 10 gol 

2,780 posts
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Retegui, sul serio ? 

Francamente, come tutti gli altri, ha brillato solo nel sistema di Gasperini. 

Retegui alla Juventus, non sono nemmeno sicuro che segni più di 10 gol 

Se prendono Retegui, dopo le lezioni prese con quel bidone olandese e ai tempi Caldara, giuro che mi faccio brillare. 

• Like 1

13,734 posts
38 minuti fa, DanFos ha scritto:

Su Spalletti sono d'accordo con te, credo che adesso sarebbe stato perfetto. 

Però, ha appena concluso malissimo l'esperienza in nazionale, può anche essere che in questo momento voglia rifiatare un pò e prendersi un periodo di riposo. Magari ci si potrebbe pensare per l'anno prossimo, io sono sicuro che la dirigenza lo ha già messo, o lo metterà, tra i papabili per il futuro. Tudor, a prescindere dal contratto e a meno che non ci farà cambiare idea, è di passaggio e va solo a tappare il buco che si è creato con l'esonero di Motta e l'allontanamento di Giuntoli 

... se fosse come dici te, perché prolungare immediatamente il contratto?

...non era lui ,che diceva ,che dei contratti se ne frega...eccolo qua ,predica bene e razzola male,il mediocre cuore bianconero,che mi auguro sia davvero di passaggio...

13,734 posts
55 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E ridicolo...ma come si fa a sbagliare per cosi tanti anni le scelte...sembra che lo facciano apposta. 

...alla Juve di adesso,conta arrivare nelle quattro che faranno la Champions,stop

17,927 posts

Contratto rinnovato di un anno, se lo devi tenere è giusto così.

Palladino, Pioli, Spalletti, De Rossi, Gattuso, Mancini...questi sono gli allenatori disponibili che, onestamente, non vedo cosa abbiano più di Tudor.

Altre alternative? Io non ne vedo, Conte e Gasperini (che pure sarebbe stato una mezza scommessa) non sono venuti, il resto sono fantasie.

Teniamoci Tudor e pensassero a fare la squadra, comprando buoni giocatori.

• Like 1

54,461 posts
21 minuti fa, galakie ha scritto:

... se fosse come dici te, perché prolungare immediatamente il contratto?

...non era lui ,che diceva ,che dei contratti se ne frega...eccolo qua ,predica bene e razzola male,il mediocre cuore bianconero,che mi auguro sia davvero di passaggio...

Perché scadeva a fine stagione, se non glielo avessero rinnovato non avrebbe potuto continuare ad allenare la Juve, non è che può rimanere senza un contratto e allenare in nero .asd 

13,734 posts
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Perché scadeva a fine stagione, se non glielo avessero rinnovato non avrebbe potuto continuare ad allenare la Juve, non è che può rimanere senza un contratto e allenare in nero .asd 

Aspetta,andava fatto per la stagione 25/26,non per la stagione 26/27

13,734 posts
14 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Contratto rinnovato di un anno, se lo devi tenere è giusto così.

Palladino, Pioli, Spalletti, De Rossi, Gattuso, Mancini...questi sono gli allenatori disponibili che, onestamente, non vedo cosa abbiano più di Tudor.

Altre alternative? Io non ne vedo, Conte e Gasperini (che pure sarebbe stato una mezza scommessa) non sono venuti, il resto sono fantasie.

Teniamoci Tudor e pensassero a fare la squadra, comprando buoni giocatori.

Tranne de rossi e Palladino,gli altri sono tutti meglio del mediocre cuore bianconero...

54,461 posts
Adesso, galakie ha scritto:

Aspetta,andava fatto per la stagione 25/26,non per la stagione 26/27

Vuol dire poco, contratti di 1 solo anno per un allenatore non se ne vedono mai, dai. Secondo me, ripeto, a meno che non faccia davvero bene, coprirà solo il buco di questa stagione 

17,927 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Tranne de rossi e Palladino,gli altri sono tutti meglio del mediocre cuore bianconero...

Certo certo...poi vi voglio vedere accogliere Mancini (!), Pioli o Gattuso alla Continassa.

Spalletti non lo considero proprio perché adesso gli ci vuole tempo per assorbire la botta.

17,927 posts
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Vuol dire poco, contratti di 1 solo anno per un allenatore non se ne vedono mai, dai. Secondo me, ripeto, a meno che non faccia davvero bene, coprirà solo il buco di questa stagione 

Sono d'accordo, anche perché poi lo psicopatico l'anno prossimo sclera e, se davvero lo hanno cercato, lo prendono