Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

646 posts
23 ore fa, gsm88 ha scritto:

Tifo Juve da molti anni, e non credo di dover ricevere lezioni sul tifo. Abbiamo visto bene cosa è successo con le scommesse, quindi più che diventare l’Empoli sarebbe il caso di tornare a fare la Juve. E la Juve non la fai senza giocatori cazzuti e forti in primis, e poi un allenatore sì bravo ma soprattutto in grado di creare gruppo er essere un leader. In tutto questo manca del tutto la società, da anni. Se pensi che con Tudor saremmo mediocri, chi si potrebbe prendere di non mediocre a prezzi umani?

Non era mia intenzione impartire lezioni sul tifo.

Il problema però - che sottovaluti - è che noi siamo diventati l'Empoli. Con questa proprietà il tuo desiderio di tornare a fare la Juventus è impossibile.

E' vero, la Juventus non la fai senza giocatori forti e cazzuti. Il nostro orizzonte (con EL Cane) è Kelly Kelly e Savona

Tudor è un bravo juventino ma è un allenatore MODESTO (da Empoli). Sulla modestia di Tudor e sui prossimi ed annunciati fallimenti ci rivedremo sul forum.

E' proprio sulla tua chiusura (a prezzi umani) che si misura COSA SIAMO DIVENTATI e si misura LA MUTAZIONE GENETICA. 

• Like 1

20,665 posts

ups...vuoi vedere che ho indovinato anche questa volta???

:haha:

Grande Tudor, questo è peggio di Motta...vedrete. 

Bildschirmfoto 2025-06-12 um 20.07.48.png

• Like 1

20,665 posts
5 ore fa, TheMask ha scritto:

Sì, ma è Cambiaso, non Cambiasso... :shades:

sono originario di Campobasso...la doppia s viene automatica ;-)

• Haha 1

1,667 posts
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

intanto hanno rinnovato Savona per 5 anni...ma comunque hai ragione, questa stagione potrebbe essere molto positiva per noi, eliminando qualche infortunio di troppo ed acquistare giocatori "giusti" sarebbe gia tanto. Spero solo che Tudor non voglia fare il fenomeno e non cambi ogni partita la formazione...ci dev'essere la base fissa (yildiz, Muani (se non prendono nessun altro), Thuram, cc X, Bremer Kalulu e Cambiasso

mi viene da piangere.

• Like 3

646 posts
22 ore fa, Maxel ha scritto:

Scommetto che un anno fa eri felice dell'arrivo di Motta. Anche io sono un tifoso della vecchia guardia e sai che ti dico? Che la Juve di Agnelli e Boniperti non esiste più. Questa è un'altra Juve, sicuramente in tono minore in un campionato minore. La Juve dei tempi d'oro non tornerà più 

Caro Maxel,

a proposito se ero felice dell'arrivo di Thiago Motta ti riporto una parte di un mio giudizio sulla Juve del tecnico italo brasiliano formulato già il 28 settembre 2024 (e non alla fine della sua nefasta avventura) formulato su questo forum

"Siamo al 28 settembre 2024 e l'esperienza di Thiago Motta può già essere catalogata tra gli ABORTI CALCISTICI.

Squadra infinitamente più brutta di quella di Allegri (che era ORRIBILE).

SQUADRA CADAVERICA"

Concordo che con la proprietà di EL Cane la Juve dei tempi d'oro non tornerà più.

Su TUDOR allenatore modestissimo (in grado di garantire solo mediocrità) il mio giudizio lo rilascio (dopo aver visto la sconfitta di Parma ed il quasi pareggio con il Venezia) prima del Mondiale per Club

646 posts

..........................intanto hanno rinnovato Savona per 5 anni.

Trattano Retegui (a cifre da ospedale psichiatrico).

Ormai alla Juve prendono solo (nella migliore tradizione di EL Cane) gente che non sa cosa è il calcio.

Così come da anni alla Scuderia Ferrari assumono solo gente che non riconosce un'automobile da un carro armato

• Thanks 1

68,291 posts
46 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ups...vuoi vedere che ho indovinato anche questa volta???

:haha:

Grande Tudor, questo è peggio di Motta...vedrete. 

Bildschirmfoto 2025-06-12 um 20.07.48.png

Ci sono 2 verità :

1) Tudor apprezza Vlaho, lo ha detto lui stesso anche in tempi non sospetti, ed ancora devo capire il perchè

2) la società farà carte false per liberarsi di sto tizio per mille ragioni, il problema è che non c'è nessuno interessato.

• Like 2

2,776 posts

Provo tenerezza per quelli che mettono la Juventus al pari o addirittura davanti ai prescritti. E ne provo ancora di più, per i tifosi di acciuga.

Non facciamo come l'anno scorso. Esaltati per poi abbassare la cresta dopo due mesi di stagione.

Siamo una squadra mediocre, con un mister di medio livello. 

20,665 posts
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci sono 2 verità :

1) Tudor apprezza Vlaho, lo ha detto lui stesso anche in tempi non sospetti, ed ancora devo capire il perchè

2) la società farà carte false per liberarsi di sto tizio per mille ragioni, il problema è che non c'è nessuno interessato.

questo se rinnova a 10mil all'anno resta...fidati...questi non hanno idea e soldi per prendere un altro attaccante.

15,030 posts
2 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Non era mia intenzione impartire lezioni sul tifo.

Il problema però - che sottovaluti - è che noi siamo diventati l'Empoli. Con questa proprietà il tuo desiderio di tornare a fare la Juventus è impossibile.

E' vero, la Juventus non la fai senza giocatori forti e cazzuti. Il nostro orizzonte (con EL Cane) è Kelly Kelly e Savona

Tudor è un bravo juventino ma è un allenatore MODESTO (da Empoli). Sulla modestia di Tudor e sui prossimi ed annunciati fallimenti ci rivedremo sul forum.

E' proprio sulla tua chiusura (a prezzi umani) che si misura COSA SIAMO DIVENTATI e si misura LA MUTAZIONE GENETICA. 

Si tutto ok, ma la mia non è rassegnazione, è solo consapevolezza della realtà. Ossia, abbiamo giocatori modesti, non abbiamo soldi per i fuoriclasse né per allenatori top, non siamo attrattivi in alcun modo. A quel punto Tudor mi sembra la soluzione migliore, o almeno la meno peggio,  so che queste parole assomigliano a un ridimensionamento, ma prima di tornare a fare la Juve bisogna cambiare praticamente tutto, allora almeno cerchiamo di dare fiducia a un allenatore che ha dimostrato di tenere alla Juve, oltre ad essere una bandiera. Per i giocatori invece non saprei cosa fare 

646 posts
34 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Si tutto ok, ma la mia non è rassegnazione, è solo consapevolezza della realtà. Ossia, abbiamo giocatori modesti, non abbiamo soldi per i fuoriclasse né per allenatori top, non siamo attrattivi in alcun modo. A quel punto Tudor mi sembra la soluzione migliore, o almeno la meno peggio,  so che queste parole assomigliano a un ridimensionamento, ma prima di tornare a fare la Juve bisogna cambiare praticamente tutto, allora almeno cerchiamo di dare fiducia a un allenatore che ha dimostrato di tenere alla Juve, oltre ad essere una bandiera. Per i giocatori invece non saprei cosa fare 

Scusami ma la tua è rassegnazione. Una drammatica rassegnazione.

Ti chiedo in questo contesto a cosa servonoi tifosi ???????? A cosa serve un Forum ??????

Siamo diventati un gregge ???????????

E' bello andare a fare i sefie allo Stadium con una società CIOFECA, una squadra CIOFECA ed un allenatore di RIPIEGO.

SENZA REAGIRE ???????????

15,030 posts
41 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Scusami ma la tua è rassegnazione. Una drammatica rassegnazione.

Ti chiedo in questo contesto a cosa servonoi tifosi ???????? A cosa serve un Forum ??????

Siamo diventati un gregge ???????????

E' bello andare a fare i sefie allo Stadium con una società CIOFECA, una squadra CIOFECA ed un allenatore di RIPIEGO.

SENZA REAGIRE ???????????

E cosa vorresti fare? Andare a mettere a ferro e fuoco la sede? Alla fine sta cosa di Elkann vale fino a un certo punto, perché siamo comunque tornati da una roba devastante come farsopoli diventando i più forti, e sai come l’abbiamo fatto? Mettendo gente competente. Che ha saputo prendere i giocatori giusti, gli allenatori giusti, costruire una società sana. Non è che Elkann ci abbia affossato all’improvviso, è stato un progressivo affondare. E sicuramente possiamo tornare grandi, ma questo mai senza una società che sa cosa fare, l’ultimo esperimento con Giuntoli è stato peggio di Cherubini e Paratici messi insieme 

13,724 posts
questo se rinnova a 10mil all'anno resta...fidati...questi non hanno idea e soldi per prendere un altro attaccante.
Stamane la mer...rosa,dice che Tudor vuole la permanenza del suo amichetto serbo...
Sempre più mediocre il cuore bianconero...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

20,665 posts
4 minuti fa, galakie ha scritto:

Stamane la mer...rosa,dice che Tudor vuole la permanenza del suo amichetto serbo...
Sempre più mediocre il cuore bianconero...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

l'ho appena scritto sul Topic del serbo .asd

4,531 posts
Posted (edited)
11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Provo tenerezza per quelli che mettono la Juventus al pari o addirittura davanti ai prescritti. E ne provo ancora di più, per i tifosi di acciuga.

Non facciamo come l'anno scorso. Esaltati per poi abbassare la cresta dopo due mesi di stagione.

Siamo una squadra mediocre, con un mister di medio livello. 

al momento valiamo dal 6° all'11° posto, penso che potremmo sculare un posto in conference nelle ultime giornate, quando le TV faranno presente a Gravina quanto perderebbero con la juve fuori da tutto. In un campionato serio saremmo da metà classifica, non valiamo più di torino o udinese, anzi in quelle società c'è molta più gente che capisce di calcio rispetto ai nostri

Edited by Terminator-J

37,048 posts
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci sono 2 verità :

È un cesso, a certe cifre non lo compra nessuno. Se hai fortuna lo vendi per 30 milioni, sempre se lo vendi.

68,291 posts
2 ore fa, Shaft ha scritto:

È un cesso, a certe cifre non lo compra nessuno. Se hai fortuna lo vendi per 30 milioni, sempre se lo vendi.

Per 30 M lo portano in braccio pure fosse in australia, secondo me si accontentano pure di 5-6 M in meno.

68,291 posts
12 ore fa, Zico1982 ha scritto:

E' il mio terrore. Uno che prende 10M e non sa stoppare manco una palla, questo a prescindere dai gol o meno che fa (sempre pochini)

20,665 posts
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' il mio terrore. Uno che prende 10M e non sa stoppare manco una palla, questo a prescindere dai gol o meno che fa (sempre pochini)

infatti, e poi ricordati che è sempre colpa dell'allenatore .asd

68,291 posts
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

infatti, e poi ricordati che è sempre colpa dell'allenatore .asd

All'inizio ho voluto dargli il beneficio del dubbio dicendo che magari con allegri era un po' penalizzato, almeno realizzativamente, ma son cambiati 3 allenatori, la controprova ormai c'è.

37,048 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Per 30 M lo portano in braccio pure fosse in australia, secondo me si accontentano pure di 5-6 M in meno.

Ah ma sicuro, è lui che non si accontenta di 5 o 6 milioni in meno, si sente un fenomeno.

• Like 1

646 posts

AGGIORNAMENTO DA TUTTOSPORT:

"intanto è ufficiale il prolungamento di Savona fino al 2030 a stipendio triplicato, poi toccherà a McKennie"

Uno squadrone.

E i tifosi vissero tutti felici e contenti.

Mai (neanche per scherzo) disturbare i distruttori della juventus

• Like 1

6,710 posts

Non ho capito chi fa il mercato?

33,151 posts

Ma veramente stiamo rinnovando Tudor fino al 2027 con opzione 2028 a 3 milioni + 1 di bonus?

57,511 posts
17 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ci sono 2 verità :

dimentichi la  3

dopo le prime partite  stava in panchina.

• Like 1