Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

15,033 posts
22 minuti fa, galakie ha scritto:

...io sostengo la juve non i mediocri allenatori

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

La Juve si sostiene sempre, tanto se è mediocre fallirà e lo cambieremo, come sempre 

• Like 2

4,533 posts
14 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Sembra abbia richiesto Ederson a centrocampo

AHAAHAHAAHAAHAH

ancora?!?!?!?!?!

cioè dopo  higuain, pjanic, bernardeschi, kulusewski, chiesa, vlahovic, koppmeiners, aedsso EDERSON????

ma che ci sta a fare il 5 per mille in ITALIA visto che c'è questo generosissimo istituto di beneficienza a Torino!?!?!?!?

11,100 posts
Posted (edited)
22 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Dico la mia ora che è ufficiale.

Scelta da dilettanti allo sbaraglio da parte di entrambe le parti : la juve che si tiene un allenatore che non voleva dato che ha cercato pure il pizzicagnolo all'angolo al suo posto ed hanno tutti rifiutato e lo stesso tudor che avrebbe dovuto avere un minimo di amor proprio e mandarli a quel paese dato che lui non era nè la sceltab, c, d o e e nemmeno z, non era proprio una scelta per la juve.

Immagino poi i giocatori, che sanno bene come è andata, alle prime difficoltà lo metteranno in un angolo e sarà l'ennesima stagione senza senso.

Di quale Juve parli? Perchè si ragionava sulla base delle mosse di un assetto dirigenziale diverso, con Giuntoli che probabilmente non puntava a confermarlo. Che invece non fosse neanche la terza scelta di Comolli lo smentiscono i fatti, se no avrebbe preso un altro allenatore senza problemi vista la clausola di uscita. La vera scelta era Conte, gli altri chiacchiere o giù di lì, se volevano Gasperini ci avrebbero provato prima e con convinzione, non contattarlo tanto per quando stava già in parola con la Roma.

Edited by Ale29

646 posts

Da TUTTOSPORT on line

"Mercato Juve, gli intoccabili di Tudor

Tra questi c’è Federico Gatti, uno dei bianconeri più chiacchierati perché l’interesse del Napoli per il centralone juventino è concreto. Tuttavia è altrettanto concreta la volontà della Juventus di trovare un accordo per il rinnovo - in modo da portare lo stipendio di Gatti al livello di quello di altri compagni di reparto come Kelly - che possa blindare il difensore azzurro: nei piani di Tudor è un giocatore essenziale, così come Bremer che non è da citare tra gli intoccabili solo perché è un dato di fatto, dovendo riprendersi da un grave infortunio. Questione di rinnovo anche per Andrea Cambiaso, che tra tutti è forse quello più in bilico se non altro perché ha tanti estimatori (anche il Milan oltre a piste estere) e può essere funzionale per far cassa: però la Juve, anche per volontà di Tudor, non vuole privarsene".

Locatelli, Thuram e Yildiz

Tra i titolari o potenziali tali della nuova Juve c’è la cerniera della mediana già vista nel finale di stagione: si deve ripartire da Locatelli-Thuram, con la possibilità di inserire un colpo nel reparto per alzare ulteriormente la qualità, detto che Weston McKennie da jolly sarà confermatissimo, in atteso di allungare di nuovo la fine del suo contratto con la Juve. Il quinto pilastro, ovviamente, non può che essere Kenan Yildiz: anche per lui si potrà ragionare su un altro prolungamento da top player, nonostante un fresco rinnovo fino al 2029. Da qui riparte Tudor. E da Vlahovic? Nel caso del serbo l’opinione del tecnico, per quanto di peso, non può spostare le questioni economico-contrattuali.

RIASSUMENDO:

Il 90% della squadraccia, che ha appena adesso ed ingloriosamente terminato il campionato, resta per volere del mediocre TUDOR.

Resta Cambiaso (che sarebbe meglio sbolognare);

Resta Locatelli (che da quando 5 anni fa gli abbiamo dato le chiavi del centrocampo la squadra è implosa al livello di un Empoli qualsiasi)

Resta il Texano (giocatore mediocrissimo che il prossimo anno cercherà di raggiungere i 100 Kg)

E se fosse per questo nuovo bidone di Allenatore resterebbe anche VLAHOVIC.

Per questa FETENZIA abbiamo preso COMOLLI (il francese sbagliato). Non l'unico francese da prendere PLATINI

AUGURI A TUTTI

2,433 posts
1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto:

RIASSUMENDO:

Il 90% della squadraccia, che ha appena adesso ed ingloriosamente terminato il campionato, resta per volere del mediocre TUDOR.

Resta Cambiaso (che sarebbe meglio sbolognare);

Resta Locatelli (che da quando 5 anni fa gli abbiamo dato le chiavi del centrocampo la squadra è implosa al livello di un Empoli qualsiasi)

Resta il Texano (giocatore mediocrissimo che il prossimo anno cercherà di raggiungere i 100 Kg)

E se fosse per questo nuovo bidone di Allenatore resterebbe anche VLAHOVIC.

Per questa FETENZIA abbiamo preso COMOLLI (il francese sbagliato). Non l'unico francese da prendere PLATINI

AUGURI A TUTTI

Cambiaso non lo vuole nessuno, forse il milan per due noccioline. E' italiano, prima dell'infortunio di Venezia se non ricordo male giocava bene ed era inamovibile.

Locatelli ha iniziato bene ed è stato uno dei meno peggio. Poi se mi porti Rodri sono contento anche io, ma allo stato attuale è un problema?

Il texano ha stufato anche me, dopo 5 anni si potrebbe anche sbolognare. Probabilmente il fatto che sia duttile e prende relativamente fa si che resti. Anche perchè quanto ci puoi fare? 15-20mln?

Vlahovic, con Tudor ha giocato poco, gli ha preferito Kolo Muani. La sua situazione dipenderà dalla società. Alternative? chi arriva a posto del serbo?

Purtroppo la lista degli esuberi inizia da Luiz, Kelly, Gonzalez, Milik, da capire Koop ma nessuno ti ridà 60 mln...quindi quelli che hai messo in elenco non saranno eccezionali ma non sono problemi urgenti, a mio avviso. 

97,874 posts
20 ore fa, gsm88 ha scritto:

Prego, da anni diamo la colpa solo a lui senza mai considerare minimamente né

materiale umano né le condizioni in cui lavorano. E sai perché? Perché come al solito ascoltiamo troppo questo guru da due soldi, secondo cui il tizio sulla panchina dev’essere un genio visionario. Non mi dilungherò ulteriormente sul peso dell’allenatore, dico soltanto che per come siamo messi non ci sarà nessuno in grado di tirarci fuori dai guai solo perché siede in panchina. 

Bene, ma che venga anche lui allontanato in caso di fallimento come i suoi predecessori, non che sia il primo a rimanere...

PS: un conte con questa rosa vinceva il campionato o ci andava vicino 

• Like 2

97,874 posts

Scelta che mi ricorda il periodo di rino marchesi...

68,300 posts
1 ora fa, Ale29 ha scritto:

Di quale Juve parli? Perchè si ragionava sulla base delle mosse di un assetto dirigenziale diverso, con Giuntoli che probabilmente non puntava a confermarlo. Che invece non fosse neanche la terza scelta di Comolli lo smentiscono i fatti, se no avrebbe preso un altro allenatore senza problemi vista la clausola di uscita. La vera scelta era Conte, gli altri chiacchiere o giù di lì, se volevano Gasperini ci avrebbero provato prima e con convinzione, non contattarlo tanto per quando stava già in parola con la Roma.

E questo ti fa capire come sono dei dilettanti, perchè i contatti ci sono stati... sai quando uno per disperazione non sa più che pesci prendere dopo il rifiuto di conte? Ecco è quello che è accaduto.

L'anno prossimo saremo nuovamente qui a disquisire su chi dovrà essere il nuovo tecnico, tranne se non raggiunge il 4 posto, e allora alla juve saranno contenti perchè l'obiettivo sarà questo per anni, a loro servono SOLDI, stop.

• Like 1

68,300 posts
Posted (edited)
6 ore fa, Gattorosso ha scritto:

D'accordo su tutto tranne la previsione per il prossimo campionato che secondo me è più aperto di quello che si pensa. Sono state rimescolate un po' di carte e nessuna ha una mano invincibile. Certamente non partiamo noi per lo scudetto, ma Inter e napoli sono sullo stesso piano. l'Atalanta senza Gasperini potrebbe andare peggio ma anche meglio. Il Milan dipende dal mercato ma dovrebbe inserirsi per le prime quattro .

Noi dipende dalle scelte dei duumviri Ignoto 1 e Ignoto 2 

Tra l'altro "ignoto 1" che potrebbe essere il Ds, non si sa quando arriverà, dato che il buon comolli ha detto che lo potremmo vedere tra una settimana come a settembre .asd

Ora magari è stata una battuta, ma non doveva nemmeno dirla, perchè SE fosse vero sarebbe anche peggio di quel che penso su questa gente e già di mio non ho una grande considerazione.

Per il campionato per me, ribadisco, c'è un unico padrone, il napoli, vinceranno a mani basse (pensa che avevo pronosticato pure l'anno scorso il napoli vincente, figurarsi quest'anno dove ci sono scossoni in panca in ogni dove e incognite a gogò in tutte le piazze).

Edited by Dark Wizard

1,336 posts

Le vedove di Gasperini. Per fortuna sarà un flop clamoroso a Roma. Speriamo passi di moda 

• Like 2

15,033 posts
Posted (edited)
49 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Bene, ma che venga anche lui allontanato in caso di fallimento come i suoi predecessori, non che sia il primo a rimanere...

PS: un conte con questa rosa vinceva il campionato o ci andava vicino 

Io non credo proprio, questa leggenda che Conte vince con le pippe è stata smentita più volte.  E tranquillo, abbiamo esonerato allenatori vincenti, Tudor non resterà a lungo, il problema è che dopo saremmo daccapo 

Edited by gsm88

68,300 posts
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Io non credo proprio, questa leggenda che Conte vince con le pippe è stata smentita più volte. 

NESSUNO al mondo vince "solo" con la pippe, è indubbio però che conte sa cacciare il meglio anche da giocatori mediocri facendoli rendere 10 volte tanto, lo vedemmo alla juve, in nazionale, al napoli, ecc... almeno questo glielo riconosco.

15,033 posts
Posted (edited)
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

NESSUNO al mondo vince "solo" con la pippe, è indubbio però che conte sa cacciare il meglio anche da giocatori mediocri facendoli rendere 10 volte tanto, lo vedemmo alla juve, in nazionale, al napoli, ecc... almeno questo glielo riconosco.

Alla Juve per quanto mi riguarda mai, ha fatto rendere bene Pepe e Giaccherini, per il resto aveva campioni. In nazionale in effetti tirò fuori cose notevoli. Al Napoli….bah. O questa rosa fa pena come penso io e quindi nemmeno Conte ce la farebbe, oppure possiamo trovare altri allenatori che facciano rendere i nostri per quello che valgono. 

Edited by gsm88

13,734 posts
Io non credo proprio, questa leggenda che Conte vince con le pippe è stata smentita più volte.  E tranquillo, abbiamo esonerato allenatori vincenti, Tudor non resterà a lungo, il problema è che dopo saremmo daccapo 
Da capo forse,ma ci saranno allenatori come si deve per la Juve...anzi ci sarebbero anche adesso

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

1,668 posts
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Guardiola non sceglierebbe mai gente come Vlahovic e Koop come base della squadra...ecco la differenza

Sotto sotto non sappiamo come stanno le cose. Tudor può piacere o meno, io ero uno di quelli che raggiunta la champions lo avrebbe conferemato a prescindere dai pretendenti....Detto questo Tudor sia Vlahovic che il bidone olandese se li è trovati, non li ha voluti lui. A me ciò che fa inca**are assai è il rinnovo di Savona e quello annunciato a breve di McKennie, da lì capisci che le ammbzioni di Proprietà e dirigenza sono modeste. Del resto l' erede per caso ha ingaggiato uno sconosciuto francese per continuare a prenderci in giro.

• Like 1
  • Sad 1

1,336 posts

Il progetto Grande Tolosa non entusiasta come il progetto Grande Bologna. Chissà perché 

68,300 posts
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Alla Juve per quanto mi riguarda mai, ha fatto rendere bene Pepe e Giaccherini, per il resto aveva campioni. In nazionale in effetti tirò fuori cose notevoli. Al Napoli….bah. O questa rosa fa pena come penso io e quindi nemmeno Conte ce la farebbe, oppure possiamo trovare altri allenatori che facciano rendere i nostri per quello che valgono. 

Alla juve fece rendere  e alla grande gente come estigarribia (braccia rubate all'agricoltura), addirittura de ceglie sembrava un calciatore, matri fece benissimo, padoin ottimo jolly

al napoli oliveira, juan jesus, raspadori, i primi che mi vengono in mente, pippe assurde

Proprio perchè la rosa della juve ha delle lacune mostruose in ogni reparto, frutto di errori passati e dello chef l'anno scorso (e questi resteranno non fatevi illusioni, tranne qualche miracolo) serviva un allenatore in grado di dare un'impronta di gioco di un certo tipo. Conte non lo avrei MAI ripreso, ma meglio di tudor era per tante cose. Avrei cmq preferito di gran lunga un allenatore straniero.

• Thanks 1

9,477 posts
20 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Il progetto Grande Tolosa non entusiasta come il progetto Grande Bologna. Chissà perché 

Per il momento non c'è nulla al suo posto. L'intera struttura non è ancora completa. 

Anche moggi non farebbe nulla in due settimane mentre mancano ancora degli elementi. 

Non c'è entusiasmo perché il lavoro non è ancora iniziato. E per quanto mi riguarda, sono convinto che non inizierà prima della Coppa del Mondo per Club 

1,336 posts
10 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per il momento non c'è nulla al suo posto. L'intera struttura non è ancora completa. 

Anche moggi non farebbe nulla in due settimane mentre mancano ancora degli elementi. 

Non c'è entusiasmo perché il lavoro non è ancora iniziato. E per quanto mi riguarda, sono convinto che non inizierà prima della Coppa del Mondo per Club 

Mi sembra che Comolli si stia muovendo. Qualche rinnovo e qualche trattativa di mercato. Di solito il mercato estivo ha due fasi. Appena aperto e prima della chiusura. C'è tutto il tempo per fare le operazioni che riterremo necessarie. 

5,161 posts
20 ore fa, frankeffe ha scritto:

Tudor dovrebbe fare come Conte chiedere i giocatori che veramente gli servono per vincere e se non arrivano dirlo in conferenza stampa 

Invece fa l agnellino sacrificale

Conte ha chiesto Mctominay Lukaku e Buongiorno mica pizza e fichi.

Oh con sti 3 anche Mazzarri faceva un buon campionato 

Poi quando gli hanno venduto kvara ha pianto tre mesi 

Tudor Chiedi Osimhen, Balerdi se ti piace tanto e un altro forte

Poi se non arrivano vai in conferenza stampa e piangi 

Ma non scherzare .rotfl Lukaku è un bidone colossale, l'ha trasformato nel miglior assistman del campionato, giocando da fermo. McTominay era il mediano dello United a metà classifica. Buongiorno non l'ha praticamente MAI avuto a disposizione.

Conte ha fatto un miracolo, sfruttando al meglio una rosa ridicola.

1,336 posts
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Alla juve fece rendere  e alla grande gente come estigarribia (braccia rubate all'agricoltura), addirittura de ceglie sembrava un calciatore, matri fece benissimo, padoin ottimo jolly

al napoli oliveira, juan jesus, raspadori, i primi che mi vengono in mente, pippe assurde

Proprio perchè la rosa della juve ha delle lacune mostruose in ogni reparto, frutto di errori passati e dello chef l'anno scorso (e questi resteranno non fatevi illusioni, tranne qualche miracolo) serviva un allenatore in grado di dare un'impronta di gioco di un certo tipo. Conte non lo avrei MAI ripreso, ma meglio di tudor era per tante cose. Avrei cmq preferito di gran lunga un allenatore straniero.

Siamo arrivati quarti con 29 partite un bluff in panchina. Non abbiamo lottato per la salvezza. A me sembra che la rosa più che lacunosa è piatta. Piatta su valori medi. Siamo pieni di buoni giocatori ma pochi i fuoriclasse che decidono le partite e alzano il livello di tutta la squadra 

• Like 1

68,300 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Siamo arrivati quarti con 29 partite un bluff in panchina. Non abbiamo lottato per la salvezza. A me sembra che la rosa più che lacunosa è piatta. Piatta su valori medi. Siamo pieni di buoni giocatori ma pochi i fuoriclasse che decidono le partite e alzano il livello di tutta la squadra 

Siamo arrivati 4 perchè il campionato italiano è di una pochezza assurda per nostra fortuna.

La rosa è lacunosa e piatta, entrambe le cose. Mancano calciatori chiave in alcune zone e quelli che ci sono, alcuni sono insulsi.

Per me la rosa resterà questa in linea di massima. E' un po' come quando restò allegri il terzo anno, non si fece mercato perchè non credevano nel tecnico livornese. Secondo me su tudor c'è più di qualcuno lì che nutre dubbi e temono di non arrivare quarti. Se appena appena ci sarà un intoppo in stagione per me finisce male.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

7,480 posts

Siamo arrivati 4 perchè il campionato italiano è di una pochezza assurda per nostra fortuna.

La rosa è lacunosa e piatta, entrambe le cose. Mancano calciatori chiave in alcune zone e quelli che ci sono, alcuni sono insulsi.

Per me la rosa resterà questa in linea di massima. E' un po' come quando restò allegri il terzo anno, non si fece mercato perchè non credevano nel tecnico livornese. Secondo me su tudor c'è più di qualcuno lì che nutre dubbi e temono di non arrivare quarti. Se appena appena ci sarà un intoppo in stagione per me finisce male.
Anche secondo me si farà pochissimo mercato.
Son convinto che si compreranno al massimo due giocatori, sicuramente un attaccante e forse un centrocampista.
Il resto che verrà sarà tutto in base alle cessioni o qualche occasione.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

1,336 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Il campionato italiano sempre quello è. Con un allenatore normale e un po' di mercato consolidiamo le prime 4 posizioni. Se indoviniamo qualcosa magari lottiamo per il vertice. 

La situazione è la stessa dell'anno scorso che erano tutti gasati come palloni sonda 

68,300 posts
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Anche secondo me si farà pochissimo mercato.
Son convinto che si compreranno al massimo due giocatori, sicuramente un attaccante e forse un centrocampista.
Il resto che verrà sarà tutto in base alle cessioni o qualche occasione.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Anche perchè ci sono fin troppi giocatori che pesano tanto a bilancio e sono invendibili, quindi il mercato è per certi versi anche bloccato.

• Like 1