Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

17,842 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Sicuramente per fare uno step in piu certo...ma se vai a vedere contro che squadre abbiamo perso punti è assurdo. 

Contro tutte le piccole e medie 

17,520 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Appunto.

Il giocatore è forte, ma l'uomo non è sempre affidabile, oltre che discontinuo.

Poi c'è il mondiale, la coppa d'africa, poi ritarda, poi perde l'aereo, poi va in disocteca...

Spero non facciano sta cazzata.

Ci penserà l'algoritmo di Comolli :sisi:

20,665 posts
54 minuti fa, Maxel ha scritto:

Contro tutte le piccole e medie 

appunto...per battere le piccole medie non servono Osimeh o Yamal

7,471 posts
Appunto.
Il giocatore è forte, ma l'uomo non è sempre affidabile, oltre che discontinuo.
Poi c'è il mondiale, la coppa d'africa, poi ritarda, poi perde l'aereo, poi va in disocteca...
Spero non facciano sta cazzata.
Ma era per fare un nome, non dico per forza lui ma per fare capire il tipo di profilo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

17,842 posts
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

appunto...per battere le piccole medie non servono Osimeh o Yamal

si certo.. ma è quello che ti sto dicendo da diversi messaggi... non serve chissà quale mercato. Qui dentro c'è gente che pensa che con i super acquisti si vincerà e non fa altro che attaccare comolli che in 2 settimane ancora non ha fatto mercato..  Serve cambiare completamente il modo di aggredire la partita. Bisogna lottare, recuperare lo spirito battagliero storico della Juventus... totalmente assente nell'ultima stagione. Se lo recuperi.. ti bastano anche solo i giocatori che abbiamo adesso per poter lottare contro tutti.

20,665 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

si certo.. ma è quello che ti sto dicendo da diversi messaggi... non serve chissà quale mercato. Qui dentro c'è gente che pensa che con i super acquisti si vincerà e non fa altro che attaccare comolli che in 2 settimane ancora non ha fatto mercato..  Serve cambiare completamente il modo di aggredire la partita. Bisogna lottare, recuperare lo spirito battagliero storico della Juventus... totalmente assente nell'ultima stagione. Se lo recuperi.. ti bastano anche solo i giocatori che abbiamo adesso per poter lottare contro tutti.

si concordo...ma un po di qualità in piu, specie a centrocampo che considero il motore della squadra, ci vuole...

Edited by Zico1982

17,842 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si concordo...ma un po di qualità in piu, specie a centrocampo che considero il motore della squadra, ci vuole...

E infatti arriveranno i famosi 3 acquisti promessi da Tudor...un attaccante, un centrocampista....e poi un esterno. In difesa per me siamo a posto

20,665 posts
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

E infatti arriveranno i famosi 3 acquisti promessi da Tudor...un attaccante, un centrocampista....e poi un esterno. In difesa per me siamo a posto

speriamo che scelgono bene questa volta

• Like 1

2,772 posts

Spero chieda un centrale mancino.

Perché se pensa di giocare titolare con Kelly, tocca ricoverare anche Igor eh

• Thanks 1

42,709 posts
Siamo tutti d’accordo insomma che un centrocampista dai piedi buoni serva. Io non ce l’ho con Locatelli, è un bravo ragazzo e si impegna, ma non può essere lui il regista ne il perno di centrocampo, perché non ne ha le caratteristiche. Se altri hanno fallito li si dovrebbe cacciare, e cercarne di bravi. Tudor, Guardiola, Mago Merlino, Gesù in panchina, la qualità manca 

Ma a parte io Locatelli me lo tengo a meno che non mi offrono 30 mln ma oggi se non prendiamo nessuno il nostro cc ( i due centrali) Thuram Locatelli McKennie Luiz non è proprio un reparto per l ambizioni su bisogna essere onesti

Quindi ben venga Locatelli Thuram McKennie ma dobbiamo completare

Uno tra Luiz e koop ( se non entrambi) ci devono lasciare ormai è evidente che non sono proprio all'altezza

Attenzione c'è anche un altro problema Yildiz non ha un ricambio, dobbiamo tenerci Gonzalez se va via serve qualcosa anche la

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

20,665 posts
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma a parte io Locatelli me lo tengo a meno che non mi offrono 30 mln ma oggi se non prendiamo nessuno il nostro cc ( i due centrali) Thuram Locatelli McKennie Luiz non è proprio un reparto per l ambizioni su bisogna essere onesti

Uno tra Luiz e koop ( se non entrambi) ci devono lasciare ormai è evidente che non sono proprio all'altezza

Attenzione c'è anche un altro problema Yildiz non ha un ricambio, dobbiamo tenerci Gonzalez se va via serve qualcosa anche la

Giocatori come Yldiz spesso non hanno un ricambio all'altezza...chi era il ricambio di Platini? Baggio? Del Piero?

Vuol dire che se manca Yldiz devono giocare in modo diverso...Inutile andare a cercare uno che gli assomiglia ma meno forte...Per questo dico sempre che dobbiamo rinforzare il centrocampo e non bruciare tutto il Budget per un attaccante. 

• Like 1

42,709 posts
Giocatori come Yldiz spesso non hanno un ricambio all'altezza...chi era il ricambio di Platini? Baggio? Del Piero?
Vuol dire che se manca Yldiz devono giocare in modo diverso...Inutile andare a cercare uno che gli assomiglia ma meno forte...Per questo dico sempre che dobbiamo rinforzare il centrocampo e non bruciare tutto il Budget per un attaccante. 
Sicuramente yildiz è unico però serve qualcosa in qualità comunque se non c'è in campo

15,021 posts
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Quel che dicevo io è che Locatelli può stare in un contesto di maggior qualità, come poteva stare un Tacchinardi( anche se lui per me era bravo), un Birindelli(altro ruolo), un Padoin, insomma gente utile ma alla quale non puoi affidare le sorti del reparto. Se vogliamo che Locatelli sia il faro del centrocampo allora della Juve forte non ricordiamo nulla, anche nel povero contesto italiano

20,665 posts
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Sicuramente yildiz è unico però serve qualcosa in qualità comunque se non c'è in campo

appunto, voglio centrocampisti veri, tecnici, che sanno anche segnare ma se serve anche difendere...In avanti se rimane Conceicao, Yildiz, Mbangula, Milik (se ritorna a giocare) e Kolo Muani sono gia buoni, Poi ci sarebbe anche Nico, che per me giocherà un bel po di partite...

dipende tutto se rimane Kolo oppure no...

20,665 posts
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Quel che dicevo io è che Locatelli può stare in un contesto di maggior qualità, come poteva stare un Tacchinardi( anche se lui per me era bravo), un Birindelli(altro ruolo), un Padoin, insomma gente utile ma alla quale non puoi affidare le sorti del reparto. Se vogliamo che Locatelli sia il faro del centrocampo allora della Juve forte non ricordiamo nulla, anche nel povero contesto italiano

certo ci puoi stare Locatelli in un contesto del genere...solo che per adesso sia Allegri che Motta e adesso anche Tudor lo fanno giocare come regista del centrocampo, cioè intorno a lui dovrebbe girare la squadra. Lui è il tipico giocatore di sostanza per un centrocampo gia forte...ma da noi è l'inverso. 

NON puo essere il faro che nostro gioco, oppure Tudor dovrebbe cambiare il modo di giocare...

• Like 1

1,303 posts
21 ore fa, Zico1982 ha scritto:

certo ci puoi stare Locatelli in un contesto del genere...solo che per adesso sia Allegri che Motta e adesso anche Tudor lo fanno giocare come regista del centrocampo, cioè intorno a lui dovrebbe girare la squadra. Lui è il tipico giocatore di sostanza per un centrocampo gia forte...ma da noi è l'inverso. 

NON puo essere il faro che nostro gioco, oppure Tudor dovrebbe cambiare il modo di giocare...

Se non faro almeno sia lampione 

• Like 1
  • Haha 1

20,665 posts
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Se non faro almeno sia lampione 

purtroppo è una di quelle ragioni perchè la Juve non va...dispiace per Locatelli, ma non puo fare il regista. 

Fateci caso, da quando è entrato lui a centrocampo la Juve non va piu. Non dico che non sia bravo, è uno che da sempre il 100%, ma qualitativamente serve altro a centrocampo. 

1,303 posts
28 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

purtroppo è una di quelle ragioni perchè la Juve non va...dispiace per Locatelli, ma non puo fare il regista. 

Fateci caso, da quando è entrato lui a centrocampo la Juve non va piu. Non dico che non sia bravo, è uno che da sempre il 100%, ma qualitativamente serve altro a centrocampo. 

Gli altri sono dello stesso livello. Non capisco perché insistiamo sul centrocampo a due che siamo sempre corti in qualche caratteristica. Mettiamone tre che dove non arriva uno ce ne sono altri due 

22,188 posts
Il 20/6/2025 alle 14:20 , Zico1982 ha scritto:

se riescono a rinnovare il prestito per Kolo Muani, recuperano Milik io prenderei 2 CC di peso...Tutto su Tonali e forse Xhaka, Goretzka oppure Arnold...Goretzka non mi sembra piu la prima scelta del Bayern...ma non sono sicuro

Giusta annotazione..

Goretzka, lo ventilavo lo scorso anno, quando per varie ragioni era stato messo fuori da kompany, ed era fattibile.. Credo che anche i nerazzurri, ci avevano fatto un pensierino ma poi nn si fece nulla. Comunque servono due tre innesti alla leon,theohernandez et che di giovanotti di belle speranze siamo pieni...

68,279 posts

Continuo a credere che il buon Igor non sia adatto ad una grande squadra, perlomeno per costruire per il futuro, ovviamente gli va dato tempo, ma non sono per niente convinto.

15,021 posts
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Continuo a credere che il buon Igor non sia adatto ad una grande squadra, perlomeno per costruire per il futuro, ovviamente gli va dato tempo, ma non sono per niente convinto.

Tanto non siamo una grande squadra. E se continua così nemmeno ci torneremo

22,188 posts
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Gli altri sono dello stesso livello. Non capisco perché insistiamo sul centrocampo a due che siamo sempre corti in qualche caratteristica. Mettiamone tre che dove non arriva uno ce ne sono altri due 

Nella passata sessione sono stati investiti qualcosa come 120k(o poco meno)per dare al centrocampo l'upgrade dI Locatelli, quando forse sarebbe bastato tenersi Nicolussi,Rabiot per giocare indifferentemente con varie linee..Voglio dire, se adesso prendi un usato sicuro(Milinkovic savic>Tonali>Goretzka)è perchè prima hai creato spazio attraverso due tra Koopmeiners,arthur, e douglas, senno' lavori su cio' che ti trovi in casa, senza spese folli...

20,665 posts
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Anche si...dipende un po tutto dai giocatori che hai a disposizione.

20,665 posts
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Leon chi sarebbe??

Forse intendevi Leoni del Parma? Se pensavi a lui è un buonissimo giocatore pero anche lui 18enne...noi abbiamo bisogno di maturità in campo...

Leoni comunque si poteva prendere invece di strapagare un Kelly...ma veramente Giuntoli, ma che c.... hai fatto?