Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

17,711 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Sicuramente per fare uno step in piu certo...ma se vai a vedere contro che squadre abbiamo perso punti è assurdo. 

Contro tutte le piccole e medie 

17,471 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Appunto.

Il giocatore è forte, ma l'uomo non è sempre affidabile, oltre che discontinuo.

Poi c'è il mondiale, la coppa d'africa, poi ritarda, poi perde l'aereo, poi va in disocteca...

Spero non facciano sta cazzata.

Ci penserà l'algoritmo di Comolli :sisi:

20,471 posts
54 minuti fa, Maxel ha scritto:

Contro tutte le piccole e medie 

appunto...per battere le piccole medie non servono Osimeh o Yamal

7,395 posts
Appunto.
Il giocatore è forte, ma l'uomo non è sempre affidabile, oltre che discontinuo.
Poi c'è il mondiale, la coppa d'africa, poi ritarda, poi perde l'aereo, poi va in disocteca...
Spero non facciano sta cazzata.
Ma era per fare un nome, non dico per forza lui ma per fare capire il tipo di profilo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

17,711 posts
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

appunto...per battere le piccole medie non servono Osimeh o Yamal

si certo.. ma è quello che ti sto dicendo da diversi messaggi... non serve chissà quale mercato. Qui dentro c'è gente che pensa che con i super acquisti si vincerà e non fa altro che attaccare comolli che in 2 settimane ancora non ha fatto mercato..  Serve cambiare completamente il modo di aggredire la partita. Bisogna lottare, recuperare lo spirito battagliero storico della Juventus... totalmente assente nell'ultima stagione. Se lo recuperi.. ti bastano anche solo i giocatori che abbiamo adesso per poter lottare contro tutti.

20,471 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

si certo.. ma è quello che ti sto dicendo da diversi messaggi... non serve chissà quale mercato. Qui dentro c'è gente che pensa che con i super acquisti si vincerà e non fa altro che attaccare comolli che in 2 settimane ancora non ha fatto mercato..  Serve cambiare completamente il modo di aggredire la partita. Bisogna lottare, recuperare lo spirito battagliero storico della Juventus... totalmente assente nell'ultima stagione. Se lo recuperi.. ti bastano anche solo i giocatori che abbiamo adesso per poter lottare contro tutti.

si concordo...ma un po di qualità in piu, specie a centrocampo che considero il motore della squadra, ci vuole...

Edited by Zico1982

17,711 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si concordo...ma un po di qualità in piu, specie a centrocampo che considero il motore della squadra, ci vuole...

E infatti arriveranno i famosi 3 acquisti promessi da Tudor...un attaccante, un centrocampista....e poi un esterno. In difesa per me siamo a posto

20,471 posts
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

E infatti arriveranno i famosi 3 acquisti promessi da Tudor...un attaccante, un centrocampista....e poi un esterno. In difesa per me siamo a posto

speriamo che scelgono bene questa volta

• Like 1

2,525 posts

Spero chieda un centrale mancino.

Perché se pensa di giocare titolare con Kelly, tocca ricoverare anche Igor eh

42,635 posts
Siamo tutti d’accordo insomma che un centrocampista dai piedi buoni serva. Io non ce l’ho con Locatelli, è un bravo ragazzo e si impegna, ma non può essere lui il regista ne il perno di centrocampo, perché non ne ha le caratteristiche. Se altri hanno fallito li si dovrebbe cacciare, e cercarne di bravi. Tudor, Guardiola, Mago Merlino, Gesù in panchina, la qualità manca 

Ma a parte io Locatelli me lo tengo a meno che non mi offrono 30 mln ma oggi se non prendiamo nessuno il nostro cc ( i due centrali) Thuram Locatelli McKennie Luiz non è proprio un reparto per l ambizioni su bisogna essere onesti

Quindi ben venga Locatelli Thuram McKennie ma dobbiamo completare

Uno tra Luiz e koop ( se non entrambi) ci devono lasciare ormai è evidente che non sono proprio all'altezza

Attenzione c'è anche un altro problema Yildiz non ha un ricambio, dobbiamo tenerci Gonzalez se va via serve qualcosa anche la

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

20,471 posts
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma a parte io Locatelli me lo tengo a meno che non mi offrono 30 mln ma oggi se non prendiamo nessuno il nostro cc ( i due centrali) Thuram Locatelli McKennie Luiz non è proprio un reparto per l ambizioni su bisogna essere onesti

Quindi ben venga Locatelli Thuram McKennie ma dobbiamo completare

Uno tra Luiz e koop ( se non entrambi) ci devono lasciare ormai è evidente che non sono proprio all'altezza

Attenzione c'è anche un altro problema Yildiz non ha un ricambio, dobbiamo tenerci Gonzalez se va via serve qualcosa anche la

Giocatori come Yldiz spesso non hanno un ricambio all'altezza...chi era il ricambio di Platini? Baggio? Del Piero?

Vuol dire che se manca Yldiz devono giocare in modo diverso...Inutile andare a cercare uno che gli assomiglia ma meno forte...Per questo dico sempre che dobbiamo rinforzare il centrocampo e non bruciare tutto il Budget per un attaccante. 

• Like 1

42,635 posts
Giocatori come Yldiz spesso non hanno un ricambio all'altezza...chi era il ricambio di Platini? Baggio? Del Piero?
Vuol dire che se manca Yldiz devono giocare in modo diverso...Inutile andare a cercare uno che gli assomiglia ma meno forte...Per questo dico sempre che dobbiamo rinforzare il centrocampo e non bruciare tutto il Budget per un attaccante. 
Sicuramente yildiz è unico però serve qualcosa in qualità comunque se non c'è in campo