Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

14,008 posts
44 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non mi stupirebbe affatto che richiamassero motta al suo posto a stagione in corso... .oddio

PS: vedo molto a rischio il passaggio del girone unico in champions.

motta non torna tranquillo...

io invece vedo a rischio il quarto posto in italia...la champions per questa juve non è cosa che interessa

2,990 posts

A me Igorone continua a sembrare inadeguato.

Inchiodato sulla difesa a 3 (ieri era a 5), i cambi sempre uomo su uomo.

Non si può difendere a 4, non si può attaccare con 2 punte, neanche quando sei sotto 1-0 a 10 min dalla fine.

Che palle.

Gli do atto di avere (e infondere) grinta e mentalità bianconera, poi stop. E credo che non sia sufficiente.

In particolar modo quando hai una rosa mediocre e per necessità devi essere creativo e valorizzare i pochi talenti che hai (Kenan e KT).

• Like 1

1,520 posts

Gli imputo soprattutto la gestione dei cambi. Detto questo, abbiamo delle pippe colossali in panchina.

• Like 1

15,495 posts
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Penso che Tudor non sia un grande allenatore ma che rispetto a Thiago motta sembra una squadra più vogliosa e leggermente più pericolosa.

Resta un problema enorme perché segniamo così poco ( togliamo il mondiale per club di mezzo che abbiamo giocato con squadrette le prime partite)

La Juve abbiamo bisogno di una punta e un altro sotto punta che fa gol

E ovviamente un difensore centrale forte!!

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Segniamo poco perché c’è poca gente in grado di farlo. Kolo non era un fuoriclasse neanche prima, altrimenti il PSG campione d’Europa l’avrebbe dato a noi? Su Dusan stendiamo un velo pietoso. Yldiz è l’unico  con un po’ di talento. Insomma, la mediocrità ci circonda, e Tudor poco può fare senza uomini decenti. Ho letto che qualcuno ha detto che la qualità c’è…ma dove? Quando? 

15,704 posts
1 hour ago, TheMask said:

Non si può difendere a 4, non si può attaccare con 2 punte, neanche quando sei sotto 1-0 a 10 min dalla fine.

Che palle.

Gli do atto di avere (e infondere) grinta e mentalità bianconera, poi stop. E credo che non sia sufficiente.

In particolar modo quando hai una rosa mediocre e per necessità devi essere creativo e valorizzare i pochi talenti che hai (Kenan e KT).

E' un allenatore mediocre, la sua carriera lo dice.

E' fissato come un talebano con la difesa a 3, ma non abbiamo i giocatori adatti.

Se inizia pure a fare il fenomeno togliendo i migliori (Yildiz) siamo a posto.

Non me ne frega niente se sia intriso di juventinità, a noi serve un allenatore, non un tifoso. Pure Montero e Ferrara erano juventini.

Per me non arriva al panettone.

• Like 1

24,606 posts

e ancora la stagione SERIA deve ancora cominciare 😭

28,966 posts
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Che palle.

sì ma soprattutto il punto chiave di tudor è l'intensità allenarsi Forte come dice sempre lui 

visto un Chazzo di nulla di tutto ciò da quando è arrivato 

boh ultima chance con la preparazione estiva poi abbast 

• Like 2

38,758 posts

si esatto attendiamo dopo la preparazione, ma se non siamo intensi e non voliamo sul campo mordendo le palle di chiunque boh

737 posts

Note a margine (e a freddo) dell'esperienza mondiale.

Già nei minuti successivi al sorteggio si era capito che l'obiettivo era andare a fare la tournée e passare il girone per portare a casa il gruzzoletto. A parte il City, le altre due erano poca cosa. Poi il Real e, speranze da tifosi a parte, lo sapevamo tutti che l'avventura sarebbe finita ieri. Con questa squadra, non si poteva chiedere di più a Tudor (al netto dei suoi errori).

Ci siamo presentati al mondiale con:

- un solo portiere, il secondo infortunato è anche sul mercato; gli altri due o tre facevano numero e spogliatoio.

- cinque difensori di ruolo di cui: uno che veniva da un infortunio ed è stato centellinato, uno che rientrava da un prestito e che difficilmente rientra nei piani futuri (perché poi? boh!), uno che aveva già dimostrato di essere inadeguato e per giunta messo al centro della difesa (perché poi? boh!) e un altro che non sa nemmeno perché si trova lì (perché devi stare in vetrina, perché no?); l'unico buono di fatto è un equivoco che ci porteremo dietro per qualche anno (terzino? centrale? braccetto?) e che nelle due partite 'vere' è naufragato.

- tre esterni di ruolo di cui: uno che ha ancora postumi di mal di pancia, l'altro che non sa nemmeno perché si trova lì (ma forse ci si può lavorare) e un terzo che rientrava da un prestito e che difficilmente rientra nei piani futuri; ce n'era pure un quarto, ma l'hanno ceduto a sua insaputa - rendendolo inservibile di fatto.

- centrocampisti: a parte i due titolari gli altri non si sa se sono sul mercato, se ci si punta, se si prova a rientrare delle cifre spese... boh! Intanto il nostro PR a stelle e strisce ha indossato la fascia di capitano.

- attaccanti: a parte il dieci, c'erano due titolari in prestito che, udite! udite!, forse non saranno nemmeno riscattati e un centravanti strapagato-ascadenza-sulmercato-inrottadicollisioneconlasocietà-chenonvuolerinnovare; più l'altro ceduto a sua insaputa e il fantasma che girovaga tra JMedical e Continassa - due inservibili.

- meriterebbero voce a parte per i tre 'grandi' acquisti dell'anno scorso, metteteli dove volete voi, tanto fa lo stesso, io li metto alla voce 'si prova a rientrare delle cifre spese'.

Credo che sia un unicum una squadra che si presenta a una competizione internazionale con soli sette, forse otto, giocatori facenti parte del progetto (vi faccio i nomi: Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Yildiz, l'ottavo nano sarebbe A. Costa) e il resto con sulle spalle il cartello 'vendesi' o 'lavori in corso' o 've lo portiamo a spalle se ci fate l'elemosina'.

Siamo seri, volevamo vincere* il mondiale in queste condizioni?

* vincere perché dalle nostre parti sarebbe la sola cosa che conta, ma in queste condizioni non si può nemmeno parlare di partecipare 

• Like 4

2,990 posts
31 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma soprattutto il punto chiave di tudor è l'intensità allenarsi Forte come dice sempre lui 

visto un Chazzo di nulla di tutto ciò da quando è arrivato 

boh ultima chance con la preparazione estiva poi abbast 

Sì, sì, per me manco dovrebbe cominciare la nuova stagione... ma altro non c'è.

Però non credo che arrivando a marzo riesci ad aumentare l'intensità come vorrebbe lui.

E di certo il mondiale per club a climi tropicali non è il luogo adatto. Tanto è vero che pure il Real ieri camminava.

E comunque avrà l'alibi della stagione finita tardi e quindi preparazione estiva ritardata/ridotta, bla, bla, bla... Ah già: e il City che spend 200M, dimenticavo...

Io di solito sono buonista, attendo la stagione per giudicare e concedo il beneficio del dubbio.

Stavolta dico subito che non dovrebbe mangiare il panettone, ma che probabilmente lo mangerà perchè il pasticcere cartonato è comunque ancora a libro paga e non credo proprio che vorremmo pagare 3 allenatori in una stagione.

Non tifo contro, quello mai; ma ho le aspettative demineralizzate.

779 posts

Il problema non è tanto il Real Madrid con cui si poteva uscire è che oggi la Juventus è ben contenta di perdere solo uno a zero la partita come un lecce qualsiasi che veniva a Torino

Ora la Juventus è il lecce d' Europa con tutto il rispetto del Lecce

• Like 1

2,990 posts
10 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Il problema non è tanto il Real Madrid con cui si poteva uscire è che oggi la Juventus è ben contenta di perdere solo uno a zero la partita come un lecce qualsiasi che veniva a Torino

Certo che lo siamo.

Per lo meno in una competizione come questa, a stagione finita e a climi tropicali.

La Juve ad oggi ha una rosa limitatissima, il Real e le altre top europee hanno rose più profonde e qualitative.

E' un dato di fatto. Triste, ma vero.

Bisogna tornare prima ad essere competitivi per vincere lo scudetto. Poi, forse, si potrà pensare ad essere "decenti" in Europa.

7,244 posts

Ha alcune buone idee con la palla ma senza la squadra è imbarazzante a in generale mi pare un difetto che le squadre di Tudor si sono sempre portate dietro, in transizione si soffre da matti così come in difesa di posizione.

A livello di comunicazione anche le dichiarazioni sono piuttosto deprimenti, se davvero dobbiamo reimparare a vincere almeno i tesserati non parlino in modo così svilente, lo sappiamo tutti che il Real e il City sono più forti non serve starlo a ribadire come scusante.

• Like 1

2,990 posts
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ha alcune buone idee con la palla ma senza la squadra è imbarazzante a in generale mi pare un difetto che le squadre di Tudor si sono sempre portate dietro, in transizione si soffre da matti così come in difesa di posizione.

A livello di comunicazione anche le dichiarazioni sono piuttosto deprimenti, se davvero dobbiamo reimparare a vincere almeno i tesserati non parlino in modo così svilente, lo sappiamo tutti che il Real e il City sono più forti non serve starlo a ribadire come scusante.

Quindi bene, ma non benissimo...     :nsomma:

45,901 posts
7 ore fa, Anto Himself ha scritto:

l'ultimo sfottuto per i lineamenti è stato ancelotti così per dire... .asd 

Non erano i lineamenti ma la faccia disperata...un po' di convinzione e determinazione, non è al Sudtirol o alla Pro Patria 

34,474 posts
2 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

sono pensieri parecchio vicini ai miei

ad oggi quell'intensità che mi aspettavo specialmente nelle fasi di transizione non si è vista

né in campionato, né - tranne alcune fasi delle prime due gare, che pure mi avevano un po' illuso - neanche al mondiale

non lo so, sembra che alla Juve sia precluso per statuto di giocare con intensità

e anche sulle dichiarazioni sono piuttosto perplesso

alle dichiarazioni do sempre un valore speciale, come se fosse uno specchio del gioco

pessime quelle di allegri, male quelle dio Motta, e quelle di Tudor si orientano verso la stessa sorte

con il MCity è stato disastroso

boh, aspettiamo, magari qualcosa cambia

501 posts

Scusate ma voi volevate l'intensità a Luglio al mondiale per Club negli Usa con clima tropicale a fine stagione?è stato solo un bene uscire subito da sta baracconata,torniamo a Torino,riposo e preparazione per la stagione vera.Poi un minimo di fiducia a Igor ecchecazz siamo una tifoseria di butta sfiga!peggio dello scienziato asociale cartonato e dell'ultimo Max non credo dai,oltre al netto dei bidoni che abbiamo in squadra!un minimo di convinzione dai.

• Like 1

2,990 posts
3 minuti fa, veterano ha scritto:

Scusate ma voi volevate l'intensità a Luglio al mondiale per Club negli Usa con clima tropicale a fine stagione?è stato solo un bene uscire subito da sta baracconata,torniamo a Torino,riposo e preparazione per la stagione vera.Poi un minimo di fiducia a Igor ecchecazz siamo una tifoseria di butta sfiga!peggio dello scienziato asociale cartonato e dell'ultimo Max non credo dai,oltre al netto dei bidoni che abbiamo in squadra!un minimo di convinzione dai.

Ti quoto sull'intensità al mondiale.

Sulla convinzione: :nsomma:

6,281 posts
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Non arriva al panettone

Io credo faremo bene in campionato.

Se recuperiamo Bremer e teniamo Gatti, ci credo abbastanza.

Magari per inettitudine delle concorrenti, sia chiaro, non è che avremo di fronte grandissime squadre, tranne il Napoli sono tutti cantieri anche più indietro di noi, a partire dai cartonati.

Così come non credevo a Motta e agli acquisti senza senso di Giuntoli, adesso mi vedete un po' più ottimista.

35,385 posts
3 ore fa, frankeffe ha scritto:

Bisogna comunque rendersi conto, a malincuore eh, che la Juventus viene da 4 annate mediocri e che ogni anno arriviamo a stento tra il terzo e il quarto posto in Serie A...  tutto questo facendo anche brutte figure in Europa.. 

Quindi si, io sono il primo a dire che non dobbiamo aver timore nemmeno del Real Madrid e che siamo una squadra che deve sempre mostrarsi a testa alta con l'intento di battere tutti.. ma la storia recente dimostra altro purtroppo. Prossimo anno faremo la CL perché siamo arrivati quarti per un punto all'ultima giornata grazie ad un rigore regalato contro una squadra retrocessa .asd 

31,048 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

sono pensieri parecchio vicini ai miei

ad oggi quell'intensità che mi aspettavo specialmente nelle fasi di transizione non si è vista

né in campionato, né - tranne alcune fasi delle prime due gare, che pure mi avevano un po' illuso - neanche al mondiale

non lo so, sembra che alla Juve sia precluso per statuto di giocare con intensità

e anche sulle dichiarazioni sono piuttosto perplesso

alle dichiarazioni do sempre un valore speciale, come se fosse uno specchio del gioco

pessime quelle di allegri, male quelle dio Motta, e quelle di Tudor si orientano verso la stessa sorte

con il MCity è stato disastroso

boh, aspettiamo, magari qualcosa cambia

a parziale sua difesa c'è da dire che la squadra se l'è ritrovata fatta a misura su un altro allenatore

vedremo come si metteranno le cose, la mia paura è che per spirito di aziendalismo si metta in testa di adattare la sua idea di gioco con dei giocatori non adatti alla sua idea di gioco

sarebbe la cosa peggiore

34,474 posts
1 ora fa, ampeg ha scritto:

a parziale sua difesa c'è da dire che la squadra se l'è ritrovata fatta a misura su un altro allenatore

vedremo come si metteranno le cose, la mia paura è che per spirito di aziendalismo si metta in testa di adattare la sua idea di gioco con dei giocatori non adatti alla sua idea di gioco

sarebbe la cosa peggiore

attendiamo e speriamo bene

79,957 posts
10 hours ago, ampeg said:

Tirando le somme il mondiale x club mi sembra una discreta cagata pazzesca

Giocatori che non vedevano l'ora di andare in vacanza, altro che battere il real, del premio partita x il passaggio ai quarti poi gliene fotte men che meno

Noi siamo qua a fare le pulci in un torneo che è solo una rottura di balle x tutti

.quoto.quoto.quoto.quoto

79,957 posts
5 hours ago, franco catanese said:

Note a margine (e a freddo) dell'esperienza mondiale.

Già nei minuti successivi al sorteggio si era capito che l'obiettivo era andare a fare la tournée e passare il girone per portare a casa il gruzzoletto. A parte il City, le altre due erano poca cosa. Poi il Real e, speranze da tifosi a parte, lo sapevamo tutti che l'avventura sarebbe finita ieri. Con questa squadra, non si poteva chiedere di più a Tudor (al netto dei suoi errori).

Ci siamo presentati al mondiale con:

- un solo portiere, il secondo infortunato è anche sul mercato; gli altri due o tre facevano numero e spogliatoio.

- cinque difensori di ruolo di cui: uno che veniva da un infortunio ed è stato centellinato, uno che rientrava da un prestito e che difficilmente rientra nei piani futuri (perché poi? boh!), uno che aveva già dimostrato di essere inadeguato e per giunta messo al centro della difesa (perché poi? boh!) e un altro che non sa nemmeno perché si trova lì (perché devi stare in vetrina, perché no?); l'unico buono di fatto è un equivoco che ci porteremo dietro per qualche anno (terzino? centrale? braccetto?) e che nelle due partite 'vere' è naufragato.

- tre esterni di ruolo di cui: uno che ha ancora postumi di mal di pancia, l'altro che non sa nemmeno perché si trova lì (ma forse ci si può lavorare) e un terzo che rientrava da un prestito e che difficilmente rientra nei piani futuri; ce n'era pure un quarto, ma l'hanno ceduto a sua insaputa - rendendolo inservibile di fatto.

- centrocampisti: a parte i due titolari gli altri non si sa se sono sul mercato, se ci si punta, se si prova a rientrare delle cifre spese... boh! Intanto il nostro PR a stelle e strisce ha indossato la fascia di capitano.

- attaccanti: a parte il dieci, c'erano due titolari in prestito che, udite! udite!, forse non saranno nemmeno riscattati e un centravanti strapagato-ascadenza-sulmercato-inrottadicollisioneconlasocietà-chenonvuolerinnovare; più l'altro ceduto a sua insaputa e il fantasma che girovaga tra JMedical e Continassa - due inservibili.

- meriterebbero voce a parte per i tre 'grandi' acquisti dell'anno scorso, metteteli dove volete voi, tanto fa lo stesso, io li metto alla voce 'si prova a rientrare delle cifre spese'.

Credo che sia un unicum una squadra che si presenta a una competizione internazionale con soli sette, forse otto, giocatori facenti parte del progetto (vi faccio i nomi: Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Yildiz, l'ottavo nano sarebbe A. Costa) e il resto con sulle spalle il cartello 'vendesi' o 'lavori in corso' o 've lo portiamo a spalle se ci fate l'elemosina'.

Siamo seri, volevamo vincere* il mondiale in queste condizioni?

* vincere perché dalle nostre parti sarebbe la sola cosa che conta, ma in queste condizioni non si può nemmeno parlare di partecipare 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...