Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

29,470 posts

vista ora la conferenza 

dico solo 

1) ho sentito calore nel petto con i suoi racconti della Juve sua della Juve nostra 

2) il resto delle chiacchiere contano na sega 

3) scannakazzino vicino a Igor LOL 

• Like 2

73,464 posts

Conferenza con le parole giuste al punto giusto, parole semplici per esprimere sentimenti e coinvolgimento dell'allenatore. ORa però sarà il campo a parlare e per i giocatori ZERO ALIBI.

Ribadisco le poche cose dette quando fu preso :

- mi spiace per motta, perchè secondo me ha le potenzialità per diventare un ottimo allenatore, se lima il suo carattere e il suo modo di fare soprattutto in un team che non sia in provincia.

- felice per tudor che IN QUESTO MOMENTO era la scelta migliore in panchina, gli darò tempo come ho sempre fatto con tutti, e , se vedrò che ci saprà fare, perchè non dovrebbe restare? (Non parlo solo di risultati, ma come e se riuscirà ad entrare nella testa dei giocatori e a far fare loro in campo ciò che lui chiede a livello di nozioni tattiche).

• Like 3

34,897 posts

Forza Igor, sei uno degli allenatori che più avrei voluto alla Juve. Regalaci non solo vittorie ma anche emozioni.

• Like 5

145,963 posts
35 minuti fa, Ibra ha scritto:

vista ora la conferenza 

dico solo 

1) ho sentito calore nel petto con i suoi racconti della Juve sua della Juve nostra 

Tudor mi ha fatto rivivere con le sue parole le emozioni che mi diede la "sua"Juve.

Ha nominato Zidane, Del Piero, Montero per tacere degli altri.

Quella Juve faceva paura agli avversari quando vedevano la carica e la voglia di vincere che quei grandi campioni avevano.

Tudor ha pronunciato la parola magica: Umiltá.

Quei grandi campioni si allenavano e giocavano senza pensare alla loro fama ma con la stessa umiltá delle seconde linee.

I campioni che non si montano la testa sono i piú grandi. Anche Cristiano Ronaldo appartiene a questa categoria.

Spero che Igor possa trasmettere la sua carica ai giocatori attuali e che finalmente apprendino cosa significa veramente la Juventus.

• Like 1

46,764 posts
2 ore fa, Dex ha scritto:

Va bè questo non lo farei gravare su Tudor nel breve periodo 

Tra l altro l ha detto anche lui che con le frasi tipo alla juve si vince, sono juventino etc non si combina un c4zo

figurati se ce l’ho con tudor, deve ancora iniziare. Parlo della stampa 

21,161 posts

Vorrei che tudor trasmettesse una cosa ai giocatori:

Non pensate a rappresentare la grandezza della Juventus

Non pensate alla maglia che pesa, non pensate alla responsabilità che rappresenta 

Usate la maglia...usate sta maglia, fatene la vostra corazza, fatevi dare forza e spinta gratis da sta maglia, fatevi dare rabbia da sta maglia....è free

8,347 posts
vista ora la conferenza 

dico solo 

2) il resto delle chiacchiere contano na sega 

3) scannakazzino vicino a Igor LOL 
Non l ho vista. Ma quindi si può pensare ad un defenestramento di Giuntoli?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

70,523 posts
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non l ho vista. Ma quindi si può pensare ad un defenestramento di Giuntoli?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Non credo

tudor giuntoli scanavino juventus.jpg

• Haha 1

24,046 posts
3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Senza i giocatori non si canta messa...Igor Tudor 27/03/2025

In poche parole ha spazzato via tutte le favole metacalcistiche degli integralisti legati a doppio nodo ad imprescindibili connotati tecnico tattici che funzionano sempre sia che hai Scirea, Platini e Trazeguet sia se hai Zenoni, Blanchard e Esnaider.

Nove volte su dieci sono i giocatori che fanno le fortune degli allenatori e poche volte succede il contario. Se non hi il materiale umano, ma soprattutto se non ne sai sfruttare le capacità e le qualità, vai poco lontano

• Like 4

3,073 posts

Di solito tutta questa retorica sulla juventinità mi scivola addosso, ma voglio dare fiducia ad Igor. Spero che innanzi tutto sia capace di ridare concretezza e fiducia alla squadra, per quel poco che gli è concesso. Le dichiarazioni che trasudano attaccamento alla maglia sono solo un buon orpello nel momento in cui anche il lavoro in campo va di pari passo. 

23,009 posts
22 minuti fa, Arminius ha scritto:

In poche parole ha spazzato via tutte le favole metacalcistiche degli integralisti legati a doppio nodo ad imprescindibili connotati tecnico tattici che funzionano sempre sia che hai Scirea, Platini e Trazeguet sia se hai Zenoni, Blanchard e Esnaider.

Nove volte su dieci sono i giocatori che fanno le fortune degli allenatori e poche volte succede il contario. Se non hi il materiale umano, ma soprattutto se non ne sai sfruttare le capacità e le qualità, vai poco lontano

Spesso si fa riferimento a Bremer, come se poi il Brasiliano, avrebbe permesso agli altri undici, di non uscire fuori dalla gara alla prima loffa avversaria...La verità, è che gli uomini di personalità, han sempre permesso alla juve di primeggiare, o di essere dignitosa(con rabiot,chiesa, e danilo eravamo dignitosi)tranne rare eccezioni..Thiago,come raccontato da Tacconi,dilivio e M.Mauro, ha voluto una banda di soldatini, che non gli creavano nessuna grana, e adesso si ritrova fuori dai giochi..Sarei curioso, di vedere se all'inter, avrebbe chiesto ai dirigenti di far fuori Barella,DiMarco e Lautaro, ma meglio non saperlo...dai...Pure i giochisti, han bisogno di Rodri, e Debruyne con sette anni di meno per ottenere risultati, tutto qua..

• Like 3

14,301 posts

Massima fiducia nell’impegno che metterà Tudor.

Mi preoccupa però che il suo contratto a termine non permetta di programmare adeguatamente il futuro, considerata anche l’incertezza che c’è sul piazzamento in zona CL.

È anche vero che, con questa dirigenza, forse è meglio così … .bah

18,166 posts

Sono sicuro che Tudor darà da subito una bella mano.

Peccato non sia arrivato prima, 

7,359 posts

Il gioco di Tudor potrebbe, speriamo, rivitalizzare Vlahovic e Koopmeiners almeno a livello d'intensità in campo, su Yildiz invece vedremo non sono sicuro sia giocatore adatto all'alta intensità e al pressing che predilige Tudor, attendiamo il campo.

38,769 posts

Ci vorranno alcune settimane per vedere i primi miglioramenti dal punto di vista tattico, ma ciò che deve essere chiaro fin da subito è lo spirito. Non possiamo prescindere da due cose: testa e cuore. Voglio una squadra coraggiosa, che non rinunci a nulla. Mi piace attaccare con tanti uomini, ma non voglio subire gol. Il calcio sta cambiando, il pubblico è sempre più esigente, e noi dobbiamo proporre un calcio che sia efficace ma anche interessante da vedere. La qualità del gioco non deve mai essere trascurata.

38,769 posts
5 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Senza i giocatori non si canta messa...Igor Tudor 27/03/2025

Era riferito a Vlahovic e Kolo Muani. 

Di Koop e Yildiz ha detto che hanno caratteristiche rare.

44,808 posts

Tudor darà una scossa arriveremo 4 e resterà la il nostro allenatore dopodiché se non ci sarà un mercato adeguato e una società presente farà una brutta fine anche lui

Io personalmente spero che faccia bene e resti

A lungo ma è chiaro che questo lo determinerà il risultato come sempre

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

44,808 posts
Sono sicuro che Tudor darà da subito una bella mano.
Peccato non sia arrivato prima, 
Sono sicuro che non avremmo perso a Firenze e non avremmo perso 4-0 con atalanta

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 2

1,109 posts

Speriamo che Tudor dia la scossa necessaria a rivitalizzare la squadra.

4,736 posts
8 ore fa, Pressing ha scritto:

Ci vorranno alcune settimane per vedere i primi miglioramenti dal punto di vista tattico, ma ciò che deve essere chiaro fin da subito è lo spirito. Non possiamo prescindere da due cose: testa e cuore. Voglio una squadra coraggiosa, che non rinunci a nulla. Mi piace attaccare con tanti uomini, ma non voglio subire gol. Il calcio sta cambiando, il pubblico è sempre più esigente, e noi dobbiamo proporre un calcio che sia efficace ma anche interessante da vedere. La qualità del gioco non deve mai essere trascurata.

È la storia stessa di Tudor allenatore a mostrarci la direzione che molto probabilmente seguirà. 

Mi sa che più di qualcuno rimarrà deluso .asd

Io continuo a scrivere che allenatori conservatori o gestori non se ne trovano quasi più, è il calcio stesso ad averli rigettati in questa fase. 

Ma se ne fa una guerra intestina senza osservare l'intero panorama.

Edited by Fabri BN
  • Like 2

939 posts
41 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Speriamo che Tudor dia la scossa necessaria a rivitalizzare la squadra.

Spero che Tudor possa chiamare Montero.. ed insieme possano prendere a mazzate tutti i giocatori, staff e chiunque altro si dimostri indegno di indossare i nostri colori.

• Like 1

1,393 posts

a me basta che picchi qualcuno tra calciatori e dirigenti, poi può pure arrivare settimo 

• Like 2

6,594 posts

Sono abbastanza tranquillo, i nostri giocatori sono certamente scarsi, ma non da prendere sette gol in due partite senza segnarne uno.

Ergo, chi scientemente chi meno, è evidente che la squadra ha fatto fuori l'allenatore.

Già da domani vedremo un'altra Juventus, poi arrivare fra i primi quattro, sarà difficile, però il nulla visto fino ad ora, credo sarà un ricordo che farà bene alla maggior parte del forum (mi riferisco a quegli utenti che spiegavano il calcio moderno e adesso sono misteriosamente spariti... .asd )

Edited by carlosti
  • Like 3

18,935 posts
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Sono abbastanza tranquillo, i nostri giocatori sono certamente scarsi, ma non da prendere sette gol in due partite senza segnarne uno.

Ergo, chi scientemente chi meno, la squadra ha fatto fuori l'allenatore.

Già da domani vedremo un'altra Juventus, poi arrivare fra i primi quattro, sarà difficile, però il nulla visto fino ad ora, credo sarà un ricordo che farà bene alla maggior parte del forum (compresi quegli utenti che spiegavano il calcio e adesso sono misteriosamente spariti... .asd )

non sono giocatori scarsi....non certo più scarsi di quelli di bologna, fiorentina e roma. Semplicemente, è stato folle pensare di costruire una squadra interamente nuova (facendo fiori tutti i senarori) in pochi mesi. 

• Like 1

23,738 posts
16 ore fa, Dex ha scritto:

In realtà ha detto che giovani o no non cambia niente perché alla Juve si deve crescere in fretta che è diverso

si poi si è corretto. ma prima gli è scappato l'altro pensiero sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...