Jump to content
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
1,828 posts

Grazie Igor!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che se non lo confermano al mondiale non va. È ha ragione. 


ci andrà Brambilla

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,440 posts
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:


ci andrà Brambilla

Ma per quale motivo deve andarci l’allenatore dell’under 23?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,650 posts
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Grazie Igor, quando ci hai preso eravamo una banda di scappati di casa.

Ci ha portato in champions con metà squadra infortunata e una difesa da serie C...segnatevi sti' nomi perché ve li ricorderete finché campate: Savona, Alberto Costa, Kelly era la linea arretrata nella partita decisiva del 24-25.

Un mezzo miracolo: grazie ancora, grande Igor.

 

E infatti abbiamo preso 2 gol da piciurloni da quella banda di scappati di casa…

Meno male che hanno una difesa inguardabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:


ci andrà Brambilla

Meglio

 

Così magari si porta molti giocatori della Next Gen

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Apr-2008
5,071 posts

Richiamano Motta

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
6 minuti fa, zack80 ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che se non lo confermano al mondiale non va. È ha ragione. 

Beh...lui deve anche pensare al suo futuro comunque, se la Juve non lo conferma si preoccuperà di iniziare la stagione con un'altra squadra...probabilmente avrà anche già altre alternative... anche perché Tudor sapeva benissimo già quando è arrivato che le chance di restare erano poche e obiettivamente non ha dato dimostrazione di poter essere un allenatore per una squadra che vorrebbe un progetto vincente

  • Like 2
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,035 posts
12 minuti fa, zack80 ha scritto:

Praticamente ha fatto capire che se non lo confermano al mondiale non va. È ha ragione. 

Beh anche perché non riconfermarlo e pretendere pure che lui si blocchi la sua prossima stagione per venire a portarci al fare il mondiale sarebbe una roba ridicola..

 

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,969 posts
39 minuti fa, zart ha scritto:

Siamo in champions.

 

Probabilmente il caghetta non viene

Sì sì ok

 

 

che due cogghioni cartilaginei

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
19 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma per quale motivo deve andarci l’allenatore dell’under 23?

perchè non gli rinnovano il contratto....per fortuna

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

gli va detto solo grazie va abbracciato e baciato con la lingua 

 

ha dovuto sobbarcars il mandare avanti una società dilettantesca 

 

ancora Grazie sei molto meglio di tante seghe a giro per il calcio italiano 

 

 

ragazzi mio daiale il venezia in ripartenza pareva il Bayern 

 

noi i reduci dalla libia del 1934

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2020
1,526 posts

Grazie per averci portato al quarto posto, obiettivo reale per la Juventus in questa sua dimensione di squadretta, con una rosa raccapricciante e senza una società. Per me non era scontato e non pensavo che ci sarebbe riuscito.

 

Detto questo, mi aspettavo qualcosina di più e non credo sia la persona giusta per il prossimo anno (senza una società non è neanche colpa sua). Rinnovarlo significherebbe bruciarlo.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2007
4,190 posts

Grazie Igor, comunque andrà.❣️

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,339 posts

Grazie Igor 

 

Per quello che hai fatto, e perché hai reso onore alla considerazione che avevamo di te prima che tu ti sedessi in panchina per 2 mesi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts

Indipendentemente dal risultato sofferto ottenuto, vale più lui di tutta la nostra proprietà, di tutta la dirigenza e probabilmente del prossimo allenatore messi assieme. Vero uomo e juventino vero.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jan-2008
6,534 posts

Se cacciano Tudor e resta Giuntoli, tutto è chiaro.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2014
9,661 posts

Non dovesse arrivare Conte, il mister deve essere Igor Tudor

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts
27 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Non dovesse arrivare Conte, il mister deve essere Igor Tudor

Questo è poco ma sicuro. Se prendi il santone del campionato bene sennò tanto vale ripartire da Igor, premesso che ha fatto anche lui delle scelte di formazione discutibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Questo è poco ma sicuro. Se prendi il santone del campionato bene sennò tanto vale ripartire da Igor, premesso che ha fatto anche lui delle scelte di formazione discutibili.

Può darsi ma si è trovato a gestire un circo a stagione in corso con una squadra con enormi problemi mentali e di organico. Quello che è successo ai nostri difensori non è normale....come non è normale che sia stato preso Kelly a 30 milioni.

 

La difesa di stasera ( Savona, Kelly e Alberto Costa) è la peggiore difesa mai vista nella storia della Juve...e non è colpa di Tudor se gli elementi a disposizione erano quelli 

Edited by Maxel
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2015
1,109 posts

Grazie Igor per averci portato in Chanpions !!  Il suo operato in sole 9 partite è difficilmente giudicabile ma mi pare evidente che non sia sufficiente per pensarlo alla guida della Juve del prossimo anno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Nov-2008
1,111 posts

capisco la frustrazione di tudor.

però quando ha firmato il contratto c'era scritto espressamente che avrebbe dovuto fare il mondiale.

dirlo ADESSO mi sembra assurdo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2006
4,385 posts
18 minuti fa, caimano73 ha scritto:

capisco la frustrazione di tudor.

però quando ha firmato il contratto c'era scritto espressamente che avrebbe dovuto fare il mondiale.

dirlo ADESSO mi sembra assurdo.

Ti ha portato in cassa un centinaio di milioni. Ne avrà anche un po' il diritto...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
19 minuti fa, caimano73 ha scritto:

capisco la frustrazione di tudor.

però quando ha firmato il contratto c'era scritto espressamente che avrebbe dovuto fare il mondiale.

dirlo ADESSO mi sembra assurdo.

 

Lui sa cosa si sono detti e cosa hanno firmato. 

La sua posizione è comprensibile perché le panchine della prossima stagione sì decidono ora e avrà intenzione di allenare da subito. In questo modo ci viene comunque a favore, costringendo la società a muovere il c**o e smetterla di temporeggiare su tutto. 

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...