Pirkaf 2493 Joined: 14-Dec-2006 5489 messaggi Inviato June 1 Chatgot, grok e tutti gli algoritmi possibili ed inimmaginabili che manco Neuromante di Gibson o La fondazione di Asimov, mi impongono di dare il benvenuto a Comolli! Che il computer ce la mandi buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 719 Joined: 06-Jan-2023 2336 messaggi Inviato June 1 Dopo le conferenze stampa autistiche di mottacchione non ci spaventa più niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 991 Joined: 30-May-2008 7251 messaggi Inviato June 1 Fatto il dg ora c'è da fare il ds e poi l'allenatore, speriamo bene con questo nuovo corso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1769 Joined: 01-Jun-2005 4612 messaggi Inviato June 1 (modificato) 14 ore fa, altec ha scritto: Ammazza che bagaglio: non ha mai vinto un caxxo, è proprio quello che ci voleva.... Miglior piazzamento in campionato un sesto posto (con il Liverpool!) Modificato June 2 da andrea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8254 Joined: 08-Jan-2007 71789 messaggi Inviato June 1 commenterò a fine mercato. ad oggi è solo un nome in più a tanti che sono passati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 715 Joined: 01-Sep-2006 5790 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, altec ha scritto: Già detto in precedenti post. Elkann calcola tutto... Scusa, non avevo letto tutti i precedenti post. Rimangono i brividi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 529 Joined: 05-Aug-2015 1064 messaggi Inviato June 1 Non lo conosco, sembra un personaggio particolare, fuori dagli schemi...forse un tantino troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato June 1 Spero solo che vada a saccheggiare la Ligue1. Mi sono rotto il kazzo di vedere la Juventus riempire di soldi società italiane, per prendere poi delle seghe assurde. Basta vedere quest'anno. L'unico calciatore preso, degno della nostra maglia, è Kephren. Se hai occhio, in Ligue1 fai affari a poco. Basta mercato italiano, basta ! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1224 Joined: 09-Jun-2006 5062 messaggi Inviato June 1 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoMediocrity 4 Joined: 01-Jun-2025 13 messaggi Inviato June 1 (modificato) Io sono molto positivo, si tratta di un nuova filosofia, un nuovo percorso. Sarà molto interessante vedere l'evoluzione della Juventus con questo approccio. Inoltre, è un esperto di calcio francese. Un mercato ottimo da cui pescare senza pensare al mediocre campionato italiano. Modificato June 1 da NoMediocrity Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9357 Joined: 16-Mar-2008 37323 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Io non lo conosco sto tizio e va bene, non posso giudicarlo, ma queste frasi mi raggelano il sangue. ElCan ha un'abilità nello scegliersi i collaboratori che è rara, ma come fa? Bhe dire che non sopporta i mediocri lavorativamente parlando lo trovo un discorso corretto. Il problema è che da noi in società ci sono solo quelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9357 Joined: 16-Mar-2008 37323 messaggi Inviato June 1 Benvenuto Comolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 52 Joined: 12-Mar-2008 1193 messaggi Inviato June 1 Dura meno di un anno questo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18645 Joined: 04-Aug-2005 70240 messaggi Inviato June 1 7 minuti fa, Shaft ha scritto: Bhe dire che non sopporta i mediocri lavorativamente parlando lo trovo un discorso corretto. Il problema è che da noi in società ci sono solo quelli. Speriamo faccia un buon lavoro, ad oggi la situazione generale è nebulosa. Sono curioso di vedere chi sceglierà come allenatore, perchè suppongo lo farà lui. Come Ds si parla di Diego Lopez del Lens. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4390 Joined: 16-Sep-2018 10307 messaggi Inviato June 1 Ma in buona sostanza che compiti dovrebbe avere? Seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9378 Joined: 08-Jan-2011 58118 messaggi Inviato June 1 25 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ma in buona sostanza che compiti dovrebbe avere? Seriamente marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato June 1 12 minuti fa, the mentalist ha scritto: marotta Marotta aveva un DS, quindi manca una parte del team. Ricapitolando ora inizia il mercato e non abbiamo un Direttore Generale, non abbiamo un DS, forse avremo la conferma di chi era stato pensato come traghettatore come allenatore, non abbiamo ne trattative avviate e neppure un quadro chiaro di calciatori si vorrebbe acquistare. In questa situazione provano a convincere Conte, che ha appena vinto lo scudetto, e Gasperini a cui era già stato un programma chiaro e promettente alla Roma. Fantastico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8819 Joined: 18-Oct-2008 80049 messaggi Inviato June 1 22 hours ago, stefan1 said: Ovvio che sia così, però, se Chiellini fosse furbo e scafato, vista l'incompetenza di Elkann e dei suoi scagnozzi, potrebbe comunque fare il bello e cattivo tempo. Invece non credo che oggi ne sia all'altezza Se fosse furbo se ne stava alla larga... perché l'aspetta o l'essere un capro espiatori o farsopoli 3.0... il quisling non è affatto incompetente sa benissimo quello che fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9532 Joined: 09-May-2009 25590 messaggi Inviato June 1 mi porto avanti #comolliout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 206 Joined: 11-Jun-2024 784 messaggi Inviato June 1 Ci stanno a rimbambire..... Guardando solo le statistiche nessuno avrebbe portato Salvatore Toto Schillaci alla Juventus Nel calcio invece è pieno di calciatori quasi del destino che dopo una carriera relativamente anonima esplodono magari solo per un anno ma ti fanno vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3449 Joined: 05-Oct-2007 30136 messaggi Inviato June 1 1 ora fa, zebrato85 ha scritto: Dura meno di un anno questo qui se farà quello che vuole il capo(nella realtà,non nei contratti) durerà tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato June 1 Il Pietro Savastano francese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1675 Joined: 28-May-2007 4149 messaggi Inviato June 1 Non so se è voluta la cosa o meno, avere evitato Conte e Gasperini, ma se riusciamo in qualche modo a guardare oltre la punta del naso può essere solo un bene.Togliere la polvere di dosso che abbiamo e iniziamo a guardare avanti.Se vogliamo cambiare qualcosa dobbiamo fare qualcosa di diverso.Sembro io comolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 457 Joined: 09-May-2021 705 messaggi Inviato June 1 MOZIONE D'ORDINE. Se questo soggetto fallirà (come probabilissimo) deve essere chiaro sin d'ora che i tentativi per Elkann SONO FINITI. Se dopo Ferrero (finto Presidente che non conta nulla); dopo Scanavino (il liquidatore della Juventus); dopo Cherubini (Il tirocinante di Paratici); dopo Arrivabene (che aveva precedentemente contribuito a distruggere la Scuderia Ferrari); dopo Giuntolo (l'ottavo nano che ha buttato nel cesso 150 milioni di euro) fallirà anche quest'altro soggetto a nome Comolli (scovato chiaramente in un Circo Barnum) ELKANN dovrà VENDERE. NON DEVONO ESSERCI PIU' TENTATIVI PER L'APPRENDISTA STREGONE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5700 Joined: 04-May-2006 11067 messaggi Inviato June 2 9 ore fa, NoMediocrity ha scritto: Io sono molto positivo, si tratta di un nuova filosofia, un nuovo percorso. Sarà molto interessante vedere l'evoluzione della Juventus con questo approccio. Inoltre, è un esperto di calcio francese. Un mercato ottimo da cui pescare senza pensare al mediocre campionato italiano. Le tue parole mi risuonano nelle orecchie e mi fanno tornare in mente il mio ex capo dove lavoravo fino al Covid..... ...esordi con le tue stesse parole , ' si tratta di una nuova filosofia , un nuovo percorso ' , lavoravamo bene , facevamo utili , tutto perfetto....come fece il buon AA volle cambiare , dentro giovani manager pseudo rampanti ed analisti che con i loro algoritmi e calcoli ci avrebbero dovuto portare ad una nuova era.....ridimensionamento di noi 'vecchi ' che con la nostra esperienza e know how avevamo tirato su l azienda x anni......risultato....dopo un anno un mezzo disastro con l aggravante che i vecchi compreso il sottoscritto avevano trovato altro e Azienda che , visto anche il Covid ha ridotto all osso i suoi affari.... Ecco il mio è giusto un esempio...ma abbandonare l esperienza , il knowhow di persone non è garanzia di successo....ci siamo già passati una volta con l allontanamento di Marotta , non vorrei che questo sia un azzardo troppo grosso x una società come la Juve che dovrebbe rialzarsi subito.......speriamo bene.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti