iosonogobbo 5680 Joined: 30-Apr-2009 23079 messaggi Inviato Venerdì alle 07:06 Incredibile sia ancora qui! Ma d'altronde con Elkann questa società si è tramutata nella sagra dell'assurdo e del ridicolo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6477 Joined: 17-Apr-2007 32772 messaggi Inviato Venerdì alle 09:48 Una volta con i calciatori che si volevano prendere nel mercato estivo bisognava iniziare le trattative già almeno 6 mesi prima se non di più. Oggi funziona ancora così? ... non mi sembra, pare che si vada a spanne o a speriamo che si muova qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7818 Joined: 21-Nov-2011 12703 messaggi Inviato Venerdì alle 10:38 47 minuti fa, ampeg ha scritto: Una volta con i calciatori che si volevano prendere nel mercato estivo bisognava iniziare le trattative già almeno 6 mesi prima se non di più. Oggi funziona ancora così? ... non mi sembra, pare che si vada a spanne o a speriamo che si muova qualcosa Stiamo aspettando i mondiali per vedere se i prezzi si impennano e fiondarci sul bidone emergente di turno che segna una volta e mai più. Strapagandolo naturalmente per strapparlo ad una concorrenza inesistente! 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 965 Joined: 26-Jul-2024 1895 messaggi Inviato Venerdì alle 13:55 L'Inter si ricompra Stankovic e prende Palestra. Questi ci stanno pisciando in testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6477 Joined: 17-Apr-2007 32772 messaggi Inviato Venerdì alle 13:58 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: L'Inter si ricompra Stankovic e prende Palestra. Questi ci stanno pisciando in testa. non c'è bisogno che lo facciano gli altri, ci pensiamo da soli a pisciarci in testa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2855 Joined: 30-Jul-2020 7257 messaggi Inviato Venerdì alle 17:40 7 hours ago, ampeg said: Una volta con i calciatori che si volevano prendere nel mercato estivo bisognava iniziare le trattative già almeno 6 mesi prima se non di più. Oggi funziona ancora così? ... non mi sembra, pare che si vada a spanne o a speriamo che si muova qualcosa Per le altre squadre si, da noi i dirigenti saranno ancora in Costa Azzurra con le palle a mollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5749 Joined: 08-Jun-2007 11771 messaggi Inviato Venerdì alle 18:46 Ma puoi firmare i giocatori in base a quando sono nati? Ci manca che comincino ad ingaggiarli in base ai segni zodiacali LolNegli anni 80 i maiali mi pare facessero il test della scrittura ai calciatori per decidere se ingaggiarli o meno.La moglie del mitico Ernesto Pellegrini, il "cuoco" dell'Avvocato Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2297 Joined: 03-Mar-2007 21965 messaggi Inviato Sabato alle 07:15 12 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: Lol Negli anni 80 i maiali mi pare facessero il test della scrittura ai calciatori per decidere se ingaggiarli o meno. La moglie del mitico Ernesto Pellegrini, il "cuoco" dell'Avvocato Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Poi uno si chiede perchè vincevano ogni morte di papa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 12 Joined: 05-Apr-2026 53 messaggi Inviato Sabato alle 09:47 È ancora qui sto fuffaguru? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 12 Joined: 05-Apr-2026 53 messaggi Inviato Sabato alle 09:54 19 ore fa, Reynolds ha scritto: L'Inter si ricompra Stankovic e prende Palestra. Questi ci stanno pisciando in testa. Veramente non lo hanno ancora preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9758 Joined: 18-Oct-2008 82409 messaggi Inviato Sabato alle 12:22 On 6/5/2026 at 8:37 AM, Kris said: Comolli può dire anche Y ma quest' anno sa benissimo di essere un miracolato. Se fallisce di nuovo deve andare a cercare un' altro club nelle serie minori dei campionati minori Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Il francioso sa benissimo che al quisling non frega un caxxo... ha un diktat e lo rispetta... aggiungici che è un arrogante borioso supponente che si ritiene quello che ha ricevuto l'illuminazione divina... non gli passa per l'anticamera dle cervello che sia lui il problema... non è quel tipo di persona neanche lontanamente... in ogni caso ha un contratto male male se ne sbatte e prende i soldi stando a casa... e quando lo ritrova una beota che lo paga per le sue caxxate quelle cifre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9758 Joined: 18-Oct-2008 82409 messaggi Inviato Sabato alle 12:23 On 6/5/2026 at 9:06 AM, iosonogobbo said: Incredibile sia ancora qui! Ma d'altronde con Elkann questa società si è tramutata nella sagra dell'assurdo e del ridicolo. Niente di incredibile... oramai abbiamo capito che con il quisling incredibile sarebbe vedere una società normale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4171 Joined: 26-Apr-2009 6615 messaggi Inviato Sabato alle 13:41 Ho letto l'intervista a Marotta sulla maiala rosa. Al di là delle polemiche della Marotta League, che carriera, che esperienza! Poi leggi il passato di questo borioso incapace francese e capisci il perchè di là vincono gli scudetti e noi facciamo kagare! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2626 Joined: 26-Nov-2020 5056 messaggi Inviato Sabato alle 14:17 Il 05/06/2026 alle 15:55 , Reynolds ha scritto: L'Inter si ricompra Stankovic e prende Palestra. Questi ci stanno pisciando in testa. ferrero presidente comolli AD e direttore generale modesto direttore tecnico ottolini DS e chiellini tuttofare non mi pare che li abbia nominati OakTree e nemmeno Marotta... è tutta farina del sacco di Elkann 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5749 Joined: 08-Jun-2007 11771 messaggi Inviato Sabato alle 14:59 ferrero presidente comolli AD e direttore generale modesto direttore tecnico ottolini DS e chiellini tuttofare non mi pare che li abbia nominati OakTree e nemmeno Marotta... è tutta farina del sacco di ElkannÈ come un cancro che ci sta divorando dall'internoInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3258 Joined: 02-Jun-2005 16276 messaggi Inviato Sabato alle 17:31 3 ore fa, Bartaliano ha scritto: Ho letto l'intervista a Marotta sulla maiala rosa. Al di là delle polemiche della Marotta League, che carriera, che esperienza! Poi leggi il passato di questo borioso incapace francese e capisci il perchè di là vincono gli scudetti e noi facciamo kagare! Marotta è un bravissimo dirigente. Fa male vederlo ai cartonati ma il suo lavoro lo sa fare benissimo. Noi dopo di lui non ne abbiamo trovato uno decente, e hanno fatto solo disastri col mercato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 12 Joined: 05-Apr-2026 53 messaggi Inviato Sabato alle 18:43 Che odio sto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 965 Joined: 26-Jul-2024 1895 messaggi Inviato Domenica alle 07:36 Riuscirà sicuramente a rimpiazzare Vlahovic con uno più scarso. Adesso vi dico i numeri, che prendono in considerazione l'intera carriera, in tutte le competizioni: Vlahovic: 1 gol ogni 147 minuti Sorloth: 1 gol ogni 161 minuti Kolo Muani: 1 gol ogni 233 minuti. Rendetevi conto. Il prossimo anno, quando finiremo il campionato a metà classifica, forse, e dico forse, qualche cosa succederà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 965 Joined: 26-Jul-2024 1895 messaggi Inviato Domenica alle 07:41 17 hours ago, Terminator-J said: ferrero presidente comolli AD e direttore generale modesto direttore tecnico ottolini DS e chiellini tuttofare non mi pare che li abbia nominati OakTree e nemmeno Marotta... è tutta farina del sacco di Elkann Non ho capito cosa c'entri col mio post, comunque sono d'accordissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1021 Joined: 05-Jun-2023 1875 messaggi Inviato Domenica alle 08:15 Il mercato non è iniziato ma l' ibrido Blanc-CobolliConigli, ovvero Comollo Gigli, ha già inanellato una serie di rifiuti mica da ridere. Sorloth è il ripiego per l' impossibiliotà di Arrivare a Kolo Muani. Avanti march... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2793 Joined: 14-Dec-2006 6058 messaggi Inviato Domenica alle 08:22 41 minuti fa, Reynolds ha scritto: Riuscirà sicuramente a rimpiazzare Vlahovic con uno più scarso. Adesso vi dico i numeri, che prendono in considerazione l'intera carriera, in tutte le competizioni: Vlahovic: 1 gol ogni 147 minuti Sorloth: 1 gol ogni 161 minuti Kolo Muani: 1 gol ogni 233 minuti. Rendetevi conto. Il prossimo anno, quando finiremo il campionato a metà classifica, forse, e dico forse, qualche cosa succederà. Chi prendiamo prendiamo, il prossimo sarà un campionato di melma a prescindere. Non c'è nessuna fiducia nell'ambiente. La dirigenza fa acqua da tutte le parti, allenatore mezzo bruciato, ci sono poche cose oggettivamente che possono portare interesse e curiosità verso questa squadra. In più ci sono solo due squadre che partono con una base solida e sono Inter e Roma. Il Como ha problemi di liste. Probabilmente dovrà infarcirsi di Italiani ed in bocca al lupo a loro per trovarne di validi. Il Milan è persino peggio di noi in questo momento. Il Napoli con Allegri fa un salto indietro notevole nell'entusiasmo e nel gioco. Vedremo come reagiranno ai periodi di buio che con Max, per un mese o due, ci sono sempre. A meno che non prendiamo Yamal et similari, il prossimo campionato sarà una roba stile Francia o Germania, con l'Inter che gioca solo contro se stessa. Non a caso i nomi che ci stanno accostando sono tutti nomi da lotta Champions o Uefa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5575 Joined: 15-Mar-2023 12941 messaggi Inviato Domenica alle 08:54 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Vlahovic: 1 gol ogni 147 minuti Sorloth: 1 gol ogni 161 minuti Kolo Muani: 1 gol ogni 233 minuti. Vlahovic titolare. Sorloth no.. Conta psicologicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 539 Joined: 20-Apr-2023 1494 messaggi Inviato Domenica alle 08:58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1730 Joined: 20-Jul-2008 8197 messaggi Inviato Domenica alle 09:17 Riuscirà sicuramente a rimpiazzare Vlahovic con uno più scarso. Adesso vi dico i numeri, che prendono in considerazione l'intera carriera, in tutte le competizioni: Vlahovic: 1 gol ogni 147 minuti Sorloth: 1 gol ogni 161 minuti Kolo Muani: 1 gol ogni 233 minuti. Rendetevi conto. Il prossimo anno, quando finiremo il campionato a metà classifica, forse, e dico forse, qualche cosa succederà. Ma ancora con questi commenti?Vlahovic è un mercenario e non andava rinnovato a prescindere. Punto. Basta ancora a trascinare per le lunghe certi commenti. Arriverà più scarso o più forte? Boh non lo so con questa dirigenza, resta il fattoche il mercenario nemmeno va considerato ed è inutile fare confronti. Vi rendete conto che è come pensare alla nuova compagna e dire che è più brutta dalla ex che ti ha fatto le corna ed ha speso tutti i tuoi soldi? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 965 Joined: 26-Jul-2024 1895 messaggi Inviato Domenica alle 09:53 31 minutes ago, Kris said: Ma ancora con questi commenti?Vlahovic è un mercenario e non andava rinnovato a prescindere. Punto. Basta ancora a trascinare per le lunghe certi commenti. Arriverà più scarso o più forte? Boh non lo so con questa dirigenza, resta il fattoche il mercenario nemmeno va considerato ed è inutile fare confronti. Vi rendete conto che è come pensare alla nuova compagna e dire che è più brutta dalla ex che ti ha fatto le corna ed ha speso tutti i tuoi soldi? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk A me frega nulla se uno è mercenario o no. Va via Vlahovic? Benissimo, adesso ne voglio uno migliore di lui (non che ci voglia molto). E invece ci prenderanno il solito cesso a pedali. Ah, ma non sarà un mercenario? Allora tutti contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti