Jump to content
Homer_Simpson

Inter - Stagione 2025/26

Recommended Posts

3,230 posts

Lautaro era già stato inquadrato da Conte ai tempi

Da Marotta mi aspetto che metta sul mercato anche Lautaro, che è il più sostituibile tra i titolari, anche da quell'armadio di PioEsposito, e con i suoi soldi prenda un regista di livello al posto del turco.

57,498 posts
6 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Da Marotta mi aspetto che metta sul mercato anche Lautaro, che è il più sostituibile tra i titolari, anche da quell'armadio di PioEsposito, e con i suoi soldi prenda un regista di livello al posto del turco.

Prende 10 ml lautaro mi pare

3,230 posts
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Prende 10 ml lautaro mi pare

si, fino al 2029, contratto che può essere un boomerang

O lo vendono quest'estate o non monetizzano più

2,640 posts

Ma di chivu che dopo aver spezzato le reni ai giapponesi al 92 dice con umiltà "non cominciamo a parlare di chivuismo"???

Dio, quanto mi piacciono queste dichiarazioni!!!

2,640 posts
2 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

Sarò accecato dall'odio profondo verso sti vomiti, ma io da loro comprerei ben pochi giocatori: gli unici a prezzi max 40 x barella, doufries a max 20, pavard a 20 forse, frattesi a max 25... x lautaro non spenderei più di 40, thuram ha fatto bene lo scorso anno (ed abbiamo visto tutti come...) e quest'anno no, non più di 30. 

bastoni e dimarco sono giocatori estremamente sopravvalutati, monoruolo e monomodulo: o giocano nel 3 5 2 o fanno ca**re (anche nel 3 5 2 non è che siano dei fenomeni).

Gli altri non li vorrei manco regalati 

Poi beh... pio "capocannoniere di b e superiore a yamal" Esposito e Valentin "80 milioni "carboni beh... questi sono dei fenomeni 

• Like 1

9,405 posts

Ho ancora un pensiero per i tifosi prescritti che hanno visto Inzaghi eliminare il City .asd

3,230 posts
5 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Sarò accecato dall'odio profondo verso sti vomiti, ma io da loro comprerei ben pochi giocatori: gli unici a prezzi max 40 x barella, doufries a max 20, pavard a 20 forse, frattesi a max 25... x lautaro non spenderei più di 40, thuram ha fatto bene lo scorso anno (ed abbiamo visto tutti come...) e quest'anno no, non più di 30. 

bastoni e dimarco sono giocatori estremamente sopravvalutati, monoruolo e monomodulo: o giocano nel 3 5 2 o fanno ca**re (anche nel 3 5 2 non è che siano dei fenomeni).

Gli altri non li vorrei manco regalati 

Poi beh... pio "capocannoniere di b e superiore a yamal" Esposito e Valentin "80 milioni "carboni beh... questi sono dei fenomeni 

Fuori da quel contesto tattico rendono tutti meno, basta vedere cosa fanno nelle varie nazionali però  Chala e Bastoni li prenderei molto volentieri.

18,571 posts

Marotta uomo piccolo 
immagine.png.2e1dc7b503f5e8fba72b045b9731739f.png

• Like 2

82,757 posts

Intanto dopo che Lautaro se l'è presa per esser uscito contro la Fluminense attaccando i compagni, con Marotta a spiegare ce l'avesse con Calhanoglu e il turco a rispondere a tono attirando i like di Thuram e della moglie di Simone Inzaghi, si registra adesso Pavard che due giorni dopo essersi fatto male alla caviglia è volato in Sardegna per giocare un torneo di padel con Theo Hernandez sefz 

• Like 2

13,982 posts
Posted (edited)
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Intanto dopo che Lautaro se l'è presa per esser uscito contro la Fluminense attaccando i compagni, con Marotta a spiegare ce l'avesse con Calhanoglu e il turco a rispondere a tono attirando i like di Thuram e della moglie di Simone Inzaghi, si registra adesso Pavard che due giorni dopo essersi fatto male alla caviglia è volato in Sardegna per giocare un torneo di padel con Theo Hernandez sefz 

è risaputo che il padel è un toccasana per la riabilitazione delle caviglie :sisi:

Edited by zì robe
  • Haha 1

94,955 posts

sto qua seduto coi pop corn in mano a gustarmi il loro lento e inesorabile declino .asd 

attendo con ansia la cura dimagrante della nuova proprietà sefz 

• Like 1

52,620 posts

Odio solo John Elkan piu di loro.

• Like 1
  • Thanks 2

9,263 posts

Segnalo un Tancredi Palmieri molto provato su SI che dubita che la sua squadra di m3rd4 riesca a rientrare tra le prime quattro.

Godo maledetti maiali

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

13,982 posts
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Segnalo un Tancredi Palmieri molto provato su SI che dubita che la sua squadra di m3rd4 riesca a rientrare tra le prime quattro.

Godo maledetti maiali

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

È il loro proverbiale "maniavantismo" : il loro sport preferito per poter poi a fine stagione parlare di "grande annata" anche se sono rimasti a bocca asciutta 

• Like 1

694 posts

Tra le prime quattro ci arrivano perché... ce li faranno arrivare. In caso contrario, faranno il botto.

20,057 posts

Ma Dunfries va al Barça? .asd

34,831 posts
1 ora fa, Mugiwara ha scritto:

Ma Dunfries va al Barça? .asd

Ma il Barcellona uno che sappia difendere lo schiera quest'anno? sefz 

• Haha 1

30,266 posts
7 ore fa, franco catanese ha scritto:

Tra le prime quattro ci arrivano perché... ce li faranno arrivare. In caso contrario, faranno il botto.

.quoto

prepariamoci ad una stagione calcistica che ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....(cit)

anzi si son già viste e ne vedremo pure di peggio, ovviamente pro inda

6,824 posts

Una prece.

FB_IMG_1751672552934.jpg

• Like 1
  • Haha 2

2,433 posts

Il Milan prenderà Jashari, per 35 mln o più, dopo una sola stagione buona in Belgio.

A quel punto pare che il Bruges verserà 10 mln per il figlio di Stankovic, attualmente in prestito al Lucerna (per sostituire proprio il futuro milanista). Noi Mbangula 8 mln. Ok

• Confused 1