Generazione Montero 1,265 Joined: 26-Jan-2012 3,230 posts Posted July 2 Lautaro era già stato inquadrato da Conte ai tempi Da Marotta mi aspetto che metta sul mercato anche Lautaro, che è il più sostituibile tra i titolari, anche da quell'armadio di PioEsposito, e con i suoi soldi prenda un regista di livello al posto del turco. Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,160 Joined: 08-Jan-2011 57,498 posts Posted July 2 6 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: Lautaro era già stato inquadrato da Conte ai tempi Da Marotta mi aspetto che metta sul mercato anche Lautaro, che è il più sostituibile tra i titolari, anche da quell'armadio di PioEsposito, e con i suoi soldi prenda un regista di livello al posto del turco. Prende 10 ml lautaro mi pare Share this post Link to post Share on other sites
Generazione Montero 1,265 Joined: 26-Jan-2012 3,230 posts Posted July 2 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: Prende 10 ml lautaro mi pare si, fino al 2029, contratto che può essere un boomerang O lo vendono quest'estate o non monetizzano più Share this post Link to post Share on other sites
Barney Stinson 807 Joined: 06-Oct-2007 2,640 posts Posted July 2 Ma di chivu che dopo aver spezzato le reni ai giapponesi al 92 dice con umiltà "non cominciamo a parlare di chivuismo"??? Dio, quanto mi piacciono queste dichiarazioni!!! Share this post Link to post Share on other sites
Barney Stinson 807 Joined: 06-Oct-2007 2,640 posts Posted July 2 2 ore fa, Generazione Montero ha scritto: Lautaro era già stato inquadrato da Conte ai tempi Da Marotta mi aspetto che metta sul mercato anche Lautaro, che è il più sostituibile tra i titolari, anche da quell'armadio di PioEsposito, e con i suoi soldi prenda un regista di livello al posto del turco. Sarò accecato dall'odio profondo verso sti vomiti, ma io da loro comprerei ben pochi giocatori: gli unici a prezzi max 40 x barella, doufries a max 20, pavard a 20 forse, frattesi a max 25... x lautaro non spenderei più di 40, thuram ha fatto bene lo scorso anno (ed abbiamo visto tutti come...) e quest'anno no, non più di 30. bastoni e dimarco sono giocatori estremamente sopravvalutati, monoruolo e monomodulo: o giocano nel 3 5 2 o fanno ca**re (anche nel 3 5 2 non è che siano dei fenomeni). Gli altri non li vorrei manco regalati Poi beh... pio "capocannoniere di b e superiore a yamal" Esposito e Valentin "80 milioni "carboni beh... questi sono dei fenomeni 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 4,105 Joined: 15-Mar-2023 9,405 posts Posted July 2 Ho ancora un pensiero per i tifosi prescritti che hanno visto Inzaghi eliminare il City Share this post Link to post Share on other sites
Generazione Montero 1,265 Joined: 26-Jan-2012 3,230 posts Posted July 2 5 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Sarò accecato dall'odio profondo verso sti vomiti, ma io da loro comprerei ben pochi giocatori: gli unici a prezzi max 40 x barella, doufries a max 20, pavard a 20 forse, frattesi a max 25... x lautaro non spenderei più di 40, thuram ha fatto bene lo scorso anno (ed abbiamo visto tutti come...) e quest'anno no, non più di 30. bastoni e dimarco sono giocatori estremamente sopravvalutati, monoruolo e monomodulo: o giocano nel 3 5 2 o fanno ca**re (anche nel 3 5 2 non è che siano dei fenomeni). Gli altri non li vorrei manco regalati Poi beh... pio "capocannoniere di b e superiore a yamal" Esposito e Valentin "80 milioni "carboni beh... questi sono dei fenomeni Fuori da quel contesto tattico rendono tutti meno, basta vedere cosa fanno nelle varie nazionali però Chala e Bastoni li prenderei molto volentieri. Share this post Link to post Share on other sites
lunastorta 3,956 Joined: 16-Sep-2010 18,571 posts Posted July 2 Marotta uomo piccolo 2 Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 4,832 Joined: 14-Nov-2006 82,757 posts Posted July 3 Intanto dopo che Lautaro se l'è presa per esser uscito contro la Fluminense attaccando i compagni, con Marotta a spiegare ce l'avesse con Calhanoglu e il turco a rispondere a tono attirando i like di Thuram e della moglie di Simone Inzaghi, si registra adesso Pavard che due giorni dopo essersi fatto male alla caviglia è volato in Sardegna per giocare un torneo di padel con Theo Hernandez 2 Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 4,519 Joined: 05-Dec-2009 13,982 posts Posted July 3 (edited) 1 ora fa, SICILIANO ha scritto: Intanto dopo che Lautaro se l'è presa per esser uscito contro la Fluminense attaccando i compagni, con Marotta a spiegare ce l'avesse con Calhanoglu e il turco a rispondere a tono attirando i like di Thuram e della moglie di Simone Inzaghi, si registra adesso Pavard che due giorni dopo essersi fatto male alla caviglia è volato in Sardegna per giocare un torneo di padel con Theo Hernandez è risaputo che il padel è un toccasana per la riabilitazione delle caviglie Edited July 3 by zì robe 1 Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 18,700 Joined: 18-May-2006 94,955 posts Posted July 3 sto qua seduto coi pop corn in mano a gustarmi il loro lento e inesorabile declino attendo con ansia la cura dimagrante della nuova proprietà 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 14,435 Joined: 03-Jun-2005 52,620 posts Posted July 3 Odio solo John Elkan piu di loro. 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Suma Ha Paura 4,069 Joined: 08-Jun-2007 9,263 posts Posted July 4 Segnalo un Tancredi Palmieri molto provato su SI che dubita che la sua squadra di m3rd4 riesca a rientrare tra le prime quattro.Godo maledetti maialiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 4,519 Joined: 05-Dec-2009 13,982 posts Posted July 4 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Segnalo un Tancredi Palmieri molto provato su SI che dubita che la sua squadra di m3rd4 riesca a rientrare tra le prime quattro. Godo maledetti maiali Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk È il loro proverbiale "maniavantismo" : il loro sport preferito per poter poi a fine stagione parlare di "grande annata" anche se sono rimasti a bocca asciutta 1 Share this post Link to post Share on other sites
franco catanese 370 Joined: 21-Apr-2017 694 posts Posted July 4 Tra le prime quattro ci arrivano perché... ce li faranno arrivare. In caso contrario, faranno il botto. Share this post Link to post Share on other sites
Mugiwara 2,010 Joined: 02-Dec-2006 20,057 posts Posted July 4 Ma Dunfries va al Barça? Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,349 Joined: 03-Jan-2006 34,831 posts Posted July 4 1 ora fa, Mugiwara ha scritto: Ma Dunfries va al Barça? Ma il Barcellona uno che sappia difendere lo schiera quest'anno? 1 Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 5,542 Joined: 17-Apr-2007 30,266 posts Posted July 4 7 ore fa, franco catanese ha scritto: Tra le prime quattro ci arrivano perché... ce li faranno arrivare. In caso contrario, faranno il botto. prepariamoci ad una stagione calcistica che ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....(cit) anzi si son già viste e ne vedremo pure di peggio, ovviamente pro inda Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 1,769 Joined: 22-Jul-2006 6,824 posts Posted July 4 Una prece. 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 1,987 Joined: 17-May-2024 2,770 posts Posted July 5 AQPyAvNZ6vAIr_3JuRvZwlj6CEHbFTILP3Oh22SwCvq51i42_m73yDkKu9WxriydznHXANM5KgqCzcsB4S_EoBpFh-V-GbgcdpCsYkI.mp4 Share this post Link to post Share on other sites
Darsch 705 Joined: 27-Apr-2009 2,433 posts Posted Sunday at 10:32 AM Il Milan prenderà Jashari, per 35 mln o più, dopo una sola stagione buona in Belgio. A quel punto pare che il Bruges verserà 10 mln per il figlio di Stankovic, attualmente in prestito al Lucerna (per sostituire proprio il futuro milanista). Noi Mbangula 8 mln. Ok 1 Share this post Link to post Share on other sites