Jump to content

Quanto durerà la luna di miele con Spalletti?

Quanto durerà la luna di miele con Spalletti?  

58 members have voted

1. 1. Quanto durerà la luna di miele con Spalletti?

• 1 mese
    • Fino a natale
    • Fino a fine campionato
    • Fino alla fine del contratto
    • Non inizia proprio #spallettiout da subito

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 11/08/2025 at 11:00 PM

Recommended Posts

Posted (edited)

10 giorni di tempo per questo special ipse-dixit sul nuovo tecnico della Juventus 

Vuotate 

N.b: topic/sondaggio leggero 

Edited by crazy1897
Posted

Con questa dirigenza mi aspetto nulla

Ora leggevo che dovremmo prendere come direttore sportivo tale 

OTTOLINI

Che è stato cacciato dal genoa , anche perché sono ultimi

Cosa volete che faccia spalletti in questo marasma

Se dovesse portarci al 4 posto sarebbe comunque un capolavoro 

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Generazione Montero ha scritto:

Finirà a giugno
Ho la sensazione che abbiano già accordo col prossimo allenatore (per me uno tra Conte o Maresca,  dubito che prendano un profilo estero)

Ma perché Maresca dovrebbe lasciare il Chelsea in caso?

Arsenal a parte, le big al momento son tutte lì nel mucchione nello spazio di 2/3 punti

A meno di disfatte non vedo perché debba andare via

Posted

Il problema più che lui, sono quella massa di addetti ai lavori che per engagment, visualizzazioni ed altro, provano a creare hype sulla sua figura e sul proseguo della stagione come se Spalletti avesse la bacchetta magica e d'improvviso potesse far rendere gente tipo Locatelli, Kopp ecc.ecc.

Al momento io partirei con delle aspettative basse, per quanto comunque già rispetto a Tudor siamo eoni avanti.

• Like 3
Posted

Addirittura stamattina ho letto che la società non ha inserito il rinnovo automatico in caso di qualicazione Champions. Si vuole tenere le mani libere. Perché? Per prendere chi eventualmente? Spalletti è già un top. Boh

Posted (edited)

Per il dopo Spalletti voto un tecnico straniero.

Non se ne poteva più delle polemiche pretestuose del tecnico empolese dopo ogni partita persa, delle supercazzole incomprensibili, delle frasi dico e non dico, la squadra l'ha abbandonato fin da subito.

Si sapeva che non saremmo andati in cempions, però lui ormai è bollito, che vada in pensione.

Edited by carlosti
Posted
10 minutes ago, jufedbn said:

Molto dipende dalla prestazioni della prima notte di nozze di domani...

In un giorno non può incidere più di tanto.

Posted

Come sempre faro le mie critiche dal primo giorno. E un allenatore molto esperto, non dovrebbe avere bisogno di molto tempo per fare il suo dovere.

Posted

Io mi auguro trattenga quella lingua e non abbia conflitti con i nostri giocatori.
Mi garba il modulo, però non dimentico l'inettitudine con la Nazionale 
In bocca al lupo Mister

Posted
2 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

Finirà a giugno
Ho la sensazione che abbiano già accordo col prossimo allenatore (per me uno tra Conte o Maresca,  dubito che prendano un profilo estero)

Conte secondo me non lo cercano più, ammesso l’abbiano mai cercato davvero. Maresca? Perché no, tanto peggio di così…ma intanto degli allenatori avuti finora dopo Allegri Spalletti è il più esperto, dubito che anche lui possa fare chissà che con sta gente, ma almeno ci proverà 

Posted

Spero il più a lungo possibile perché non è possibile andare avanti così.

Allegri

Sarri

Pirlo

Allegri

Montero

Motta

Tudor

Spalletti

in 5 anni.....

Ma stiamo scherzando? 

• Like 4
  • Thanks 1
Posted

Almeno fino a giugno 

Abbiamo già due allenatori ancora sotto contratto. Quindi non c'è scelta 

E speriamo che possa restare almeno due o tre anni. Ma è necessario un cambiamento radicale 

Posted

Non siete pronti ad una nuova telenovela Guardiola-Juve come nel 2019. Lo annunceremo mentre l’Italia alzerà la coppa del mondo per rovinare la festa alla figc. Oppure quando usciranno ai gironi per rovinargliela lo stesso. Win-win

Posted

Abbiamo preso un allenatore che dopo l'esperienza con la Nazionale veniva considerato un incapace, o addirittura un cretino.

Comunque per quest'anno sono finiti gli alibi per i giocatori.

Speriamo bene.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...