Morpheus © Posted December 24, 2025 Posted December 24, 2025 JUVENTUS - NAPOLI Torino - "Allianz Stadium", domenica 25/01/2026 - Ore 18:00
iosonogobbo Posted January 22 Posted January 22 La seconda squadra che più detesto, non perché esista una rivalità storicamente fondata, ma per l'astio velenoso e ossessivo che i loro tifosi nutrono verso la nostra squadra. 4
Tiger Jack Posted January 22 Posted January 22 Adesso, jufedbn ha scritto: E lui come lo sa? Gliel'avrà detto la moglie? 1
John Elcane Male Assoluto Posted January 22 Posted January 22 La seconda squadra che più detesto, non perché esista una rivalità storicamente fondata, ma per l'astio velenoso e ossessivo che i loro tifosi nutrono verso la nostra squadra.Sono disgustosi, rivoltanti.Mi fanno così schifo che non riesco mai a seguire alla tv le partite quando giochiamo contro questi sub.Gli unici juve - napoli recenti di cui ho memoria sono quelli visti allo stadium quando ero abbonato: ero nel 215 e quindi abbastanza vicino da sentire le bestie ululare dal loro settore ma a distanza di sicurezza dalle buste di piscio.Spero si riesca a vincere, per noi, per estrometterli dalla lotta per lo scudo, per dare una gioia al traditore e per@mamozio Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 2 2
John Elcane Male Assoluto Posted January 22 Posted January 22 asfaltiamoliSogno un 3-0 proprio come il primo anno dell'infame sulla nostra panchinaInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1
Michel_Yildiz.10 Posted January 22 Posted January 22 Allora, il Napoli è sempre una grande squadra anche con 7 infortunati titolari e l'ha dimostrato anche a Milano con l'InterAnche se avrà più infortuni contro di noi. Non accetto la sconfitta sarebbe un grosso ridimensionamentoBisogna giocarsi la partita e Massimo pareggiare ma non si può perdereInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 2
Tiger Jack Posted January 22 Posted January 22 Infortunati neoborbonici: Neres De Bruyne Anguissa Gilmour Lukaku Politano Rakmani 1
ampeg Posted January 22 Posted January 22 5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Infortunati neoborbonici: Neres De Bruyne Anguissa Gilmour Lukaku Politano Rakmani Hanno fuori una squadra di titolari se non ne aporofittiamo siamo dei fessi
Michel_Yildiz.10 Posted January 22 Posted January 22 Di GregorioKalulu Bremer Kelly cambiaso Locatelli ThuramConceicao McKennie yildiz David(purtroppo)Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Don_Giovanni Posted January 22 Posted January 22 Ho già un nodo allo stomaco.. Due sconfitte contro il Napoli sarebbe traumatico. Una vittoria sarebbe un buon segnale. 1
kkekko Posted January 22 Posted January 22 Arrivano con gli uomini contati. Nessun recupero tra gli infortunati, e Lang e Lucca appena venduti.
Voost Posted January 22 Posted January 22 37 minutes ago, Michel_Yildiz.10 said: Allora, il Napoli è sempre una grande squadra anche con 7 infortunati titolari e l'ha dimostrato anche a Milano con l'Inter Anche se avrà più infortuni contro di noi. Non accetto la sconfitta sarebbe un grosso ridimensionamento Bisogna giocarsi la partita e Massimo pareggiare ma non si può perdere Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ma fatemi il piacere. 1
Michel_Yildiz.10 Posted January 22 Posted January 22 Ma fatemi il piacere.In Italia è una grande squadra ha vinto due campionati di recentePoi si può parlare di basso livello ma oggi è così Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
TheMask Posted January 22 Posted January 22 All'andata Spalletti era appena arrivato e ancora andava in modalità esplorativa in merito a tattica e formazione, ancora con scorie di kagonismo. Stavolta credo e spero metta la squadra a giocare come ha mostrato nelle ultime 4-5 partite, kagonismo destituito in via definitiva. Rimarrà ancora l'handicap centravanti, purtroppo. 1
John Elcane Male Assoluto Posted January 22 Posted January 22 Allora, il Napoli è sempre una grande squadra anche con 7 infortunati titolari e l'ha dimostrato anche a Milano con l'InterAnche se avrà più infortuni contro di noi. Non accetto la sconfitta sarebbe un grosso ridimensionamentoBisogna giocarsi la partita e Massimo pareggiare ma non si può perdereInviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkIl pareggio contro questi cosi è il minimo per come stanno.Esigo la vittoria. E fischi e insulti per AC.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Posted January 22 Posted January 22 Il pareggio contro questi cosi è il minimo per come stanno.Esigo la vittoria. E fischi e insulti per AC.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkLo stadio dovrebbe creare un inferno ma ormai non lo si fa più da tantoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Posted January 22 Posted January 22 All'andata Spalletti era appena arrivato e ancora andava in modalità esplorativa in merito a tattica e formazione, ancora con scorie di kagonismo. Stavolta credo e spero metta la squadra a giocare come ha mostrato nelle ultime 4-5 partite, kagonismo destituito in via definitiva. Rimarrà ancora l'handicap centravanti, purtroppo.Bremer deve seguire hojlund anche nel cesso Mctominey non va mai lasciato liberoFatto questo senza politano Neres e anguissa sarebbero molto depotenziatiE ci metto anche rakhmani che di testa spesso rompeInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
John Elcane Male Assoluto Posted January 22 Posted January 22 Lo stadio dovrebbe creare un inferno ma ormai non lo si fa più da tantoInviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkAndrebbe ricoperto di fischi e insulti fino a farlo sbroccare e farlo buttare fuori dall'arbitro. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
the_legend Posted January 22 Posted January 22 Sarebbe ora di ricominciare a batterli. All'andata il parrucco ha saputo pungere con le frecce che aveva senza scoprirsi più di tanto. Domenica vediamo di ribaltare la questione, anche se non sarà facile 1
kkekko Posted January 22 Posted January 22 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Infortunati neoborbonici: Neres De Bruyne Anguissa Gilmour Lukaku Politano Rakmani Neres ha una probabile lesione al tendine della caviglia, probabilmente si opera e ne avrà per 2/3 mesi. Hanno sforzato per farlo rientrare prima, ma lo hanno sfasciato.
John Elcane Male Assoluto Posted January 22 Posted January 22 Neres ha una probabile lesione al tendine della caviglia, probabilmente si opera e ne avrà per 2/3 mesi.Hanno sforzato per farlo rientrare prima, ma lo hanno sfasciato. Godo All'appello mancano lo scozzese e il danese e poi ci abbracciamo Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
Recommended Posts