Jump to content
Morpheus ©

Youssuf En-Nesyri: la Juventus non riesce a chiudere nemmeno questa trattativa

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

Siamo ancora qui a sperare nella risposta positiva di una riserva del campionato turco. Elkann deve sparire, assieme all' accozzaglia di incompetenti di cui ha infarcito la società.

  • Like 3
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts
20 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Siamo ancora qui a sperare nella risposta positiva di una riserva del campionato turco. Elkann deve sparire, assieme all' accozzaglia di incompetenti di cui ha infarcito la società.

Agresti dice che stanno limando gli aspetti burocratici, ma sia col Fenerbahce che col giocatore è tutto fatto. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts

Se fossero queste le condizioni, è un'operazione che ci può anche stare.

Poi che farà cacare come quasi tutti i nuovi arrivati negli ultimi 4-5anni, manco è quotato...

Screenshot_20260124_111200_Gallery.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Non sono pippe, non lo sono mai state. Semplicemente non sono da Juve e di certo non sono giocatori adatti a come vorremmo giocare. Se non altro il marocchino ci dà qualche soluzione in più e ci consentirà anche di crossare qualche volta. Comunque, come sempre, sarà il campo a parlare e non i tifosi.

 

io son sempre dell'idea che prima bisogna guardare l'uomo e poi il giocatore.

ora guardano solo le statistiche

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

io son sempre dell'idea che prima bisogna guardare l'uomo e poi il giocatore.

ora guardano solo le statistiche

 

lo penso anche io ma non sempre è così facile valutare anche l'uomo. Non si può dire che David e Openda siano teste di c****. Fior di giocatori hanno fallito qui da noi, ma anche altrove, nonostante le premesse tecniche e caratteriali fossero ottime.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2007
3,418 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Chi non è capace? Se non hai i giocatori adatti a colpire di testa non ha neanche senso farlo. Yildiz, Conceicao, Zhegrova, Cambiaso, Kostic non sanno crossare? Non ci credo

Ma l'hai vista la partita col cagliari? cmq.. Zhegrova e Kostic ok.... ma non giocano. E giocatori adatti a colpire di testa ce ne abbiamo a iosa......

McKennie, Thuram, Bremer, Kelly, Cabal.... ti bastano?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
13 minuti fa, bela ha scritto:

Ma l'hai vista la partita col cagliari? cmq.. Zhegrova e Kostic ok.... ma non giocano. E giocatori adatti a colpire di testa ce ne abbiamo a iosa......

McKennie, Thuram, Bremer, Kelly, Cabal.... ti bastano?

le vedo tutte. Contro il cagliari c'era qualcuno in grado di ricevere cross in area? Il nostro miglior colpitore di testa è McKennie che nemmeno è così alto e comunque è uno che si inserisce ma non è certo qualcuno che può presidiare l'area di rigore avversaria.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2009
820 posts

Ma in tutto ciò, i due tasselli che chiedeva Spalletti come vice Yldiz e Kalulu?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Sicuramente fino a lunedì non ci sarà nessuna ufficialità a causa della nostra mitica quotazione in borsa .asd 

 

Poi ci saranno i tempi tecnici per visti di lavoro, kazzi e mazzi e tac…si arriverà a mercoledì almeno .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts

se si adatta alla Juve potrebbe essere un attaccante funzionale, dato che non abbiamo un centravanti che raccolga le miriadi di cross che produciamo ogni partita. Le statistiche che ha avuto finora in altre squadre sono buone, però la Juve è un'altra cosa, David sta cominciando a capirlo ora, Openda chissà se lo capirà mai...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,906 posts
46 minuti fa, bela ha scritto:

Ma l'hai vista la partita col cagliari? cmq.. Zhegrova e Kostic ok.... ma non giocano. E giocatori adatti a colpire di testa ce ne abbiamo a iosa......

McKennie, Thuram, Bremer, Kelly, Cabal.... ti bastano?

 

Tolto McK gli altri sono pericolosi di testa solo sui calci piazzati (e neanche tanto considerando come li battiamo). Un'alternativa al gioco palla a terra può essere molto preziosa contro squadre abbottonate, penso sia questo il desiderio di Spalletti. Poi tra i disponibili a gennaio, senza obbligo, senza grandi esborsi, questo En-Nesyri probabilmente è il meglio a disposizione. 

D'altronde abbiamo a libro paga ancora Vlahovic che però è rotto, Milik, Openda che non combina nulla...tolto David così abbiamo un'altra opzione. Se in 6 mesi non si dimostra decente per restare in rosa in relazione al costo del cartellino, lo rispediamo in Turchia e avanti il prossimo. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,129 posts

Pare che En Nesiry abbia delle pretese mica male.

Esige per trasferirsi il prestito con l'obbligo di riscatto e la titolaritá assoluta.

Giocatori che esprimono certe pretese possono essere pericolosi e creare un putiferio nello spogliatoio.

Che Comolli e soci ci pensino molto bene prima di farlo diventare un giocatore della Juventus.

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Pare che En Nesiry abbia delle pretese mica male.

Esige per trasferirsi il prestito con l'obbligo di riscatto e la titolaritá assoluta.

Giocatori che esprimono certe pretese possono essere pericolosi e creare un putiferio nello spogliatoio.

Che Comolli e soci ci pensino molto bene prima di farlo diventare un giocatore della Juventus.

hai una microspia a casa sua? perché non saprei come spiegarmi tutte le informazioni, sicuramente affidabili, delle quali sei entrato in possesso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
Pare che En Nesiry abbia delle pretese mica male.
Esige per trasferirsi il prestito con l'obbligo di riscatto e la titolaritá assoluta.
Giocatori che esprimono certe pretese possono essere pericolosi e creare un putiferio nello spogliatoio.
Che Comolli e soci ci pensino molto bene prima di farlo diventare un giocatore della Juventus.
Se ne andasse a f****o se è così

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,144 posts
2 ore fa, TPN ha scritto:

Su questo concordo.. anzi a prescindere da chi possa arrivare in attacco, avere la possibilità di crossare può aiutare molto i nostri esterni ad essere imprevedibili..

Ad oggi le difese avversarie ci concedono tranquillamente il fondo campo sapendo che tanto per noi i cross sono praticamente inutili..

Nel momento in cui ci fosse qualcuno in grado di convertirli, anche le difese avversarie devono lasciarti meno spazio verso il fondo (e quindi indirettamente più spazio per rientrare e calciare)

 

I cross diventano temibili innanzitutto se c'è gente in area.

Tu ci puoi mettere uno specialista di testa ma se ti resta l'unico attaccante con Yildiz che mette la vernice sulla riga laterale fai poco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,144 posts
32 minuti fa, Socrates ha scritto:

Pare che En Nesiry abbia delle pretese mica male.

Esige per trasferirsi il prestito con l'obbligo di riscatto e la titolaritá assoluta.

Giocatori che esprimono certe pretese possono essere pericolosi e creare un putiferio nello spogliatoio.

Che Comolli e soci ci pensino molto bene prima di farlo diventare un giocatore della Juventus.

 

La parte sul prestito ci può stare e a 28 anni pure condivisibile:magari in Turchia sta bene,se deve spostarsi non lo vuole fare per 6 mesi;la seconda mi pare puzzi un po' da lontano,forse il giornalista aveva bisogno di creare hype all'articolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Oct-2008
2,350 posts

Che poi per Comolli ci vuole un algoritmo per capire che serve una prima punta che faccia gol e che sia forte nel gioco aereo. .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ma infatti, prenderà il posto di Openda, non di David a cui Spalletti non rinuncia a favore di questo qui.

Entrerà di solito gli ultimi 30/20 minuti per cercare un gol di testa, ma non ha niente a che vedere con Mateta...due categorie diverse

 

Openda è un capitale della juve, lo devi ancora pagare (e tanto, circa 41M), così lo svaluti ulteriormente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,035 posts
59 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

I cross diventano temibili innanzitutto se c'è gente in area.

Tu ci puoi mettere uno specialista di testa ma se ti resta l'unico attaccante con Yildiz che mette la vernice sulla riga laterale fai poco

Si ma con moderazione, secondo me non serve nemmeno congestionare l’area, anche perché più giocatori porti dentro tu e ne più porta l’avversario, congestionando gli spazi..

 

A mio avviso nel momento in cui in area porti un centravanti valido di testa più un centrocampista in inserimento (McKennie o Thuram), avere l’esterno opposto al limite dell’area pronto a ribattere può diventare una buona soluzione offensiva 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

Per la prima volta, non abbiamo nemmeno avuto nomi falsi interessanti per consolarci, anche se sappiamo che sono falsi .asd

 

Di solito abbiamo diritto a "Haaland supervisionato. Nel frattempo, L'erede di Matri supera il controllo medico "

 

Anche questo non abbiamo più .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,915 posts
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per la prima volta, non abbiamo nemmeno avuto nomi falsi interessanti per consolarci, anche se sappiamo che sono falsi .asd

 

Di solito abbiamo diritto a "Haaland supervisionato. Nel frattempo, L'erede di Matri supera il controllo medico "

 

Anche questo non abbiamo più .asd

In realtà si è parlato di Bernardo Silva....giusto per farlo diventare duro a mezzo forum

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jan-2008
6,534 posts

Prima partita, non segna, pippa.

Seconda partita gol, fenomeno. 

Terza partita sbaglia gol facile pippa. 

Quarta partita, segna, insostituibile. 

Quinta partita....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Aug-2005
2,185 posts

1000 anni per prendere un panchinaro del marocco e del fenerbache. Il napoli con 2 minuti ha preso Giovane e andrà in panchina domani sera contro di noi....assurdo tutto assurdo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
20 minuti fa, carlosti ha scritto:

Prima partita, non segna, pippa.

Seconda partita gol, fenomeno. 

Terza partita sbaglia gol facile pippa. 

Quarta partita, segna, insostituibile. 

Quinta partita....

Perché arriva alla quinta?mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...