Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Allenatore

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
159 messaggi
operato naturalmente.

Tanti, tantissimi a passaggi vuoto.

Non ? leader, incapacit? nello gestire la squadra e lo spogliatoio, per non parlare del gioco completamente assente. Sul forum sono stato uno dei suoi piu acerrimi contestatori, e dire che in estate ero felicissimo del suo arrivo... :(

Puoi anche avere ragione, io purtroppo di partite non ne ho potuto vedere tantissime e per questo, la mia mia era forse pi? una valutazione fatta "col cuore"....per tutto quello che ha dato alla Juve da giocatore.

Vabbe, grazie DD e avanti il prossimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
254 messaggi
Inviato (modificato)

Sottinteso il Marcello, ke secondo me non arriver? mai .bah

dico Mazzarri! .rulez

per quanto riguarda il suo operato, senza infamia e senza lode! .the

Modificato da stefanedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2006
61 messaggi

lippi

e ha fatto un buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Jose Mourinho

Operato mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Mourinho o Capello (nell'ordine)

Operato mediocre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
67 messaggi

Ma Wenger non puo' essere incluso tra i papabili?!? A me piace moltissimo ed ha seri contrasti con la sua societ?.

Tra gli allenatori proposti, vedo solo Delio Rossi o Vialli. E' ora che anche noi impariamo a fare un calcio pi? tecnico e spettacolare. Personalmente preferirei arrivare 4? giocando come la Lazio, piuttosto che 1? giocando come l' Inter.

Basta squadre muscolari e catenacciare (Capello, Mourinho, Lippi...), mi voglio divertire allo stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
84 messaggi

Lippi / Mazzarri

buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Basta squadre muscolari e catenacciare (Capello, Mourinho, Lippi...), mi voglio divertire allo stadio!!!

lcdm pens? la stessa cosa ed arriv? Maifredi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

Il mio avatar ? esplcitio....

Ma Lippi ? sempre....il Marcello.....

Come sintetizzare? Con la mia firma, che ? inequivocabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi
Inviato (modificato)

DD e un grande juventino evedere un juventino che abbandopna la squadra dispiace sempre..

ma parliamoci chiaro..

DD ha bruciato MArchionni e Bojinov ha voluto Boumsong in serie B non abbiamo avuto mai un gioco.. abbiamo vissuto sulle prodezze dei singoli...

dicono che ha lanciato i giovani.. ma in un momento dove c'erano 10 infortunati non poteva fare altrimenti..

Palladino glie e esploso in mano cosi come Marchisio.. ricordo che lui aveva decisamente puntato su Paro(definendolo il nuovo Pirlo) e forse ha bruciato acnhe lui perche nelle prime gare Paro aveva giocato davvero bene...

l'uso fuori ruolo di Zalayeta pur di non far giocare Bojinov o Palladino..

quest'anno se siamo in A dobbiamo ringraziare uno solo che ha trascinato la juve.. ALEX DEL PIERO

Modificato da steo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Ho scelto Lippi, per? avrei scelto Gentile se ci fosse stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
94 messaggi

Lippi e operato buono .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Ma Wenger non puo' essere incluso tra i papabili?!? A me piace moltissimo ed ha seri contrasti con la sua societ?.

Tra gli allenatori proposti, vedo solo Delio Rossi o Vialli. E' ora che anche noi impariamo a fare un calcio pi? tecnico e spettacolare. Personalmente preferirei arrivare 4? giocando come la Lazio, piuttosto che 1? giocando come l' Inter.

Basta squadre muscolari e catenacciare (Capello, Mourinho, Lippi...), mi voglio divertire allo stadio!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12 messaggi

nessun dubbio Il Marcello....

sull'operato di DD sufficiente e nulla piu'... con questa squadra troppo poco gioco e troppi passaggi a vuoto...

e gestione atletica pessima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi
Inviato (modificato)

Capello e un grande,, ma ora farebbe unba rivoluzione.. dobbiamo gia comprare 6 giocatori di livello.. con Capello i giocatori sarebbero 11 o 12.. vanno via tutti.. Alex se ne andrebbe..

Modificato da steo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Marcello Lippi. Conosce l'ambiente e alcuni giocatori chiave, sarebbe l'uomo in grado di convincere, forse ancor pi? di un aumento d'ingaggio, Del Piero. Per chi afferma che, in passato, senza una societ? solida alle spalle ha fallito (inter), ricordo che i nerazzurri sono un caso a parte, ed ? riuscito a conquistare un Mondiale nonostante la campagna denigratoria della stampa, e ha gestito benissimo un gruppo nonostante la bufare Farsopoli. Sulle sue qualit? di tecnico, nessun dubbio, ? in grado di ricavare il massimo dagli uomini a disposizione.

Escluderei Chiarenza e Ferrara, sarebbero una scommessa troppo ardita, e Capello, che ha bisogno dei campioni per vincere. E di campioni l'anno prossimo ? gi? molto se riusciremo a trattenere i pochi rimasti. Anche Vialli non mi convince come tecnico, non ha esperienza in Italia, e anche all'estero non ha strabiliato. Rossi ? blindato da Lotito, sarebbe una soluzione a me particolarmente gradita.

Per quanto riguarda il suo operato, ha centrato la promozione, d'accordo, ma la promozione non ? mai stata in dubbio, dato il valore dell'organico. I giovani sono stati lanciati pi? per necessit? che per altro, Palladino dopo gli infortuni di Del Piero e Trezeguet, Marchisio dopo quelli di Paro e Zanetti, Venitucci per l'assenza di tutti i compagni di reparto. Su Bojinov aleggia il mistero, se ci avesse creduto un po' di pi? non staremo a mangiarci le mani per Mutu. Il gioco latita, se i campioni non girano, zero assoluto. Non ricordo in passato di giocatori che chiedono durante la partita cosa fare (Nedved a Cesena). Cambi spesso tardivi, scarsa lettura del match. Gestione dei singoli piuttosto discutibile. Si dice che con Secco ci siano stati screzi per il mercato, l'unico giocatore voluto da DD ? stato Boumsong. Ti credo che poi il DS ha remore a fidarsi del tecnico e ad assecondarlo. In conclusione, sufficienza stiracchiata solo grazie alla promozione. Per il futuro, ci vuole altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

VOGLIO IL MARCELLO!!!!!

L'operato di DD ? stato sufficiente, ma non ho mai visto nella squadra gli "occhi della tigre" nei momenti di difficolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
38 messaggi

mi sembra scontato:LIPPI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Dec-2006
72 messaggi

Lippi (vedo che sta andando forte .asd )

Sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
16 messaggi

a me' piacerebbe di piu' PRANDELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2007
1 messaggio

Ovviamente Lippi e operato ero indeciso tra buono e sufficiente ma comunque l'obiettivo principale l'ha centrato quindi buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
2 messaggi

io voglio CAPELLO...antipatico e vincente...

Capello e un grande,, ma ora farebbe unba rivoluzione.. dobbiamo gia comprare 6 giocatori di livello.. con Capello i giocatori sarebbero 11 o 12.. vanno via tutti.. Alex se ne andrebbe..

e nn sei felice?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

Lippi

operato buono, avrebbe meritato una possibilit? in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...