Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Calciomercato

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2007
2 messaggi

Saluto tutti e la prima volta che scrivo nel Forum!!!

font=Georgia] Io Prenderei Adriano per fare uno sgarbo all'inter con la speranza che lo stesso ritorni ad essere quello spietato giocatore che era una volta!!!!

Comunque vada SEMPRE FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
1 messaggio

un saluto a tutti i fratelli bianconeri sono una new entry di questo forum

cmq bando alle ciance se si vuole aprire un ciclo ci vogliono ragazzi giovani con tanta voglia di giocare, quindi confermare piu giovani possibile e se il caso smistarli a squadre in cui possono far esplodere il loro potenziale!Sostituire treseguet ? impossibile, dei papabili sostituti possono essere Gilardino, Bianchi, Pazzini che insieme al prof DEL PIERO palladino bojinov e giovinco possono davvero far male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
7 messaggi

PRENDIAMO ROLANDO BIANCHIIIIIIIIIIIII @@@@@@@@

scusate devo provare una cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
1 messaggio
(H) IO COME VECCHIO TIFOSO TERREI TREZEGUE COME ATTACANTE PERCHE E UNO DEI MIGLIORI SUL MERCATO. GRAZIE LAMBERTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
2 messaggi
un saluto a tutti i fratelli bianconeri sono una new entry di questo forum

cmq bando alle ciance se si vuole aprire un ciclo ci vogliono ragazzi giovani con tanta voglia di giocare, quindi confermare piu giovani possibile e se il caso smistarli a squadre in cui possono far esplodere il loro potenziale!Sostituire treseguet ? impossibile, dei papabili sostituti possono essere Gilardino, Bianchi, Pazzini che insieme al prof DEL PIERO palladino bojinov e giovinco possono davvero far male!

Gilardino,pazzini,bianchi?MA STATE SCHERZANDO..O PRENDIAMO THE HUNTER o meglio tenere trezeguet ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
2 messaggi

non esiste un se!

trezeguet deve andare via! noi non siamo l'inter!!!!!!

gesti come quello di domenica scorsa, quando si indossa la maglia della Juventus non si possono e non si devono fare!

anche se dietro ci possono essere motivazioni valide. .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2007
2 messaggi

Ciao a Tutti, Huntelaar ? Forte, ma ? forte nel campionato olandese che ? ben diverso da quello italiano, io credo comunque in lui, ma per il ritorno in A preferirei uno che almeno 15 gol a stagione li faccia, mi riferisco a gilardino, il mio sogno, anche se nn nel sondaggio resta sempre David Villa. Tra l'altro l'exploit di Bianchi quest'anno nn credo si ripeter? anche l'anno prossimo, idem per quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2005
2 messaggi

Io prenderei in prima battuta: Huntelaar!

poi Milito...

...poi Bianchi...

...e venderei Iaquinta(ke ce ne facciamo?!?!?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
2 messaggi

drogba ? iun sogno thr hunter una scomessa che farei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
145 messaggi

COME CREDVO IN ZINGARHIMOVIC CREDO ANCHE IN QUESTO GIOVANE!!!!HUNTELAAR ALLA JUVE FARA' GRANDI COSE!!!!!!FORZA JUVEEEE sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2007
14 messaggi
Saluto tutti e la prima volta che scrivo nel Forum!!!

font=Georgia] Io Prenderei Adriano per fare uno sgarbo all'inter con la speranza che lo stesso ritorni ad essere quello spietato giocatore che era una volta!!!!

Comunque vada SEMPRE FORZA JUVE!!!

Benvenuto :sisi:

un saluto a tutti i fratelli bianconeri sono una new entry di questo forum

Benvenuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

I grossi nomi per questa stagione sono un'utopia.

Teniamoci Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
10 messaggi

compriamo huntelaar, ma teniamoci trezeguet... l'uomo da 140 gol non si d? via cos?... huntelaar ? la speranza per il futuro, ma potrebbe maturare solo se a fianco c'? qualcuno pi? forte di lui...

prendere l'olandese e mettergli a fianco un rossi o un palladino, non ? certo un grande investimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2007
1 messaggio

il mio sogno non lo nascondo e DROGBA e fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2006
1 messaggio

ho votato adriano ma vorrei tanto rimanesse RREE DAVID @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
1 messaggio
Et'o ovvio..Drogba per me ? sopravvalutato

per me ? eto'o sopravvalutato invece anke perk? eto'o ha messi e ronaldinho ke lo fanno segnare drogba in tutte le squadre dove ha giocato, compreso il chelsea, ha sempre giocato da solo . cmq quello da prendere ? Huntelaar perk? potr? anke essere un rischio, ma solo rischiando si possono trovare i grandi campioni e uno che fa 30 gol all'anno ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare un grande campione.

Ciao a Tutti, Huntelaar ? Forte, ma ? forte nel campionato olandese che ? ben diverso da quello italiano, io credo comunque in lui, ma per il ritorno in A preferirei uno che almeno 15 gol a stagione li faccia, mi riferisco a gilardino, il mio sogno, anche se nn nel sondaggio resta sempre David Villa. Tra l'altro l'exploit di Bianchi quest'anno nn credo si ripeter? anche l'anno prossimo, idem per quagliarella.

se ? per questo ibrahimovic non faceva pi? di 12-13 gol in olanda eppure quando ? al meglio anke in italia ne fa non meno di 15 e tutti decisivi vedi prima stagione con la juve e ultima con l'inter...e poi il modo di giocare di huntelaar gli garantisce non meno di 15-20 gol all'anno, basterebbe fare come la fiorentina ha fatto con toni. La squadra dovrebbe giocare tutta per lui e cos? farebbe sicuramente anke pi? di 20 gol

Benvenuto :sisi:

Benvenuto ;)

adriano in una squadra dove c'? la cultura del lavoro, con una societ? rigida e forte alle spalle diventerebbe senza ombra di dubbio il miglior attaccante al mondo, quindi anke io lo vorrei ma non credo di poter definire la dirigenza juventina una societ? forte e rigida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
3 messaggi

Io vorrei il ritorno di Nicola Amoruso.Un giocatore straordinario, uomo perbene e soprattutto Juventino dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
1 messaggio

Io ho votato Rolando Bianchi..

? un ragazzo d belle speranze..x? sn d'accordo con chi,prima d me ha scritto ke vorrebbe Amoruso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

AMAURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
1 messaggio
Il sogno Eto'o

La realt? Huntelaar

secondo me elvis abbruscato!!!x far vedere ai cugini che chi da loro ? pippa con noi si risveglia,dopo balza,un altra beffa!!! sefz

Nessuno preghi che resti 3seghet dopo i gesti che ha fatto chi non ci ama non ci merita anche buffon non aveva il diritto di tentennare la iuve gli ha dato tutto e qesta la sua riconoscenza?un po' modesta direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2 messaggi

Vorrei Huntelaar, andrebbe bene anche Gilardino ma stante la situazione societaria non verranno n? uno n? l'altro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

ho votato etoo secondo me il migliore ATTACCANTE al mondo... So ke non arriver? perci? tra quelli della lista voto hunteleer. gilardino MAI... bianchi perk? no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

gila maiiii molto meglio amoruso....

prendiamoci hunteleer e poi bianchi in prospettiva futura. il sogno ? eto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
1 messaggio

Se Trezequet dovesse andar via temo che le soluzioni possibili siano pochissime, Gilardino non ? stato l'attaccante che il Milan pensava.

A me non ? mai piaciuto particolarmente, si un buon attaccante ma qui si parla di un giocatore che deve fare la differenza in campionato ed in Champions quando sar? il momento.

Stiamo parlando di una prima punta da Juve, per cui Huntelaar, Bianchi, io aggiungerei Pazzini sono tutti da scoprire, anche Cruz potrebbe essere un ottimo acquisto ma dare Camoranesi a loro...........preferirei di no......

Per una prima punta bisogna mettere mani al portafoglio, ma non ? sufficiente, giocatori di questo livello non gradiscono non giocare la champions.

vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...