Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FuriaCeka-11-

Gp Del Brasile 2007: Kimi Raikkonen E Ferrari Campioni!

Recommended Posts

Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Non la trovo, per? Sky ha riproposto il filmato pi? volte, Hamilton ha richiamato Kimi per scusarsi, il ferrarista non gli ha nemmeno guardato in faccia.

Sfuma l' ipotesi del reclamo, Hamilton non ha incrociato la traiettoria con Kimi, ma purtroppo il finlandese oggi ? stato poco "ice".

C'? da dire per? che a Fisichella e Vettel quest' anno hanno combinato sanzioni per quasi niente...

E' difficile essere ice se fino all'ultimo non sai se quello ti vuole stare davanti o meno... alla fine hamilton ? in staccata che ha mollato, troppo tardi per impostare una traiettoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Vabb? ne fa una al giorno questo, e la fa franca .asd

Sinceramente non so se ho pi? la voglia di guardare questo gran premio e forse questo sport. Davvero, senza parole. Sono deluso.

Secondo me ? stato un fattore psicologico, Hamilton non ha chiuso la traiettoria, ci? non toglie che poteva benissimo alzare il piede.

Se non lo hanno penalizzato per cose pi? gravi, figuriamoci se lo fanno per questo.

Ripeto, oggi Kimi ? stato poco ice, ma non gli do colpe, ? normale che se vedi una macchina davanti a te nel giro lanciato puoi distrarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

di solito in questi casi viene retrocesso chi commette l'illecito...non ? questo il caso di sicuro...ne ha fatte di cotte e di crude e non lo penalizzeranno nemmeno questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Ho fatto il mio pronostico, domani vedrete .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Ho fatto il mio pronostico, domani vedrete .the

Comincio a non crederci pi? caro collega .asd Ma non per te eh, ma per quello che avviene ogni 5 minuti in pista .asd Anche Alonso era disgustato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
di solito in questi casi viene retrocesso chi commette l'illecito...non ? questo il caso di sicuro...ne ha fatte di cotte e di crude e non lo penalizzeranno nemmeno questa volta

Ah dimenticavo, ieri nella seconda sessione il pilota inglese quasi creava una collisione con Kimi, abilissimo nel evitarlo e nel sorpassarlo bloccando l' anteriore e mettendo le ruote di destra quasi sull' erba.

In un anno Hamilton sta riuscendo a fare quello che nemmeno Alonso ? riuscito a combinare nei due anni precedenti a questo.

Domani chi metter? la ciliegina sulla torta ?

Spero che Alonso si rifaccia ghgh

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
Comincio a non crederci pi? caro collega .asd Ma non per te eh, ma per quello che avviene ogni 5 minuti in pista .asd Anche Alonso era disgustato .asd

Tranquillo, la notte ? favorevole .uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Tranquillo, la notte ? favorevole .uhps

Ok, torno a crederci .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi

Fernando a Monza nel 2006 ? stato punito per MOLTO, MA MOLTO MENO!

E stessa cosa a Budapest quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi

Comunque oggi abbiamo sentito un Mazzoni in delirio come non mai per una qualifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Ecco il faccia a faccia tra i due:

0JQ82U2P--346x212.jpg

Secondo me Hamilton si ? reso conto di aver fatto un' altra Lewisata, altrimenti che bisogno c' era di scusarsi ?

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi
Comunque oggi abbiamo sentito un Mazzoni in delirio come non mai per una qualifica..

Troppo bello quando a un certo punto ha cominciato a dire che Kimi stava in difficolt? e dopo due secondi ? apparso primo. E ha cominciato a dire che si era sbagliato il computer :haha::haha:

Parlando di cose serie, ma l'inglese non ? neanche sotto inchiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi
Comunque oggi abbiamo sentito un Mazzoni in delirio come non mai per una qualifica..

proprio vero, stavolta mi ? piaciuto

Modificato da Degenerato Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi
Fernando a Monza nel 2006 ? stato punito per MOLTO, MA MOLTO MENO!

E stessa cosa a Budapest quest'anno.

invece il cocco della FIA fa quello che gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi

E domani SuperGianfry grider? in diretta.

"Le ultime curve prima del traguardo. Il titolo Mondiale non gli pu? sfuggire. SIIII! Lewis Hamilton, Campione del Mondo! Riporta il titolo iridato a Woking otto anni dopo Mika Hakkinen! I colori dell'arcobaleno, sulle insegne delle Frecce d'Argento!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi
Troppo bello quando a un certo punto ha cominciato a dire che Kimi stava in difficolt? e dopo due secondi ? apparso primo. E ha cominciato a dire che si era sbagliato il computer :haha::haha:

Parlando di cose serie, ma l'inglese non ? neanche sotto inchiesta?

La lucidit? del "Mazzoman" non ? mai stata un granch?.

Pensa che ha urlato alla pole di Massa prima che Alonso tagliasse il traguardo.

Pensa che figura di m se..

Mi ha fatto anche schiattare dal ridere quando pochi secondi dopo la gaffe che tu dicevi, vedendo i tempi di Massa ha detto " massa sta girando pi? veloce addirittura di un secondo e mezzo rispetto al primo classificato, Raikkonen".

In realt?, quel secondo e mezzo era sul 16? classificato, come stava indicando in diretta la regia internazionale.

Ma non ditelo al nostro Gianfranco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Domani Saranno sicuramente queste le prime due posizioni: 1) Raikkonen 2) Massa

Alonso a questo punto pu? fare quello che vuole purch? arrivi prima di Lewis...

Tutto sta a vedere Lewis come garegger?, io confido in Kubica, Heidfeld...e nel motore della McLaren sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
E domani SuperGianfry grider? in diretta.

"Le ultime curve prima del traguardo. Il titolo Mondiale non gli pu? sfuggire. SIIII! Lewis Hamilton, Campione del Mondo! Riporta il titolo iridato a Woking otto anni dopo Mika Hakkinen! I colori dell'arcobaleno, sulle insegne delle Frecce d'Argento!".

C'? da scommetterlo che lo dica .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
E domani SuperGianfry grider? in diretta.

"Le ultime curve prima del traguardo. Il titolo Mondiale non gli pu? sfuggire. SIIII! Lewis Hamilton, Campione del Mondo! Riporta il titolo iridato a Woking otto anni dopo Mika Hakkinen! I colori dell'arcobaleno, sulle insegne delle Frecce d'Argento!".

Vedrai che lo dir?, sta testa di caxxo... e se vince Alonso, sar? Ivan a urlare come un pazzo sefz

La lucidit? del "Mazzoman" non ? mai stata un granch?.

Pensa che ha urlato alla pole di Massa prima che Alonso tagliasse il traguardo.

Pensa che figura di m se..

Mi ha fatto anche schiattare dal ridere quando pochi secondi dopo la gaffe che tu dicevi, vedendo i tempi di Massa ha detto " massa sta girando pi? veloce addirittura di un secondo e mezzo rispetto al primo classificato, Raikkonen".

In realt?, quel secondo e mezzo era sul 16? classificato, come stava indicando in diretta la regia internazionale.

Ma non ditelo al nostro Gianfranco.

Quotissimo... quell'uomo non sa nemmeno leggere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Kimi signorile sulla manovra di Lewis e l'inglese chiede scusa al collega

20/10/2007 20.55.20

Pur sostenendo di aver fatto del suo meglio per non interferire con il rivale, Lewis Hamilton ha ritenuto giusto scusarsi con Kimi Raikkonen per avergli recato disturbo uscendo dai box durante l'ultimo giro lanciato del finlandese: "Sono uscito dalla pit-lane e la squadra mi ha avvisato che sopraggiungeva Kimi, ma a quella velocita' gli specchietti vibrano e' non sono riuscito a vedere bene. Mi scuso ancora con lui se ho interferito con la sua traiettoria, ma non ho ritenuto che fosse cosi' vicino a me. Ho tenuto la mia linea e poi ho frenato, spostandomi fuori dalla traiettoria e cercando di fare del mio meglio per non intralciare. Comunque mi sono scusato con lui".

Da parte sua, Raikkonen si e' mostrato piuttosto distaccato sull'accaduto, limitandosi a far notare al suo giovane collega che avrebbe potuto rendergli la manovra di sorpasso meno ardua: "Non so esattamente quanto tempo abbiamo perso, non ho visto i dati, ma sicuramente avrebbe potuto farmi strada in maniera migliore. Comunque, anche se avrei potuto essere piu' avanti, la terza piazzola non e' male per partire domani. La nostra vettura sembra buona e vedremo cosa accadra'".

Sembra dunque un caso chiuso, anche perch? la Ferrari sarebbe orientata a non sporgere alcun reclamo.

(g.07)

Un signore Kimi... davvero un signore @@

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi

Dimenticavo.. memorabile quando quel mito di Ettore Giovannelli ha interrotto in piena cronaca SuperGianfry per mostrare il sosia di Schumacher..

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi
Kimi signorile sulla manovra di Lewis e l'inglese chiede scusa al collega

20/10/2007 20.55.20

Pur sostenendo di aver fatto del suo meglio per non interferire con il rivale, Lewis Hamilton ha ritenuto giusto scusarsi con Kimi Raikkonen per avergli recato disturbo uscendo dai box durante l'ultimo giro lanciato del finlandese: "Sono uscito dalla pit-lane e la squadra mi ha avvisato che sopraggiungeva Kimi, ma a quella velocita' gli specchietti vibrano e' non sono riuscito a vedere bene. Mi scuso ancora con lui se ho interferito con la sua traiettoria, ma non ho ritenuto che fosse cosi' vicino a me. Ho tenuto la mia linea e poi ho frenato, spostandomi fuori dalla traiettoria e cercando di fare del mio meglio per non intralciare. Comunque mi sono scusato con lui".

Da parte sua, Raikkonen si e' mostrato piuttosto distaccato sull'accaduto, limitandosi a far notare al suo giovane collega che avrebbe potuto rendergli la manovra di sorpasso meno ardua: "Non so esattamente quanto tempo abbiamo perso, non ho visto i dati, ma sicuramente avrebbe potuto farmi strada in maniera migliore. Comunque, anche se avrei potuto essere piu' avanti, la terza piazzola non e' male per partire domani. La nostra vettura sembra buona e vedremo cosa accadra'".

Sembra dunque un caso chiuso, anche perch? la Ferrari sarebbe orientata a non sporgere alcun reclamo.

(g.07)

Un signore Kimi... davvero un signore @@

C'? poco da fare gli oxfordiani qui, in realt?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Domani voglio un dominio di Felipe :sciarpata:

tanto far vincere Raikkonen non servirebbe a nulla, le McLaren sono strasicuro che arriveranno entrambe al traguardo...e non lo dico per scaramanzia eh...

Modificato da Pablito Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi
Dimenticavo.. memorabile quando quel mito di Ettore Giovannelli ha interrotto in piena cronaca SuperGianfry per mostrare il sosia di Schumacher..

:haha: :haha:

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
8 messaggi
E domani SuperGianfry grider? in diretta.

"Le ultime curve prima del traguardo. Il titolo Mondiale non gli pu? sfuggire. SIIII! Lewis Hamilton, Campione del Mondo! Riporta il titolo iridato a Woking otto anni dopo Mika Hakkinen! I colori dell'arcobaleno, sulle insegne delle Frecce d'Argento!".

.uhps:hunter:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...