Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FuriaCeka-11-

Gp Del Brasile 2007: Kimi Raikkonen E Ferrari Campioni!

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

non so in che percentuale, ma una parte di me vorrebbe che la spuntasse il Culonso, alla faccia di Hamilton (per certi suoi atteggiamenti mi ? meno simpatico), di Ron Dennis, di Ecclestone, della FIA

non lo avrei mai detto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi
Hamilton deve vincere per forza. Il comportamento della FIA durante tutto l'anno ci dice che cos? ? gi? scritto; da tempo.

Se dovesse rompere invalideranno il Gran Premio sefz

Ciaoz

bravo, finalmente qualcuno che la pensa come me. E' da mesi che lo sostengo, berni ha deciso cos? e cos? sar?, in barba a tutto e tutti.

Sono cresciuto credendo che le regole erano fatte per essere rispettate, ma forse nella vita ho sbagliato tutto, le regole devono essere infrante.

Tornando alla gara non so nemmeno se la guarder?, che gusto c'?? Anzi perch? spendere tanti bei soldini per questa pagliacciata che si sa gi? come deve andare a finire....

Personalmente sono gi? con la testa al mondiale 2008, anche se ci sar? poca storia anche li, poi da luned? ne parleremo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
bravo, finalmente qualcuno che la pensa come me. E' da mesi che lo sostengo, berni ha deciso cos? e cos? sar?, in barba a tutto e tutti.

Sono cresciuto credendo che le regole erano fatte per essere rispettate, ma forse nella vita ho sbagliato tutto, le regole devono essere infrante.

Tornando alla gara non so nemmeno se la guarder?, che gusto c'?? Anzi perch? spendere tanti bei soldini per questa pagliacciata che si sa gi? come deve andare a finire....

Personalmente sono gi? con la testa al mondiale 2008, anche se ci sar? poca storia anche li, poi da luned? ne parleremo.........

le regole sono fatte x essere rispettate...

prima del 2008 c'? la gara in brasile che secondo me non ? scritta...un motore si pu? sempre rompere...se hamilton rompe e kimi vince cosa possono fare? non possono mica inventarsi di far vincere hamilton x la bella faccia sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
le regole sono fatte x essere rispettate...

prima del 2008 c'? la gara in brasile che secondo me non ? scritta...un motore si pu? sempre rompere...se hamilton rompe e kimi vince cosa possono fare? non possono mica inventarsi di far vincere hamilton x la bella faccia sua

Come no? E' l'art. 1 della FIA, non sapevi? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Come no? E' l'art. 1 della FIA, non sapevi? :sisi:

ah si? allora cambia tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Da campione di cosa? No ti prego eh, vai a vedere la juve, se entri da "campione del mondo", lo fai a tuo rischio e pericolo, e qualche tifoso ferrarista ti farebbe tornare a casa a tocchetti .asd

Cmq penalit?? Quale penalit?? Ah intendi i 15000 ?? MA VOI NON CAPITE!! Lewis voleva tanto quel golfetto di cashmir, e ora con quella multa dovr? aspettare ancora tre giorni, il tempo di tornare in Inghilterra e prender eil suo portafoglio... SIETE CATTIVI!! :,(

FACCIAMOGLI UNA COLLETTA, CHE NE DITE??? @@ @@

fatti i todt tuoi.........

Accetto scommesse, domani le McLaren non finiscono la gara :sisi:.asd

Magari non arrivano in fondo neanche le Ferrari, ma di sicuro Hamilton e Alonso non vedono la bandiera a scacchi .asd

taci.....

Io ci credo :sisi: E cmq se dovesse succedere una cosa del genere, ripeto, sarebbe una sorta di "5 maggio" per la Formula 1, purtoppo ? difficile che possa accadare, ma come dice un noto spot, impossible is nothing @@

Certo che godrei come un riccio ghgh

taci pure tu.... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

ragazzi siete autorizzati a fare tutti i riti scaramantici che conoscete...

vaiiiiiiiiiii kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi
fatti i todt tuoi.........

taci.....

taci pure tu.... .bah

.penso a sto punto..taci pure tu .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi
bravo, finalmente qualcuno che la pensa come me. E' da mesi che lo sostengo, berni ha deciso cos? e cos? sar?, in barba a tutto e tutti.

Sono cresciuto credendo che le regole erano fatte per essere rispettate, ma forse nella vita ho sbagliato tutto, le regole devono essere infrante.

Tornando alla gara non so nemmeno se la guarder?, che gusto c'?? Anzi perch? spendere tanti bei soldini per questa pagliacciata che si sa gi? come deve andare a finire....

Personalmente sono gi? con la testa al mondiale 2008, anche se ci sar? poca storia anche li, poi da luned? ne parleremo.........

Eh gi?. C'? poco da dire.

Corre con una macchina irregolare (sentenze alla mano), ma viene penalizzata solo la squadra;

Va fuori pista al (mi pare) Nurburgring insieme a molti altri piloti, e lui ? l'unico che viene issato da una gru e rimesso in gara;

Finisce sotto inchiesta per le sue manovre dietro alla safety car in Giappone, e tutto si risolve in una bolla di sapone;

Infine, viola il regolamento sulle gomme da bagnato giusto ieri, e viene comminata solo una ridicola multa (quando, per dire, a Massa e Fisichella diedero BANDIERA NERA per un semaforo: l?, invece, massima severit?).

La FIA ha ormai perduto ogni forma di residua credibilit?, svelando la sua totale sottomissione alla mafia inglese.

Solo il Dio del Motore ci pu? salvare.....

Ha gi? parlato in Cina....chiss? che non abbia ancora qualcosa da aggiungere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi
fatti i todt tuoi.........

taci.....

taci pure tu.... .bah

hai paura eh?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Felipe

cmq gara aperta domani...alonso mi sembra leggermente in difficolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Secondo voi verr? penalizzato Hamilton .asd ?

Secondo me puniscono Kimi per aver rallentato il giro di lancio di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

LA FERRARI FARA' RICORSO CONTRO HAMILTON

IL PILOTA INGLESE AVREBBE DISTURBATO (E LO HA DISTURBATO !) USCENDO DAI BOX KIMI, CHE INFATTI ALLA CURVA DOPO IL RETTILINEO OPPOSTO E' ANDATO LARGO VANIFICANDO IL GIRO.

Ora la vecchia volpe Ron dir? che ? colpa del team che non ha avvisato il pilota dell' arrivo di Kimi.

Hamilton si ? gi? scusato con Kimi in conferenza stampa (se trovo la foto della pacca sulla spalla al ferrarista ve la posto).

Comunque la griglia per domani fa pregustare un tamponamento tra i due piloti in grigio...

Meglio che Kimi sia terzo, parte dal lato pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Sulla gazza*****a dicono che hanno smentito il ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Raikkonen domani vince il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Secondo voi verr? penalizzato Hamilton .asd ?

Secondo me puniscono Kimi per aver rallentato il giro di lancio di Hamilton.

Ovviamente, Kimi ha fatto apposta a sbandare per poter confendere il povero lewis... che insensibili che siete... andiamo a consolarlo @@

LA FERRARI FARA' RICORSO CONTRO HAMILTON

IL PILOTA INGLESE AVREBBE DISTURBATO (E LO HA DISTURBATO !) USCENDO DAI BOX KIMI, CHE INFATTI ALLA CURVA DOPO IL RETTILINEO OPPOSTO E' ANDATO LARGO VANIFICANDO IL GIRO.

Ora la vecchia volpe Ron dir? che ? colpa del team che non ha avvisato il pilota dell' arrivo di Kimi.

Hamilton si ? gi? scusato con Kimi in conferenza stampa (se trovo la foto della pacca sulla spalla al ferrarista ve la posto).

Comunque la griglia per domani fa pregustare un tamponamento tra i due piloti in grigio...

Meglio che Kimi sia terzo, parte dal lato pulito.

Concordo, qui la gommatura ? straimportante

Posta la foto se ci riesci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Ovviamente, Kimi ha fatto apposta a sbandare per poter confendere il povero lewis... che insensibili che siete... andiamo a consolarlo @@

Concordo, qui la gommatura ? straimportante

Posta la foto se ci riesci :sisi:

Non la trovo, per? Sky ha riproposto il filmato pi? volte, Hamilton ha richiamato Kimi per scusarsi, il ferrarista non gli ha nemmeno guardato in faccia.

Sfuma l' ipotesi del reclamo, Hamilton non ha incrociato la traiettoria con Kimi, ma purtroppo il finlandese oggi ? stato poco "ice".

C'? da dire per? che a Fisichella e Vettel quest' anno hanno combinato sanzioni per quasi niente...

Domani voglio vedere Hamilton cos?:

87634.jpg

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Grande Felipe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Hamilton:"Ho fatto la mia traiettoria senza cercare di ostacolarlo"

Non ce' ? il tempo per il reclamo, cos? ha detto Baldisseri.

Tutto sommato scelta giusta, ieri l' hanno fatta pi? sporca.

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Hamilton:"Ho fatto la mia traiettoria senza cercare di ostacolarlo"

Non ce' ? il tempo per il reclamo, cos? ha detto Baldisseri.

Vabb? ne fa una al giorno questo, e la fa franca .asd

Sinceramente non so se ho pi? la voglia di guardare questo gran premio e forse questo sport. Davvero, senza parole. Sono deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...