Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Firma Anche Tu Per Far Radiare Bergonzi

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Ci voglio essere anche io.....

Giuseppe

Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7 messaggi

fuori ....tutti fuori....e meno male che non c'? piu' moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

Anche su LASTAMPA

Ranieri: "Nel dubbio, contro la Juve". Petizione dei tifosi bianconeri: radiate Bergonzi

MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO

Nel dubbio, contro la Juve. Quel sospetto, pericoloso per tutti, che sabato notte s?aggirava attorno alle parole del presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli, lo dice forte e chiaro, ventiquatt?ore pi? tardi, Claudio Ranieri: ?Non ci sentiamo vittime di complotti - spiega pacato il tecnico ospite alla Domenica sportiva - ma non vorrei che qui, nel dubbio, qualche arbitro ci venisse contro. Questa ? la nostra sensazione?.

Un atteggiamento che Ranieri s?aspettava: ?Psicologicamente mi aspettavo di dover scontare qualcosa: e lo dissi, ai ragazzi, nel primo discorso a Pinzolo nel ritiro precampionato?. Sospetto rischioso, per?: ?Gli errori dei giocatori, degli allenatori e degli arbitri fanno parte del gioco - continua l?allenatore - ma bisogna stare attenti. Non voglio fare del vittimismo, ma la Juve ha gi? pagato tanto?. Sorride, invece, Gigi Buffon, quando gli rifanno vedere il rigore fischiato su Lavezzi: ?Non c?? nulla da dire - commenta a ControCampo, su Italia 1 - mi sembra evidente?. Lui, sul prato, aveva provato a convincere Bergonzi: ?Gli ho detto di consultarsi con gli altri, perch? aveva preso un abbaglio enorme. Lui ha chiesto conferma, e gliel?hanno data. E dire che gli altri (quarto uomo, ndr) avevano pi? tempo per rivedere l?azione?. La condanna per calciopoli non si sarebbe esaurita, insomma, con la retrocessione in serie B dell?anno passato, perch? ci sono ancora pene accessorie da scontare, per espiare i peccati del passato. Gi? appena finita la partita, quel sospetto c?era: ?Io il passato lo conosco - aveva detto Giovanni Cobolli Gigli - e so che siamo andati in B e che siamo tornati in A onestamente. Ne abbiamo avuto abbastanza?. Poi, il messaggio: ?Spero che nel Palazzo qualcuno abbia visto, perch? gli arbitri hanno bisogno di pi? tranquillit? quando vengono a dirigere le nostre partite?. Quella tranquillit? che, evidentemente, manca. Anche se la Juve, comprensibilmente, continua a sottolineare di credere nella buona fede dei fischietti.

La trib? del web, che non sar? un campione scientifico, ma un termometro degli umori s?, ha scomunicato le gesta di Bergonzi. Il provvedimento pi? drastico l?ha deciso il sito www.j1897.com, cui sono iscritti circa 21.000 tifosi bianconeri: una petizione (2.000 firme in otto ore) per chiedere la radiazione di Bergonzi. ?Con la raccolta firme - viene spiegato - il sito J1897.com e i suoi iscritti, evidenziano il loro sdegno riguardo l?arbitraggio del signor Bergonzi. Tutta la nostra community chiede al designatore Collina un intervento immediato, chiarificatore di una situazione che oramai ha delineato la sua pessima struttura?. Tanto per illuminare bene il pensiero, sulla pagina principale del forum, ? apparsa la foto di uno sorridente Bergonzi, con la scritta, ?Una rapina da tre punti: vergogna?. L?arrabbiatura juventina ? spuntata in decine di altri forum, compreso quello de La Stampa.it, dove sono arrivate centinaia di mail, ancor prima che la partita di Napoli finisse. ?Grazie Collina?, ? stato il messaggio che ha inaugurato la lunga serie, ore 22.08. Due i bersagli: l?arbitro e l?Inter. ?Due rigori alla volta per essere sicuri?, diceva un altro messaggio, mentre altri bit gi? lanciavano iniziative di protesta all?Olimpico, dove mercoled? arriva l?Empoli. C?? chi ipotizzava un minuto di silenzio (?hanno ucciso il calcio?), chi striscioni. E un mare di insulti. Brutta aria: con l?Inter sulla soglia non ce n?era bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
1 messaggio

Scandaloso........

Antonio Schiavone

Palagano (TA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
84 messaggi
prima.jpg

Siamo su Tuttosport in prima pagina, con un richiamo ulteriore all'interno, siamo stati citati sul Corriere della sera, su SportTime di Sky e su molti altri portali.

Come vedete, ci siamo....

;)

.rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Bruno Gilli

Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Giuseppe

Ugento (Lecce)

E suggerisco il prossimo sponsor per Collina e Soci: DASH... per tutto lo sporco che devono togliersi dalla coscienza .fuck

VERGOGNA!!!

Modificato da NeroeBianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
4 messaggi

Mirko - Bologna

la stessa petizione la vorrei contro MASSIMO MAURO, commentatore SKY ,che non merita un centesimo del mio abbonamento a sky perch? ? insolente, irriguardoso e assolutamente impreparato a fare ogni commento..

le sue parole sono sempre frasi fatte, classiche e scontate... mai e dico mai un commento utile , interessante e non scontato.

se devo sentire le sue cazzate vado al bar che me le dicono uguali a gratis !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
1 messaggio

Massimo

Concordia(MO)

Il problema per? non ? tanto Bergonzi, quanto tutto quello che c'? dietro di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
77 messaggi

Pasquale

Conversano (Ba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
1 messaggio

MARY

RIETI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
1 messaggio

Sicuramente Bergonzi NON DEVE arbitrare mai pi?!

Inoltre, per quanto mi riguarda anche la beffa oltre il danno.

Lo citer? per frode sportiva perch? per colpa sua ho anche perso la scommessa alla SNAI!

Vorrei proporre la ripetizione della partita per salvare il calcio, se ? ancora possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
160 messaggi

francesco

rovigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
40 messaggi

chiedo anche le dimissioni dell'intercettato e indagato collina.

Mimmo Grillo Scalea (CS)

Modificato da grillo70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
2 messaggi

Giuseppe

Roma

RADIATE PURE COLLINA LAZIALE INFAME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
40 messaggi
Mirko - Bologna

la stessa petizione la vorrei contro MASSIMO MAURO, commentatore SKY ,che non merita un centesimo del mio abbonamento a sky perch? ? insolente, irriguardoso e assolutamente impreparato a fare ogni commento..

le sue parole sono sempre frasi fatte, classiche e scontate... mai e dico mai un commento utile , interessante e non scontato.

se devo sentire le sue cazzate vado al bar che me le dicono uguali a gratis !!!

Parlane con altri che qui hanno sky e inviate una marea di mail cos? come ? stato fatto per quell'altro giornalista l'altra volta,vedrai che prendono provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2005
38 messaggi

Collina dimettiti!!!

Pippo Paciullo da Gravina (BA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
5 messaggi

Serafino

Verona

SIAMO INCAZZATI NERI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
20 messaggi

paolo - Ortona

bergonzi fuori dalle p***e!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...