Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

J1897.com

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
34 messaggi
Credeteci: ho gli occhi lucidi.

Non ho letto da nessuna parte che avevate riaperto...ho solo provato a a digitare l'indirizzo del sito quasi per nostalgia e...l'ho ritrovato!!!!

Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di...adatto...sono solo felice.

Vi giuro anch'io..... quasi per nostalgia e......... di nuovo a casa! E' fantastico!

Un saluto agli amici di VS e di Giulemani che ci hanno ospitato in questi tristi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
20 messaggi

Bentornato forum !

una cosa per? non mi sta piacendo del topic...perch? si viene bollati come traditori se si ? cercata un'altra comunit? di juventini con cui scambiarsi opinioni dopo la dipartita (definitiva diceva il messaggio) di questa ?

E' come dire che se ho un gruppo di amici con cui discuto di calcio non posso discuterne anche con i colleghi perch? altrimenti li tradisco !

io mi sono trovata bene nel forum dove sono andata, non ? assolutamente vero che siamo sati accolti male (noi profughi) e penso che continuer? a frequentarli entrambi anche perch? siamo uniti dalla stessa passione ed ? questo quello che conta, non quanti utenti sono iscritti e chi ? pi? visibile alla stampa o cose del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi
Bentornato forum !

una cosa per? non mi sta piacendo del topic...perch? si viene bollati come traditori se si ? cercata un'altra comunit? di juventini con cui scambiarsi opinioni dopo la dipartita (definitiva diceva il messaggio) di questa ?

E' come dire che se ho un gruppo di amici con cui discuto di calcio non posso discuterne anche con i colleghi perch? altrimenti li tradisco !

io mi sono trovata bene nel forum dove sono andata, non ? assolutamente vero che siamo sati accolti male (noi profughi) e penso che continuer? a frequentarli entrambi anche perch? siamo uniti dalla stessa passione ed ? questo quello che conta, non quanti utenti sono iscritti e chi ? pi? visibile alla stampa o cose del genere...

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

bhe non sapevo che ci avessero bollati come traditori mah,anziinvece io credo che sia un indice di attaccamento alla comunita perche (almeno personalmente) gironzolando qua e' la speravo diritrovare membri di questa zone riuniti da qualche altra parte, indi insomma credo che l'intenzione faccia l'uomo fedele eheheh.

Riguardo gli altri forum(che non nomino per evitare rimproveri), anche io personalmente debbo ringraziarli ovviamente occorre sottostare anche alle loro regole ci mancherebbe altro, pero' ho seguito lapartita con l'empoli in maniera simpatica e cordiale,nulla da dire.

Ma come si dice. puoi portarti un piatto di spaghetti in america, mangiarti na pizza in cina, ma il sapore delle nostre tavole e' sempre differente ed inimitabile(AZZ CHE PARAGONI ALLA BIGAZZI)!!!

Modificato da jack70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2007
5 messaggi

Ragazzi grazie di cuore! E' stata una bellissima sorpresa la riapertura del forum..forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

finalmente... bentornati! @@

prometto di fare il bravo... romper? solo un p? la minchi@ con *****atti e l'inter...ma giuro che lo far? in modo discreto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi
Una cosa importantissima.

Mi scuso, anche a nome di tutti gli altri, per le eventuali mancate risposte ai vostri messaggi in queste 48 ore. Ci avete scritto in centinaia. Email, msn, sms, telefonate (la mia prima telefonata ? stata con salvatore :D). Rispondere a tutti ci ? stato impossibile ma in cuor nostro avremmo voluto avere la possibilit? di poterlo fare. Ahinoi :D le ultime 48 ore sono state pazzesche (e ne sanno qualcuno le nostre famiglie che ci hanno visto perennemente davanti ad un pc o a telefono .asd), e abbiamo lavorato come dei pazzi per permettere al forum di ripartire quando abbiamo visto l'inaspettata possibilit? di ripartire. Quindi scusateci ancora, tuttavia vi prego di accettare adesso un nostro semplice ma sentitissimo "GRAZIE".

Ero tra quelle centinaia di persone che hanno inviato una mail .asd

Comunque..siamo noi a dovervi ringraziare...per tutto ci? che avete fatto e che fate quotidianamente per tener vivo questo meraviglioso sogno bianconero @@

Quindi ti ripeto ci? che ho gi? detto nella mia mail,ci? che ho detto ad ulcera67 sul forum provvisorio e ci? che ho detto anche all'inizio di questo stesso topic....PER QUALSIASI COSA POTETE CONTARE SU DI ME ;)

PS:E' un vero piacere poter rileggere i tuoi post orsetto @@ ....? un piacere poter rileggere i post di tutti voi...fratellli @@

Modificato da Juventus 88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

ma che scherzi sono?

mi avete fatto iscrivere ad altri due forum...ero troppo spaesato..ogni volta che leggevo il comunicato mi veniva quasi da piangere..

poi avete riaperto all' improvviso..

CHE NON SI RIPETA MAI PIU'

scherzo ragazzi...

so proprio contento!

Modificato da meshuggah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi
ma che scherzi sono?

mi avete fatto iscrivere ad altri due forum...ero troppo spaesato..ogni volta che leggevo il comunicato mi veniva quasi da piangere..

poi avete riaperto all' improvviso..

CHE NON SI RIPETA MAI PIU'

scherzo ragazzi...

so proprio contento!

.quoto .quoto .quoto

A chi lo dici poi anche il timore di intervenire e stare attenti ai toni da usare ( non so perche ma alcuni forum non ci hanno ben visti e sentir nominare il j1897 non suscitava tantissimi consensi),poi ogni tanto na ricerchina su yahoo loggare e rivedere quel comunicato funebre, ha davvero suscitato un panico da tsunami(praticamente giravo per cercare forum qui e la'), comunque aho' sarebbe stata adatta come pesce d'aprile sta chiusura che ad ottobre.

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
3 messaggi

Non lo fate piu @@ mi siete mancati @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefz

.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

NON SONO PIU' ORFANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .asd

Seriamente Grandi

JuvenTao

juventaosv1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
4 messaggi

TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIII!!!!!!!

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
9 messaggi

Un grazie a v e c c h i a s i g n o r a.com che ha ospitato tanti profughi

Modificato da Damiano BrancoPreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6 messaggi

Ben tornati ragazzi!!!

ORGOGLIO Bianconero .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2006
7 messaggi

siete stati grandi ed avete agito con il buon senso tipico delle persone serie. un abbraccioe una stretta di mano ad andrea (dossi87) per il suo amorevole impegno!!!!!

GRAZIE PER NON AVER FATTO MORIRE UN MONDO TUTTO BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
31 messaggi
@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
38 messaggi

ero certo che sarebbe ritornato. mi mancava troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi

Uh yeah!!!!!!Grandissimi!!!!Si riparte!!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2007
2 messaggi

capisco l'entusiasmo generale ma a me preme sapere una cosa..

? stato detto da KAIN pi? volte (e in molti sapranno dove) che la juventus ha un ruolo in questa brutta vicenda..ora qui si legge che non ? vero..che non c'entra assolutamente niente...

perch??

perch? ora che si ? riaperto non lo si dice pi? apertamente?

o era una balla prima...o ? una balla adesso..e visto che nessuno ha smentito KAIN mi piacerebbe capire veramente perch?...

io ero uno di quelli che stava dalla parte della societ?..ma a questo punto...

sono molto amareggiato e non ? certamente l'apertura che pu? farmi cambiare l'idea che mi sono fatto sulla societ? juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
certo che un p? di coerenza non guasterebbe giulemani...? stato sempre censurato in questo forum adesso viene ringraziato,chi ci capisce qualcosa ? bravo...boh.

Io sono un associato ed effettivamente mi sembrava di far parte di qualcosa di

innominabile da sostituire sempre con gli asterischi .boh

Sono le ore 1.15 mi viene una strana attrazione il mouse punta(non so dirvi quante volte l' ho cliccato negli ultimi giorni )su quella piccola scritta in alto a dx di juworld, e il miracolo si ? avverato.siete spariti senza dire niente, siete ritornati e per puro caso vi ho ritrovati.Mi avete rallegrato la nottata

Io invece l'ho scoperto grazie ad una e-mail arrivata verso le 17 che annunciava

la riapertura, anche se poi io ho aperto la posta alle 21 ed ? stata una notizia

fantastica.

Quanto avrei goduto a festeggiare la tripletta di David in Juve-live @@

Bentornato forum !

una cosa per? non mi sta piacendo del topic...perch? si viene bollati come traditori se si ? cercata un'altra comunit? di juventini con cui scambiarsi opinioni dopo la dipartita (definitiva diceva il messaggio) di questa ?

E' come dire che se ho un gruppo di amici con cui discuto di calcio non posso discuterne anche con i colleghi perch? altrimenti li tradisco !

io mi sono trovata bene nel forum dove sono andata, non ? assolutamente vero che siamo sati accolti male (noi profughi) e penso che continuer? a frequentarli entrambi anche perch? siamo uniti dalla stessa passione ed ? questo quello che conta, non quanti utenti sono iscritti e chi ? pi? visibile alla stampa o cose del genere...

.quoto

Anch'io sono andato alla ricerca degli utenti di questo forum pensando che molti avrebbero fatto altrettanto per stare ancora insieme.

Non conoscendo a fondo la storia dei forum e i vari retroscena, non pensavo affatto che ci fosse

tutta questa rivalit?. Per me c'? la Juve prima di tutto: i nemici sono tutti gli altri!!!

Confermo di essere stato accolto bene negli altri forum, per quel poco che ci sono stato,

per? confermo anche che dopo la riapertura del nostro, ho letto delle cose su di noi che

non mi sono piaciute affatto. .bah

Forse se qualcuno aprisse un topic o me ne indicasse uno esistente in cui si ricostruiscono

certe storie (ho letto di forum aperti da fuoriusciti da questo per non so quali motivi),

chiarirebbe le idee a quelli che come me non sono tanto addentro a certe cose.

Grazie e ora solo FORZA JUVE.

Non vedo l'ora (ma ho anche un po' di timore) di seguire qui con tutti voi la partita

di domani sera :sciarpata::signs71:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2006
2 messaggi

.asd

donnajuve ringrazia di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
47 messaggi

che dispiacre quando ho visto che il sito era stato chiuso :,(:,(:,(

che gioia immensa aver scoperto, ora, che siamo di nuovo online. @@@@@@

bentornati .clap.clap

J1897 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
2 messaggi

due giorni da quando ho cercato di collegarmi che sono stati molto ma molto bui. Credetemi. Non posto quasi mai ma vi leggo tutti i giorni e + volte al giorno. Mi sono sentito vuoto, assolutamente vuoto. Dire grazie sembra riduttivo. SONO SENZA PAROLE. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Che bello,grazie ragazzi!Sono felice di riavere la mia dimensione bianconera nel web!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

Mitici!

Quando ho letto quella pagina mi sono sentito perso! :sisi:

Bentornati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...