Vai al contenuto
Accedi per seguire   
CIRDAN

Errori Arbitrali Contro La Vecchia Signora

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Mi ricordi brevemente, se puoi, le parti in grassetto. Tra l'altro, non sono sei i rigori contro?

Rigori contro: 7 (di cui 5 inesistenti);

Cagliari: 3 rigori fischiati, poi uno non fatto battere (Chiellini), inesistente quello di Legrottaglie

Fiorentina: 1 rigore, ci stava

Napoli: 2 rigori, li commento?

Parma: 1 rigore, lo commento?

Goal non convalidati regolari: 4;

JUVENTUS-UDINESE 0-1:

46' (2? tempo): Gol annullato a Iaquinta, per presunto fallo, inesistente, di DelPiero su Zapotocny.

Risultato parziale 0-1

JUVENTUS-REGGINA 4-0:

26' (1? tempo): Gol regolare annullato a Trezeguet per fuorigioco inesistente.

Risultato parziale 0-0

PARMA-JUVENTUS 2-2:

48' (2? tempo): Gol annullato a Iaquinta nei minuti di recupero per un sospetto fallo di Trezeguet che, dalle immagini ? inesistente. Gol regolarissimo.

Risultato parziale 2-2

P.S. mi scuso per l'errore, ne ho calcolato uno in pi?, correggo subito ;)

Goal irregolari convalidati contro: 3.

ROMA-JUVENTUS 2-2:

30' (1? tempo): Gol del 1-1 irregolare di Totti per netta posizione di fuorigioco.

Risultato parziale 0-1

JUVENTUS-INTER 1-1:

41' (1? tempo): Gol di Cruz molto dubbio, alcune moviole di reti private (Telelombardia-Luned? di rigore) hanno evidenziato un sospetto controllo con il braccio da parte dell?attaccante argentino al momento dello stop a seguire.

Risultato parziale 0-0

CATANIA-JUVENTUS 1-1:

15' (1?tempo): Gol di Spinesi in fuorigioco, il corpo dell'attacante catanese si trova nettamente oltre la linea difensiva.

Risultato parziale 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Allora per te cinque anni di inibizione con proposta di calcio in c...

:haha:

.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Grazie.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi
Come ho gi? detto in un mio post, e come il Dr. Zoidberg ha sancito (.asd), il fallo fischiato a Iaquinta, rientra nel discorso gioco maschio, anzi!!!

Iaquinta non credo abia toccato l'avversario...

Analogamente, ricorderei l'espisodio del gol annullato a Iaquinta in Parma-Juve...

Nel basket, dove il contato fisico non ? ammesso, non sarebbe stato fallo...

Forse, in Juve-Udinese c'? stato un piccolo contatto...

Ho giocato a calcio, ed ero (magari lo sono ancora ghgh) anche bravino...non ho mai pensato seriamente a fare carriera nel calcio...nei milioni di partite che ho giocato in vita mia, mai mi sarei permesso di reclamare un fallo se qualcuno mi avesse toccato come Iaquinta ha fatto con il terzino dell'Udinese...

Mi sarei detto che ero stato poco abile a farmi superare...

Scandalosi sono i comportamenti di chi frana a terra al minimo contatto, o appena si avvicina l'avversario sulla linea di fondo a presssarlo, immancabilmente cade chiappe a terra...o chi si dispera mani al volto per una mano che passa a trenta centimetri dalla faccia...

Quello che ? ancor pi? grave ? che simili atteggiamenti sono attuati con sistematicit?, in particolare contro la Juve, vista l'accondiscendenza degli arbitri a punire quelli in maglia bianconera...

Nemmeno per me quello di Iaquinta era fallo.

Ho giocato anch'io a calcio(ero attaccante esterno un p? fighetto che prendeva in giro i difensori e per questo prendevo un sacco di botte... sefz ),e pensavo a giocare pi? che a piangere,anche quando mi poteva essere conveniente.

Sono juventino,mica interista .asd ....

Ecco perch? sono per un calcio vero.

Sono cresciuto con la Juve tutta italiana dei 51 punti,una squadra di gladiatori che dominava il campionato e non ebbe la fortuna che meritava in Europa.

E in Europa dominavano le inglesi,espressione di un calcio maschio e grintoso,ma anche loro avevano il funambolo.

Il nostro calcio ? finto,fatto di signorine che cercano solo di ingannare l'arbitro.

Toh..gol del Parma,che merita veramente il vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi
Come ho gi? detto in un mio post, e come il Dr. Zoidberg ha sancito (.asd), il fallo fischiato a Iaquinta, rientra nel discorso gioco maschio, anzi!!!

Iaquinta non credo abia toccato l'avversario...

Analogamente, ricorderei l'espisodio del gol annullato a Iaquinta in Parma-Juve...

Nel basket, dove il contato fisico non ? ammesso, non sarebbe stato fallo...

Forse, in Juve-Udinese c'? stato un piccolo contatto...

Ho giocato a calcio, ed ero (magari lo sono ancora ghgh) anche bravino...non ho mai pensato seriamente a fare carriera nel calcio...nei milioni di partite che ho giocato in vita mia, mai mi sarei permesso di reclamare un fallo se qualcuno mi avesse toccato come Iaquinta ha fatto con il terzino dell'Udinese...

Mi sarei detto che ero stato poco abile a farmi superare...

Scandalosi sono i comportamenti di chi frana a terra al minimo contatto, o appena si avvicina l'avversario sulla linea di fondo a presssarlo, immancabilmente cade chiappe a terra...o chi si dispera mani al volto per una mano che passa a trenta centimetri dalla faccia...

Quello che ? ancor pi? grave ? che simili atteggiamenti sono attuati con sistematicit?, in particolare contro la Juve, vista l'accondiscendenza degli arbitri a punire quelli in maglia bianconera...

Nemmeno per me quello di Iaquinta era fallo.

Ho giocato anch'io a calcio(ero attaccante esterno un p? fighetto che prendeva in giro i difensori e per questo prendevo un sacco di botte... sefz ),e pensavo a giocare pi? che a piangere,anche quando mi poteva essere conveniente.

Sono juventino,mica interista .asd ....

Ecco perch? sono per un calcio vero.

Sono cresciuto con la Juve tutta italiana dei 51 punti,una squadra di gladiatori che dominava il campionato e non ebbe la fortuna che meritava in Europa.

E in Europa dominavano le inglesi,espressione di un calcio maschio e grintoso,ma anche loro avevano il funambolo.

Il nostro calcio ? finto,fatto di signorine che cercano solo di ingannare l'arbitro.

Toh..gol del Parma,che merita veramente il vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi

dopo aver visto tre replay del gol-non-gol e dell'intervento su marchionni ho ddeciso che aveva ragione l'arbitro. mica perch? si capisca qualcosa, ma perch? se dopo tre replay uno ha ancora dei dubbi che senso ha prendersela con l'arbitro?

quello su trezeguet a me invece sembra proprio rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Ma perch? nessuno parla del fallo subito da Legrottaglie nell'ultimo corner della partita? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
dopo aver visto tre replay del gol-non-gol e dell'intervento su marchionni ho ddeciso che aveva ragione l'arbitro. mica perch? si capisca qualcosa, ma perch? se dopo tre replay uno ha ancora dei dubbi che senso ha prendersela con l'arbitro?

quello su trezeguet a me invece sembra proprio rigore.

Zizou il discorso da fare ? un'altro....

Nel dubbio ? sempre contro, come mai?

Possibile, che in 19 gare, nel dubbio si sia sempre fischiato a sfavore?

Mentre a Milano, vedi stasera, nel dubbio, che poi quale dubbio, sempre a favore?

Non prendiamoci per il c**o, prima c'era chi alzava la voce perch? sapeva, ora sono tutti come un branco di pecore che dicono di si al padrone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
8 messaggi
dopo aver visto tre replay del gol-non-gol e dell'intervento su marchionni ho ddeciso che aveva ragione l'arbitro. mica perch? si capisca qualcosa, ma perch? se dopo tre replay uno ha ancora dei dubbi che senso ha prendersela con l'arbitro?

quello su trezeguet a me invece sembra proprio rigore.

La palla era nettamente dentro, lo ha detto anche quel pezzente di altobelli a controjuve. Hanno fatto vedere CHIARAMENTE che la palla ? entrata, tutta.

Il fallo su Marchionni ? da rigore, perch? non basta toccare la palla, se travolgi l'avversario.

E' grazie a juventini come te che siamo nella me**a, tutti gli altri avrebbero portato avanti la nostra causa. Un consiglio: cambia squadra e gioca un p? a pallone per cercare di capire certe dinamiche, oltre a studiarti il regolamento. Se poi ti senti offeso solo per la verit?, poverello...

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

La palla forse era entrata : VERO

Ci poteva essere il rigore su Marchionni : VERO

Su Trezeguet poteva fischiare rigore : VERO

Anche su Iaquinta ci poteva stare il rigore : VERO

MA SE MARCHIONNI AVESSE INSACCATO ANZICHE' BUTTARE ALLA STELLE UNA PALLA CHE CHIEDEVA SOLO DI ESSERE SPINTA IN RETE ORA NON STAVAMO A PARLARE DEGLI ERRORI ARBITRALI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2007
20 messaggi
Ma perch? nessuno parla del fallo subito da Legrottaglie nell'ultimo corner della partita? :nono:

ne hanno parlato...oltre che qui...alla DS

per me i rigori ci sono tutti e tre...per il gol non c'? la visuale giusta

ricordo per? che, un utente (mi sembra di qui) che sul gol di zalayeta contro il bologna dell'anno scorso, ha fatto un fermo immagine come questo, si potrebbe rifare

zalayetagolre1ng1.jpg

Modificato da bianconinonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Non hai torto...ma la palla sarebbe entrata lo stesso sul rigore...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
Zizou il discorso da fare ? un'altro....

Nel dubbio ? sempre contro, come mai?

Possibile, che in 19 gare, nel dubbio si sia sempre fischiato a sfavore?

Mentre a Milano, vedi stasera, nel dubbio, che poi quale dubbio, sempre a favore?

Non prendiamoci per il c**o, prima c'era chi alzava la voce perch? sapeva, ora sono tutti come un branco di pecore che dicono di si al padrone!

su questo sono d'accordo...

sin dall'anno scorso. ? evidente che hanno (almeno) paura a fischiare per noi. qualche episodio dubbio a nostro favore non cancella questo fatto.

rispetto alla partita con la samp, per?, non mi pare sia questo il caso. ripeto, sul gol-non-gol non mi sento di biasimare l'arbitro. ho rivisto l'intervento su marchionni e devo dire che non era rigore.

a me invece pare grave l'episodio di trezeguet, proprio perch? l? non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
E' grazie a juventini come te che siamo nella me**a, tutti gli altri avrebbero portato avanti la nostra causa. Un consiglio: cambia squadra e gioca un p? a pallone per cercare di capire certe dinamiche, oltre a studiarti il regolamento. Se poi ti senti offeso solo per la verit?, poverello...

Ciao.

primo: certi toni e certe parole usale con qualche tuo familiare stretto, sempre che non ti prenda a sberle

secondo: se non riesci a dormire fatti una camomilla anzich? insultare la gente

terzo: po' si scrive "p" "o" apostrofo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
su questo sono d'accordo...

sin dall'anno scorso. ? evidente che hanno (almeno) paura a fischiare per noi. qualche episodio dubbio a nostro favore non cancella questo fatto.

rispetto alla partita con la samp, per?, non mi pare sia questo il caso. ripeto, sul gol-non-gol non mi sento di biasimare l'arbitro. ho rivisto l'intervento su marchionni e devo dire che non era rigore.

a me invece pare grave l'episodio di trezeguet, proprio perch? l? non ci sono dubbi.

Il ragionameto odierno, inevitabilmente ricade su altre tematiche.

Non ?, e non sar? mai, un rigore o un fuorigioco a fare cambiare i valori in campo delle squadre, da juventiniveri, questo lo sappiamo da decenni, se non da un secolo.

Il valore della squadra e di quel fac-simile di allenatore cha abbiamo, ? questo, ne pi? ne meno, la campagnia acquisti quella ? stata e quella rimane, a prescindere dall'errore, che aihm? quest'anno ci ha comunque tolto qualche punto meritatamente guadagnato sul campo (vedi Parma, vedi Udinese, vedi Napoli e vedi Sampdoria, per non eccedere negli episodi).

Questo noi lo sappiamo perch? negli anni in cui dominavamo il calcio, non era il singolo episodio a farci vincere un campionato, ma era la nostra forza e la mediocrit? altrui, mediocrit? che peraltro non era tartassata come in questa stagione si sta costatando, e gli episodi "favorevoli" alla fine della stagione, si faticavano a contare sulle dita di una mano.

Ora che il calcio ? pulito .asd (la risatina ? d'obbligo), si ? finalmente scoperto l'arcano, da una parte una sola squadra favorita in maniera palese in ogni occasione, tenendo presente che vincerebbe comunque, visto sopratutto l'altissimo livello di mediocrit? delle concorrenti, che non si sono potute attrezzare (nonostante bilanci abbastanza salutari) per chiss? quali ragioni, e dall'altra appunto squadre, che nonostante i loro limiti, avrebbero indubbiamente potuto dare filo da torcere ai cosidetti "campioni" (vedere ieri sera il Parma, e dico il Parma).

Per fortuna siamo juventini, e a queste considerazioni ci arriviamo da soli, senza farci sfuggire, grazie alle innumerevoli vittorie che abbiamo conseguito, che non siamo all'altezza di vincere uno scudetto, a differenza di altri, che per lustri hanno dato la colpa a qualche rigorino e/o a qualche fuorigioco dubbio, per mascherarsi dietro la loro immensa mediocrit?, e che oggi, hanno anche la faccia di negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
La palla era nettamente dentro, lo ha detto anche quel pezzente di altobelli a controjuve. Hanno fatto vedere CHIARAMENTE che la palla ? entrata, tutta.

Il fallo su Marchionni ? da rigore, perch? non basta toccare la palla, se travolgi l'avversario.

E' grazie a juventini come te che siamo nella me**a, tutti gli altri avrebbero portato avanti la nostra causa. Un consiglio: cambia squadra e gioca un p? a pallone per cercare di capire certe dinamiche, oltre a studiarti il regolamento. Se poi ti senti offeso solo per la verit?, poverello...

Ciao.

Questo post me lo ero perso.

Ti invito ad un maggiore rispetto verso gli altri utenti e le loro opinioni, in caso contrario sar? costretto a provvedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
ne hanno parlato...oltre che qui...alla DS

per me i rigori ci sono tutti e tre...per il gol non c'? la visuale giusta

ricordo per? che, un utente (mi sembra di qui) che sul gol di zalayeta contro il bologna dell'anno scorso, ha fatto un fermo immagine come questo, si potrebbe rifare

zalayetagolre1ng1.jpg

Un bo' di bazienz, dra gualghe ora il dilemm sar? risoldo dal subermoviolone di Biscardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Un bo' di bazienz, dra gualghe ora il dilemm sar? risoldo dal subermoviolone di Biscardi....

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi

Arbitri, Abete 'Campionato regolare', Gussoni 'Nessuna malafede o sudditanza'

:haha::haha::haha:

18:40 del 21 gennaio

L'ultima domenica di campionato ? trascorsa all'insegna delle polemiche arbitrali, culminate nel posticipo Inter-Parma.

Ecco alcuni commenti di giornata dal mondo del calcio.

18.28 Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, dopo il consiglio federale, ha smorzato le polemiche sulla classe arbitrale successive al turno di campionato di ieri: "Il campionato 2007-08 ha ai nastri di partenza squadre in posizione paritaria e la regolarit? del campionato non pu? essere messa in discussione". :haha::haha::haha: Lodi anche per il designatore arbitrale: "Collina sta facendo un lavoro in profondit?. :|IN CHE SENSO? CHE LA METTE NEL c**o A CHI VUOLE LUI? :haha::haha::haha: E' una persona che attira su di se molta attenzione perch? di grande spessore. Per? ? stato accelerato il livello di responsabilit? degli arbitri giovani".

15.30 Il tecnico del Parma, Di Carlo: "Essere arrabbiati per l?arbitraggio avuto contro l?Inter purtroppo serve a poco, contano i punti e noi non ne abbiamo fatto alcuno. Mi dispiace per l?arbitro, che ieri ha anche diretto bene, ? stato invece l?assistente ad indurlo all?errore. Nei momenti importanti, per?, la sudditanza psicologica nei confronti di una grande c?? ancora. Anche contro la Fiorentina ci sono stati episodi indecenti e lo stesso discorso vale per ieri. Gervasoni ? un ottimo arbitro, che far? carriera .asd.asd.asd ma ieri ? stato ingannato dal suo collaboratore, che se ? stato bravo a vedere il fallo di mano di Couto, avrebbe dovuto esserlo ugualmente anche in occasione del fallo di Cordoba, senza dubbio molto pi? evidente. Lucarelli? Un grande giocatore da recuperare ma tutta la squadra deve migliorare e grazie ai gol di Cristiano riusciremo a raggiungere posizioni di classifica pi? soddisfacenti?.

15.03 Il presidente dell'Aia, Cesare Gussoni, difende la classe arbitrale all'indomani di una giornata di Serie A con molte polemiche. "Un po' :haha::haha::haha::haha: di errori possono esserci stati, cosi' come alcune scelte coraggiose :| da parte di Collina, ma non vedo perche' debba esserci per forza la malafede. La sudditanza psicologica - ha sottolineato il presidente dell'Aia a La Politica nel Pallone di Gr Parlamento - non esiste: se ci fosse e io me ne accorgessi( :| ), tornerei subito al mio orticello. Non esistono favoritismi, non mettiamola su questo piano perche' questo vorrebbe dire recare offesa a della gente che sta conducendo .asd.asd il campionato come meglio puo', e senza molta esperienza. Il rigore all'Inter l'avrei fischiato anch'io :haha::haha:BRAVO, UN VERO FENOMENO. Mi sembra di vedere troppo nervosismo, a Napoli non c'era nulla da imputare all'arbitro. L'Aia ha voltato pagina e con Collina stiamo facendo un ottimo lavoro :haha::haha: in tandem ECCO IN TANDEM ANNATE A... , lasciamo questi ragazzi liberi anche di sbagliare". MA SI :haha::haha::haha:CHE CI FREGA, UN PO COME AL SUBBUTEO, COME NELLE PARTITE 14 CONTRO 15 NEI CAMPETTI DIETRO LA CHIESA, SBAGLIATE PURE, TANTO :haha::haha:

14.05 Sergio Campana (presidente Assocalciatori): "Gli arbitri sono giovani e non tutti hanno le qualit?". sefz

13.40 Maurizio Zamparini (presidente del Palermo): "Il rigore concesso all'Inter ci pu? stare. :haha::haha: SE LO DAVANO CONTRO IL PALERMO STASERA ERA AL BROCESSO A DIRE CHE LUI MOLLA TUTTO (MA QUANTE VLTE LO AVRA' DETTO?) Io neanche dopo dieci moviole ho capito se era fallo di mano, figuriamoci l'arbitro e il guardalinee :haha::haha: SI INFATTI, APPUNTO, NEL DUBBIO, COME DA REGOLAMENTO, FISCHIATE PURE che devono decidere in due secondi. Ho visto la partita e, a mio avviso, tutto filava liscio. Poi sull'episodio di Couto forse il fallo era involontario e non c'era l'espulsione. Diciamo che il Parma ? stato sfigato, ma non mi ? sembrato che la direzione di gara fosse da condannare. In Italia ? normale che se giocano Inter e Palermo, lo stesso episodio in area di rigore viene giudicato diversamente :|:|:|:|:| NORMALE? MA COME NEL CALCIO PULITO E' UNA COSA NORMALE?. L'Inter ? sempre l'Inter. Lo stesso vale per il Milan, la Juventus :haha::haha::haha: o la Roma. Anche in Spagna, il Real Madrid ? sempre il Real Madrid. Solo in Inghilterra, forse, le cose sono diverse".

(Farneticante!!! :| )

13.20 Adriano Galliani (amministratore delegato del Milan): "Tutto quello che ? successo negli anni scorsi .bah ha fatto arrivare in Serie A arbitri che probabilmente sarebbero arrivati un po' pi? tardi. Nel calcio gli arbitri ci vogliono .asd.asd.asdHANNO INVENTATO ANCHE IL MODO PER SCALDARE L'ACQUA :haha: . Qualcuno forse ? stato promosso prima del tempo, ma non credo che si potesse fare in modo diverso".

12.57 Carlo Mazzone (decano degli allenatori) non crede alla malafede dei direttori di gara: "Gli arbitri sono scarsi, ma non in malafede :| . A me ? capitato anche di peggio. I direttori di gara di oggi sono giovani e sono scarsi, non devono offendersi se vengono criticati. Il designatore Collina deve farli lavorare, c'? molta inesperienza e non ci sono arbitri di classe". :haha::haha::haha:

da calciomercato.com

LATERZASTELLA MI HAI FATTO TROPPO UN FAVORE A POSTARE STA COSA, MEGLIO DI COLORADO CAFE' :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi

in aggiornamento...

CAMPIONATO di Serie A 2007/2008

Girone di RITORNO

1a Giornata

LIVORNO-JUVENTUS 1-3

Livorno, 27 gennaio 2008 ore 20:30

Arbitro: MORGANTI

Assistenti: CARRER e CARRETTA

4? uomo: PIERPAOLI

Direzione di gara sostanzialmente facile, qualche errore ma che non incide sull'andamento e il risultato del match, finale nervoso, ? ufficiale il terzo tempo ? una c..... pazzesca. Ammoniti 7 giocatori, un espulso (per il Livorno), nel taccuino dell'arbitro sono finiti 4 bianconeri: Palladino, Zanetti, Grygera e Nocerino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2007
56 messaggi

ho letto in giro di possibili rigori a nostro favore non dati. ne sapete di pi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi
ho letto in giro di possibili rigori a nostro favore non dati. ne sapete di pi??

Vidigal su Brazzo trattenuta su angolo sullo 0-0.

Lo prende e lo tira insistentemente,alla fine Salihamidzic cade.

Poi null'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2007
56 messaggi
Vidigal su Brazzo trattenuta su angolo sullo 0-0.

Lo prende e lo tira insistentemente,alla fine Salihamidzic cade.

Poi null'altro.

Grazie!! Quindi si confera ancora una volta che la stori adelle trattenute in area valeva solo contro di noi col cagliari... da li in poi non se ne sa pi? nulla... vero collina??? .fuck .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
ho letto in giro di possibili rigori a nostro favore non dati. ne sapete di pi??

Tutto sommato stasera nulla di cos? gravoso, una sola trattenuta, ma onestamente nulla che faccia gridare allo scandalo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...