Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Nuovo Mod Globale

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
122 messaggi

Complimenti, ti conosco poco ma gi? che segui Dex sefz.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
19 messaggi
Complimenti, ti conosco poco ma gi? che segui Dex sefz.rulez

quello nel topic cmq ? "nerodirabbia"...il nuovo mod ? "neromatto"... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Il forum ? spaccato in due, questo lo sappiamo tutti.

Si possono seguire due strade: o si trova il modo di far coesistere tutti sotto lo stesso "tetto", cercando di dar prova di imparzialit? verso tutti, oppure si caccia una delle due fazioni e stop.

La seconda soluzione sarebbe pi? sbrigativa e facile da adottare, ma la prima soluzione garantisce democrazia, che in un forum ? fondamentale.

Io sono molto contento per la nomina di un utente del ju29ro team a moderatore, perch? secondo me si ? intrapresa la strada giusta per cercare di "moderare la spaccatura". Ma non basta. Ora, da utente qualunque, mi aspetto una decisione forte da parte dello staff, ovvero la nomina di un moderatore apertamente filosocietario, che per? come Neromatto si contraddistingue giornalmente per la sua bravura e pacatezza nelle esporre le sue tesi. E ce ne sono di candidati, eccome se ci sono.

Se cos? sar?, sar? molto contento, da utente qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Oppure come lo spieghi il fatto che 1 anno fa si combatteva un certo tipo di utenti e ora quel tipo di utenti hanno addirittura un moderatore nello staff che dirige il forum?

In un forum non si devono combattere gli utenti... si deve solo garantire un minimo di rispetto delle regole della buona educazione e della netiquette...

Il post di Gianvito ? perfetto. Lui non ? del Team, e non potrebbe mai fare il mod, non riuscirebbe mai a scindere le sue idee dal comportamento come mod.

Biagio invece ? capace, lo ha gi? dimostrato come editor di Farsopoli. E non penso sia un caso che sia stato fatto PRIMA editor, e dopo un p? mod, penso si volesse proprio vedere se abusava della sua posizione... Allo stesso tempo molti membri del Team non sarebbero in grado di moderare, per gli stesso motivi per cui Gianvito non ci riuscirebbe (e tu stesso PDBE non saresti un buon mod)...

Se un utente tipo ritchieb o Angel_of_war (due a caso...) diventassero mods, penso nessuno avrebbe nulla da dire, io no perlomeno... non ? un problema di fazioni, come lo stai impostando tu, ? un problema di attitudine con cui si approccia il forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi
Semplicemente penso sia in atto un processo di migrazione del forum verso una certa linea rispetto che ad un altra.

Oppure come lo spieghi il fatto che 1 anno fa si combatteva un certo tipo di utenti e ora quel tipo di utenti hanno addirittura un moderatore nello staff che dirige il forum?

Mi pare chiaro come il sole che le cose sono cambiate profondamente, che chi prima veniva contrastato e combattuto per motivi sotto gli occhi di tutti ora addirittura comanda.

Per chi ? stato a fianco di Dossi, Andrea e tanti altri che combattevano in quel periodo questo ? un brutto colpo e il segnale lampante che quel forum che era casa nostra, casa di tutti, ? morto.

Ma cosa stai dicendo?

Chi ha mai combattuto il Team o qualcos'altro, non scherziamo dai.......

Quali sarebbero i motivi sotto gli occhi di tutti x essere contrastati addirittura dai capi?

quindi Dossi, Andrea e molti altri utenti, come te, hanno combattuto i ragazzi del Team

solo xche', questi ultimi, avevano idee diverse dalle vs e non volevano far passare inosservato

lo schifo di 1 anno e 1/2 fa', su un forum Juventino non di motociclette......

a me questo passo e' sfuggito, ma se fosse veramente successo quello che tu sostieni allora

sarei schifato del fatto che ci sia stato uno schieramento, composto anche dall' admin e da qualche

mod ANTI-TEAMJU29RO............ :|:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
Il forum ? spaccato in due, questo lo sappiamo tutti.

Si possono seguire due strade: o si trova il modo di far coesistere tutti sotto lo stesso "tetto", cercando di dar prova di imparzialit? verso tutti, oppure si caccia una delle due fazioni e stop.

La seconda soluzione sarebbe pi? sbrigativa e facile da adottare, ma la prima soluzione garantisce democrazia, che in un forum ? fondamentale.

Io sono molto contento per la nomina di un utente del ju29ro team a moderatore, perch? secondo me si ? intrapresa la strada giusta per cercare di "moderare la spaccatura". Ma non basta. Ora, da utente qualunque, mi aspetto una decisione forte da parte dello staff, ovvero la nomina di un moderatore apertamente filosocietario, che per? come Neromatto si contraddistingue giornalmente per la sua bravura e pacatezza nelle esporre le sue tesi. E ce ne sono di candidati, eccome se ci sono.

Se cos? sar?, sar? molto contento, da utente qualunque.

La proposta, da me paventata ieri sera ? assolutamente fantastica.

Peccato che qualcuno si sia gi? prodigato a dire che una mossa del genere ? altamente ghettizzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
Semplicemente penso sia in atto un processo di migrazione del forum verso una certa linea rispetto che ad un altra.

Oppure come lo spieghi il fatto che 1 anno fa si combatteva un certo tipo di utenti e ora quel tipo di utenti hanno addirittura un moderatore nello staff che dirige il forum?

Mi pare chiaro come il sole che le cose sono cambiate profondamente, che chi prima veniva contrastato e combattuto per motivi sotto gli occhi di tutti ora addirittura comanda.

Per chi ? stato a fianco di Dossi, Andrea e tanti altri che combattevano in quel periodo questo ? un brutto colpo e il segnale lampante che quel forum che era casa nostra, casa di tutti, ? morto.

azz, ma sei ancora qui da ieri sera con sta storia

manco dormi tanto detesti biagio e il team

onestamente mi sembra un embrionale sintomo di paranoia

io da quando sto sul forum, ed ? pi? di un anno, ho sempre pensato, ma forse mi sbagliavo, che fosse un forum libero, dove ognuno manifestava le sue idee e che non ci fosse un'impostazione 'ideologica' di fondo, almeno non palese

poi pu? anche darsi che dossi e andrea la pensassero come te: se tu lo dici evidentemente hai cognizione di causa, ma questo non inficiava l'imparzialit? che questo ruolo richiedeva, sul forum

un forum ? una piazza, e in una piazza l'accesso ? libero, tutti ci possono andare ed esprimersi, basta non prendere per i capelli nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
122 messaggi
quello nel topic cmq ? "nerodirabbia"...il nuovo mod ? "neromatto"... .asd .asd

.uff ,complimenti comunque! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
Ma cosa stai dicendo?

Chi ha mai combattuto il Team o qualcos'altro, non scherziamo dai.......

Quali sarebbero i motivi sotto gli occhi di tutti x essere contrastati addirittura dai capi?

quindi Dossi, Andrea e molti altri utenti, come te, hanno combattuto i ragazzi del Team

solo xche', questi ultimi, avevano idee diverse dalle vs e non volevano far passare inosservato

lo schifo di 1 anno e 1/2 fa', su un forum Juventino non di motociclette......

:|:|

Ci fu una precisa battaglia nel topic Moratti ? il mio presidente a novembre del 2006.

Dossi e tanti altri non criticarono certamente le idee, ma i metodi squadristi, strumentali, esagerati, faziosi e talvolta falsi del Team.

Le cose poi migliorarono, sono migliori tutt'ora e quella battaglia in un topic che dur? quasi 100 pagine in 2 ore qualche risultato l'ha dato.

Non ricordo tu fossi presente quella volta, ricordo utenti come IHAVEADREAM, Andy, JuveFan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
mi son fermato qui, il resto non l'ho letto vista l'amenit?.

Stimo Biagio e non detesto nessuno.

ERRORE

bisogna sempre leggere fino in fondo

questo era l'esordio

gli argomenti venivano dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
? una mossa a mio giudizio inopportuna, in quanto un mod non deve essere scelto per la sua appartenenza, ma per le sue doti, di moderazione soprattutto

e questa polemica tua non fa che dimostrare che tra i filosocietari passa la linea del dente avvelenato, che non ? esattamente qualit? accettabile in un mod (almeno generalmente sui forum ? cos?, precisino i mods attuali se qui le cose stanno diversamente)

nessuno di voi filosocietari (visto che cos? amate definirvi), e tu per primo, ha mai voluto, e non so quanto in buona fede, accettare che il team non ? una societ? segreta che ordisce attentati contro la juve, ma una libera associazione di persone che amano la juve (e lasciano libert? a chiunque altro di fare altrettanto) e la cui consonanza di idee e spontanea e non frutto di un patto scellerato

Concordo la frase in neretto. Fino ad ora nessuno dei Mod, per quanto a volte mi capita di non condividerne il pensiero, mi ha dato l'impressione di comportarsi in modo prevaricante o punitivo verso chi esprima le proprie idee in modo conforme al regolamento.

Per questo motivo, come in altri casi, pur non conoscendo bene Neromatto, non ho riserve alla sua nomina e gli faccio gli auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

A volte leggendo topic che finiscono cosi, mi chiedo se sono tifosi della stessa squadra che parlanno .bah

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
ERRORE

bisogna sempre leggere fino in fondo

questo era l'esordio

gli argomenti venivano dopo

Se la premessa ? sbagliata e faziosa ? inutile andar avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
un altro che la pensa come me.

Evidentemente non siamo 4 gatti come qualcuno pensa, n? talmente ciechi da pensare al tutto molto bellooo di pizzuliana memoria che ci vien propinato.

Ultima considerazione e poi chiudo qui: in un anno si ? passati dalle battaglie di Dossi, Andre@ e tanti altri mod verso una certa tipologia di utenti nel famoso topic Moratti ? il mio presidente a dare una cabina di moderazione a quella tipologia di utenti.

Segno dei tempi che cambiano, segno che forse un certo tipo di forum ? morto, segno che forse qualcuno ? ora che capisca che ? di troppo e si faccia da parte prima che lo facciano da parte, sar? fatto, non dubitate.

Ho finito.

vedo che stai radunando l'artiglieria

comunque a questo punto credo proprio di aver mal capito quando sono entrata in questo forum

non avrei mai pensato di entrare in un forum che faceva battaglie per conto della societ? INTESA COME PROPRIETA' (sic....) E DIRIGENZA (sic.....) ATTUALI, ma in forum libero popolato da amanti della juve

e pensare che ci sono entrata proprio a fine agosto 2006, quando il ritiro del ricorso al tar aveva definitivamente spento le speranze di troppo che in corso galfer sedesse qualcuno nel cui cuore ardesse il fuoco della passione per la juve

Modificato da huskylover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ho letto tutte le pagine (guarda cosa si fa per difendere un nuono mod :gogogo: ), allora prima di tutto i compliemnti a biagio per il suo NUOVO INCARICO, fatto ci? vorrei puntualizzare un p? di aspetti:

1) biagio ha gi? fatto il mod in FARSOPOLI, dove in teoria poteva essere ancora pi? sotto pressione eppure non mi ? sembrato ci fosse una sommossa di utenti che protestavano per il suo comportamento

2) il mod non ? un giudice non dice cosa ? sbagliato o cosa no, ed io pur avendo idee diverse da alcuni mod come per es. sul tifo organizzato non ho mai preso una tacca porprio perch? non mi stava giudicando sul pensiero a sul modo di esporlo e di evitare insulti

3) tutti dicono che il forum ? spaccato in 2 fazioni, io sar? di parte ma sinceramente tutta questa spaccatura non la vedo perch? tolti 4/5 utenti che provocano il resto si discute amabilmente e debbo dire che le posizioni non siano cos? distanti, quindi non vedo ci sia un duello all'ultimo sangue.

Infine perch? non giudicarlo dopo che si ? messo all'opera? Mica il forum prevede punizioni corporali se non si ? d'accordo con un mod. semplicemente lo si segnale basta essere per? in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
Se la premessa ? sbagliata e faziosa ? inutile andar avanti.

.sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
ma i metodi squadristi, strumentali, esagerati, faziosi e talvolta falsi del Team.

Bell'esempio viene da chi vuole fare la morale al forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
Bell'esempio viene da chi vuole fare la morale al forum...

Io per esempio ho sempre postato per conto mio, non ho mai chiamato 6-7 persone alla volta contro 1, che questo sia un grande difetto di una certa squadra di utenti ? sotto gli occhi di tutti.

Magari lo fate anche senza malizia, ma ? lampante.

Qua non si vuol fare la morale a nessuno, si sta solo esprimendo le proprie idee.

Siamo in un forum per quello.-

Modificato da P.D.B.E.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

CITAZIONE(P.D.B.E. @ Wednesday 21 November 2007, 09:45)

ma i metodi squadristi, strumentali, esagerati, faziosi e talvolta falsi del Team.

Sei parente a Verdelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
77 messaggi
scusate io non do ragione ne al uno ne al altro ma sto topic era per biagio quindi...bah

stra .quoto

basta polemiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
non hai capito nulla e se mi sono spiegato male con giv, poi mi ero spiegato meglio indicando tempi, modi, motivi e nome del topic di quella battaglia.

Ma tu vuoi continuare col vittimismo, la mistificazione e la malafede e allora continua pure, fai il tuo sermone scritto in Comic Sans MS e avanti coi carri, ma sappi che non hai capito assolutamente nulla e che nessuno ha fatto battaglie contro idee o pro dirigenza, ma contro la strumentalizzazione, lo squadrismo, la malafede, la disonest? intellettuale che c'era in quel periodo in una certa squadra di utenti.

sar? che non ti sei spiegato......

ma allora non comprendo perch? tu faccia la guerra a biagio (e per di pi? considerandolo solo come esponente del team, mentre biagio, come tutti noi, ? persona a tutto tondo, e non una tessera di mosaico) a meno che tu non attribuisca propio a lui e al team quelle caratteristiche di mistificazione malafede, di disonest? intellettuale, di squadrismo (un attimo, questa accusa ai tifosi della juve l'ha gi? lanciata qualcuno..... non sarai suo parente per caso?)

ps. se esiste una persona aliena dal vittimismo questa sono io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi
Io per esempio ho sempre postato per conto mio, non ho mai chiamato 6-7 persone alla volta contro 1, che questo sia un grande difetto di una certa squadra di utenti ? sotto gli occhi di tutti.

Magari lo fate anche senza malizia, ma ? lampante.

Qua non si vuol fare la morale a nessuno, si sta solo esprimendo le proprie idee.

Siamo in un forum per quello.-

si ma non puoi scrivere "metodi squadristi", dai,

poi ti lamenti se qualcuno s'incaxxa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Io per esempio ho sempre postato per conto mio, non ho mai chiamato 6-7 persone alla volta contro 1, che questo sia un grande difetto di una certa squadra di utenti ? sotto gli occhi di tutti.

Magari lo fate anche senza malizia, ma ? lampante.

Qua non si vuol fare la morale a nessuno, si sta solo esprimendo le proprie idee.

Siamo in un forum per quello.-

Sar? pi? chiaro e diretto, il termine squadrista te lo tieni per te... sei solo un flamer maleducato.

Se ignori il significato della parola controlla sul dizionario prima di usarla...

E con questo chiudo, buona giornata a tutti, auguri a Biagio...

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi
sar? che non ti sei spiegato......

ma allora non comprendo perch? tu faccia la guerra a biagio

ma porca ladra, dopo 24 pagine non hai ancora capito nulla?

Non so pi? che fare allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
CITAZIONE(P.D.B.E. @ Wednesday 21 November 2007, 09:45)

ma i metodi squadristi, strumentali, esagerati, faziosi e talvolta falsi del Team.

Sei parente a Verdelli?

allora l'hai pensato anche tu........ ;)

del resto so di non essere paranoica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...