Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ufobianconero

Neanche un Euro

Recommended Posts

Joined: 19-Jun-2005
1 messaggio
Per quanto riguarda Sky, per i prossimi due anni, la Juve ha gi? firmato un contratto che la piattaforma satellitare si ? detta disposta a rispettare. Perci? ? sbagliato disdire ora l'abbonamento perch? non porterebbe danni ai nostri detrattori bens? solo alla Juve. Infatti sky ha informato la nostra societ? che se non ci sar? un crollo di abbonamenti da parte dei tifosi juventini non ridiscuter? l'accordo gi? sottoscritto mentre se ci saranno problemi dovr? ridiscuterlo gioco forza (per i prossimi due anni quindi noi continuiamo ad avere la fetta pi? grossa rispetto a tutti gli altri e fre due anni ci saremo gi? conquistati nuovamente l'ingresso alla Champions che ci garantir? nuovamente altre entrate).

Pertanto consiglio di essere pazienti sotto questo profilo a meno che qualcuno pi? informato di me mi aiuti a comprendere i miei errori se ce ne sono.

Io penso che la forza di questi forum sia quella di scambiarci informazioni per meglio comprendere la situazione ed agire bene evitarando di commettere errori.

Grazie a tutti ;-))

ciao e benvenuto,

su rinnovare sky l' errore secondo me ? che cos? continuiamo a finanziare chi getta discredito sulla nostra squadra facendoci un danno di immagine enorme, infatti questo accanimento nei nostri confronti alla lunga ha portato alla situazione di questa estate, senza tutti i pregiudizi che ci portiamo dietro le cose sarebbero andate sicuramente in maniera diversa senza disparit? di trattamento tra noi e gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
Neanche un ?, boicottare sky, questo e quello .....

poi guardi sul riquadro dello sponsor di questo forum e che trovi???

La juventus ? su Sky a 47 ? al mese se ti abboni in Agosto!!!!! :|:|:|:|

Io ho Sky ma nonostante li abbia chiamati per la disdetta e gli

abbia anche mandato una raccomandata, non ho potuto fare

nulla perch? ero fuori dai termini. Al limite la disdetta pu?

valere per l'anno prossimo. Per? mi pare di aver visto tra

le varie notizie dell'altro giorno riguardanti il Cda che Sky

continuer? ad onorare il contratto con la Juve.

Io credo che non siano noccioline e quella cifra ci f?

enormemente comodo, per cui asoetter? di informarmi

bene sull'accordo prima di confermare la disdetta.

Sono d'accordo su tutte le forme di boicottaggio riguardanti

cose da cui la Juve non trae nessun profitto ;)

ciao e benvenuto,

su rinnovare sky l' errore secondo me ? che cos? continuiamo a finanziare chi getta discredito sulla nostra squadra facendoci un danno di immagine enorme, infatti questo accanimento nei nostri confronti alla lunga ha portato alla situazione di questa estate, senza tutti i pregiudizi che ci portiamo dietro le cose sarebbero andate sicuramente in maniera diversa senza disparit? di trattamento tra noi e gli altri.

Non credo che sia una scelta di rete andare contro la Juve,

sanno benissimo che siamo in tanti.

Al limite facciamo una campagna contro i giornalisti.

Possibile che non ci siano giornalisti juventini in gamba?

Ripeto, i soldi che paga Sky sono veramente tanti.

Se ci tolgliessero anche quelli, altro che vendere mezza

squadra o fare azionariato popolare :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1 messaggio

Occhi aperti ragazzi ,i primi da boicottare sono i nostri dirigenti,

nonostante il patto reclamizzato in prima pagina oggi su Tuttosport

cercheranno di vendere lo stesso i vari Buffon Trezeguet

perch? dicono di essere in rosso di 21 milioni di euro.

DEVONO RIMANERE SOLO LORO ALLO STADIO ,A COMPRARE GLI ABBONAMENTI

A SKY E MEDIASET PREMIUM E COSI' VEDIAMO SE SI DECIDONO AD ANDARSENE,

ORMAI CON LORO NON ABBIAMO PIU' NIENTE DA SPARTIRE.

PREMETTO CHE IO SONO JUVENTINO NON A 180 MA BENSI A 360 GRADI,

ERO ALLA MARCIA DEL 01\07\2006 ,AVEVO SPERANZA NON DI EVITARE LA B

MA NELLA NUOVA DIRIGENZA.ERA MALRIPOSTA ,VIA QUESTA GENTAGLIA. :'( :'( :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
ciao a tutti,

Per quanto riguarda Sky, per i prossimi due anni, la Juve ha gi? firmato un contratto che la piattaforma satellitare si ? detta disposta a rispettare. Perci? ? sbagliato disdire ora l'abbonamento perch? non porterebbe danni ai nostri detrattori bens? solo alla Juve. Infatti sky ha informato la nostra societ? che se non ci sar? un crollo di abbonamenti da parte dei tifosi juventini non ridiscuter? l'accordo gi? sottoscritto mentre se ci saranno problemi dovr? ridiscuterlo gioco forza (per i prossimi due anni quindi noi continuiamo ad avere la fetta pi? grossa rispetto a tutti gli altri e fre due anni ci saremo gi? conquistati nuovamente l'ingresso alla Champions che ci garantir? nuovamente altre entrate).

Pertanto consiglio di essere pazienti sotto questo profilo a meno che qualcuno pi? informato di me mi aiuti a comprendere i miei errori se ce ne sono.

Io penso che la forza di questi forum sia quella di scambiarci informazioni per meglio comprendere la situazione ed agire bene evitarando di commettere errori.

Grazie a tutti ;-))

SKY, visto che conosce il contributo economico dei tifosi juventini, DOVREBBE dire ai suoi giornalisti di rispettare il primo compito di tale mestiere: riportare la verit?. Non lo hanno fatto e in molte occasioni ci hanno irriso. In altro topic spiego perch? ho disdetto dopo aver molto sopportato. La disdetta la ho motivata a causa dei loro servizi privi di imparzialit? e carichi di rivalsa nei confronti dei loro maggiori sostenitori.

Spero ne parlino nella loro Redazione Sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Io non ho sky ma sono molto perplesso sul loro boicottaggio: se ci pagano il contratto nonostante la B, non vedo perch? boicottarli.

Ma Tamoil non se l'? appena comprata Pantegana-Moratti? Siamo sicuri di fare bene a far benzina li? C'? qualcuno che mi sa dare PER CERTO un produttore petrolifero che non abbia NULLA A CHE FARE CON L'INTER? Grazie

PS: giornalaccio rosa mai pi? - solo Tuttosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

Ciao,

a me risulterebbe che ? possibile l'acquisto di Tamoil da parte del presidente blucerchiato Garrone......per cui continuo a far benzina l? fino a contrordine...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

TAMOIL ? libica, di Geddafi, nostro azionista.

Tuttosport, qualche giorno addietro, riportava la notizia che il presidente della Sampdoria, il petroliere Garrone (ERG) ne stava trattando l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
4 messaggi

SAPETE UNA COSA? DA QUANDO ACQUISTO TUTTOSPORT (PRIMA COMPRAVO IL CORRIERE me**a) MI SONO ACCORTO CHE NEGLI ANNI E' DIVENTATO UN SIGNORE GIORNALE!!! INSOMMA MI PIACE MOLTO. ANNI FA RICORDO CHE SI TRATTAVA DI UN GIORNALE STAMPATO ANCHE PIUTTOSTO MALE. MA ORA E' CRESCIUTO MOLTISSIMO, E POTRA' CONTINUARE A CRESCERE SE OGNI JUVENTINO LO SOSTERRA' QUOTIDIANAMENTE. PASSAPAROLA, FACCIAMO CRESCERE LA NOSTRA VOCE CONTRO CHI HA PROVATO A DISTRUGGERCI (IN PRIMIS giornalaccio rosa me**a E CORRIERE me**a)

p.s. SONO GIA' 3 VOLTE CHE MI TEL TELECOM PER CHIEDERMI COME MI TROVO CON FASTWEB, ED OGNI VOLTA GODO NEL RISPODERGLI CON VOCE GARBATA "DA FAVOLA"

BOICOTTARE, E SEMPRE FORZA JUVE!!

ciao a tutti,

Per quanto riguarda Sky, per i prossimi due anni, la Juve ha gi? firmato un contratto che la piattaforma satellitare si ? detta disposta a rispettare. Perci? ? sbagliato disdire ora l'abbonamento perch? non porterebbe danni ai nostri detrattori bens? solo alla Juve. Infatti sky ha informato la nostra societ? che se non ci sar? un crollo di abbonamenti da parte dei tifosi juventini non ridiscuter? l'accordo gi? sottoscritto mentre se ci saranno problemi dovr? ridiscuterlo gioco forza (per i prossimi due anni quindi noi continuiamo ad avere la fetta pi? grossa rispetto a tutti gli altri e fre due anni ci saremo gi? conquistati nuovamente l'ingresso alla Champions che ci garantir? nuovamente altre entrate).

Pertanto consiglio di essere pazienti sotto questo profilo a meno che qualcuno pi? informato di me mi aiuti a comprendere i miei errori se ce ne sono.

Io penso che la forza di questi forum sia quella di scambiarci informazioni per meglio comprendere la situazione ed agire bene evitarando di commettere errori.

Grazie a tutti ;-))

SKY SE LA STA FACENDO SOTTO PERCHE' HA GIA' PERSO MOLTI ABBONAMENTI! I LORO PSEUDO GIORNALISTI HANNO SISTEMATICAMENTE DISTORTO LA REALTA' DEI FATTI, ED ORA NE PAGANO LE CONSEGUENZE! NON BASTANO I SOLDI, OCCORRE ANCHE LA MORALITA'. IO AD ESEMPIO AVEVO INTENZIONE DI FARMELO QUEST'ANNO, MA DOPO CIO' CHE E' ACCADUTO DA ME NON VEDRANNO NEMMENO UN EURO. COMPRO SOLO TUTTOSPORT, ASCOLTO LA RADIO E AMO LA JUVE, MI BASTA E AVANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
619 messaggi
Forza silvio compra pure la juve....

frase piena di ossimori. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
7 messaggi

Il boicottaggio giornalaccio rosa continua benone: nel mio paese ogni giorno vedo che di gazzette ne rimangono un sacco (una ventina ad occhio e croce) mentre di Tuttosport al massimo una o due copie, anzi una mattina alle 10 era addirittura finito e sono rimasto senza!!

W tuttosport!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
1 messaggio

La giornalaccio rosa la "vedo male".................

Secondo me salta Palom***

Scusate ma ? come una parolaccia...... non la devo dire!!

Forza TuttoSport!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
8 messaggi

Concordo pienamente con quanto detto sui boicottaggi tranne che su sky.

E' sponsor della juve e tra tutte ? quella che ci ha trattato meno peggio.

Se non altro hanno dato spazio anche alle intercettazioni di facchetti e galliani,a differenza di quanto ha fatto mediaset.

E giuro che ho sentito persino Sconcerti,a inizio vicenda, dire che l'ultimo campionato non poteva essere messo in discussione.

Io poi ho solo il pacchetto sport ,se avessi anche il calcio ovviamente darei disdetta.

Vi elenco i boicottaggi che pratico io:

1 mediaset,tranne quando trasmette la juve

2 telecom

3 pirelli

4 giornalaccio rosa

5 tutti i giornali del gruppo mondadori

6 elettrodomestici Amstrad,di propriet? del fratello del pagliaccio coi capelli finti

4 opel,ex sponsor del milan

5 bwin,sponsor del milan

6 "lacrime polemiche e lamentele",sponsor dell'inter

Vorrei anche ricordarvi che per boicottare delle emittenti televisive bisognerebbe non comprare tutti i prodotti che vengono reclamizzati,se vi limitate a spegnere i televisori nessuno se ne accorger? mai, a meno che non facciate parte del campione Auditel.

NOI NON "TORNEREMO" GRANDI,PERCHE' LO SIAMO GIA' !!!!!!!

Modificato da unverobianconerononpiange

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Qualche moderatore conosce il motivo per il quale il banner e il link del BOICOTTAGGIO sono spariti dal sito www.juventus1897.it?

Ripeto ancora una volta: visto che ora siamo al CONI (cca) non possiamo attuare una iniziativa con la quale rivolgerci al Sig. Petrucci ed invitarlo a garantirci un Arbitrato "SUPER PARTES" e non Inter Partes?

Possiamo, in via ufficiale, a nome della nostra comunit? chiedergli un trattamento omogeneo con quello riservato al Milan altrimenti il CONI e la stessa FIGC dovranno fare a meno dei nostri soldi?

Niente Totocalcio, Totogol, Totip e prodotti delle aziende sponsor della FIGC/Nazionale.

Cosa ne pensate di una lettera da trasmettere alla stampa?

Il Coni ha molte bocche da sfamare. Resterebbe insensibile davanti ad un ulteriore emorragia delle giocate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
7 messaggi
1 mediaset,tranne quando trasmette la juve

2 telecom

3 pirelli

4 giornalaccio rosa

5 tutti i giornali del gruppo mondadori

6 elettrodomestici Amstrad,di propriet? del fratello del pagliaccio coi capelli finti

4 opel,ex sponsor del milan

5 bwin,sponsor del milan

6 "lacrime polemiche e lamentele",sponsor dell'inter

di amstrad non sapevo.

per questo gli spot li faceva fare a natalia estrada..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1 messaggio

Anche se non sono esattamente in tema, ma visto che c'? da capire chi boicottare e chi no, chiedo lumi a chi ne sappia di pi? in questa bolgia.

Questo dott. Rossi, oltre che consigliere dell'inter ? stato anche difensore della telecom nel caso telecom-Serbia ed ? stato anche avvocato di Murdoch se le notizie che ho letto in giro non sono false, in cause importanti; tanto per iniziare.

Scopro poi, nel sito di Rcs (e mi risultava tempo fa) che la Fiat sia l'azionista pi? grosso del gruppo, che come tutti sanno ? proprietario del corriere della sera e della gazzella, oltre ad altri media.

Non posso non ricordare che qualche giorno dopo le elezioni vinte dalla sinistra, un grosso esponente dei ds ringraziava pubblicamente Sky per gli spazi concessi e per il loro contributo alla vittoria!

Sappiamo bene, inoltre, che la Melandri (e quindi tutti quelli che l'hanno messa a fare il ministro) difende a spada tratta Rossi ed il suo clan.

Fece scalpore, almeno ai miei occhi, anche Cordero di Montezemolo (notoriamente molto legato alla famiglia Agnelli) che sosteneva apertamente dal palco di confindustria la candidatura di Prodi, contro il Berlusca che non aveva dato soldi alla Fiat dopo l'ennesimo ko.

Non capisco pi? a che gioco si gioca, o che giro faccia l'oca! Cosa c'entri la Juve e la triade, perch? Bettega piange prima ancora che sia alzato il polverone maximo (eravamo forse all'inizio) e altre cose che non cito per rispetto a delle persone a cui non si pu? non voler bene e stima.

Perch? Cannavaro difende ancora gli scudi e la Juve e si era messo in prima persona rischiando il mondiale.

A rigor di logica, con le dichiarazioni di Sandulli, quelle di Bergamo in tv e quello che abbiamo letto in giro, la Juve dovrebbe chiedere l'annullamento del procedimento e pure i danni, non ? la stessa situazione del Genoa, dove hanno trovato soldi e quindi prove certe.

Non c'? un filo logico in queste cose, a parte la sempre pi? netta mia sensazione che paghiamo un conto di altri, oppure le cose vere per le quali si paga sono taciute da tutti e ci si affida ad un processo farsa per dare una copertura?

La staranno smenando fino al Tas o altro che sia, in attesa che sopravvenga la rassegnazione dei tifosi per poi fermarsi?

Chiamiamolo pure fanta-calciopoli, ma intanto le butto li, anche per uno spunto per chi magari ne sa qualcosa di pi? e per capire, se proprio ci dobbiamo privare di tv o altro, di farlo in maniera certa e convinta! (la gazzella lo merita a prescindere in quanto illeggibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
88 messaggi

concordo pienamente con mamamia non tutto risulta pienamente comprensibile in questo fantacalciopoli quello che ? certo ? che la dirigenza attuale ? fantozziana e per noi tifosi ? vergognoso vedere ceduti giocatori importanti a chi ha rubato (e se ne vanta e se lo appiccica sulla maglia) il nostro scudetto. Inconcepibile e lascivo il coportamento e le dichiarazioni sulle sentenze che in pratica non accusano la juve di nulla; ridicolo parlare di ibraimovic come di un figliolo un po birichino che va sanato (in realt? un miliardario capriccioso) e venderlo pochi giorni dopo. Noi dobbiamo difenderci da noi stessi, boicottare sky (che non ho mai avuto n? mai avr?) non ha molto senso...Chi ci dirige contribuisce ad affossarci e contro questa tendenza evidente, mi sento un p? impotente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
8 messaggi
di amstrad non sapevo.

per questo gli spot li faceva fare a natalia estrada..

Non li ho mai visti ma sono asoslutamente sicuro che sia di propriet? del marito.

Tempo fa era uscito un articolo di una pagina sulla Stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
11 messaggi
di amstrad non sapevo.

per questo gli spot li faceva fare a natalia estrada..

...minkia pure l'amstrad...meno male ke nn ho mai comprato nulla, anke xk? fa troppo ca**re...come i capelli finti del pagliaccio

invece la gazza ke delusione, era la "miglior" testata sportiva (tranne quando apriva bocca quel somaro di cannav?: con tutti i giri d'italia pieni di flipp?ti ke lui ha sempre difeso!!!! poi viene a fare il moralista parlando di Juve!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
1 messaggio

Per protesta io sto vedendo solo le partite della mia juve.

Sono d'accordo con l'iniziativa. Ci hanno condannati prima di farci il processo. Un processo costruito ad arte per toglierci dalle "palle". Ci hanno condannati tutti: giornali, telegiornali, tv e tutti quelli che non sono juventini, e l'anno prossimo le partite se le giocano e se le vedono da soli. Solo cos? possono vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Non dimentichiamoci di andare sul sito della FIGC www.figc.it e cliccare su Sponsor.

Ho trascritto i nomi degli sponsor e no acquister? i loro prodotti fin quando il Sig. Guido Rossi sar? a capo della Federazione.

Questa Federazione ed i suoi sponsor non meritano i nostri soldi.

E prossimamente niente Totocalcio e Totogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2005
18 messaggi

piccolo breve aggiornamento sul boicottaggio in particolare della giornalaccio rosa;

ho trascorso qualche giorno al mare, di preciso a Senigallia, ebbene nelle edicole tuttosport subito esaurito, poi a seguire il corriere e a tarda mattinata pacchettoni di rosee invendute,

ve lo giuro ho volutamente tenuto d'occhio la situazione di 3 edicole (1 in spiaggia, 2 in piazza),

che goduria!!!! sefz.punk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
4 messaggi

ALCUNI TENDONO A FARSI TROPPI PROBLEMI. AL DI LA' DELLE ENORMI QUANTITA' DI MARCHE CHE SI POTREBBERO BOICOTTARE, IO CREDO CHE SAREBBE PREFERIBILE CONCENTRARSI CON CHI E' STATO REGISTA ED ESECUTORE DI QUESTO MASSACRO MEDIATICO. IN PARTICOLARE:

1) giornalaccio rosa me**a, DA BOICOTTARE TUTTA LA VITA, ANCHE SE NOTO CHE OGNI TANTO QUALCUNO STAMPA POST RIPRENDENDO NOTIZIE DALLA STESSA TESTATA GIORNALISTICA

2) CORRIERE me**a, DA SEMPRE ANTI JUVENTINO

3) PRODOTTI LEGATI AL DUO PORCONE MORATTI TRONCHETTO. SENZA ANDARE TROPPO NELLO SPECIFICO (TIPO BENZINE, SPAZZOLINI ED ALTRO...), E' POSSIBILE SENZA PROBLEMI BOICOTTARE TIM (IO SONO PASSATO A VODAFONE IN 5 MINUTI E IL NUMERO RIMANE), BOIOCOTTARE TELECOM (PASSATO A FASTWEB CHE TRA L'ALTRO FORNISCE UN SERVIZIO ENORMEMENTE SUPERIORE)

4) TRASMISSIONI RAI (IN PARTICOLARE QUEI VERMI ROMANISTI DELLA DOMENICA SPORTIVA) E CONTROCAMPO (PICCININI INTERISTA DI me**a, CANALIS BONA MA tr**a DI VIERI)

IN ALTERNATIVA COSA FARE? SEMPLICISSIMO,

1) SISPORT SUL DIGITALE MANDA TUTTE LE DOMENICHE I GOL DELLA SERIE A E B, E TRA L'ALTRO SENZA ROTTURE DI co*****i DI MOVIOLE ED INTERVISTE SEMPRE UGUALI)

2) SPORT ITALIA, ANCH'ESSO DIGITALE E POSSESSORE PER ORA DELLA SERIE "B" E DI ALCUNE DIRETTE DELLA JUVE

3) OVVIAMENTE SOLO "TUTTOSPORT", CHE TRA L'ALTRO NEGLI ANNI E' MIGLIORATO MOLTISSIMO

SINCERAMENTE SKY E MEDIASET PREMIUM CACCIANO BEI SOLDONI, ED ANCHE SE HO DISDETTO IL SECONDO NON MI SENTO DI TRATTARLI COME ALTRI

LE VENDITE DEI GIORNALI INCRIMINATI STANNO LENTAMENTE CALANDO, MENTRE TUTTOSPORT STA CRESCENDO. VEDRETE CHE QUANDO INZIA IL CAMPIONATO LA DISCREPANZA SARA' ANCORA PIU' EVIDENTE. MA DOBBIAMO ESSERE MOLTO UNITI E CERCARE DI ALLARGARE LA NOSTRA BATTAGLIA CON OGNI MEZZO (CHAT, FORUM, SMS,PASSAPAROLA). IO AD ESEMPIO HO CONVINTO DUE AMICI JUVENTINI CHE NON USANO I FORUM A BOICOTTARE TUTTO QUANTO APPENA DETTO. INSIEME STAVOLTA POSSIAMO ALZARE LA VOCE IN MODO CIVILE MA DECISO. DULCIS IN FUNDO, STADIO SEMPRE PIENO SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1 messaggio

lucio1972 :|:|:|:|

mi ? venuto il mal di testa a leggere il tuo post sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...