Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
tu non sai quanto sono ricco! .the

Ti dico solo che il ragazzo che mi f? l'assistenza al computer di casa e da elettricista ? Steve Jobs...

allora compralo tu e poi regalalo a Ranieri sefz

Modificato da staffo86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi

qui nel forum sono uno dei primi ad averlo nominato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
77 messaggi

Contro il Bayer Leverkusen sabato ha fatto una partita mostruosa :|

? un gigante in campo,il padrone assoluto del gioco...

Assist,gol,grandi giocate...

Da prendere subito! .rulez

Se,magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Giocatore fantastico, di grande talento. Cmq c'? da dire che il gioco del Werder ? proprio adatto ad un trequartista come lui; praticamente gli concede tutte le libert? che vuole e di cui ha bisogno per esprimere il suo valore.

Insomma il talento non si discute, per? non so se in una squadra come la Juve, in un campionato come il nostro, riuscirebbe subito ad esprimere il suo valore come sta facendo attualmente nella Bundelsiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1052 messaggi

fenomeno... con Kak?, Breno e Maicon il Brasile nei prossimi anni avr? da leccarsi i baffi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
26 messaggi

lo vidi giocare la prima volta al torneo di tolone... lui era il pi? piccolo della formazione brasilina ma anche il pi? forte... lo notai subito e ne parlai benissimo.. allora cercai informazioni su di lui... iniziai a guardare partite del santos dove con robinho formava una coppia immarcabile...

? un brasiliano atipico... a differenza di robinho pensa meno ai dribbling ed ? pi? concreto.. a mio avviso ha ancora margini di miglioramento notevoli.. ma gia ora nel suo ruolo ha pochi rivali....

fossi un direttore sportivo di una grande non avrei dubbi nel prenderlo.. lui e aguero sn quelli su cui nn avrei il minimo dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
26 messaggi
qui nel forum sono uno dei primi ad averlo nominato...

sicuro ti ho preceduto... (H) forse sn stato proprio il primo...

ricordo anche che stressavo aprendo topic su di lui....

Modificato da *Pinturicchio*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

questo risolverebbe molti dei nostri problemi....sarebbe ancora meglio di vdv come acquisto...ma dopo la telenovela straziante dell'estate sorsa ho smesso di sperarci .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2006
58 messaggi
fenomeno... con Kak?, Breno e Maicon il Brasile nei prossimi anni avr? da leccarsi i baffi!

e Robinho??? non ? pi? quello di 2 anni fa....ora, te lo dico perch? vedo spesso il Real, ? diventato davvero un uomo squadra....fa praticamente tutto lui l? davanti e Van Nisterlooy sentitamente ad ogni partita lo ringrazia.....io dicevo di prenderlo quest'estate....cmq tornando a Diego...bisogna prenderlo....e non provare a prenderlo....se non ci fanno uno squadrone almeno comprassero sto brasiliano che ci farebbe ritornare a sognare e vedere grandi giocate e divertirci....altrimenti ogni partita c'? il rischio di addormentarsi al 5? e svegliarsi all'80?....si perch? engli ultimi 10 possiamo fare 4 gol ad ogni partita... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi

Deve essere nostro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

E' il mio chiodo fisso da mesi... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2007
1 messaggio

se lo prendiamo nel giro di 2 anni diventa uno dei giocatori piu bravi e importanti del nostro campionato e potra lottare a traguardi ambiziosi..bisogna prenderloa ogni costo e un fuoriclasse da juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi

E' semplicemente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2007
56 messaggi

grandissimo giocatore...forse il + forte fra tutti i nomi ke circolano x il nostro mercato...ma dove giocherebbe?saprebbe ricoprire il ruolo di esterno sinistro ke si accentra alla nedved?

Modificato da juventinodal1991

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
22 messaggi
Non fate vedere sto video a TREZe che se li sogna la notte sti assist, praticamente mette i compagni in condizione di "premere il tasto quadrato del joypad" senza sforzo.

Oltre che straordinariamente dotato mi sembra da quel poco che vedo molto altruista.

Comunque c'? poco da scoprire di questo giocatore ormai, chi lo prende ? fortunato...

come non quotarti!! il ragazzo ha grande intelligenza tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

sono 2 anni ch elo dico ma dopo ieri ne sono ancora pi? convinto...se non lo prendiamo quest'estate sono dei co*****i...a tutti i costi va preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi

Ragazzi..io questo ragazzo lo seguo dalla primissima partita al werder , praticamente dall esorio nel campionato tedesco..in quel periodo si parlava MOLTO di klose alla juve..e cosi decisi di vedere questa partita...Rimasi impressionato dal tocco di palla,dalla personalit? e della visone di gioco non certo da Klose..ma dal MIO Diego..sapete cosa pensai in quel momento??"QUESTO TRA UN PO LO PRENDE LUCIANONE MOGGI"...dall ora lo seguo quasi ogni parita e mi impressiona sempre di piu..Oggi Moggi non c'? piu..? vero..Ma Ranieri ? stato chiaro..Vuole Diego...anche a costo di lasciar andare altrove VDV...Anche Diego vorrebbe provare l esperienza italiana..e cosa ancor piu importante ...indovinate?? HA ANCHE LA CITTADINANZA ITALIANA!! Ragazzi..questo dobbiamo prenderlo..i soldi ci sono..e sono DACCORDISSIMO con quelli che dicono ke ? meglio di kak?...

SECCO...BUON LAVORO....

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
1 messaggio
questo ragazzo h? numeri importanti...praticamente f? reparto da solo, segna e f? segnare, ottima visione di gioco e assist al bacio...davvero bravo :sisi:

si si penso che Diego sia veramente un fenomeno...penso che se viene alla Juve potr? far cambiare molte cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2008
187 messaggi

io sgancerei anche 45milioni per diego....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

la cosa straordinaria di Diego ? che non ? uno dei tanti brasiliani innamorati della loro tecnica che sfoderano dribbling e doppi passi solo per il gusto di far vedere che sono dei fenomeni....CA**O questo ? un FENOMENO!

E' concretissimo, ha 2 piedi ottimi, una gran visione di gioco, personalit?da vendere....e quando c'? da menare non fa complimenti!!!!

Non vorrei esprimere un parere avventato, ma con una riserva del genere in nazionale kak? deve stare attento, perch? questo qui se capita in una buona squadra con un allenatore che lo faccia crescere rischia veramente di fargli le scarpe!

Inoltre ha pure la cittadinanza italiana!

Ma ve li immaginate Diego e Seba dietro a una punta come Trezeguet????

Roba da Masturbazione!

Ha un solo difetto: costa troppo e quindi noi non lo compreremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

se nn li spendi per un campione cm Diego nn li spendi per nessuno quei soldi...messi,kaka e fabregas esclusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

pi? passa il tempo pi? mi convinco che non arriva :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
pi? passa il tempo pi? mi convinco che non arriva :,(

mi autocito....come volevasi dimostrare oggi tuttosport dice che la Juve non lo vuole pi? perch? non si adatta al 4 4 2 .bah.fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

In uno schema come quelli che usa Benitez e Spalletti ci starebbe a pennello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...