Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Giovani Dos Santos

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
b?, pato ha ha una media gol impressionante, se avesse giocato tutto il campionato avrebbe fatto 20 gol (senza rigori), ad ha 18 anni. Per intenderci ronaldo alla sua et? faceva gli stessi gol ma nel campionato olandese. Direi addirittura che non ricordo un altro giocatore che alla sua et? nel campionato italiano abbia fatto altrettanto. Non mi sembra difficile per uno non prevenuto capire cos\ha dimostrato pato, ? chiaro che se lo confronti con un giocatore affermato di 30 anni il confronto non ? alla pari, ma ? necessario tenere conto dell\et? e a 18 anni quasi nessuno ? stato cos? prolifico.Poi non si pu? mai dire, ma anche se dovesse continuare cos? e non migliorare per niente, avere in squadra uno che ti pu? assicurare un gol ogni due partite per 15 anni anni non ? male. Noi milanisti siamo molto critici ultimamente sull\operato del milan nel calciomercato, ma pato mi pare un affare effettivamente sottovalutato......non mi sembra ad esempio che un benzema, valutato 40-50 milioni di euro abbia fatto molto meglio, giocando titolare nel campionato francese e nella squadra di gran lunga pi? forte di tutte. e giovanni dos santos credo proprio che abbia fatto peggio di pato quest\anno. non mi funziona il tasto apostrofo

Il discorso di "se avesse giocato tutto il campionato..." non regge per niente..perch? se Ancellotti gli ha preferito Inzaghi, un motivo ci sar?..? logico che avendo giokato di + forse qualche gol l avrebbe fatto,ma non avrebbe mai mantenuto la media-gol che ha..

Poi dire che Pato sia stato un affare SOTTOVALUTATO..mha..mi sa di bufala...perch? ? praticamente sulla bocca di TUTTI I MEDIA...cosa che a mio avviso non fosse successa se invece del Milan, lo avesse acquistato la Juve o la Roma.

Per quanto riguarda Benzema, io lo reputo ancora pi? sopravvalutato di pato, invece per Giovanni sbagli, perch? il Barcellona non ha praticamente mai puntato su di lui quest anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
Vabb? dai possiamo parlare fino all infinito..

Il punto ? che mentre tu affermi che Pato abbia dimostrato chiss? che, io non riesco a capire cos abbia fatto..Vabbu? cmq non usciamo off-topic..

Pare che sia quasi ufficiale il suo trasferimento al Tottenham..

Per 10 milioni Secco uno sforzo lo poteva anche fare..Ma purtroppo dorme e pensa ad andare a skiantarsi in moto..

Ma dire ke Pato non ha dimostrato nulla ? da ciechi...mediagol importante,personalit? senza precedenti,ottimo nei contrasti,veloce e tecnico,dribbling e assist pi? ke buoni...speriamo Giovinco dimostri almeno quanto lui il prossimo anno!L'unico errore se cos? vogliamo chiamarlo di PAto,sono state le due gare di champions contro l'arsenal,ma sappiamo tutti ke in quelle partite ha fatto ca**re tutto il milan compresi Pirlo e Kak? i due uomini migliori...tra l'altro c'? da dire che Pato rimane una seconda punta ke da centravanti ? comunque riuscito a fare bene.Dos Santos si doveva prendere ma hai ragione te,uno come SEcco purtroppo dorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
2 messaggi

MA IL BARCELLONA ? PAZZO A VENDERE UN TALENTO COME GIOVANI DOS SANTOS PER COSI POCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi

Dos Santos, che fine al Tottenham

Da astro nascente del Barcellona a fallimento a Londra: il messicano 'pizzicato' completamente ubriaco

C_3_Media_622661_immagine_det.jpg

ROMA, 11 dicembre - Il calcio ? spesso linea sottile tra successo e tracollo: qualche mese fa Giovani Dos Santos era un astro nascente, il suo ingresso al Camp Nou era salutato festosamente dai tifosi del Barcellona e le sue giocate gli avevano anche fatto trovare continuit? di rendimento. Il messicano, cresciuto nelle giovanili blaugrana, spesso era preferito ad Henry nel tridente di Rijkaard con Messi ed Eto'o e con Krkic formava la coppia d'oro di giovani che tutta Europa invidiava. Niente avrebbe fatto pensare ad un suo declino cos? triste.

FLOP A LONDRA - Trasferitosi a Londra in estate dopo un'offerta irrinunciabile del Tottenham, Dos Santos si ? perso nei meandri della City, senza riuscire a conquistare il posto n? i tifosi: quest'immagine, resa pubblica dal Daily Mirror, svela l'epilogo di una serata 'alcoolica' del messicano, caricato a spalla dai suoi compagni di squadra Woodgate, Bent, Bale, Boateng e Hutton in un taxi per farlo ritornare a casa. L'ironia della chiosa del tabloid britannico rende chiara l'idea che nella capitale inglese si sono fatti di Dos Santos: 'Quella di questa sera (parlando della serata di bevute), converrete con noi, ? stata la performance migliore di Dos Santos in questa stagione'. (corrieredellosport)

Tottenham Dos Santos via. Ci guadagna il Bar?a

Ven 02 Gen, 11:52 AM

Il tecnico del Tottenham Harry Redknapp ha deciso di disfarsi di Giovanni Dos Santos, giovane talento messicano arrivato in estate dal Barcellona. Per il giocatore ? giunta un'offerta del Chivas de Guadalajara che ? al vaglio della dirigenza degli Spurs. In caso di cessione a gadagnarci sarebbe in primis il Barcellona che ha diritto al 20% dell'ammontare del trasferimento del giocatore. (yahoosport)

MAD0' CHE FLOP QUESTO DOS SANTOS......TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mah....secondo me un calciatore delle sue caratteristiche non ? adatto al calcio inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
MAD0' CHE FLOP QUESTO DOS SANTOS......TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO

E' giovanissimo,parlare gi? di flop ? pesante...e cmq ha problemi seri spero prima di tutto che si riprenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
121 messaggi

questo ragazzo ? tanto fumo e poco arrosto, mi ricorda Palladino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
No no, costa solo 10 milioni..

Ed ? 3 volte meglio di Pato.

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Pato?? .bah

Io non direi che Giovanni sia sopravvalutato...Ma hai visto che roba in quei video??

Ha dei numeri incredibili...Nei video di Pato cosa vedi??

Quel controllo di palla con la spalla che non sa manco lui come ha fatto, e 2 gol a tupert? col portiere....

in poche parole...in un video intero di Pato...VEDI SEMPRE LE STESSE COSE perch? NON HA NUMERI DA CAMPIONE...

Giovanni invece li ha..e non mi dire il contrario se no devo pensare che sei un po cieco..

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Bh? credo proprio che i giocatori che ho elencato io alla sua et? fossero di un altro pianeta..

Si, come no.....asd

All'et? di Pato (19 anni), Zidane giocava come terzino sinistro nel Cannes (5 gol in 71 presenze). Compiuti 20 anni pass? al Bordeaux e segn? 34 gol su 169 presenze (in 4 anni).

Sempre all'et? di Pato (19 anni), Platini aveva segnato 17 gol su 41 presenze al Nancy, nel campionato francese.

Van Basten, a 19 anni, aveva segnato 10 gol in 21 presenze con l'Ajax nel campionato olandese.

Pato, fino ad oggi, ha segnato 18 gol in 39 presenze col Milan nel campionato Italiano.

Senza considerare i gol segnati in coppa e con le Nazionali (2 in Coppa Uefa su 7 partite giocate; 8 gol su 12 presenze col Brasile Under20; 3 in 8 presenze col Brasile Olimpico; 1 gol in 4 presenze con la Nazionale maggiore).

Solo Maradona e Pel? avevano fatto meglio, alla stessa et? di Pato, ma nei campionati brasiliani e argentini. SOLO MARADONA E PELE.

E stiamo paragonando i suoi numeri con quelli dei migliori calciatori della storia. ;)

Ah, e a proposito.......

Il tanto decantato Giovani Dos Santos, che ha la stessa et? di Pato, ha segnato 3 gol in 28 presenze col Barcelona nel campionato spagnolo.

In conclusione.....lascia stare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Si, come no.....asd

All'et? di Pato (19 anni), Zidane giocava come terzino sinistro nel Cannes (5 gol in 71 presenze). Compiuti 20 anni pass? al Bordeaux e segn? 34 gol su 169 presenze (in 4 anni).

Sempre all'et? di Pato (19 anni), Platini aveva segnato 17 gol su 41 presenze al Nancy, nel campionato francese.

Van Basten, a 19 anni, aveva segnato 10 gol in 21 presenze con l'Ajax nel campionato olandese.

Pato, fino ad oggi, ha segnato 18 gol in 39 presenze col Milan nel campionato Italiano.

Senza considerare i gol segnati in coppa e con le Nazionali (2 in Coppa Uefa su 7 partite giocate; 8 gol su 12 presenze col Brasile Under20; 3 in 8 presenze col Brasile Olimpico; 1 gol in 4 presenze con la Nazionale maggiore).

Solo Maradona e Pel? avevano fatto meglio, alla stessa et? di Pato, ma nei campionati brasiliani e argentini. SOLO MARADONA E PELE.

E stiamo paragonando i suoi numeri con quelli dei migliori calciatori della storia. ;)

Ah, e a proposito.......

Il tanto decantato Giovani Dos Santos, che ha la stessa et? di Pato, ha segnato 3 gol in 28 presenze col Barcelona nel campionato spagnolo.

In conclusione.....lascia stare! ;)

Maldi',che dire a distanza di tempo,la verita' su chi e' pompato e chi no sta venendo fuori..Normalmente dovrei essere furioso che un giocatore del genere sia finito da voi,e lo sono stato,ma e' talmente un piacere vederlo giocare per un appassionato come me che metto da parte tutto .uff

Modificato da franceschino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
Si, come no.....asd

All'et? di Pato (19 anni), Zidane giocava come terzino sinistro nel Cannes (5 gol in 71 presenze). Compiuti 20 anni pass? al Bordeaux e segn? 34 gol su 169 presenze (in 4 anni).

Sempre all'et? di Pato (19 anni), Platini aveva segnato 17 gol su 41 presenze al Nancy, nel campionato francese.

Van Basten, a 19 anni, aveva segnato 10 gol in 21 presenze con l'Ajax nel campionato olandese.

Pato, fino ad oggi, ha segnato 18 gol in 39 presenze col Milan nel campionato Italiano.

Senza considerare i gol segnati in coppa e con le Nazionali (2 in Coppa Uefa su 7 partite giocate; 8 gol su 12 presenze col Brasile Under20; 3 in 8 presenze col Brasile Olimpico; 1 gol in 4 presenze con la Nazionale maggiore).

Solo Maradona e Pel? avevano fatto meglio, alla stessa et? di Pato, ma nei campionati brasiliani e argentini. SOLO MARADONA E PELE.

E stiamo paragonando i suoi numeri con quelli dei migliori calciatori della storia. ;)

Ah, e a proposito.......

Il tanto decantato Giovani Dos Santos, che ha la stessa et? di Pato, ha segnato 3 gol in 28 presenze col Barcelona nel campionato spagnolo.

In conclusione.....lascia stare! ;)

Come ben sai mi piace Pato e l'ho sempre difeso qui dentro.

Questo topic in particolare mi ha dato tanta soddisfazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Come ben sai mi piace Pato e l'ho sempre difeso qui dentro.

Questo topic in particolare mi ha dato tanta soddisfazione sefz

Tu Pinturicchio sei sempre stato un difensore di Pato,dalla prima ora e di calcio te ne intendi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Maldi',che dire a distanza di tempo,la verita' su chi e' pompato e chi no sta venendo fuori..Normalmente dovrei essere furioso che un giocatore del genere sia finito da voi,e lo sono stato,ma e' talmente un piacere vederlo giocare per un appassionato come me che metto da parte tutto .uff
Come ben sai mi piace Pato e l'ho sempre difeso qui dentro.

Questo topic in particolare mi ha dato tanta soddisfazione sefz

Sapevo gi? come la pensavate su Pato. Infatti non avevo dubbi.

Ma capitemi, entrando in questo topic e leggendo tutto quello che ? stato scritto da quell'utente mi ha fatto veramente morire dalle risate.

Parlo di lui, ma ce ne sono tanti altri, qui dentro, che la pensano come lui. Che pensano sia ancora un "pom-pato".

C'? gente che ancora riesce a metterlo in discussione......

Tutti, a quanto pare, si dimenticano che questo ragazzino, a 19 anni, ha dei numeri che si possono paragonare a quelli dei giocatori migliori di tutti i tempi.

Cio? dico, rendiamoci conto che nel post che ho scritto oggi pomeriggio ho paragonato la sua media "gol/presenze" a quella di CAMPIONI assoluti come Platini, Zidane e Van Basten. E nonostante tutto, pur giocando nel campionato italiano che, con tutto il rispetto, vale 10 volte quello francese o olandese, ha dimostrato di avere fatto cose migliori. Di aver segnato pi? gol in rapporto alle partite giocate.

Per concludere, io non so se questo ragazzino diventer? mai un "fenomeno" a tutti gli effetti.

Del resto la palla di vetro ancora non l'hanno inventata.

Per? ? innegabile che ha tutte le carte in regola per poterlo diventare.

Sentir dire che Dos Santos, o altri giocatori che non hanno dimostrato un emerito cappero, valgano pi? di lui ? pura bestemmia.

Giovani Dos Santos, con tutto il rispetto, se guardiamo quanto fatto fino ad oggi, gli pu? solo portare la borsa e lucidargli gli scarpini......asd

Ma comunque....come si suol dire, c'est la vie! Il mondo ? bello perch? ? vario! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2007
72 messaggi

Il presunto fenomeno Dos Santos ? finito in serie B inglese .clap

E meno male che era meglio di Pato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
Il presunto fenomeno Dos Santos ? finito in serie B inglese .clap

E meno male che era meglio di Pato sefz

Ragazzi ha avuto problemi seri di salute,l'importante che si riprenda completamente.

Poi vabb? la carriera che far? si vedr? pi? avanti,? ancora giovanissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Il presunto fenomeno Dos Santos ? finito in serie B inglese .clap

E meno male che era meglio di Pato sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

bidone sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
153 messaggi

Classe 89.

Sta marcendo in panchina agli Spurs dove fin ora ha fatto 3 presenze e mai da titolare.

Io, fossi in Marotta, lo prenderei SUBITO. Penso che in prestito potrebbe arrivare tranquillamente e fino a Giugno potrebbe darci una grossa mano.

Continua a dormire Marotta, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
167 messaggi

Ma che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

lo vedrei bene in italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Mha...mi dispiace per questo giocatore, per me aveva i numeri per poter sfondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2011
1 messaggio

Maldi',che dire a distanza di tempo,la verita' su chi e' pompato e chi no sta venendo fuori..Normalmente dovrei essere furioso che un giocatore del genere sia finito da voi,e lo sono stato,ma e' talmente un piacere vederlo giocare per un appassionato come me che metto da parte tutto .uff

si peccato che per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...