Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Giuliano Benaglio

Qui Le Vostre Domande Per Giuliano Benaglio

Recommended Posts

Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
ciao tifoso confuso .....ieri guardando il processo si e' appreso da un tuo piu' ben noto collega che il tuo presidente che tanto ha fatto bene alla juve si e' lasciato convincere a ritirare il ricorso al tar da un altro tuo collega tale vocalelli minuscolo voluto....cosa hai da dire a tal proposito?....sempre convinto? nella tua ignoranza?

Brutta la solitudine, eh...

GB

Modificato da Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Brutta la solitudine, eh...

GB

.the

Modificato da xxxmaverickxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi

REGGINA-JUVENTUS 2-1

Paolo Dondarini, un film gi? visto...

Il perbenismo ed il buonismo lasciamo spazio stavolta a constatazioni nette e limpide come l'acqua. Pu? infatti capitare che ci siamo interpretazioni arbitrali dubbie, strane decisioni dettate dalla troppa lontananza del fischietto dall'azione, brutte cooperazioni tra arbitro ed assistente, ma stavolta parliamo di decisioni quantomeno "improbabili" che necessariamente lasciamo aperti scenari inquietanti.

A chi da fastidio la Juventus? Quando diciotto mesi f? qualcuno decise per la nostra retrocessione, la Juventus stessa per bocca di giocatori e dirigenza paventava l'inizio di un ciclo di tre-cinque anni necessari per tornare a lottare per le prime posizioni.

Appunto, diciotto mesi f?. Nessuno si aspettava la Juventus nelle primissime posizioni pronta a lottare per lo scudetto un anno dopo. E ora che succede? Succede che esiste un "designatore" arbitrale il quale a sua discrezione manda i fischietti in giro per l'Italia, dunque l'alea del sorteggio non esiste pi? (ulteriore scusante assente da quanto accade); succede che ad arbitrare la Juventus si mandi un arbitro implicato in un'inchiesta napoletana il quale non pu? essere super-partes (nella sua mente e nel suo inconscio esiste quantomeno un sentimento di rabbia per la Juventus, e dunque come si pu? pensare che nel dubbio si lasci correre ?).

I giocatori, poi, ci mettono del loro (vedi LeGrottaglie) ma come si pu? rimanere impassibili di fronte agli ennesimi torti? Non voglio discutere il fallo da rigore su Amoruso a fine gara, la partita noi la potevamo chiudere prima ALMENO in due occasioni (rigore su Nedved, impossibile non vederlo, e rigore su Sissoko, incredibile pensare ad una simulazione).

Sento ieri tanti opinionisti definire Chiellini uno "dal sangue caldo", chiamare LeGrottaglie "un attore nato". Piano con le parole, come vi comportereste voi di fronte all'ennesima interpretazione pro-avversari?

I tifosi dell'attuale squadra capolista dicono "ora capite cosa provavamo noi anni f?". A questo proposito, siccome ho a che fare con molti tifosucoli di questa specie, precisiamo che:

- se vi ? stato un condannato nel passato per corruzione vi debbono essere dei corrotti, e questi non sono mai stati trovati ne incriminati (il fatto non sussiste, per loro, ma per Moggi ? esistito, pi? schifoso del gioco delle tre carte...)

- nulla di quanto accaduto negli ultimi quindici anni pro-juve ? paragonabile a quanto stiamo subendo da sei mesi a questa parte

- quest'anno esiste pi? che mai la compensazione, vorrei proprio sapere cosa succede nell'intervallo nello spogliatoio dell'arbitro (vedi ieri a S.Siro); se esiste la moviola in campo deve essere applicata a tutte le squadre, non ad alcune

- in tutti i casi all'appello, malcontati, mancano almeno 9 punti, quelli che ci avrebbero permesso di essere in testa (leviamo quelli "da levare" alla capolista e poi ne parliamo).

Non mi sono mai lamentato, per carattere tendo a dimenticare e a passare oltre. Ma stavolta l'oltre non esiste pi?. Esistono invece a mio avviso pregiudizi e pensieri cattivi avversi alla squadra e alla dirigenza della Juventus.

Comincio davvero a pensare che qualcuno ci voglia, per ragioni geo-politiche e di look&feel verso l'Europa, lontani dalla Champions League.

Da ultimo faccio mia una locuzione utilizzata altrove da grandi tifosi della Juventus, senza voler addurre a ci? altri significati, ma questa frase la trovo oggi pi? che mai estremamente vera e indiscutibile:

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS !

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

e dopo juventus-fiorentina la colpa di questo crollo di chi ?? di collina oppure di una squadra che non riesce ad avere un gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
Inviato (modificato)
e dopo juventus-fiorentina la colpa di questo crollo di chi ?? di collina oppure di una squadra che non riesce ad avere un gioco?

A mio modestissimo parere, la colpa del tracollo casalingo ? una serie di episodi sfavorevoli. Nella fattispecie, se al posto di Molinaro e Grygera ci fossero stati Zambrotta e Cannavaro quei due goal non sarebbero mai passati. Tuttavia ? troppo riduttivo, dunque vorrei invitarVi a riflettere con una provocazione.

Diamo per assodato che la campagna acquisti juventina (fatto salvo Iaquinta che si salva appena) sia stata un misero fallimento (io non sono di questa idea, ma il 95% di questo forum lo ?, dunque massimo rispetto) ? plausibile affermare che questa squadra che ora occupa la terza piazza lo avrebbe fatto anche la scorsa stagione (visto che gli 11 titolari erano praticamente gli stessi della B).

Dunque la provocazione ?: "? evidente che senza i prelievi fatti ai nostri danni saremmo stati invincibili per altre stagioni". Ora ? per? necessario metabolizzare in qualche modo ci? che ? accaduto, e dunque diciamo che la squadra che ora ? terza la scorsa stagione ha:

- Pareggia contro il Rimini

- Pareggia contro il Vicenza

- Pareggia contro il Cesena

- Pareggia contro l'Arezzo

- Pareggia contro lo Spezia

- Pareggia DUE VOLTE contro l'Albinoleffe

- Perde contro il Brescia

- Perde contro il Mantova

- Perde contro il Bari

Ecco, nonostante queste "pecche" abbiamo centrato l'obiettivo prefisso, ovvero la promozione. Quest'anno vorrei ricordare che a margine della sconfitta con la Fiorentina ci si deve pur ricordare di:

- Aver pareggiato con l'Inter

- Aver pareggiato con il Milan

- Aver preso 4 punti su 6 alla Roma

Nonostante i passi falsi, molti dei punti che mancano (malcontati sarebbero circa 9) sono da addebitare a "sviste arbitrali". Dunque andiamo avanti cosi, senza disfattismi, e anche quest'anno centreremo l'obiettivo prefissato.

Che, per la cronaca, si chiama PIAZZAMENTO CHAMPIONS LEAGUE, e null'altro !

Le colpe lasciamole perdere...

PS Il gioco non ? perfetto, o meglio: non ? paragonabile alla Juventus di 3 anni f?. Ma se una squadra non ha gioco, non batte la Roma e non gioca alla pari dell'Inter...

Giuliano Benaglio

Modificato da Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Posso giustificare il crollo con la Fiorentina(che costa il doppio visto che ora la fiorentina gode del vantaggio dello scontro diretto)...ma pareggiare con cagliari e samp in casa ? come pareggiare contro albinoleffe e spezia.Penso in positivo e dico che siamo a +5 dal milan...quindi abbiamo il vantaggio di gestire una sistuazione favorevole

Si cerca di dare la colpa a Molinaro e Grygera,quando in panchina hai un certo Stendardo che fino a un mese fa' giocava in Champions contro il Real.

Molinaro fa' quello che puo',ha limiti evidenti che si notato sopratutto quando la condizione fisica non l'aiuto,Grygera da centrale ha sbagliato non 1 ma ben 4 partite.

La sconfitta di Torino porta un solo nome:Claudio Ranieri!

Si ostina a giocare con muscoli invece di cervello! Se togli Camoranesi e Del Piero,perche' non butti dentro un Tiago?Almeno hai 2 piedi su cui contare...se vedi Molinaro in evidente difficolta' su Papa Waigo....cosa ti costa spostare Zebina a sinistra che in fatto di velocita' non ? secondo a nessuno??

Con i se e con i ma...non si va' lontani,ma nemmeno con gli errori tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi

THE REVENGE !!!

Torno nuovamente a scrivere dopo un periodaccio......

Ieri sera grande partita dei ragazzi, se bisogna trovare un neo possiamo soltanto criticare Molinaro per un paio di cross malfatti. Per il resto, voti massimi a tutti quanti. Ho sentito in diretta ieri sera criticare Amauri....ma per favore !!!!

Amauri non potr? mai essere paragonato al FLOP GILARDINO, se non altro perch? fino ad ora ha fatto bene e non ? stato ancora chiamato a recitare un ruolo da protagonista...ma al momento giusto, sapr? dire la sua......

MILANISTI ROSICONI che ieri sera non era la loro serata....per un bell'annetto al mercoledi sera toccher? andare al cinema.....

PS: qualcuno ha visto le prese per il C...O maturate ieri nei confronti di Suma e Fedele durante QSVS ?

A disposizione di tutti coloro che vorranno far sentire la loro.....

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
ho una domanda per te giuliano,

ma secondo te de ceglie ? meglio di molinaro?

Caro Giangio,

nello specifico esempio, De Ceglie a mio avviso ? meglio (anche in prospettiva) di Molinaro. Ma in un discorso complessivo, sono davvero tanti i giocatori in serie A migliori di Molinaro (unico vero "neo" di questa stagione che si prospetta davvero entusiasmante).

Il mio sogno personale rimane Philip Lahm, ma in Italia andrei su Vargas......

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

caro giuliano secondo te il tempi sono maturi per vedere un pasquato oppure un rossi in prima squadra oltre ai vari de ceglie, marchisio e giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2007
4 messaggi

DOMANI SERA, MARTEDI 2 SETTEMBRE, APPUNTAMENTO CON GIULIANO BENAGLIO SU TELELOMBARDIA (canale 901 di SKY) per tutti gli aggiornamenti sulle quote e per una discussione "juventina" come si deve.

Dalle 19.45 alle 20.30

Vi aspettiamo !

Lo Staff di Betway

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2007
4 messaggi

QUESTA SERA

VENERDI 12 SETTEMBRE

ORE 20.30 Giuliano Benaglio (Betway, opinionista di fede juventina) ospite ad Azzurro Italia (Antenna 3)

ORE 23.30 BETWAY TODAY (su Telelombardia e SKY CANALE 901) con quote e pronostici. In studio Giuliano Benaglio e Giorgia Colombo

STAY TUNED

Lo Staff di Betway

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

Ciao Giuliano, volevo chiederti un parere tecnico: perch? la quota della Juve vincente in champions ? cos? alta?

Sei un grande, continua cos? su A3 e TL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
Grazie per la delucidazione perfetta.

Per quanto riguarda De Ceglie non puoi che trovarmi d'accordo con te e aggiungo che nel giro di qlc partita si conquister? il posto da titolare. ? senz'altro uno dei gioielli della Juve e lo sar? in breve tempo anche nella nazionale di Lippi, dove non c'? concorrenza per il ruolo di terzino sinistro. Punterei anche subito 10? per la sua convocazione al Mondiale 2010. Sei d'accordo?

Per quanto mi riguarda credo che dire che il Mondiale 2010 sara' di De Ceglie e Giovinco nn sia tanto un'eresia.....

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Buongiorno,le scrivo per la prima volta...in quanto ho visto che risponde in maniera sempre puntuale ed esaustiva...eheh...

sono l'unico a non trovare cos? scarso molinaro?certo,de ceglie ha un abilit? di crssare migliore ed in prospettiva ? uno dei migliori terzini sinistri in italia.

ma per ora chi ha esperienza ? molinaro,contro l'udinese si ? vista la differenza di chi ha gia giocato con questa maglia e di chi invece ne ? un po ' impaurito ancora.mi ? sembrato che il nostro bel paolone si sia (comprensibilmente) sentito un po' la pressione addosso di dover giocare la prima in casa,di sera e contro una squadra di media classifica...almeno questa ? stata la mia impressione...

inoltre mi permetto di dissentire su vargas,contro di noi ha fatto niente e pure l'anno scorso si ? fatto notare solo per la vocazione offensiva.in fase difensiva ? pari alla bandierina del calcio d'angolo...ed haim?,un terzino deve saper anche difendere....

ultimissima domanda restando in tema di terzini ma passiamo sull'altra fascia:Zebina,perch? gioca nella juve?? un essere che non ha senso di esistere su un campo da calcio(in nessuna categoria),figuriamoci nella juve.non si merita la maglia n? tecnicamente,n? fisicamente,n? tantomeno mentalmente.

? sempre rotto(il che lo considero uuna fortuna),quando non ? rotto fa danni....perch? gioca nella juve?

grazie e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

Ciao Giuliano,

colgo l'occasione per ringraziarti delle risposte precedenti e per farti i complimenti riguardo alla tua presenza Juventina nelle trasmissioni su A3 e QSVS.

Vorrei porti un quesito di fantacalciomercato. Premesso che la rosa della Juve, nonostante tutto quello che si dice anche su questo forum, ? per me completa e pi? folta addirittura di quella capelliana ma che ha un unico punto debole: il sostituto di Camoranesi.

Mauro ? davvero un giocatore fondamentale per questa Juve, poich? la qualit? a met? campo ? quasi tutta nei suoi piedi perci? se si dovesse fare un acquisto importante, io opterei per un grande centrocampista di fascia.( Marchionni ? bravo ma sempre in infermeria)

Il sogno sarebbe Hamsik, che potrebbe anche prendere il posto di Nedved. Il punto ? questo: saresti dispoto pur i arrivare a Hamsik a sacrificare Giovinco?

Io sarei molto tentato da questa soluzione per? sembra che la Juve creda molto in Iago, perci? speriamo in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Buongiorno!

come va?

sono decisamente d'accordo con te per quanto riguarda Giovinco e i giovani in generale.De Ceglie ? sicuramente il futuro per la fascia sinistra,Marchisio(con Momo) per il centrocampo...e via dicendo...

su Giovinco per? ho una perplessit?,lo si considera un vice nedved....ma non gioca nello stesso ruolo,non si rischia di rovinarlo facendolo giocare cos? lontano dalla porta?non sarebbe meglio fargli fare il ruolo di Alex?in modo da poterne veramente diventare l'erede....

inoltre,degli altri giovani chi consideri veramente da juve?parlo dei vari Rossi,Ekdal,Iago,Ariaudo,Lanzafame,Paolucci,Pasquato,Castiglia...e via dicendo...

insomma,arrivassero tutti in prima squadra avremmo la squadra pi? forte e giovane della serie A....eheh...

grazie e buona giornata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi

Ciao Steve,

sui giovani, dopo la prestazione di stasera, ennesima conferma: entra De Ceglie e la Juve vince e convince (d'altra parte De Ceglie stesso recupera la palla che poi permette a Nedved di guadagnare la punizione...recupera, dal nulla).

I giovani sono il nostro futuro...ed ovviamente Giovinco, che di Del Piero porter? il ruolo nel futuro prossimo, per ora macina minuti di esperienza come esterno (che comunque non ? affatto male).

Per il resto dei giovani, grandiosi Rossi ed Ekdal, anche se ? davvero presto per un giudizio definitivo.

Per il momento godiamoci quello che abbiamo, che non ? poco. Basi solide in nazionale (7 convocati sistematici: Buffon, LeGrottaglie, Chiellini, Camoranesi, Del Piero, Iaquinta, e mi permetto di metterci pure Zanetti quando sar? a pieno servizio, visto l'attuale centrocampo azzurro), grandi "giovani" in under 21 e un futuro tutto da scrivere, in Italia cosi come....in Europa e nel mondo !

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
mamma mia che partita...

sai,una cosa divertente ? vedere un giocatore che hai difeso solo poche ore prima fare una prtita scandalosa....e vedere il suo sostituto fare una gran partita...quindi avanti Paolone,imparer? a trattenere la sua foga...per? la differenza si vede gia ora...anche dal punto di vista mentale e di approccio alla partita....

Fatico a comprenderti.....a meno che la tua sia una sottolineatura alla grande prova di De Ceglie contrapposta allo scarso rendimento di Molinaro contro lo Zenit.

Se hai una Fiat Punto potr? capitarti di andare a 160 km/ora, in discesa e con il vento a favore, ma poi se ti capita una salita, si scende vertiginosamente.....

....con una Ferrari invece il problema ? solo capire come guidarla, al resto ci pensa lei....

E il paragone De Ceglie / Ferrari, fidati, non ? casuale. Ripeto quanto dico da settimane, a me ricorda Cabrini in tutto e per tutto !

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

troppo contorto?

in effetti rileggendomi sono un po?' incomprensibile....cmq sottolineavo che la prova di Paolone ? stata superba,certo,il ragazzo ? ancora un po' acerbo per? ? di un altro livello....

in pochissime parole ti davo ragione e osservavo il fatto che poche ore prima avevo difeso Molinaro...il quale mi ha smentito clamorosamente...

cmq una volta ho fatto i 173 con una vecchia twingo ta i camion per arrivare in tempo a prendere un aereo....dici che con una ferrari facevo prima e senza troppa fatica?

beh,ti do pienamente ragione...questo ragazzo ? un potenziale crack,forse pi? degli altri perch? ha meno concorrenti nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
1 messaggio

Una domanda.

Non ? che Ranieri proprio non lo veda Giovinco? Non ha ancora accumulato nemmeno un minuto... Eppure, avendo fatto le Olimpiadi, dovrebbe essere pi? rodato di altri.

E' sicuramente un rischio che corriamo... quello di bruciare questo giovane virgulto, il quale va coltivato e circondato di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
Una domanda.

Non ? che Ranieri proprio non lo veda Giovinco? Non ha ancora accumulato nemmeno un minuto... Eppure, avendo fatto le Olimpiadi, dovrebbe essere pi? rodato di altri.

E' sicuramente un rischio che corriamo... quello di bruciare questo giovane virgulto, il quale va coltivato e circondato di fiducia.

Appunto perch? sarebbe un rischio brucialo ora, vista l'et? e le potenzialit?, e dato l'ottimo stato di forma dei 4 la davanti, ? saggio che Seba si alleni con i Campioni, che studi da campione, e sicuramente l'anno prossimo trover? maggiore spazio.

L'obiettivo, a mio avviso, ? che salga in nazionale maggiore entro i mondiali del 2010, faccia il vice-Alex e poi rientri da titolare inamovibile.

Non saranno necessari minuti in questa stagione, anche se personalmente credo che, dovendo noi giocare circa 60 partite, qualche soddisfazione la formica atomica avr? l'occasione di levarsela anche questa stagione.

Evitiamo le cose fatte in fretta, la calma ? spesso fonte di piacevoli sorprese. Anche perch?, a differenza di qualcuno che sui giovani ha praticamente impostato la propria stagione, noi della Juventus ci possiamo permettere il lutto di "coltivarli" con la dovuta calma, attenzione ed il necessario amore.

Benaglio-Pensiero , s'intende.

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Buongiorno!

come va?

visto che sei l'esperto di scommesse e affini ti racconto un aneddoto sull'ultima volta che sono andato in sala corse a giocare un sistemino...io avevo l'abitudine di giocare ogni settimana 2 scommesse,una molto rischiosa ed una poco rischiosa...quella poco rischiosa la prendevo quasi sempre,giocavo 3 partite ed andavo sul sicuro tanto per recuperare i soldi....3 euro a giocata facevo.

l'atra invece mi sbizzarrivo....seguivo i risultati che mi sognavo(ho preso un 4-1 per la lazio contro di noi)...seguivo il mio istinto oppure andavo totalmente a caso....

benissimo...questo era il mio modo di giocare...non ho mai vinto grossissime somme,e non ho mai perso grossissime somme....

cmq,era un mercoled? di partite delle nazionali prima dei mondiali in germania mi pare...cmq,l'italia giocava contro la temutissima costa d'avorio....io avevo giocato il 2-1 secco per l'italia.in pi? avevo fatto una giocata veramente assurda con 3 risultati secche ed altre partite per un totale di 9 match,mio record assoluto.

fatto sta che l'italia sull'1-1 segna il gol della vittoria(De Rossi mi pare) all'ultimo minuto....tutte le altr 8 partite le avevo azzeccate....erano pi? di 1000 euro...avevo gia lo spumante(simbolicamente) pronto per esser stappato....

e l'arbitro lo annulla......

e da li,non ho pi? giocato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2007
4 messaggi

QUESTA SERA

VENERDI 3 OTTOBRE 2008

ORE 23.30 su Telelombardia (Canale SKY 901)

BETWAY TODAY

Dritte e curiosit? dal mondo delle scommesse sportive, con quote aggiornate e suggerimenti in compagnia di Giuliano Benaglio

Stay Tuned !!!

Mario

Lo Staff di Betway

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
Benvenuto anche tu nella fronda anti-Ranieri!!!

Due domandi veloci:

-che risultati deve fare nelle prossime due partite per essere esonerato?

-come mai il venerd? sera non ci sono pi? Rossi e Bianchi a fare i pronostici? (ti continuo a seguire ma con loro devo dire che era pi? divertente)

Ciao e Forza Juve (e abbasso Ranieri)

Ciao Pier Filippo,

beh, diciamo che la vittoria sofferta contro il Real ? stato frutto unicamente del cuore-juventus, di ragazzi guidati da un Capitano che non mollano mai. Diciamo che oramai non considero pi? Claudio Ranieri l'allenatore della Juventus, bens? stimo all'ennesima potenza il Capitano.

Per Rossi-Bianchi, se mi segui dall'inizio (tre anni fa), in questa quarta stagione ? stato preferito cambiare ancora il format ed il canale. Giusto o sbagliato, ora la Maga-Giorgia f? i pronostici.....e devo dire che sino ad ora ci prende anche (lei pronostica il risultato esatto, TI ASSICURO che non ? per nulla semplice).

Domani crocefiggo Suma in diretta :-)

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...