Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Claudio Zuliani

Ripsondo A Tutti Qui

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi

Chiedo scusa a tutti ma non riesco a rispondere alla vostre domande da sabato sera....va bene che io ho dei problemi con la tecnologia ma ogni volta che rispondo e clicco per inserire la risposta mi va tutto a ramengo..mi sa che ho il monitor INTER CETTATO

Apro questa discussione che vale come risposta alle domande ricevute ultimamente.

Grazie anche dei complimenti per la conduzione che probabilmente dovr? ri-affrontare perch? abbiamo un p? di malati in tv. Non mi rallegra particolarmente perch? in conduzione devo fare il superpartes e non posso fare lo juventino ma ritengo di avere abbastanza equilibrio per non raccogliere le varie provocazioni

Forza juve, Claudio Zuliani:

Sinceramente non riesco a capacitarmi di quanto ? successo a Reggio.Ora che sono passate 48 ore sono della stessa opinione di Ranieri e di alcuni giocatori juve con cui mi sono confrontato: QUELLO CHE E' SUCCESSO LO HA VISTO TUTTO IL MONDO. ANDIAMO AVANTI E VEDIAMO DI VINCERE IL DERBY. Noi siamo la Juve e , a differenza di qualcuno che in passato si lamentava degli arbitraggi ma era a meno 30 punti a novembre con uno pseudo squadrone, noi con mille problemi da affrontare

(rinascita dalla B , societ? nuova e inesperta, rosa ristretta e non adeguata)

siamo l? a combattere.

Giusto lamentarsi perch? quel che ? troppo ? troppo. Ora per? concentrazione massima ai prossimi impegni. A questo punto qualunque risultato nelle prime 4 sar? un grande successo di una squadra meravigliosa che ha molti limiti ma un cuore grande e due c...... cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Grande, lucida e attenta analisi, che rispecchia perfettamente l'umore di noi tifosi.

Grande Claudio @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Quoto tutto al 1000%, come sempre.

Dobbiamo essere fieri di questa squadra, ancora di pi? in questo momento.

Grazie Claudio, sei grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7007 messaggi

Ciao Claudio, magari vado off topic ma volevo fare una considerazione su Diretta Stadio.

Ci sono molte trasmissioni, spesso denigrate, perch? considerate da "bar dello sport".

Io stesso anni fa seguivo Biscardi ma poi l'ho mollato perch? qualitativamente peggiorato parecchio.

Devo dire invece che Diretta Stadio mi piace parecchio, per i toni allegri e goliardici e perch? non si vive di urla e insulti all'interlocutore.

Non tutti saranno d'accordo con me ma reputo Fulvio e Giovanna due ottimi conduttori, preparati e competenti checch? spesso se ne dica sulle donne che parlano di calcio.

Lo stesso Crudeli, quando non gioca a fare l'ultr? a tutti i costi, ? pacato e fa delle analisi intelligenti.

Dunque Claudio, continuate cos?, e difendi sempre la nostra bandiera.

Buon lavoro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
Ciao Claudio, magari vado off topic ma volevo fare una considerazione su Diretta Stadio.

Ci sono molte trasmissioni, spesso denigrate, perch? considerate da "bar dello sport".

Io stesso anni fa seguivo Biscardi ma poi l'ho mollato perch? qualitativamente peggiorato parecchio.

Devo dire invece che Diretta Stadio mi piace parecchio, per i toni allegri e goliardici e perch? non si vive di urla e insulti all'interlocutore.

Non tutti saranno d'accordo con me ma reputo Fulvio e Giovanna due ottimi conduttori, preparati e competenti checch? spesso se ne dica sulle donne che parlano di calcio.

Lo stesso Crudeli, quando non gioca a fare l'ultr? a tutti i costi, ? pacato e fa delle analisi intelligenti.

Dunque Claudio, continuate cos?, e difendi sempre la nostra bandiera.

Buon lavoro! ;)

.quoto

fulvio, giovanna, crudeli quando non gioca il milan, pietro e a volte anche brambati e sodaroli sanno parlare benissimo e analizzano bene le situazione

su corno, sarrugia e, permettetemi, quell' incompetente di santini, stendo un velo pietoso

*per claudio

mandate la visita fiscale ai conduttori malati, anche se domenica ti sei comportato egregiamente nonostante la cravatta troppo stretta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

grande Claudio,? un piacere essere rappresentati da te in trasmissione.

Hai ragione pensiamo a vincere il derby e asflatare quei bovini di m.

Toro*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
256 messaggi

GRANDE CLAUDIO!

di a quel coso di Crudeli che deve stare solo zitto...

dato che ho sentito come cercava di giustificare il Donda(ladrone) sabato sera dicendo che la Juve non ? riuscita a battere la reggina ultima in classifica

CARO CRUDELI VOGLIO VEDERE COME CA... FAI A VINCERE UNA PARTITA SE NON TI DANNO 4 RIGORI DEVASTANTI

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE UN ARBITRAGGIO STILE DONDA... CAPITI AL SUO BBILAN CLANDESTINO CONTRO L'ARSENAL...

POI VEDIAMO COME PIANGE...

Modificato da ThirdEye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Ciao Cluadio,

ti faccio una domanda secca: alla luce delle partite contro Reggina e Torino ( 2 suqadre in lotta per nn retrocedere) e dei prossimi impegni contro Fiorentrina,Genoa,Napoli ed Inter secondo te la Juve rischiua seriamente di rimanere fuori dalla Champions? Secondo me s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
GRANDE CLAUDIO!

di a quel coso di Crudeli che deve stare solo zitto...

dato che ho sentito come cercava di giustificare il Donda(ladrone) sabato sera dicendo che la Juve non ? riuscita a battere la reggina ultima in classifica

CARO CRUDELI VOGLIO VEDERE COME CA... FAI A VINCERE UNA PARTITA SE NON TI DANNO 4 RIGORI DEVASTANTI

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE UN ARBITRAGGIO STILE DONDA... CAPITI AL SUO BBILAN CLANDESTINO CONTRO L'ARSENAL...

POI VEDIAMO COME PIANGE...

starei un mese masturbandomi dalla gioia se ci? accadesse.. ma purtroppo temo che accadr? a favore dei *****osi rossoneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
ho il monitor INTER CETTATO
:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Claudio sei unico, quoto tutto! Torneremo presto protagonisti! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Claudio!!! Sei forte!!!

Modificato da Bravejuvheart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il 25/2/2008 alle 19:52 , Claudio Zuliani ha scritto:

Chiedo scusa a tutti ma non riesco a rispondere alla vostre domande da sabato sera....va bene che io ho dei problemi con la tecnologia ma ogni volta che rispondo e clicco per inserire la risposta mi va tutto a ramengo..mi sa che ho il monitor INTER CETTATO

Apro questa discussione che vale come risposta alle domande ricevute ultimamente.

Grazie anche dei complimenti per la conduzione che probabilmente dovr? ri-affrontare perch? abbiamo un p? di malati in tv. Non mi rallegra particolarmente perch? in conduzione devo fare il superpartes e non posso fare lo juventino ma ritengo di avere abbastanza equilibrio per non raccogliere le varie provocazioni

Forza juve, Claudio Zuliani:

Sinceramente non riesco a capacitarmi di quanto ? successo a Reggio.Ora che sono passate 48 ore sono della stessa opinione di Ranieri e di alcuni giocatori juve con cui mi sono confrontato: QUELLO CHE E' SUCCESSO LO HA VISTO TUTTO IL MONDO. ANDIAMO AVANTI E VEDIAMO DI VINCERE IL DERBY. Noi siamo la Juve e , a differenza di qualcuno che in passato si lamentava degli arbitraggi ma era a meno 30 punti a novembre con uno pseudo squadrone, noi con mille problemi da affrontare

(rinascita dalla B , societ? nuova e inesperta, rosa ristretta e non adeguata)

siamo l? a combattere.

Giusto lamentarsi perch? quel che ? troppo ? troppo. Ora per? concentrazione massima ai prossimi impegni. A questo punto qualunque risultato nelle prime 4 sar? un grande successo di una squadra meravigliosa che ha molti limiti ma un cuore grande e due c...... cos

Ma puoi rispondere oppure no? Ad ogni modo la domanda te la faccio. Chi vedresti sulla panchina della Juve il prossimo anno o il successivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Il 28/1/2024 alle 20:10 , Puma83 ha scritto:

Ma puoi rispondere oppure no? Ad ogni modo la domanda te la faccio. Chi vedresti sulla panchina della Juve il prossimo anno o il successivo?

Difficile possa rispondere dato che non entra dal 2008

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Il 30/1/2024 alle 20:29 , Homer_Simpson ha scritto:

Difficile possa rispondere dato che non entra dal 2008

:261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...