Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
VERO

credo che se sono riusciti a pianificare un esborso simile evidentemente hanno trovato un sponsor

che dar? allo stadio il suo nome

come ha gia fatto l'allianz col Bayern oppure la Fly emirates con l'arsenal

a meno che le sponsor non sia la Fiat auto...

potrebbe essere la stessa nike

o la stessa fiat

o si potrebbero aprire scenari diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
ambivo a 50.000 posti

mah, per torino uno stadio da 50mila posti equivale a una persona ogni 18 allo stadio. per la provincia una ogni 45. vecchi donne e neonati compresi. secondo me 40mila ? la capienza giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi
Lo stadio di Amburgo ? favoloso,il Do Dragao del Porto che ? stupendo ? costato intorno ai 90 milioni,quindi nn critichiamo prima del progetto definitivo

Quoto.

E' davvero bello il Dragao.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
15 messaggi

Progetto originario per gli europei si aggirava intorno ai 120 mil stimati, magari anno tolto qualche abbellimento (cosa che mi interessa poco) e cmq i 105 sono una stima, come in tutto coster? un p? di pi? quindi intorno ai 120. La capienza ? sempre stata di 40000 per? si diceva ampliabili, sperimo che sia sempre cos?. Per le speranze che avevo e che avevo esternato direi che ? andata bene, si poteva ritornare al delle alpi come era prima. speriamo che la struttura esterna sia come quella delle ultime immagini circolate perch? verrebbe fuori veramente molto bello (ovviamente opinione personale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi
potrebbe essere la stessa nike

o la stessa fiat

o si potrebbero aprire scenari diversi

se vogliono io posso dare ?100 .uff.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

Finalmente .the

Ora sono molto curioso di vedere il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2008
76 messaggi
sar? una scatoletta da 40.000 posti

niente di paragonabile all'emirates

pi? o meno ? il costo dell'AOL arena

che poi non ? male, piuttosto di niente.

Scusa Delsa ma vi seguo da tanto e voi stessi mi avete presentato fantastici progetti in giro x l'Europa, progetti da 78000? 85000?, ma signori stadi!!

Ora ke sembra si presenti il nostro turno 105 sono pochi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
scusate, non vorrei fare quello che rovina la festa, ma il comunicato specifica che bisogna verificare la fattibilit? dal punto di vista amministrativo.

in altre parole se non si trova lo sponsor non se ne fa niente.

immagino che nell'altra manica blanc abbia anche il nome dello sponsor, altrimenti non si esporrebbe a non dare seguito ad una delibera del cda, per? fino a quando non esce fuori questo nome, aspettiamo a stappare lo champagne

boh

forse adesso si pu? dire

uno sponsor pare ci sia. anche se ne pare ne servano 2.

probabilmente avr? trovato anche l'altro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
9 messaggi

Incredibile!!!! 105 milioni!!!! il progetto di Giraudo!!!! mi viene da piangere...questa dirigenza inizia a sorprendermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi

io quasi preferivo una ristrutturazione fatta bene del Delle Alpi, almeno i tempi si accorciavano notevolmente... Per? son contento lo stesso!!...speriamo che facciano un bello stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
ntuculu al ridimensionamento :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

.quoto

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
Mi va benissimo.

D'altronde non si ? mai parlato di modello Arsenal, ma semmai appunto di Amburgo.

Non ? la capienza ci? che mi interessa, quanto il progetto di merchandising che vorranno farci ruotare attorno...

Esattamente, non ce ne faremmo nulla di uno stadio da 60.000 posti visto che comunque non abbiamo il pubblico milanese per esempio, quello veramente importante ? il progetto delle attivit? di contorno allo stadio (museo, bar, ristoranti, cinema, negozi, centro commerciale, parcheggio) e i piani per valorizzare tutto questo, e vi posso assicurare che Blanc, non capir? una cippa di calcio, per? in quanto a organizzazione di commercio legato allo sport ? davvero competente, basta guardare il suo curriculum.

Dal 1987 al 1992 ? stato Direttore vendite e marketing e Direttore delle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Albertville (Francia), quindi nel 1994 ha conseguito l?MBA presso la Harvard Business School.

Dal 1994 al 2000 ha ricoperto la carica di General Manager/CEO di Amaury Sport Organization, societ? proprietaria di strutture sportive in Francia ed

organizzatrice dei maggiori eventi sportivi francesi (Tour de France, Parigi/Roubaix, Parigi/Dakar).

Dal 2001 a giugno 2006 ha ricoperto le cariche di Direttore Generale /CEO della Federazione Francese di Tennis (FFT) e responsabile dell?organizzazione degli Open di Francia (Roland Garros), del Paris Master Series e della Coppa Davis.

Non mi pare uno sprovveduto.

Comunque ai tempi della Triade il modello preso in considerazione era il Reebook Stadium del Bolton

03reebokstadium1024x768se9.th.jpg

boltonstadiumaa05114bjp2.th.jpg

che non mi sembra affatto male neanche questo, anche se a livello puramente estetico preferisco l'AOL Arena.

Comunque 105 milioni di partenza (e senza ricapitalizzazione, caspita!) non sono male, considerando che magari potrebbe intervenire qualche grosso sponsor che vuole il nome, magari la Nike, perch? ho sentito che si parlava di un possibile Nike Stadium, anche se io preferirei dedicarlo a Gianni e Umberto Agnelli; per? non escluderei a priori la possibilit? di aggiungere a questi 105 milioni altri soldi, possibilmente tanti, provenienti da uno sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Scusa Delsa ma vi seguo da tanto e voi stessi mi avete presentato fantastici progetti in giro x l'Europa, progetti da 78000? 85000?, ma signori stadi!!

Ora ke sembra si presenti il nostro turno 105 sono pochi???

s? ma in quei casi si parlava di solo stadio e non di tutto ci? che sta intorno, o meglio sotto come dovrebbe essere il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
parlare no eh ? :D

le voci di dentro.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi
Incredibile!!!! 105 milioni!!!! il progetto di Giraudo!!!! mi viene da piangere...questa dirigenza inizia a sorprendermi...

? l'euforia che ti fa dire certe cose........ l'ho pensato pure io :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2007
27 messaggi

Quando sar? concluso???

Ps: La partita contro gli onesti a che ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
232 messaggi
Incredibile!!!! 105 milioni!!!! il progetto di Giraudo!!!! mi viene da piangere...questa dirigenza inizia a sorprendermi...

No no no, non ? il progetto di Giraudo.

Quello prevedeva 32.000 posti e la costruzione dello stadio all'interno del catino dell'attuale impianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi
Inviato (modificato)
Quando sar? concluso???

Ps: La partita contro gli onesti a che ora ??

se tutto va liscio si parla della stagione 2011/12......

la partita con le *****e ? sabato alle 20:30 credo

Modificato da davide86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
ntuculu al ridimensionamento :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
pochi .bah
ora ci serve uno sponsor che sborsi altri 50 - 70 mln di ? per avere uno stadio degno della nostra squadra!!! .rulez

Cmq ? una notizia fantastica...

Adesso voglio vedere il progetto .rulez
sar? una scatoletta da 40.000 posti

niente di paragonabile all'emirates

pi? o meno ? il costo dell'AOL arena

che poi non ? male, piuttosto di niente.

Questo ? lo stadio di Amburgo, che ? la base del progetto degli Europei, che costava 100 milioni:

aol-arena.jpg

@@ @@ @@

index.jpg

non ? male no? a quale ambivi?

ambivo a 50.000 posti
si ma per gli Europei parlavano lo stesso di struttura trasparente esterna, fatta in quel modo :sisi:

comunque l'AOL Arena:

65aol_arena.jpg

non mi sembra male eh @@ @@

boh

forse adesso si pu? dire

uno sponsor pare ci sia. anche se ne pare ne servano 2.

probabilmente avr? trovato anche l'altro :sisi:

uno sponsor ? la NIKE, l'altro?

Delsa, fratelli di tante battaglie, ora tocca spostare l'obiettivo: ROMPERE I C******I AFFINCHE' LO COSTRUISCANO DA 50.000 POSTI! .rulez

p.s. comunque sto gran ca z z o .... era ora!!!!!! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

2011/2012????????????????? :| :| :|

assurdo dobbiamo aspettare cosi tanto???????? :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

105 MLN sono un buon investimento

visto anche che non si parte dal nulla, ma da uno stadio gi? esistente (delle alpi)

@@ dai, non vedo l'ora di entrarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
uno sponsor ? la NIKE, l'altro?

Delsa, fratelli di tante battaglie, ora tocca spostare l'obiettivo: ROMPERE I C******I AFFINCHE' LO COSTRUISCANO DA 50.000 POSTI! .rulez

p.s. comunque sto gran ca z z o .... era ora!!!!!! .bah

non so se essere contento .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
237 messaggi
scusate, non vorrei fare quello che rovina la festa, ma il comunicato specifica che bisogna verificare la fattibilit? dal punto di vista amministrativo.

in altre parole se non si trova lo sponsor non se ne fa niente.

immagino che nell'altra manica blanc abbia anche il nome dello sponsor, altrimenti non si esporrebbe a non dare seguito ad una delibera del cda, per? fino a quando non esce fuori questo nome, aspettiamo a stappare lo champagne

penso invece che trovare lo sponsor sia la cosa pi? semplice per una societ? come la Juve e poi Blanc non ? uno qualsiasi, ha organizzato un torneo come il Roland Garros e penso che non faticher? molto a trovare sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...