Vai al contenuto

Gatto_BiancoNero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

109 Excellent

Su Gatto_BiancoNero

  • Livello
    Juve, vespa e basta!
  • Compleanno 19/03/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Milano
  • Interessi:
    Juve, Vespa e Birra... What else?

Visite recenti

2583 visite nel profilo
  1. Il potere logora chi non ce l'ha.. (cit.)
  2. penso che si rischierebbe un precedente potenzialmente pericoloso..
  3. Le parole di Chiappero dopo l'incontro con gli inquirenti... "Abbiamo ascoltato le domande dei pm, pensiamo di aver contribuito in maniera positiva alla ricostruzione dei fatti nella nostra veste di testimoni, ci è servita per ribadire la trasparenza del nostro operato professionale in un clima assolutamente sereno e costruttivo". "Aspettavamo con ansia l'occasione per riferire in merito ai fatti, come si è dimostrato -stavolta come in tante altre occasioni- la verità viene spesso alterata, tagliata, ricostruita. E viene spesso restituita in un racconto che serve più al lettore ma che non è la verità. La Juve è estranea a qualsiasi addebito? Certo".
  4. https://www.linkiesta.it/2020/09/caso-suarez-juventus-giornali/ Articolo interessante dell'avvocato Cataldo Intrieri per chi vuole approfondire la questione intercettazioni
  5. Cosa che comunque mi sembra abbastanza normale e lecita in se... Cosa dovevano fare, aspettare che fosse un'università a caso a chiamare per auto candidarsi come sede d'esame?
  6. Ma il condizionale è il miglio amico del giornalista, va usato sempre e comunque. E' un dogma.
  7. Io potrei accettare solo uno scenario del genere... si inventano chissà quale ragione per penalizzarci, partiamo con un -10 in campionato, vinciamo comunque il decimo scudetto di fila e lo mettiamo nel bocciolo a tutti. .. e si sb**rano arcolbaleni...
  8. Dubito che la società sia completamente ferma. Spero che qualcosa stiano facendo a riguardo, magari non ne siamo al corrente. Oppure stanno aspettando di essere coinvolti direttamente, da quanto ho letto la procura POTREBBE sentire anche Cherubini nei prossimi giorni e potrebbe essere controproducente esporsi prima.
  9. Di tutta questa vicenda, la cosa che più mi preoccupa è che stanno lavorando per ricreare tramite la stampa quel famoso "sentimento popolare" che fu alla base della sentenza di calciopoli. In somma.... non è successo niente ma visto che ormai tutta l'italia non bianconera è convinta che la Juve qualcosa deve aver fatto, allora la condanna ci sta tutta.
  10. La realtà è che la carta stampata è nella ca**a fino al collo. Hanno provato prima a dare la colpa a Telegram, non ci sono riusciti e si sono allineati ai siti di quarta categoria inserendo Banner e pubblicità senza ritegno. Ne segue una linea editoriale ben chiara. Dare informazioni poco alla volta in modo da creare hype e obbligare il lettore a cliccare più volte su articoli dal titolone importante ma che in realtà sono molto poveri di contenuti. L'importante è fare Clicks, poco male se la qualità dell'informazione è scarsa (a dir la verita non è mai stata nemmeno accettabile da dieci anni a questa parte). Sbatti il mostro in prima pagina, male che vada c'è sempre il trafiletto dopo i necrologi per fare le dovute rettifiche... Sono felice di essere uscito dal mondo dell'editoria anni fa e di non esserci più rientrato.
×
×
  • Crea Nuovo...