Vai al contenuto

Terzastella

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Terzastella

  • Livello
    Sangue Bianconero
  • Compleanno 29/01/1976
  1. Che fallimento, ragazzi. Quando avra' fine questo incubo? Almeno con DelNeri c'era Krasic che come premio di consolazione non era male...
  2. Mamma mia! Povera Juve! Io credevo che in questi anni avessimo toccato il fondo con la rimonta del Fulham, ma vedo che al peggio non c'è mai fine! PS Questo topic merita uno striscione allo stadio!
  3. Auguri da uno che posta poco ma che e' iscritto dai tempi di juventus1897.it.
  4. Okay, scusa, non conoscevo il tuo "lavoro". Cmnq il discorso che faccio io riguarda questi ultimi mesi prima dell'(eventuale) inaugurazione. Non si sa niente, non c'e' promozione, solo queste interviste estemporanee dei dirigenti che non aggiungono nessuna informazione, ma sembrano piu' una preghiera affinche' tutto vada alla grande e inizi il flow di quattrini. Mi sembra molto poco, per una struttura che rappresenta l'unica speranza di tornare alla posizione sportiva che ci compete.
  5. Che c**** vuol dire, scusa? Se non sei d'accordo, argomenta. O forse e' piu' facile sparare la frasetta a presa di C**O perche' non hai altro da dire?
  6. Secondo me la Juventus FC (o S.p.A.) sta sprecando un'occasione enorme, qui. Come tutti sanno, questo stadio rappresenta l'unica nostra chance di tornare in tempi medio-brevi sulla vetta del calcio italiano ed europeo. Anche oggi Marotta ha confermato che solo con gli introiti dello stadio "24/7" la Juve potra' tornare a lottare seriamente contro le milanesi. Ora che ci avviciniamo al momento in cui sara' inaugurato, sarebbe bene dare quanta pi
  7. Ero pronto per la delusione perche' non sembrava ce la potesse fare. Ma e' questo il bello diq uesto giocatore qui: e' imprevedibile e il difensore medio italiano (o anche Riise) non ha l'elasticita' mentale per stargli dietro. Poi, quando ho visto il pallone in rete ho cacciato un urlo che ha svegliato mio figlio. Quindi moglie incazzata e tutto. Ma ne valeva la pena!
  8. Mi pare che pochi abbiano notato la partita fantascientifica che ha fatto Legrottaglie. Senza di lui col cacchio che avremmo tre punti in piu' stasera! Elegante, preciso, ubiquo. Sembrava Beckenbauer.
  9. Io ero a posto anche senza questa immagine mentale, comunque...
  10. Guarda, mi sembra di essere tornato ai tempi pre-paytv. A soffrire con la radiolina in camera mia. Ora sono al computer nel mio ufficio, ma la sensazione di "buio" e' la stessa.
×
×
  • Crea Nuovo...