Vai al contenuto

john locke

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su john locke

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 30/08/1976
  1. mica volevo fare il simpatico o il lecchino senno'scrivevo bello mi piace un sacco eccecc ho sritto quello che penso.stop saro' triste ma che c'e voi fa..beato te che sei felice.
  2. perche' dovrei rosicare scusa?? mica ho partecipato al concorso..
  3. ma io non discuto questo. parlavo del logo che non mi piace,non del forum se qlc si e' offeso chiedo scusa
  4. uhmm..si puo' dire che fa pena..?? spero che chi l'ha creato non lo faccia di lavoro, non sprecate tempo e soldi a fare gadget con quell'obrobio di logo. ma anche gli altri in concorso..
  5. auguri e ci mancherebbe altro.. pero' al centenario delle *****e a s.siro povevi evitare Angelo..
  6. ok questione di punti di vista..parlando di juve. in generale non e' che invece l'italia va a rotoli per quelli come te che vogliono sempre metterlo in quel posto? scusa amico ma nn mi conosci neanche e darmi del remissivo beh..
  7. ..vedi il problema tuo e' che vivi nel mio stesso mondo di ubbidienza e sottomissione ma mi sa che non te ne sei accorto..
  8. ma se leggo p.s bel nick e poi mi citi la canzone the family that's play togheter o roba simile posso pensare che in qlc modo centri ma non e' cosi..allora che volevi dire? consigliarmi la canzone?non lo so spiegamelo.. beh io vi ammiro per quello che avete fatto e fate tutt'ora credimi ma come dici tu state sempre in ambito "legale" l'unico modo di combattere certi personaggi o sistemi e' di agire come fanno loro.. e tu sai come fanno..ma come ho gia detto il problema non e' calciopoli..calciopoli e' solo un ramo di un albero.. ..beh per le dichiarazioni di tizio o caio io neanche le prendo in considerazione..parole parole e basta io so e voi sapete cose' la Juventus e questo mi basta..
  9. la schiavitu'e' finita?si certo come no..ma ndo vivi?? cerca un altro paragone per favore.. poi non ragionare come me che e' meglio va.. allora chi si e' ribellato fino ad oggi?tu? e tanti altri sui forum te ne do atto ok.. risultati?zero..o la rivolta la facevi a suo tempo adesso sono solo chiacchere.. progresso verita e' giustizia son tre concetti che al giorno d'oggi vanno a braccetto devo dire..bravo ottima analisi.....
  10. guarda che le macchine da 200milaeuri le avevano anche gli altri e forse anche con piu' "optional".. ma io ho mai detto di non essermi incazzato..??e' chiaro che lo sono stato.. non mi sembra che in due anni di proteste sui forum di petizioni di marce ecc abbiano prodotto chissa' quale risultato se non quello di montare ancora di piu' la rabbia in noi tifosi..ripeto io una volta capito l'andazzo della situazione senza via d'uscita ho deciso di farmene una ragione.punto
  11. guarda puoi anche esprimere al tua opinione io mica mi offendo.. ..giusto SE all'epoca il popolo si fosse ribellato le cose sarebbero andate in modo differente questo e' sicuro..visto che questo non e' successo io ora mi limito ad aspettare sulla riva del fiume come dice qlc..se qualche "cadavere" deve passare passera'prima o poi..
×
×
  • Crea Nuovo...