Vai al contenuto

Danziger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Danziger

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 20/08/1979
  1. Anche io aspetto solo l'artimetica, ma.... DOBBIAMO ASFALTARLI!!!!!!!!!!!!!!!!! .rulez Anche in virtu' della ladrata che abbiamo subito nel girone d'andata. Meritano una vendetta tremenda, dobbiamo stritolarli! Fino alla Fine Forza Juventus!!!!!!!!!! :sventola:
  2. Vincere per allungare Andare a +11 e +15 sarebbe quasi decisivo!!! Importantissimo!! Fino alla fineeeeeeeeeeeeeee @@
  3. La Juve aiutata?? Ma come si fa a dire certe cose...ridicolo Bucchi!
  4. Non scherziamo. abbiamo un campionato da vincere. Il pescara va battuto ad ogni costo. E' un turno favorevole sulla carta. Me ne frego della Champions, non è il momento di pensarci, ci penseremo da sabato sera! Dobbiamo solo pensare a vincere col pescara e a portare a casa il 31° scudetto!
  5. Si ma loro hanno già fatto una gran rimonta! Secondo me spero e credo avranno un calo, anche fisico!
  6. Son d'accordo! Vincere e restare a +7 è d'obbligo!!! Forza Juve, scendere in campo come con l'Atalanta! Ma con Conte in panchina, ho pochi dubbi su ciò!!! Fino alla fine fratelli bianconeri!!! Uccidiamo questo campionato!!!!!!!!!!!!!!!! .rulez
  7. Visto che seedorf torna al Milan, perchè non tornare all'inter, è il colpo perfetto per loro ahahah
  8. E' quel che ho pensato pure io ahahahah!!! . Bene così, ma penso che dovremmo mangiarci meno gol!!! Soprattutto Giovinco!! Ma comunque....che JUVE!!!! @@
  9. Quest'anno ho preso la seconda maglia di Pirlo @@ @@ E la prima di Marchisio @@ @@ Fino alla fineeeeeeeeeeeeeeeeee :sventola:
  10. Io dico che, al di la di ogni scaramanzia, LI DOBBIAMO ASFALTARE!!! Il che non significa che avverrà, ma secondo me, se giochiamo con questo ritmo, con questa intensità, in questo modo, abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare! Senza se e senza ma! La Juventus dopo l'inter, è tornata quel rullo compressione che era lo scorso anno, ritrovando quell'intensità di gioco che quest'anno, a tratti, era mancata! Non credo sia un caso, sono molto fiducioso a riguardo! Confido che continueremo a giocare così! E se così sarà, mi piacerebbe tanto, ma così tanto che non ne avete idea, umiliare per bene la banda di Galliani e Soci.... Speriamo ragazzi!!!! Per Donetz c'è tempo, ora sotto col campionato!! perchè dobbiamo fare 31!!!!!!!! @@ :sventola:
  11. Sarebbero stati 55 se fosse arrivato per il Trofero Berlusconi e la Supercoppa Italiana :sisi:
  12. Bè ma è chiaro che non si può arrivare al 29 agosto senza aver comprato la punta...è evidente che qualcosa non ha funzionato nelle strategie di mercato di Marotta.... Poi è altrettanto chiaro che il 30 agosto o prendi Bendtner, o prendi Berbatov, o Borriello, o Floccari....da li non si scappa! Bei tempi quando il 31 agosto è arrivato quello zingaro di Ibra...irripetibili purtroppo! Detto questo comunque, forza Nicklas e forza Juve! Eravamo comunque e rimaniamo i più forti!
  13. Eravamo già i più forti, anche senza attaccante...non è arrivato quello che pensavamo e speravamo noi, però qualcuno è arrivato, per cui è comunque un rinforzo. Secondo me rimaniamo comunque una spanna sopra tutte le altre squadre italiane...certo peccato perchè con uno come Dzeko la spanna poteva diventare una fossa delle marianne....e poteva essere fondamentale per la champions....però vabbè, ora io sto con Nicklas, lo sosterrò e tiferò! Fino alla fine!!!
×
×
  • Crea Nuovo...