Vai al contenuto

MichaelScofield

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    552
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su MichaelScofield

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 26/03/1988

Visite recenti

2919 visite nel profilo
  1. Non sto seguendo molto il calcio ultimamente. Come mai questa involuzione della Roma?
  2. Noo mi dispiace tanto, se ne va un pezzo della mia infanzia!! Fai un buon viaggio Idris.
  3. Linda McMahon: Entra ufficialmente nel governo Trump Il nuovo Presidente degli Stati Uniti D'America, Donald Trump, ha annunciato la nomina di Linda McMahon come nuovo volto della Small Business Administration. Ecco quanto dichiarato da Trump:"Linda ha un enorme potenzialità come dirigente ed una delle migliori donne operatrici nel business nel nostro paese. Ha contribuito alla crescita della WWE passando da tredici persone a 800 dipendenti negli uffici di tutto il mondo. Linda sarà un elemento, un leader fondamentale per le piccole imprese e scatenerà il loro spirito imprenditoriale Linda McMahon ha donato milioni di dollari per la campagna del presidente Trump; i due si sono incontrati a Manhattan la scorsa settimana e, a riguardo, Linda ha dichiarato quanto segue:"Ogni volta che incontri il Presidente per parlare con lui, sei felice di farlo. Abbiamo parlato di business e di imprese e di creare posti di lavoro. Abbiamo avuto davvero una buona conversazione."
  4. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione (cioè è appassionato di wrestling però è fan solo di vecchi atleti part time(cena,orton,lesnar,hhh,undertaker,jericho) )e non dei nuovi e non sà se smettere di seguire?
  5. Ciao a tutti! Ultimamente sono un pò stufo del calcio, nel senso che vorrei diventare un fan di un altro sport allo stesso livello di come seguo(e immagino tutti in questo sito) il calcio. Sto iniziando a forzarmi a seguire un pò la pallavolo e il basket italiano in tv. Voi quanto ci avete messo per abituarvi?
  6. comunque sheamus sarà pure noioso come personaggio e al microfono,però a livello di lottato resta un grande,non mi delude mai.
×
×
  • Crea Nuovo...